Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

04/03/14, ore 12:00

Oddio no aggiorna io voglio sapere che cantano ste due deficenti xD miguel e Sandra Ahahahah

04/03/14, ore 10:58

Hahahah mio Dio! Gli insegnanti di canto! Poi Gabry il canguro zoppo! Yeeeeeeppp! Ok no
Questa volta ti risparmio le scemitaggini... Nahh
Il mio panda pusher continua a darmi roba schifosa... Devo cambiare pusher! Da domani il panda pusher verrà sostituito dal Pandicorno pusher!!!! W i Pandicorniiii! Comunque sei invitata al mio matrimonio! Il prete è un unicorno! Ci sposiamo io e Niall (anche se nella tua storia è già sposato... Dettagli! ) tutte le sere nei miei sogni! Non mancare Deby!
Ultrabacioni Arancina coccolosamente pervertitaa :P

03/03/14, ore 23:49

capitoli stupendi...stronzo il nostro tomlinson eh?haahah..ma le battute di niall?!dai che scemo hahahaa
non vedo l'ora del prossimo
baci
ale<3

03/03/14, ore 22:19

Hahahah questo capitolo è bellissimo in tutto e per tutto. Scrivi benissimo e amo tutte le tue storie.
Ma la pazzoide che c'è in me non si calmerà mai!! Muhahahaha. Lo dico io che il panda spacciatore mi deve dare roba più buona! Questa droga fa pena! (Non pensare male, il panda si, è il mio pusher ma solo nella mia testa. Nella normalità è uno spacciatore normale XD). Hai ragione, ho bisogno di una camomilla.
Strabacionionioni Arancina coccolosamente pervertitaa :P (Da quanto tempo non ti chiamavo così, vero Pandicorna? )

03/03/14, ore 22:14

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Awwwwwwwwwwwwwwww sei la dolcezza fatta persona! Anche io ti voglio un mondo di bene ❤ ❤ ❤!!!
Ora passiamo al capitolo..... struzzo di un Louis! E nn voglio parlare di Malik traditore.... w i Power Rangers!!! Ahahahahahahahahahahah no. Sono andata, i pandacorni si sono impossessati di me

03/03/14, ore 22:05

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Va beh -.-" di mr. Cheeseburger nn ne parliamo ....
Cosa hanno visto Liam e Giorgia?? Le domande della vita....
Ok ora vado Criciauuuu Mrs Malik ❤

03/03/14, ore 22:00

Ahahaha XD luo e la sua tutina dei power ranger povera gulia....anche io ti voglio bene *-* buona notte♥

03/03/14, ore 21:56

Ahah Lou é troppo forte :')
Ma poi le battute della Ale?? Seriamente se le scrive la notte con Niall!!! Ahah, meneuscitanacagata?!?! Ahahah xD *crepa*
Comuuuunqueeee quella gif di Zayn è inquietante 3: ma bella **
E poi Lou tra piante e Power Rangers mi ha fatto morire xD povera Giulia!!!
Ok, aspetto di sapere quel tizio che sta seguendo Giulia e Louis! :)
Ciauuuz bella :*
Greta xx

03/03/14, ore 21:50

anche noi (credo che anche le altre la pensino così) ti vogliamo bene!! brava brava! vai avanti

03/03/14, ore 21:17

Hahahahhq oddio hahahah ma che hanno trovato o chi hanno trovato liam e gio??? e poi niall ma cge cazz di battute santa polenenta

03/03/14, ore 21:12

Hahahah ma Niall! Chissà cosa hanno visto Liam e Giorgia!! Voglio saperlo!! Ti adoro Arancinainaina!! (Sono monotona lo so! Ma è vero)
Ultrabacionionioni grandonionioni, sono fuori di testaestaesta! Panda salvatemi! (Questa frase non ha senso, mi devo far controllare) cmq ciaoaoaoaoooo

03/03/14, ore 21:07

Ciaoo! Ti giuro che ho letto tutte le tue storie e ti scrivo solo ora! Ho messo tutte le tue storie nelle seguite! Ogni volta crepo dal ridere! Tu e Zayn siete troppo pucciosi insieme.Spero che il capitolo lo metti presto perchè voglio scoprire di più! Ciao Arancina(se posso chiamarti così) :)

03/03/14, ore 20:57

Che battuta orrendissimamente squallida! Hahahah ora vedremo le coppia all'opera... E che coppie! Hahahah non vedo l'ora che aggiorni! Mi sono innamorata di questa storia!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita!
Ti saluta carina (?)la tua pazza preferita (doppio "?")
Nimaraa!

03/03/14, ore 20:42

hahahhah si un bellissimo pirla! sottolineo però... bellissimo! hahahahah lo metti stasera il prossimo? un bacio

03/03/14, ore 19:43

ciaoo...non so come recensire visto che non ho più idee hhahahha comunque bel capitolo sono curiosa!un bacio