Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

11/09/15, ore 19:18

ciao!! complimenti lodo!! capitolo bellissimo!! 2 persone in salvo!! adesso ne mancano 3 se ricordo bene!! scusa il ritardo della recensione!! fortunatamente non è successo niente ne a te ne a Kaito!! avevo così paura che potesse succedere qualcosa!! spero si salveranno anche gli altri!!
a.p.c

11/09/15, ore 14:14

Credo che questa volta sarà più difficile di una semplice partita a poker XD (anche se io avrei perso subito perché non ci so giocare...)
Ho paura che Giada li vuole far fuori tutti T-T
Complimenti per il capitolo ;-)

11/09/15, ore 13:59

Cavolo, proprio sul più bello interrompi! xD Sei peggio di Goshow. Comunque non ho molto da dire su questo capitolo, dato che è di mera transizione. il gruppo antigiardino sta per varcare la porta rossa, cosa troverà al di là di essa? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo.

10/09/15, ore 21:41

Bello questo capitolo!
Bravo Lodovico! Non solo per il capitolo, ma anche per aver ideato un piano così fantastico e aver salvato quei due poveri ragazzi :)
Oddio voglio sapere come fai a fare il fucile con le mani XD è troppo epico!
Quei due cattivoni che si fanno abbindolare così sono fantastici XD ma che cattivi siete? Bastava sparare un pochino contro il muro e lo intimorivate u.u ma è meglio così, anche perchè se no Kaito e Kiaretta sarebbero... beh Kaito morto... e Kiaretta sarebbe resistita poco (ti voglio bene cara ^-^ <3)
Grandioso anche nel farti coraggio e andare a curiosare *fa il pollicione in su* grande! Li hai salvati (credoo di averlo già detto...già...)!
Uiii e poi mettiamo KO tutti quanti! XD con quale coraggio! Bravoo!
E poi c'è Kiaretta *-* povera mi si è stretto il cuore quando ho letto la tua parte T-T ma almeno poi quei due gentiluomini si sono fermati solo per te! Che amori *-*
Al prossimo capitolo!
Dudi_Mouri

P.s. "[...] e mi affacciai dall'angolo per vedere che cosa stesse accadendo e, ripensandoci adesso: fu un bene che decisi di rimanere e guardare [...]"
I ":" è giusto che ci siano? Suona un pochino male! È un errore o sono io che non capisco?

10/09/15, ore 15:09

Piantare loro due pallottole in testa no? Comunque un applauso a Lodovico, che ha scritto un capitolo adrenalinico, ricco di suspence e tensione. è davvero bravo.

10/09/15, ore 15:01

Complimenti per il capitolo, comunque a me sembra sempre di più che a Lodovico piaccia Kiaretta XD
All'inizio pensavo che questo personaggio fosse solo fifone e non servisse a niente, ma adesso mi sono ricreduta, sembra sempre di più l'eroe che non sa neanche di esserlo. Il trucco mi sembra quello che Shinichi usa una volta con Ran per farle credere che lui fosse nella strada perpendicolare alla sua.
Adesso bisogna vedere se gli altri personaggi avranno la loro stessa fortuna, complimenti a entrambi ;-)

10/09/15, ore 02:18

Ooh che momento dolciosissimo *-*
Poveretto! Si dava ttta la colpa quando non lo è! Per fortuna ci sei tu che lo fai ragionare *-*
Ci voleva un bel momento romanticcioso con voi due *-*
O... oddio... LASER? Non è un tantino esagerato? XD va bene che è pazza (e fantastica) Giada, ma addirittura i laser XD che poi colpiscono Kaito T-T
Rinfrescami la memoria... chi sono quei due tipi? O.o non me lo ricordo accidenti! Memoria del cavolo!
V...vogliono ucciderlo? Ahahahahah tanto scappa XD io lo so! Un modo per salvarsi lo trova u.u (se dici di no nella risposta piango! U.U)
Poi davanti a te! Giada è grandio...eemh...malvagissima! Sisi! Cattiva ^-^" !
Ecco! Lotta!...e cerca di vincere per favore XD (è scontato ma non si sa mai!)
Ihih vvvadooo!!

09/09/15, ore 16:48

Ciao!! Kaito non può morire!! :( poi davanti a te... Giada la odio dal profondo!! Speriamo che kaito si salvi!! Chissà cosa succederà a shiho, shin, ran, kazuha ed heiji.. Speriamo bene!!
ran1412
P.s anche questo capitolo è bellissimo!!

09/09/15, ore 16:38

Ciao!! Rieccomi!! Per me non sono troppi solo che in questi giorni mi sono vista con una mia amica e non ho avuto modo di recensire!! Capitolo sempre bellissimo!! Adesso la maggior parte delle persone è sotto tiro dal giardino... Spero si salveranno tutti!!

09/09/15, ore 16:29

Ciao e scusa il ritardo!! Spero vivamente che shin e ran se la cavino!! Sono super preoccupata!! Ammazza quante cose ha fatto l'organizzazione!! Shiho non è andata a salvarli ed ora ha una pistola a dosso... Spero se la caverà!!

09/09/15, ore 15:23

L'inizio è toccante. La trappola laser è simile a quella del primo Resident Evil.  I due tizi sono gli stessi della prima saga, ma Mizu chi è? Scommetto che Kaito sta per fare una idiozia, lo sento... Attendo con ansia il prossimo capitolo.

09/09/15, ore 00:53

In effetti diventerà impossibile stare dietro a tutti i capitoli da...esattamente lunedì T-T ridatemi l'estate! ORA! T-T
Comunque!
Kain! Dai calmo su! Sta buono e dagli la pistola! Rilassati e credigli! Non uccidermeli... perchè cavolo si amano e lui ha incontrato suo fratello dopo tanto *-* quindi accidenti calmati!
Aaaah la seconda parte è di Lodovico esatto? L'ho capito solo ora ^-^" anche perchè mi pareva strano che ci fossero due parti di Heiji di seguito o.o XD che idiota che sono! Bravo Lodovico! ;-)
Ahah povero! Che confusione XD è andato in pappa pure il mio di cervello provando a ragionare su tutto ciò che hai detto XD poveretto chissa che casino nella tua testa XD
Oddio! Si ma così esageriamo! Cioè schiacciarli tra due pareti? Ma... ma scherzi? Che crudeltà O_O" p...poverini...
Graande Kazuha *-* mitica! Eee ovviamente c'è la Giardino ad aspettarli -.-" ahahah oddio XD non so perchè ma mi ha fatta ridere XD boh!
Ahah alla prossima ^-^

08/09/15, ore 16:06

Ciao Kiaretta :) Ho letto tutti e 96 capitoli in due giorni, ho appena finito di leggere XD La tua storia è molto intrigante e non riuscivo proprio a smettere :) Scrivi davvero bene, continua così. Aspetto il prossimo capitolo :)

08/09/15, ore 15:34

Un capitolo ricco di suspence e tensione, a tratti adrenalinico. Soprattutto la parte finale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/09/15, ore 15:13

Scusa se ultimamente non ho recensito, è che non sapevo cosa dire visto che l'azione non era ancora finita. Comunque con un capitolo al giorno non corri troppo perché non sono lunghi. Chissà cosa succederà ora ai nostri poveri malcapitati, anche se non capisco ancora perché li vogliono nel giardino anche se sanno che si ribelleranno.