Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

07/03/14, ore 23:50

Criciauuuu Mrs Malik ♥
Ecco Harry! Rifallo e Louis ti spacca il culllo (detto come Billl di Austin e Ally). No ma quella tizia li cosa ci fa li? Non era in Messico? Nn dirmi che sono in Messico. Xkè se no... figura di merda namber uan ♥ Wow Zayn aggressive! Go Zayn go!! Ok basta e scusa l'Horan (mi diverto a fare battute squallidissime) che anche i pandacorni fatati hanno sonno. Criciauuuu Mrs Malik ♥

07/03/14, ore 23:19

PORCA TOPAZZA DOMENICANA(?) Deboraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah????!!!!!?!!!!!!!!!!!? allora, chiariamo le cose, lei.ora.si.sveglia.e.nessuno.si.farà.male.chiaro.?. Ok, vedi di afe che si riprenda e che si butti addosso a Zayn dicendo che lo amo tanto tantone -cit. Ale-, ok?? bene....
ok, so che non andrà così ma....lasciami fantasticare in pace no? No....ok...meglio che aspetti il prossimo capitolo O.o
Bacioni <3
Greta xx

07/03/14, ore 21:58

O.o O.o O.o O.o stai scherzando vero????? Dimmi che non é morta Deborah O.o O GOSH aggiorna presto ti prego voglio sapere cosa succede baci baci :D

07/03/14, ore 21:50

Debby si deve riprenderà Vero?!?
ma dico succede tutto ora, che le cose stavano andando bene si stavano riavvicinando uffi :(
Veramente si deve rimettere cosa sarebbe la Fan Fiction senza di lei?!?
Tralasciando i fatti drammatici la scena sedia ahahhaha mi immagino il tizio che si muove nella stanza mentre Zayn e Debby lo incorrono con la sedia e povero ragazzo che si è fatto male il mignolo
Aggiorna presto devo sapere se Debby si riprenderà Scusa per la mia grammatica di bip ma sono stremata per colpa del compito d'arte
<3 <3 Vale
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 09:51 pm)

07/03/14, ore 21:47

Non puoi farmi morire debby ok .....ci sono rimasta di cacca ti prego aggiorna presto....bacii :*

07/03/14, ore 21:42

Nooooooo Deborah!!!!!! Non morireeeeeee ti pregoooo! È un capitolo bellissimo ma nooo non doveva finire così! Hahahah Deby non morireee! (Manco stessi nella storia oh) Capitolo splendido.
Bacioni,
Nimaraa (strabacioni non è adatto ai sad moment XD)

07/03/14, ore 21:29

Hahahah bellissimo! Vendicativo Harry! E Zayn sa picchiare wow. Aspetto il continuo con ansia!
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita! Ti adoro!
Nimaraa

07/03/14, ore 21:01

ahahaahah oddio muoioooooooooooo uhhhhhh.....Louis è un mito e anche Hazza aahaha...e Zayn?!bella idea il parapale ahahah e che pugni che tira wow...ok basta hahha sono eccitata nel leggere il prossimo capitolo quindi...mettilo al più presto ti pregoooooooo!!! *labbrino*
baci
ale<<3

07/03/14, ore 19:42

hahahahahahahahaha bellissimo non vedo l'ora che aggiorni non c'è la faccio più ad aspettare hahahahaahahaahah. P.S. ma le facce di Harry e Louis ne vogliamo parlare? hahahahahaahah fanno troppo ridere hahahahahaha baci :D aggiorna presto baci baci :D

07/03/14, ore 19:32

Ahahah zay che usa il parapalle ahahh.....harry che bacio gio e louis che lo minaccia oddio molto bella l'ultima gif ahahah bellissimo capitolo

07/03/14, ore 18:47

Ahahah le gif!!! Ahahah :')
E poi...ZAYN :Q_ che amore quando picchia Vincent per Deborah <3 <3
È un cucciolo :3
E Valeria? Ahah quando vede Jerry! Ahaha
Ma poi Harry e Louis?? Ahaha che coglioni <3
Ok, a presto bella :*
Greta xx

07/03/14, ore 17:36

O mio dio zayn che mette il parapalle Hahahahahahhghahahahahahahahahah Sei un autrice bravissima spero che aggiorni presto :D

07/03/14, ore 14:42

GO ZAYN GOOOO bravo cosi si fa xayn sei un grande siamo tutti con te..... cazzo ci fa valeria qua sta stronza.... e harry che bacia gio hahahaha oddio hahah e louis che minaccia harryy hahahahah

07/03/14, ore 11:42

Criciauuuu Mrs Malik ♥
Premetto che stimo troppo tua sorella. ♥
Però ........ NIALL IS THE BEST!!!!!!!! Ahahahahahahahahahahah davvero se sviene cosi adesso, figurati in sala parto!!! Crepa?? Nu poverinu ♥ ♥ ♥
Cmq... go Debby go... no ops..... che cavolo ti ha fatto??va beh neanche i pandacorni lo sanno quindi figurati se lo capisco io....
Ok ora vado ♥ Criciauuuu Mrs Malik ♥

07/03/14, ore 11:33

Criciauuuu Mrs Malik ♥
Premetto che mi sono appena svegliata con il mal di schiena e potrei essere aggressiva.
Ma porca miseriaccia che cosa ha in mente di fare Debby??????????????? E devi dirmelo xkè sarei capace di nn mangiare a pranzo e questo x me è tantissimo. Come dire che Niall nn mangia a mezzogiorno, perché sono una specie di pozzo senza fondo. Tipo lui.:D
Neanche i pandacorni fatati riescono a capire che diavolo ha in mente quindi andiamo a fare una riunione x capirci meglio. Criciauuuu Mrs Malik ♥