Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

16/03/14, ore 00:26

Mi mancavano i Brindisi del mio amore! HAHAHAHAHA io Bho, già sembro più scema del solito, se poi faccio anche la zozza nei boschi siamo a posto ahahhahaha! Ciao lettrici della Ebo, ciao da Giulia c:

16/03/14, ore 00:11

Ma che scemo lo zio nello ahaha!!...e liam è un genio ahah...capitolo stupendo come sempre
Baci
Ale

15/03/14, ore 20:29

Oh padre eterno!!!!!! la cimici?? che schifooo!! non le mangerei nemmeno se fossi Niall guarda!!
Mamma mia, capisca la Ale @.@
poi Dom, Debby e Zayn sono una famiglia fantastica!!
Dom: papì colli folte! ahahah cucciolo lui <3 sembro io da piccola xD
De: non potevano starsene in tenda o al molo ieri sera? No loro vanno nel bosco a fare cosa poi? A cercare i tartufi?! ahaha, li immagino col naso schiacciato a terra ad annusare ahaha! *si sbatte una mano in faccia*
e poi questa?? AHAHAH!!!
De: dimmi se è normale sparire così! E come trovare una prostituta vergine!
Zayn: io dico sempre un ago nel pagliaio ma anche quella della prostituta è carina! Ahaha
ahahah, una prostituta vergine?? ahaha, nuova questa xD
ok, a presto topa (?) lol
bacio :*

15/03/14, ore 18:44

Ahahha troppo forte Niall con le cimici si vai convinto che sono cereali all'uvetta e per non parlare della tecnica di Liam per svegliare le due scimmie ahahahah
Non vedo l'ora di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo
Finalmente ce l'ho fatta a recensire il capitolo mi sono dovuta leggere gli sorsi capitoli in un secondo perchè non ho potuto usare internet uffi :(
Riguardo gli scorsi capitoli Dom è troppo tenero soprattutto quando vuole far andare via la zia perchè i suoi devono ciulare e lui vuole star li a vedersi la scena ahahahah :D Detto questo vado aggiorna presto
<3 <3 Vale
P.S non ti sarai mica risvegliata da nessuna parte ?!? ;D

15/03/14, ore 18:30

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ahahahahahahahahahahah sei ancora sbronza? Ti sei svegliata a casa tua o da qualcun'altro con un serpente? *nn pensate male pervertite*
Ahahahahahahahahahahah che cretini i Gious!!! Ma sull albero?!?!?! Ahahahahahahahahahahah per terra ci sta ma su un albero?! E Niall che mangia......bleah che schifezzuola.....
Ok ora vado Criciauuuu Mrs Malik ❤

15/03/14, ore 16:33

Ahahahah ma lou e gio che di ritrovano a dormire su un'albero ....e Niall che mangia le cimici bleh ahah...povera sei ancora sbronza vedrai che tra un paio di ore passerà tutto...bacii <3

15/03/14, ore 16:06

hahahahq troopooo forte hahah bella l'idea di liam la userò con mia sorella hahaha e poi niall che si mangia le cimici hahaha continuAa

15/03/14, ore 15:44

O mio Dio hahahaha, Niall che mangia le cimici lol!! Poi Liam che fa stretching per urlare hahahaha :')! Mio Dio voglio sapere il continuooo!!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

14/03/14, ore 22:48

Hahahaha me l'aspettavo questa da lou ahaha...che scemo...e nei capitoli precedenti debbty e zayn che scopano davanti al bambino?! Ahah e harry e la giulia!?...ma come fai scrivere cosi?! Bho ahahha
Baci
Ale

14/03/14, ore 21:01

Sto rendendo in questo capitolo perché mi sono scordata dì farlo nell altro è sono troppo pigra per cambiare pagina...anyway ti volevo dire una cosa cioè bho io non lo so come tu riesci a scrivere delle scene così ahdysnsudnh ti giuro nelle tre scene dello scorso capitolo ho pianto...però poi sei riuscita immediatamente a farmi tornare sorriso in questo capitolo con questi quattro deficenti ché amo tanto...perché ho imparato ad amare anche le ragazze non solo i ragazzi dopo sei storie in loro compagnia mi ci sono affezionata..ché dire stasera mi sentivo una filosofa e avevo voglia di sproloquiare
Scusa gli errori se ci sono non mi va di rileggere e ho il t9 al cell bacio ♥

14/03/14, ore 19:03

ahahaha povera gabry ma lou e sempre il solito deficente ahahah si sono persi sono incredibili....divertiti un acio a domani <3

14/03/14, ore 17:11

Hello! Molto divertente!ha ha ha povera gabry e povero liam!che cattivi Louis e Giorgia !adesso si sono persi chissà come faranno a tornare a casa! Benissimo sto morendo di curiosità! Anyway allora a domani! Baci baci

14/03/14, ore 16:21

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ma anche in un bosco si perdono? Peppina!!!
Mi sono cagata in mano pure io.
Sto ascoltando la musica e è partita una canzone al massimo e mi sono cagata in mano. Adesso c'è Rock me. Si, di sti cinque coglioni patentati. ❤
Ok ora vado Criciauuuu Mrs Malik ❤

14/03/14, ore 16:15

ahahah ci manca solo che si perdano xD
no ma la prima parte è fantastica ahaha :')
'Liam che mi costrinse ad andare con lui nel bosco per fare un’avventura notturna al buio, avevamo solo una torcia con noi e io tenevo in mano la pistola d’acqua di Dom per difendermi da un serial killer' ahaha guarda, immagino come si difende con la pistola giocattolo xD magari bagnando la maglia del killer?? ok...pony, non farti ammazzare ok? ok.
e poi...ahahah Lou e la Gio sono stati troppo forti xD e poi...
Louis: Ahaha chi pensavi che fossimo? Hansel e Gretel?
ahahah, si certo Lou, convinto tu eh! ahah
ok, ora vado...buona zumbata (?) sembra una cosa sconcia ma non farci caso e buona bevuta .D
ciaoo :)

14/03/14, ore 16:08

ahahah che coglioni xD
no ma poi...
Io: “Quanto lo amo dio santo” Scopiamo?
Zayn: certo.
ahahaah, ma non è finita...
Harry: MIAAAAAOOO PATATAAAAA MIAOOO!!
ahahaah quella scena mi ha fatto troppo ridere ahaha :') e poi Haz che imita un gatto dev'essere fantastico :Q_ ihih MIAOOOOO!!!... ma, dulcis in fundus -da notare come l'ho scritto ahaha-
Niall: Porca troia è fredda! Mamma mia alessia scappa perché se ti prendo non so cosa ti faccio! MI SI E CONGELATO IL PISELLO!!
evviva la finezza di Niall!! ahahah :') e poi quando parlava con Ale di Dom?? ahaha secondo me Dom da grande diventerà come il padre...o come sua zia :D che poi sarei io u.u ahaha, certo...O.o
ooook, ora vado :)
ciauu <3