Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

24/02/14, ore 13:11

chi è? e chi lo sa bene curiosità al massimooooooooooooooooooooooooooo

Harry okkkeiiii lui non è normale

Giulia: Oh merda, ma è un’orgia party!
Niall: Ma che succ O.o Oh Madre di dio!
Ale: O.o Deborah! Scendi zayn immediatamente!
Harry: Giulia ci imbuchiamo?
Giulia: -.-”
ahahahahah

24/02/14, ore 00:59

ehhh l'hai capito louis ahahaha.....ma anche la gio daiiii hahaahha.....scusa il ritardo
capitoli stupendi,ti adoro!
baci
ale<3

23/02/14, ore 23:02

Sono stramegasuperissimo felicissima,per il fatto che tu possa ancora pubblicare,veramente avevo le giornate vuote......ma ora è risolto yeeee

23/02/14, ore 22:51

Ahahahah!!!! Non ci credo, l'ultima parte?? Ahah "facciamo l'amore in ascensore Giongia?" E lei tutta tranquilla "Va bene" no ma....ahahah pervertiti pazzi!!! Ma ti ho già detto che amo quando Lou la chiama gioNgia?? Ahah mi fa morire di risate ogni volta XDXD
E poi Niall con Demi denti-da-cavallo e Ale con Leonardo Junior Lardone? Ahahah XDXD oddio che pazzi!!! Ahah
Però la situazione tra Zayn e Deborah....:'( se ci penso mi vien da piangere :'(( davvero, non sopporto quando litigano :( poi Zayn è davvero incazzato cavolo... :'( mi dispiace in casino per loro :(((
Vabbè, al prossimo capitolo <3
Greta xx

23/02/14, ore 22:42

Ahahah Tommo :') e poi l'imitazione di Miley?? Lo yogurt?? I quadri?? Ma quant'è pazzo??? XD ahah caro!!
Ma Harry e Giulia?? Ahaha Deborah è stata davvero malvagia XDXDXDXD
Vabbè, vado a leggere il prossimo capitolo <3
Ciauuzzz :)

23/02/14, ore 22:41

è molto divertente. è la prima volta che recensisco ma seguo le tue storie dalla prima. mi piacciono molto le coppie. la mia preferita è.......no non ne ho una preferita, sono tutte bellissime e tutte dolci. mi fanno morire dal ridere e tu sei molto brava a scrivere. spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di un altro capitolo che mi farà squartare dalle risate. ciao e alla prossima :) :)

23/02/14, ore 22:34

Ahah no ma Niall con la fede é uno spasso!!! Ahah caro!!
E poi Liam che sbatte il mignolo sullo sdraio mi ha fatto ridere come una dannata xD
Invece Gabry e Karen??? Ahah che figura di merda, davvero XD
Vado a leggere gli altri capitoli, perchè sono così scema che ho visto ora che ce ne sono quattro invece che soltanto il primo... Ma vabbè dai... O.o
Alla prossima <3

23/02/14, ore 22:25

Ahah oddio che amore che è Dominic <3 <3 <3 è un cucciolo quel bimbo :3 :3
Ehi ehm....ciao?? Ahah ok, allora, io ho letto tutte le tue precedenti storie e mi hanno fatto divertire un mucchio xD
Non vedo l'ora di scoprire che succederà in questa ff ^^
Chiudo col dire che Dominic è dolciosissimo e poi...l'anello???!? Ahahah :'D mi vuoi far morire, ammettilo xD io avevo pensato fosse un preservativo all'arancia xD
E poi "stronzo Zayn" ahah ammore <3 e poi Deborah che da la colpa a Harry :D
Bella famiglia xD
Ok, vado, aspetto i prossimi capitoli :)
Greta xx