Una Notte Da Leoni 6
di DeborahMalik

25/02/14, ore 16:19

Ahahha niall che sclera con a ragazzina.... continua presto baci ♥

25/02/14, ore 15:55

Gentilissimo ahahaha ma io avrei fatto peggio ahaha...capitoli bellissimi..scusa il ritardo...sei un mito
Bacio
Ale<3

25/02/14, ore 15:35

Secondo me il tizio della macchina e Jerry cmq Ale che sviene e niall isterico e una cosa stupenda hahahaha

24/02/14, ore 22:41

Ahahahhah ma quanto puo essere deficente zayn fare pelato un bambino ma come si puo...alle hawaii e jerry?? dolce notte a domalik *-*

24/02/14, ore 22:24

Criciauuuu Mrs Malik <3
Nn riesco ad immahinarmi Zayn senza capelli! Ahahahahahahahahahahah che porcellini!!
Jerry sa proprio tutto!!!! Come lui sapere dove essere loro?? Ok basta me ne vado!!

24/02/14, ore 22:11

hahahaha che pirlaaa come ha potuto farlo pelato o mio dio ma è un proprio un coglione haahahahaha o mamma e comunque penso che quello alle hawaai sia jery ne sono sicura..

24/02/14, ore 22:02

Ahahah quanto sono cucciolosi Zayn e Deborah???? Amori :3
E poi Dom....PELATO?? Ah, che razza di padre che si ritrova... Ahah chi prendo in giro, lo invidio :3
E poi la Gabry e Liam??? Dovvvve zonnno????
Lo voglio sapere eh! u.u
Ok, finisco di rompere e penso a Zayn che pronuncia la parola 'gnaf gnaf' dev'essere secsi quando lo pronuncia...ti immagini se lo dice con l'accento inglese da chi non ha mai visto una parola del genere??? Ahahah la prima cosa che farò quando lo incontrerò -semmai lo farò....sssse mai :(- sarà : ciao mi chiamo Gnaf gnaf, dimmi il mio nomeeeee con una faccia da stalker da manicomio e poi se non mi rinchiudono potrò sentirlo pronunciare queste parole ** caaaaro, già me lo immagino xD
Ok, la finisco di delirare e vado.... Baci bella <3

24/02/14, ore 21:12

Criciauuuu Mrs Malik <3
Rieccomi!!! Nn ti libererai mai di me!!
Ahahahahahahahahahahah nn ci credo! Figura di me....lma namber uan! E poi figura di me...lmetta namber ciu!! Aajahahahahahahahahahhahahahaha <3
Ok ora vado Criciauuuu Mrs Malik <3

24/02/14, ore 20:27

Ahah non ci credo!! Ahah grande Debby <3 ahah mitica ragazza!!! :)
Finalmente ha fatto pace con Zayn :3
E poi...vabbè, quei ragazzi sono pazzi, ma che te lo fico a fare, la sai già xD
Bene, vado bella <3
Bacioni :*

24/02/14, ore 20:16

hahahah oddioo le bananine sono nelle mutande di malik jahahahah oddio e la vecchietta hahahahah mamma miaa hahahah continua ti pregoooooooo

24/02/14, ore 20:11

Ahahaha che bastarda ch'é Debby...... che sorpresa trova?? Continua presto♥

24/02/14, ore 18:48

hahahah fantastico oddio dopo l'ammazzera a perry deb hahaha e liam che alla fine dice che ha paura di deb fantastico hahah continua ti pregoo

24/02/14, ore 18:26

ahahahahahaha oddio sto morendo dalle risate! la parte di Harry che fa " giulia ci uniamo anche noi?"....ahahaha ma quanto è idiota?! pensa che sono in camera mia a leggere il capitolo e sembro una pazza che ride da sola ahahaha...... ok non vedo l'ora del prossimo capitolo. ciaoo <3

24/02/14, ore 17:52

io ho letto tutte le tue storie e penso che siano tutte bellissime ti prego quando aggiorniiiiiiiiiiiiiiiiiii <3

24/02/14, ore 14:30

Ahahahah oddio, Harry mi ha fatto morire ahahah "Giulia ci uniamo anche noi" ahah che idiota!!! Ahah ti giuro mi fa male tutto da quanto sto ridendo :'D ahah e Giulia: -.-" ahaha poverina xD
E poi Liam con la tovaglia? Ahah che demente!! Ahah ti giuro, ero convinta che lo facesse davvero xD ahah, ok, ora vado :)
Aspetto il prossimo capitolo :D
Baci <3