Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

20/03/14, ore 10:15

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Lo sapevo che faceva la proposta!!!*altro balletto strano tipo quello dell'altra volta ma con l'aggiunta della cumbia*
Louis è un senza cuore che magari poi il prossimo è lui!
Ma perché Harry e Niall ballano il valzer??? Ahahahahahahahahahahah crepo!
Cmq sono passata sulla pagina fb, ma davvero i giornalisti nn hanno niente da fare!!!!
Io leggerei la settima, anche l'ottava, anche la nona, anche la decima.....
Anche i pandacorni ti salutano, ora vado.

20/03/14, ore 02:17

siiiiiiiiiiiiiiiiiiii me lo aspettavo yea yea si si haha..ok basta..
scusa il ritardo ma internet mi odiava haha scusa scusa ahahah
capitoli stupendissimiiiiii!!
baci
ale

19/03/14, ore 23:49

Oddio!!!!!.....oddio!!!!!......oddio!!!!! AHHHHHH li ha fatto la proposta di matrimonio! !!!! Che cosa super mega tenera! E super dolce!!!!!!! E poi durante un concerto davanti a un milione di fan!!!!!!! Ohhh santo sono COSI FELICE!!!!!! Per Deborah e Zayn!!!!!!! Ahh mi sono comossa!!!!!!! che capitolo PERFETTO cavolo!!!!!!! Sei troppo brava non smettero mai di dirtelo!!!!!!! E poi Deborah aspetta megan!!!!!!! Che cosa stupenda!!!!!! Ahhh o capitoli comunque sono bellissimi!!!!!! Aggiorna PRESTO!!!!!!! PERFAVORE!!!! Che non vivo!!!! Se no!!!! Hahaha come sono felice!!!! W gli sposi!!!!!!! Olleeeee olleeeeeee!!!!! Maduuuuu non vedo l ora del prossimo capitolo però intanto non boglia che finisca la storia!!!!!!! Va be :( baci baci ila♥

19/03/14, ore 23:46

Sto piangendo , che dolci !!! Poi che bello , arriva mega arriva megaaaaan yeeee !!! Aspetto il prossimo capitolo ... Da un lato lo voglio leggere , dall'altro no , sapendo che finisce la storiaaaa !!!

19/03/14, ore 23:00

OMG Zayn é f-a-n-t-a-s-t-i-c-o!!
é un amore quel ragazzo :')
e poi quando provoca Debby con le sue "mosse"? ahah! la gif é azzeccatissima (;
bene, ora menevaddo :) (?)
notte Arancina!! <3
Greta xx

19/03/14, ore 22:50

Sei riuscita a farmi commuovere piangevo dico la.verita credimi fino a quando arriva louisscoppio a ridere facendo cosi provocare ai miei genitori un infarto ahahahah
Non vedo l ora che ci sia il vostro matrimonio :D anche io sarei felice se Zayn si sposasse con te
Anche se perrie la adoro ( sono un po mixer) è molto.brava a cantare ti consiglio di andare a guardare il loro ultimo video Word up è molto bello e divertente e lo hanno fatto per lo sport relif la giornata dello sport....
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 05:33 pm)

19/03/14, ore 22:46

ahah che bello, finalmente si sposano...l'ultima frase di harry e la gif del bambino colpito dal,a palla fanno scendre le lacrime giuro!

19/03/14, ore 22:40

awwwww :3 Dom è fantasticooo!! ma anche Zayn u.u
an, comunque mi scuso ce gli ultimi capitoli non li ho recensiti, ma non avevo tempo di leggerli :(
partendo da Liam e la Gabro, ahahah l'iphone che vola!?!? AHAHAH :')
Poooi, Haz e giulia...AHAHAH povero Harolduccio mio xD
eeee....Zayn e Debby?? awwww <3
poi la gif di Zayn dello scorso capitolo mi ha fatto esplodere le ovaie, ma l'hai visto!?!? minchia che figo!! *sogna* mlml...no mi stai facendo fare pensieri da pervertita!! Beh, andiamo, chi non li farebbe su Zayn?? Appunto, pure Dom sogna suo padre nudo! :D ahaha che tonta che sono!! ahaha :D
eeee....niente, sono iper felice per la piccola Megan :')
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora, ciauuz <3
Greta xx

19/03/14, ore 21:46

E adesso 405
Alla fine arriva Megan chi sa come è successo?

19/03/14, ore 21:29

Aggiorni ora perfavoreeeeeeeee sono curiosissima secondo me zayn gli chiede di sposarlo .... lo voglio sapere xD

19/03/14, ore 21:19

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Eheheheheh piccola kebabbarina pakistana in arrivo!!! Owww mi era mancata ❤
Secondo me le fa la proposta!!!!!! W i Zebby!!! *strana danza sul posto, misto tra tutti i balletti di Niall dell'altra volta, il country e la conga*
*mi sono dimenticata la danza irlandese con i folletti e i pandacorni felici intorno* ho reso l'idea di quanto sono felice. I pandacorni mi fissano male, forse vogliono mettermi al rogo. E hanno ragione sembro un'indemoniata. C'è uno che mi urla:-ESCI DA QUESTO CORPO!!!!!-
Ma io se esco ora come ora ho freddo.
Nick è tenerosissimo, dolciosissimo, mi ha fatto venire il diabete ❤ . Un misto tra un unicorno, un pandacorno, un koalacorno, un pinguinocorno (mi ricorda Niall ❤ ) e un orsocorno ❤ e ti assicuro che sono tutti teneri ❤ ora vado arrampicandomi come un koalacorno su un albero. Criciauuuu Mrs Malik ❤

19/03/14, ore 21:10

Aww ma quanto é dolce dom non vuole svegliare megan :3 ......debby in astinenza di bumbum non si puo vedere ahahahah ....ma il piccolo/a horan é gia nato?? Un bacione <3

19/03/14, ore 20:46

alloraaa dom è dolcissimo spero anche io che rimarrà cosi dolce con megan .... e poi zayn e deb hahahahah o mio dio hahahaha ma che cazz si scrivono quei porcelli hahahahah o mamma hahaha...... continua al piu presto hahaha

19/03/14, ore 20:17

Cosa? Il finale? Ma poi c'è il sequel vero? Ma Dom è troppo dolcioso e viva gli Zebby quel sorrisetto vuol dire che si sposano vero? poi fammi pensare due cose belle è possibile che ci sia un'altra/o piccola/o Malik e poi sto aspettando con ansia la nascita di Demi/Leo . Comunque capitolo bellissimo aggiorna presto baci!!

19/03/14, ore 19:33

GO DEBBY GO.
Muori paparazzo di merda muhauhauhauah
Aw, ma Zayn è dolcissimo :'3
AHAHAHAHAHAH omg Dom è troppo cuccioloso, sono morta dalle risatee, come dice il proverbi:' tale madre, tale figlio(?)' AHAHAHAHAHA

bye xx

onedftlittlemix