Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

28/02/14, ore 15:12

Hahahah Hazza sei normalissimo! Lol comunque il capitolo è stupendo e mi immagino la scena in cui Liam e Louis si menano.... D:!
Bacioni Arancinaaa coccolosamente pervertitaa :D

28/02/14, ore 13:57

Ahahaha ma quanto puo essere monglolo harry XD..... mi hai fatto venire un colpo quando louis ha detto a gio che era finita e povero liam poi continua baci ♥♥

27/02/14, ore 23:34

every body dance now ahahaha...scemo....mi sono cagata letteralmente in mano quando liam si è preso il cazzotto da louis...e anche con la gio...miiii che sbocco ahahah.
un bacio
ale<3

27/02/14, ore 22:45

Hahahahahaha o mio dio questo capitolo e il piú divertente di tutti hahahahahaha spero che aggiorni presto perché voglio sapere chi è stato a progettare lo scherzo hahahahahaha baci :D

27/02/14, ore 22:42

leonardo di caprio ahahaah<3...scherzo...è il primo che mi è venuto in mente<3!!!...comunque capitoli stupendi sopratutto lo schiocco di louis hhahahah<3
bacio
ale<3

27/02/14, ore 21:53

Ahahah mi é venuto il mal di pancia dalle risate ahahh lezione di kamasutra .... capitolo fantastico XD avrei il dubbio che sia stato jerry xo non ne sono convinta aggiorna presto...voglio sapere chi é sto stronzo che gli ha fatto lo scherzo ahhah ♥♥♥

27/02/14, ore 21:50

Hahahah oddio muoroo hahahaha ma ma hahahaha è bellissimo questo capitolo hahahaha Gino Pisellini...su prank.... hahahaha ma hahahaha ti adorooo!!
Bacioni ♥

27/02/14, ore 21:49

Nooo ma oddio santooo!!!!!!! Un capitolo cosiiii pervertito non l avevo mai letto ma poi con le fotoo hahaahaha sono caduta dal divanoo hahahahah non me lo aspettavo.... e sono anche su prank haahhahaha e lo metterano su youtube hahahahahaha ohh mamma poveriii!!!! E chi li avra fatto lo scherzo mhaaa???? Aggiorna prestooi perfavore!!!!!! Il capitolo è stupendo!!!!!
Baci baci ila♥ciauuu arancina ♥tvb

27/02/14, ore 20:09

hahahahahahahahah bellissimo dai continua che sobo curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.baci baci :D

27/02/14, ore 19:56

Molto bella la storia spero che continui presto secondo me É vincent per l intervista

27/02/14, ore 19:23

Bellissimo capitolo ,spero che continuerai presto perche sono molto curiosa.

27/02/14, ore 19:18

Capitolo bellissimo! Anche se Liam triste... Coooomunque il capitolo è stupendo e non vedo l'ora di leggere il continuooo!
Stra bacioni Arancina coccolosamente pervertita :P
Nimaraa

27/02/14, ore 17:58

Ahhahah Louis é i suoi super poteri é incredibile.... spero che sia una vera intervista ma dato che i ragazzi si impicciano sempre nei guai potrebbe essere anche vincent me li immagino gia come 007 ahahah.XD aggiorna presto

27/02/14, ore 16:48

Ahah la Gabry deve andare a rispondere al telefono/aprire la porta ogni pisciata di cane!!! Povera xD il mio pony centralinista :3
Liam per fortuna ha perdonato Deborah <3
E poi Louis?? Sì guarda, me lo immagino con il suo potere...con la maglia di Superman, il bavaglino di Spider-man e i boxer coi cuoricini dicendo 'volo giù per le scale' mentre se le scende col culo....ahahah che scena magnifica!!! xD e poi schioccando le dita si trova Simon davanti con questa faccia -.-" ahah che quadretto!! :3
No vabbè, passato lo sclero time, ti faccio i complimenti per il capitolo e me ne vado ;)
Non vedo l'ora di sapere di più su questa misteriosa intervista **
Baci <3
Greta xx

27/02/14, ore 16:46

Criciauuuu Mrs Malik <3
Secondo me è una vera intervista come la prima che hanno fatto con le ragazze, con il tizio che odiamo, altrimenti detto conor. Te la ricordi? Che bella intervista....
No ok Louis è più pazzo di me! È ancora convinto di got that power? Nn è mica SUPERMANNNN!!! No ok basta. TinkyWinky è instancabile, sai? È da ieri che mi rincorre! Mentre Dipsy è tornato a rincorrermi stamattina. Io l unica demente che corre ancora. Ok ora si sta aggiungendo anche Poh a rincorrermi perché per scappare gli ho rubato il monopattino! Ora vado. Criciauuuu Mrs Malik <3