Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

13/03/14, ore 16:21

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ahahahahahahahahahahah volevo vedere la faccia della gio!!!! Eheheheheh porcellini ....cosa deve fare mr pakistano???? Oh, ti prego aggiorna!!!!!! Ho bisogno di saperlo. Cmq la gio lo chiama Nick come me!!!! Ahahahahahahahahahahah penso che dovrei conoscerla, la stimo troppo!! ❤ok ora mi eclisso xkè i pandacorni devono fare merenda.
Criciauuuu Mrs Malik ❤
PS oggi inizia master chef junior, lo guarderò solo io???
Pps si xkè sono l'unica cogliona che stima Alessandro Borghese c:

13/03/14, ore 16:11

Eccomi qui! Ora sarò breve! Hahahahahah! Dominic è il bimbo più carino che io abbia mai visto e poi è anche molto intelligente! Quando è entrato nella tenda stavo per morire dal ridere! Povera Giorgia! Louis è proprio un cretino! Ma dove sono finiti Harry e Giulia? Sono curiosa riguardo zayn chissà che cosa ha dovuto fare! Anyway continua presto baci baci

13/03/14, ore 16:11

EVVIVA GLU SPOSI!!!!!! no scusa, rifaccio: EVVIVA I ZEBBY!!!!!!!
Stimo troppo Harry, il cupido della situazione ❤
Nick coccoloso come i pandacorni fatati ❤
Ok mi sciolgo come un gelato al sole ❤

13/03/14, ore 15:39

Ciao, la tua storia è bella come sempre continua al più presto..
 ti volevo chiedere come facevi a inserire le gif e le immagini nei capitoli perchè io sto impazzendo.
grazie♥

13/03/14, ore 15:34

ALLELUJA!!(Non ho idea di come si scrive)il baaaacioooo!! Capitolo strabello! Aspetto il continuo!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertitaa :P
Nimaraa

13/03/14, ore 15:07

Hahahahahaha bellissimo hahahahahah. O MIO DIO NON CI CREDO SONO TORNATI INSIEME FINALMENTE YEEEEEEEEEEEEE *SPARA LE BOMBE* hahahahahaha oddio speriamo che rimangono insieme e che non litigano più, aggiorna presto baci baci :D

13/03/14, ore 14:53

Evviva "pepepepe" erano ormai capitoli che aspettavo che tornassero insieme sono strafelice :D sperando xo che non litighino dinuovo :3 aggiorna presto <3

13/03/14, ore 14:26

*respira iper velocemente* oh cazzo oh cazzo oh cazzo, che farà De ora che ha di nuovo Zayn affianco??? Aggiorna prestoooooo!!!! GRAZIEEEE :)))))
E poi, no seriamente ahahah, certe parti mi hanno fatto davvero ridere xD tipo...
Ale: nostro figlio mi ha tirato un calcio, in questo momento metti la mano!
Niall: Davvero? Lo sento dopo che ora devo cucinare altre bistecche!
Ale: -.-” che padre dolce che ti ritrovi Leo!
Ahahaha, Niall come padre non c'è lo vedo proprio!! Ahahah xD
E poi questa...
Dom: mamì..papì dove?
Io: “non so lo so dove è tuo padre Dom, spero che sia morto!” a casa a farsi le seghe! :D
Ahahah, e dopo erano gli altri a insegnargli certe parole XDXD ma tanto ormai Dom ci è abituato xD
Bene, ora, ti dico che NON VEDO L'ORA CHE TU AGGIORNI!!! Cavolo, non so come fare a vivere ora che Zayn è nuovamente vicino a Debby!
Comunque secondo me Louis lo sapeva, per questo le ha chiesto di prendere la macchinetta fotografica... Ihihihihih che diabolici xD
Salutami mio nipote Dom ihih :3
Ok, a presto allora <3
Greta xx

13/03/14, ore 06:30

Apparte il fatto che sono poco più le sei del mattino io ti avevo detto che avrei urlato best Song ever nella cuccia del cane? Bene io alle sei del mattino ho svegliato quel povero cane che adesso mi odierà di sicuro! Anyway veniamo al capitolo stupendo come sempre! Louis che fa battute a gabry e giorgia che si lamenta perché Louis non è maturo! Hahaha! Harry troppo tenero che cerca di aiutare la coppia! Dominic che corre verso il procione e poi chiede scusa alla mamma mi fa piangere! La parte del bacio è più che stupenda! Ora loro saranno insieme felici giusto? Giusto?
Ora ti lascio! Continua presto! Baci baci

13/03/14, ore 00:09

Oleeeeeee oleeeeeeee finalmenteee!!!!!! fuochi d'artificio!!!!!!!! Per Deborah e Zayn!!!!!!!! Sperando che non litigano di nuovo quei due!!!!!!! Se no li sparo!!!!!! Comunque BELLISSIMO CAPITOLO!!!!!!!
Mi piace molto!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!!! Buona notte e sogni d'horan!!!!!!!
Baci bac ila

12/03/14, ore 23:54

I Capitoli sono TROPPO BELLI!!!!!!! Maduuu stavo morendo dal ridere!!!!!!!per gli l'altri capitoli sono troopo belli veramente!!!!! E poi amo come scrivi!!! E non ho recensito perchè non avevo tempo ho fatto in tempo solo a leggerli anche se avrei voluto un mondo recensire ma o perche era tardi come adesso ma va bhe o perhe spariva la conessione!!!!! Schusaaa!!!!! Ma poi questo capitolo e stupendo, meraviglioso PERFETTO veramente!!!!! Poi io amo dom hahahahahaahahahahahaha è troppo intelligente!!e simapatico!!!! E quando li dice ad alessia che è lei la stronza!!!!!! Haahhaahaa madooooo stimo dom con tutto il cuore!!!! Hahahahahhaahaha sto ancore ridendo da dieci minuti!!!! Aggiorna presto che sono troppo cuoriosa!!!!!!!! Prefavoreeee te lo chiede anche peppa pig che odi hahahahha giusto?! Bac baci ila ♥♥ Ps: passeresti a leggere la mia nuova fan fiction??! Sai mii farebbe molto piacere se lascieresti una piccola recensione anche perché tu sei talmente brava a scrivere che vorrei anche aver un tuo comento ovviamene se vuoi!!!..... va bhe mo vado a dormire perché e giusto un po tardi!!! Hahaha va bhe ora vado e scusa l ora!

12/03/14, ore 23:54

Non pensarci neanche eh ahhaha...devono stare insieme per sempre e sempre e sempre....W ZEBBY forever
Aggiorna presto
Baci
Ale<3

12/03/14, ore 23:36

Hahahaha ma povero il nostro Liam e la sua raga che prende a parolacce la suecera ...mi ha fatto morire l'immsgine di Liam...cmq qst storia va tra i pteferiti!!

12/03/14, ore 22:30

Capitoli bellissimi,anche i prevedenti..Che stronzino dom ahaha...è proprio un mito quel piccolino...e niall,lou e harry che cantano midnight memorises?! Daiii ahhaah...manca anche a me zayn al campeggio a dire il vero,si sente la sua mancanza...le sue perversioni con quelle di debby fanno coppia perfetta ahaha...non vedo l'ora del prossimo
Baci
Ale<3

12/03/14, ore 22:22

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ma che cavolicchio fai dire a Nick???
Go Debby go!!!!! Ahahahahahahahahahahah adesso ho voglia di estate, di gavettoni e di risate tra amici. Uffina!! O.o, niente avevo voglia di fare quella faccina. I pandacorni fatati ora fanno parte ufficialmente del tuo fanclub ❤
Like evah, Criciauuuu Mrs Malik ❤