Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

18/03/14, ore 22:19

IO MI DOMANDO:
PERCHE' E' COSI' IDIOTA, PERCHE'?
Allora, Ciao bella pupaaaaaaaa
Louis è un coglione, soltanto lui puo far fare queste figure di merda, insomma Louis è la mia versione maschile(io faccio figure di merda ogni due secondi, skstm)
Povera la Giorgia che deve vivere con questo qui, io l'avrei lasciato lì e me ne sarei andata AHAHAHAHAH

Adesso vado
bye xx

much love

onedftlittlemix

18/03/14, ore 22:09

Hahahahahahah crepo!!!!! Solo Louis puņ fare cosģ!!!!! Hahaahhaah mongolo!!!!! Povera giongia!!!! Hahahaah I capitolo sono perfetti!!!!! Mi piacciono troppo!!!!!! Veramente mi chiedo sempre come fai a scrivere cosi bene!!!!!!????? E poi come fai a scrivere delle cose cosi divertenti!!!!???mhaaaa??!!! I mistero delle natura!!! E scusa scusa se non ho recensito gli ultimi capitoli cosi belli!!!! Ma non ho avuto tempo scusamiii!!!!! E poi debby e zayn maduuuuuu provano ad avere un altro bambino!!!!! Yessssss speriamo in una femmina!!!!! Va bhuu vado aggiorna presto!!!!! PERFAVOREE *labrino* hihhihhi Baci baci ila♥

18/03/14, ore 21:54

ahah capitolo perfetto come sempre.. ma perche il 64 non me lo fa leggere?♥

18/03/14, ore 21:53

hahahahaha oddio che coglione hahahahle foto delle tettw hahahahah o mio dio questa non me l'aspettavo hahahahah

18/03/14, ore 21:49

Noo....ti supplico in ginocchio aggiorna subito....io morirō se non leggero il prossimo capitolo oraaa!!!.....hahahahha scherzo....perō contibua il prima possibile please....
Il capitolo é stupendo come gli altri comunque...non vedo p'ora di sapere vome si vendicherį Giulia.....
Ciaooooooo

18/03/14, ore 21:15

Io si mi farei due risate............
Sono tornataaaaaaa muahaua
Ho lettto tuttto possibile che tu mi stupisca sempre?
Obama: yes we can
Ahahah okki sono rincretinita a wow
Mi sono immagiata i ragazzi che lavano la macchina con sottofondo "i'm sexy and i know " ahah e ho incominciato a sudare e sudare casa mia era allagata......
Il gatto della giulia? Ma poero micioooooo
Tu e il pakistano che fate bunga bunga okkei questa non č nuova ahah usato l arancia
Liam e la gabro ahahah a li mortaccci loro sono quasi morta ahah
La mia parte preferita č niall e il dottore gay ah moio
Valeria mamma e che mettterį a suo figlio nel latte droga? Poi quando ci sara la recita di fine anno arriverį con la pistola e urlerį " Mio figlio č piś mejo dei vostri annuite ho vi sparo" ahah
Ora spiegami una cosa ha tua sorella non piac katy amor mio perry? Mha io bho io lei l adoro e se non fosse per lei niall non sarebbe negli 1D

Ora ti saluto aggiorna presto <3
T.v.b

18/03/14, ore 20:39

O mio Dio hahahaha :')! Mi piace troppo questo capitolo, come gli altri del resto eh beh continua presto !
Strabacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

18/03/14, ore 20:23

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ahahahahahahahahahahah mai andare a mangiare con Louis!!! Mai, mai. MAI.
Cmq bel capitolo come sempre e sempre mi chiedo come ti vengono in mente certe cose!! ❤
Ok ora vado, che i pandacorni siano con te ❤

18/03/14, ore 20:21

Hahahahahaha mamma mia bellissimo hahahahahaha e no non ci andrei mai a mangiare con louis perché non voglio fare brutte figure hahahahahaha lol cmq ti devo dire una cosuccia: mi hai fatto venire voglia di sushi hahhahahahhahHahahahahhahahahaha okay ora mi dilegua hahahahahahahhaahhahahaah aggiorna presto ragazza hahhahahahhahHahahahahhahahahaha baci baci :D

18/03/14, ore 20:01

Ahah che coglione!! Ahah :')
Ma poi...Kitty Sincula?? Ahah, fa tanto Mariello Prapapappo xD
Non so se lo conosci ma...ok ;)
Il capitolo mi piace, al prossimo allora :*
Greta xx

18/03/14, ore 19:26

hahahah kitty sincula hahah fortissima questa hahahah e poi avrei volut vedere la faccia di louis mentre si mangiava il pesce hahahahahah o dio che scemo quella ragazza appena arriva a casa appena si mette le mani nei capelli si trova il pesce hahahahah

18/03/14, ore 15:12

Criciauuuu Mrs Malik ❤
Ma che cazzz..... Niall, fatti curare, lo dico con il cuore in mano, fa bum bum bum bum bum.....
Ha fatto bum!
Ora sono io quella da ricoverare d'urgenza.

Ci sarą uno/a kebabbarino/a? Secondo me si. Finalmente Megan! ❤
Ahahahahahahahahahahah "mangia o ti sparo figlio di buona donna" ahahahahahahahahahahahahahahah ho bisogno di ossigeno!!!! I pandacorni si stanno preoccupando. ❤ ok ora vado, Criciauuuu Mrs Malik ❤

18/03/14, ore 14:39

ahahayah ti prego continua.. non lasciarci cosii!!
spero che ci sara una notte da leoni 7 vero??
*labbrino*

18/03/14, ore 01:01

Ahahahahah sto ridendo come una deficiente ahahahah Niall horange e Alemelone ahahah.....comunque spero tanto che ci sia una piccola malik *_* bacii ❤️❤️❤️

17/03/14, ore 23:40

AHAHAHAHA SI AHAHAHA HAI AHAHAHA AGGIORNATOO AHAHAHHAHA AIUTOOO AHAHAHA NON AHAHHAHA RE- AHAHAH -RESPIRO
STO RIDENDO DA MEZZ'ORA, TI GIURO.
NIALL AAHAHAHHA MI FA MORIREEE AHAHAHAHHAAHHA

"Ale: ok! Huhu Niall non vedo l’ora di incominciare la lezione!
Niall: io non vedo l’ora che finisca la lezione, devo guardare la partita alle 14!
Ale: -.-” Prendi..Il..Tappetino..ORAA!!
Niall: O.o stai calma! Esci da questo corpo satana!!"

AHAHAHAHA OMG, CERTO CHE NIALL AMA TANTISSIMO LEONARDO JUNIOR\OLLY\DEMI AHAHHAHAHAHA
Lui e la partita sono una cosa sola, ma immagino quando ad Ale le si rompono le acque e lui le dice di aspettare perché sta finendo la partita HAHAHAHAHAHAH

O

"X: Un momento, ma tu sei Niall Horange vero?
Niall: Certo, lei è mia moglie Alemelone! Mi chiamo Horan! Non Horange! Eh si, sono uno dei One Direction!
"
Qui mi sono soffocata con la saliva per il troppo ridere HAHAHAHAHAHAHAH AIUTOOOOO, IMMAGINO LA SCENAAAA.
------------------
Ohw, ma che bello gli Zebby vogliono avere un'altro\a piccolo\a pervertito\a in giro per casa, afkand
-----------------
Ma serio, immagino Harry e Giulia genitori AHAHAHHAHAHAHAHAH