Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

17/03/14, ore 14:03

Awww sono cucciolissimi dom&zay....bhoo non ho proprio ideaa di ki possa essere quindi spero che aggiorni presto ❤️❤️❤️

16/03/14, ore 22:49

Perrie?beau?...a non ne ho la minima idea...aiutami tu ahhah..capitoli bellissimi..dom è un mito ahha lo stimo quel bimbo!!
Zio louis è un blutto stlonzo ahah
Baci
Ale

16/03/14, ore 22:27

Owwww Zayn e il bimbo sono troppo cucciolosissimi!! :')
Poi come parla Dom? AmmmoLe mio lllui :3 è il bimbo più cucciolo del pianeta :3
La foto poi è stupenda! :')
Maaaaa... Chi sarà alla porta????? Vedi di dirmelo eh! Ihih, a presto allora ;)
Greta xx

16/03/14, ore 22:15

A www ma che dolciosi che sono Zayn e Dom *-* *-* *-* hahahaha cmq chi è alla porta???? Ahhhhh aggiorna che sono moooooooolto anzi troooooooooppppppppoooooooooo curiosa hahahahah baci baci :D

16/03/14, ore 21:52

Chi è alla porta?????
Sparo a random Perrie Valeria Beau o Connor non lo so credo uno di questi spero
Perchè ti dovrei ammazzare, sentiamo ?????? Sto impazzendo ahahahh Zayn troppo dolce con Dom è proprio un bravo padre bella la foto :D Ti devo dire che io faccio la stessa domanda che hai fatto al divano (io al letto:) ogni volta che ritorno da scuola hahahah Aggiorna presto non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.
Poveri ragazzi neanche un 5 secondi di pace si possono concedere ahahha :)

16/03/14, ore 21:06

Hahahah GO DOM GOOO! XD basta. Il capitolo è strastupendo ma poi Ale che guarda i peli.. -_-" vorrei essere al posto suo, avevo fatto prima di Gabry ! Tralasciando la mia perversione questo capitolo è perfetto, CONTINUA COSÌ PANDICORNA!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

16/03/14, ore 20:42

Speravo i ragazzi versione spogliarellisti si strusciassero sull'auto ;D
Ad immaginarmi la scena mi sono partite le ovaie ahahahhah
Grande il piccolo Dom amo quel bambino
Dom: tommo bagnito anche me! blutto stlonzo!
ahahhahah troppo forte ho già detto che lo amo questo bambino e diciamo che Dom è molto acculturato. Se si dice così. Lui conosce molte più parole di qualunque bambino della sua età hahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto

16/03/14, ore 20:18

ahahah perfect.
ti giuro fa troppo ridere...
quindi...
CONTINUAAAAAAAAAA AL PIÙ PRESTO♥

16/03/14, ore 16:00

Ahahah DOM AMMORE DELLA ZIAAA!! È un cucciolo quel bimbo :3
Ma poi i ragazzi che lavano, o meglio, inculano la macchina? OMG e non aggiungo altro...
Comunque, come al solito, mi sono persa il capitolo 58 e sono dovuta andare a rileggerlo LOL
povero cinghiale però 3:
No na la gif di Payne??? Oddio!!! Sono.morta!!! È un gran pezzo di figo. Punto. <3
Bene, a presto :)
Greta, la zia di Dom xx #orgogliosa <3
xD ok, ciao! :D

16/03/14, ore 14:39

Ahahah nuu mi hai fatto fare pensieri pervy sui ragazzi :3 ahah ma dom è un bimbo straordinario...capitolo fantastico :D <3

16/03/14, ore 14:10

allooraa tuuu .... per colpa tua stavo sbavando ed è passato un vecchietto e mi ha guardato malissimo .... madoonna mlmlmlml ..... hahaha dom è fantastico mio dio quel bimbo è intelligentissimo e poi niall che pensa che dom si scopi sua cugina hahahahag bellissimo capitolo spero che ci sia un'altra scena cosi hot hahah continuaaa

16/03/14, ore 11:49

E No però xD adesso aggiorna perché sono troppo curiosaaaa xD

16/03/14, ore 10:53

Ahahah questo capitolo troppo forte la Giulia e Harry inseguiti da un povero cinghiale che verrà ammazzato da un cacciatore che assomiglia incredibilmente a Zayn! Ma dove lo trovi uno che assomiglia a lui DOVE??? voglio l'indirizzo di casa sua!!! Comunque viva i ricordi dei momenti epici soprattutto l'Ale con Leonardo hahahah
Liam: non fare domande che poi tene penti ahahahha
Secondo me nel prossimo capitolo ci sarà qualcuno vestito in modo provocante, o per caso la sua maglietta diventerà fradicia e si vedrà tutto che dovrà lavare l'auto.
Aggiorna presto

16/03/14, ore 09:27

Ahahah ma Harry e Gulia che stanno dietro a un cespuglio che fanno i porcellini e il cigliale li ricorre ahahah non vedo l'ora di leggere il prox capitolo....fanno lavaggio macchina sexy come in quei film..che sono tutti bagnati e si strusciano in modo sensuale sulla macchina ahaha aggiorna presto ....<3

16/03/14, ore 02:30

(Sono le due emmezza di notte ahah)
Oh my god...lavano la macchina?!..uhh so sexy aahah....gia me l'immagino ehehe che pervy...ok dai basta..capitolo bellissimo come sempre
Baci
ALE