Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

20/03/14, ore 20:45

Ho scoperto perchè Harry si è tagliato i capelli e ho dedotto una cosa Harry è un pirla al quadrato ma questo già si sapeva ;)
Povero Liam condannato a servire da solo le lasagne, cavolo mi hai fatto di nuovo salire la fame proprio le lasagne dovevi nominare il mio piatto preferito sei cattiva hahahah comunque mitica la scena delle tartine al salmone e l'insalata di riso hahahaahha
Secondo me Connor verrà buttato fuori dalla porta a calci nel sedere hahahahah
Come la fine????? Ti prego dimmi che ci sarà anche una notte da leoni 7 questa storia è come una droga per me. Citazione di Edward Cullen
Aggiorna prestox
<3 <3 Vale

20/03/14, ore 20:42

Dom ti amo tantissimo! Cosi tenero e dolcioso! Zayn e Deborah sono bellissimi insieme chissà cosa farà zayn al concerto! Wow un nuovo malik ! Fantastico! Baci

20/03/14, ore 20:32

Ha ha ha! Dom e Deborah sono mitici! Zayn troppo dolce! Ma come la fine della storia? Non può finire! Ti adoro voglio leggere gli altri capitoli baci!

20/03/14, ore 20:26

La seconda ormai ti conosco a meno che tu non faccia come hai vecchi tempi con l arancia ( ehehehe)

20/03/14, ore 20:19

COME LA FINE SI AVVICINA? NO SCHERZIAMO!? tanto farai Una Notte Da Leoni 7 vero? spero :3
comuunque...AHAHAHA ho riso come una scellerata in questo capitolo xD
intanto la gif è dannatissimamente perfetta *^*
poooi...
Harry: come no, io mi trovo più sexy!
Giulia: sei sexy come Lorde!
Harry: oddio, faccio cosi schifo con i capelli corti?
ahahaha, povero hazza :')
Ale: Debby per caso hai fatto l’insalata di riso?
Io: -.-”
Zayn: Ale magari non ti sei resa conto che siamo a Dicembre e non a luglio! Ci sono tante cose da mangiare ma non l’insalata di riso!
Ale: io ho voglia di insalata di riso!
Zayn: non ne abbiamo ale! Mangia le lasagne!
Ale: MA IO HO VOGLIA DI INSALATA DI RISO!
AHAHAHAHAAH *piange dal ridere* ahah, le voglie matte della Ale xD no ma...l'insalata di riso? ahahah :') a Dicembre poi? ahahah :')
Io: oi facciamo cosi, io mi chiudo nello sgabuzzino, voi fate entrare Jerry e alla fine sono io che gli faccio una sorpresa!
Zayn: posso venire nello sgabuzzino con te?
Io: No, dai andate ad aprire!
ahahah povero Zayzay, ci sarà rimasto di merda :')
e poi, dulcis in fundo....Conor????
oddio, dimmi soltanto che non ha più il perizoma leopardato o che non è incinto pure lui!!
mmma mia, voglio assoltamente vedere che succederà!!
Ciaoo! <3
Greta xx

20/03/14, ore 20:18

hahahaha bhe devo dire che gli resta bene a giulia hahahahaha comunque louis sta un pochiiino esagerando con questa storia poi quando si ssposerà lui voglio vedere hahahaha...... cosa minkia ci fa qui conor?!?!!

20/03/14, ore 19:18

no no no no no no!!!!!!1
DOVE SONO I RICCI DI HARRYY???????????
DARE ME RICCI O IO SPACARE BOTILIA! *voce da tamarro*
No, W i ricci di Haz!! *yeee, Dom balla la conga irlandese* xD
no comunque...ahaah Niall che imita Gordon? ahahaha che coglione :')
e poi povera Ale, avere un marito come Niall non deve essere facile e.e
Zayn è un padre stupendo .3
e poi la Ale che vuole fare un figlio con Zayn?? la mia risposta? NO! Zayn è della De, di nessun altro!! *grr!*
no, ok, ma Dom è stupendo :') *^*
Dom: zia giuli!!! Regali tiiii!!!
Dom: ti mamì!
Dom: mamì giù! Papì plendi mamì!
Cucciolotto amore della zia il mio Dom patatone!! <3 aww :3 è un piccolo tenerone <3
non vedo l'ora che nascano anche Megan e Lardone :D

ehm...
1...
2...
3...
O PORCA PATATA ZAYN E DEBORA SI SPOSANO SIIIII, GO GO GO YUPPIIIII SIIII *saltaeballa*
AHAHAHAHAHAHAHA
ZAYN E' STATO DOLCISSIMO, MI SONO COMMOSSA :'D.
CHE INSENSIBILE, LOUIS.
MA HARRY...?AHAHAHAHAH AIUTO MA QUANDO HO VISTO LA FOTO E POI LA PARTE IN CUI LA GIULIA RIDE E SVIENE SONO MORTA DAL RIDERE, AHAHAHAHHAHA AMO QUESTA STORIA, E AMO I TUOI CAPITOLI!

20/03/14, ore 17:20

Come posso dirlo in un modo carino " fa cacare cazzo non sembra neanche lui deborah spero che non farai mai da parrucchiera perchè hai fatto hazzq in questo modo era meglio con i suoi riccioli ricciolosi sei una stronza povero il mio Harry sei cattiva " ecco mi sono sfogata aaaaa che solllievo no aspeta continuo " cazzo mi è venuto un colpo nonfarlo mai piu pompinaria che non sei altro" aaaaaa che bello mi sono liberata del tutto
T.v.p.b.p.q.c.h.f.a.h
Traduco
Ti voglio poco bene per quello che hai fatto ad harry :D

20/03/14, ore 15:49

Come é prottetivo zayn nei confronti di debby aww...Nonono ma che ca**o ha combinato harry dove sono finiti i suoi capelli.... mha puó essere che il sognio di debby diventi realtà aggiorna presto <3

20/03/14, ore 15:25

Awww *-*
che carino Zayn con Debby troppo dolce. Niall mi ha fatto venire un colpo quando ha urlato credevo si fossero rotte le acque all'Ale invece stava imitando Gordon hahahah. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto :)
Prima di andare ......... una piccolissima domanda .........
COSA CAZZO MINCHIA E' SUCCESSO HAI CAPELLI DI HARRY ???????!!!!!!!??????

20/03/14, ore 15:21

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Se c'è Nick Jonas che si picchia con Louis e vince, allora si, il sogno si avvera!!! ❤
❤ Nick ∞ ❤ Ok cmq che tenerello Zayn ❤
Harry invece deve rifarsi crescere i capelli. Giulia fa bene a svenire!! I pandacorni vomitano arcobaleni e cagano zucchero filato. ❤
Ok ora vado a soccorrere un koalacorno che vedendo cosi Harry è caduto dall' albero a cui era abbracciato ❤
Criciauuuu Mrs Malik ❤

20/03/14, ore 15:08

ma che dolce zayn che si preoccula per deb......comunque CHE CAZZO HA FATTO HARRY AI CAPELLI èimpazzitk santo dio o mammma nonci credo

20/03/14, ore 14:29

*-* oddio gli ha fatto la proposta davanti a milioni di fan mi sono emozionata anche io :') louis é l'unico senza cuore povera gio. É un capitolo fantastico continua presto <3

20/03/14, ore 13:01

oddio che belloooooo mamma mia sto piangendo .... la voglio anche io una proposta cosi o mamma....comunque louis é senza cuore cazzo ma bho non lo so io hahahahacontinuaa