Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

21/04/15, ore 20:23

Chi è questa Cognac? Da dove sbuca? Proprio ora doveva telefonare? Ma Ran si rende conto della situazione in cui si trova? Sono insreguiti da una criminale. Ma perchè chiamare Ai? Chiama la polizia o l'FBI!  Per il resto sono felice che Ran abbia scoperto la verità (era ora), Aspetto con ansia il prossimo, perchè voglio sapere cosa ha in mente questa Cognac.  Perchè non ha tentato di mandare l'auto di Kudo e Ran fuori strada?

21/04/15, ore 07:35

Mmm,
a quanto pare la verità non è scontata come la si è vista in questo capitolo,
tutte le prove portano a timiki,
ma escludendo shiho,
la verità fa scorgere che kimito l'abbia incastrata u.u,
ma come sono avvenuti i fatti?
Vado a scoprirlo nel prossimo capitolo,
complimenti per il caso che hai svolto,
è notevole da parte tua,
bel capitolo
Shinran amore ^.^

21/04/15, ore 06:18

Beh,
direi che il caso si prospetta interessante,
è possibile che il cianuro fosse su un lato del bicchiere che la vittima girava.
Comunque sia interessante la situazione,
Shiho vede il bacio di ran e shin e quest'ultimo si sente in colpa,
per quale motivo?
A lui piace ran.
Boh.
Però sono curioso,
chi è l'assassino tra i presenti?
Staremo a vedere,
bel capitolo,
complimenti
vado a leggere il seguente,
Shinran amore ^.^
P.s di certo ci metterà poco shin a scoprire la verità :3

20/04/15, ore 17:23

Ahahahah,
dovevo aspettarmelo da Goro una reazione del genere,
ma almeno si è trovato un accordo,
e si prospetta un buon appuntamento,
andrà bene o dovrei pensare che sul più bello succede un omicidio?
Ahahahah,
da te chiara posso aspettarmi questo ed altro,
staremo a vedere il corso degli eventi,
bellino il capitolo,
ci sentiamo

20/04/15, ore 16:16

Ahahah,
povero Goro,
si è fatto abbindolare a vedere la scena del bacio,
beh,
almeno lo spettacolo è finito bene,
ora non ci resta che vedere i chiarimenti sui sentimenti dei due e calmare il padre di lei,
anche se sarà dura visto il suo caratterino,
bel capitolo,
brava chiara,
vado a leggere il seguente capitolo

20/04/15, ore 16:04

A quanto pare mi sbagliavo sul conto di ran,
ma bisogna dire che la sorpresa è stata interessante da vedere u.u,
povero shin
preso con un bel schiaffone,
beh,
normale,
l'ha baciata senza rivelarsi u.u,
però secondo me alla karateka è piaciuto,
chissà che succederà per il resto della recita?
Vado a leggerlo,
carino il capitolo,

20/04/15, ore 15:59

U.u,
che tenerezza,
almeno nel tuo testo si baciano,
che emozione :),
e mo?
Come reagirà ran ad aver baciato shin?
Staremo a vedere,
di certo l'imbarazzo non manca,
bel capitolo
vado a leggere il prossimo

19/04/15, ore 20:20

L'immagine iniziale non promette nulla di buono. Meno male che Shiho aveva un rimedio, altrimenti Shinichi ritornava bambino! Aspetto con ansia il prossimo.

19/04/15, ore 15:33

Ci sono adata vicina? No per niente XD
Kimito è un maschio!? Oddio XD non lo immaginavo!
Bella la risoluzione del caso ihih, Shinichi alla fine però mi sembrava troppo sul... Sul "che m'importa di quel che è appena successo, torniamocene a cena come se nulla fosse"... Qualcosa di simile.
Mio Dio ma tu lo odi veramente tanto ahah! Perché tenerlo Shinichi quando puoi farlo tornare bambino quando tu pare? Ma no! Tu hai l'arma segreta chiamata Shiho :) che cosa fantastica!
Che dolce Shiho a toccargli il petto mentre soffre, però non hai fatto vedere le reazioni di Ran a questo tocco ihih vediamo cosa succede nel prossimo capitolo :D

18/04/15, ore 01:38

Scusaa! Ti scrivo solo ora perché oggi è stata una giornata piena (di letture e recensioni per ogni ff che seguo, e pensa che non ho ancora finito), in più sto ancora poco bene e non potevi fare troppo al telefono (si io uso il telefono, per leggere e recensire u.u) quindi ti prego cerca di capirmi! *si butta in ginocchio con le mani giunte*
Emh emh, comunque.. Il capitolo è molto bello e interessante! :)
Chi sarà la persona che stava usando il telefono in un momento simile? Secondo me Shiho data la perplessità di Shinichi ma, molto probabilmente, non è lei ihih, e se lo è magari lo usava per dare qualche idea a Shinichi u.u mamma che mente inventiva che ho!
Noo mi hai messo Shiho tra i sospettati! Ma sei una persona troppo cattiva T-T !
Allora... Metre scrivevo mi sono fatta un'idea del colpevole.
Per me è Kimito! E sperando di non spoilerare ti dò anche la mia tesi (anche se non completissima in quanto non sono molto provava a risolvere misteri ^-^"):
tu hai detto che la vittima aveva l'abitudine di girare il bicchiere prima di bere giusto? E hai anche detto che Kimito ha poggiato le labbra sul bicchiere, e che Timiki ha toccato la smussatura sul bicchiere, in più hai detto che le dita di Timiki erano bagnate. Però tu NON hai detto QUANDO hanno fatto tutto ciò le ultime due giusto? Quindi, se avessero fatto queste azioni PRIMA che la vittima fosse morta, in ordine potrebbero essere successe queste cose:
-Kimito prende il bicchiere della vittima per bere ma ci poggia solo le labbra sopra per mettere sul bordo del bicchiere il veleno, messo in precedenza da lei stessa sulle sue labbra;
-Timiki prende il bicchiere per controllare la smussatura, tocca (senza saperlo) il punto dove c'è la smussatura E dove poco prima la sorella aveva messo il veleno;
-la vittima gira il bicchiere, beve e muore;
-Shinichi deduce che la saliva è l'antidoto;
-Timiki spaventata pensando di avere del veleno sulle dita con cui aveva toccato il bicchiere, senza farsi notare, si lecca l'indice e il medio.
Che ne pensi? È giuuusta? Ihih e se non lo è sarebbe credibile ;D ?
L'unica cosa che mi sfugge è quel dannato telefono... DIAMINE!
Apparte tutto il capitolo è davvero bello intrigante, con i suoi lati misteriosi e quei momenti dolci tra Shinichi e Ran ihih :D
Beh vado ora!

17/04/15, ore 16:44

Ma l'assassino è un ex scienziato dell'organizzazione? Altrimenti come spiegare il fatto che sia stato in grado di creare un nuovo tipo di veleno? Shiho sospettata di omicidio... Mi ricorda l'episodio in cui fu Andre Camel ad essere fra i sospettati.  A parte questo non c'è molto da dire.... è la fotocopia di un file/episodio.

16/04/15, ore 00:24

Prima Gosho e ora tu! Shinichi vi starà odiando a morte XD poverino non riesce a finire un discorso sensato che viene commesso un omicidio! Ma questa volta lui è pronto e si porta dietro una Ran più che scocciata (mi pare giusto u.u)
Chissà cosa ti sei inventata per l'omicidio ahah già lo immagino XD ma sicuramente è stato il maggiordomo! u.u complimenti a me che ho già risolto il caso ihih okok stop!
Mmh dunque dunque, il cognome di Shiho non lo sapevi tu o ha fatto apposta a cambiarlo? Ma come sono teneri insieme Shiho e Shinichi! *-* pucciosi
Che poi va bene l'abitudine ma... Andiamo Shinichi! Ha un nome! Non si chiama Ai ma Shihooo!! Accidenti a te!
*tossisce e tira su con il naso* sfortunatamente sono ancora malata! T-T
Ee va beh dai ci vediamo (scriviamo più che altro...) al prossimo capitolo!! :D

15/04/15, ore 10:19

Ma per la miseria, proprio adesso? Questa storia somiglia sempre più al manga originale e questo non va bene! Che rabbia! Inerti si scrive inermi. "Una donna occhialuta piangeva i capelli lunghi scuri" si scrive: una donna occhialuta con i capelli lunghi scuri piangeva. Perchè chiamare la polizia e non un'ambulanza, come faceva quella donna a sapere che la vittima è stata assassinata? Poteva benissimo essere un malore. Perchè Shiho ha usato un cognome falso invece di quello vero? Ormai l'organizzazione è sconfitta, che senso ha continuare a nascondere la sua vera identità?

13/04/15, ore 20:04

Cara Ran, se sapessi che tuo padre ha risolto solo un caso e gli altri li ha risolti Conan/Shinichi... Camicia nera? Shinichi è fascista! xD  Mouri si scrive Mori. Saprà anche guidare ma... La patente? xD La parte finale mi sembra copiata da un episodio in cui Shinichi usa per la prima volta l'antidoto temporaneo e questo mi fa irritare. -_-

13/04/15, ore 13:51

Ehii!! Un salutone dall'ammalata di turno! :D
Si sono conciata malissimo *tossisce e tira su con il naso poi torna a scrivere* ed essendo tornata a casa da scuola ho pensato di leggere e recensire mentre sono al calduccio sotto le coperte *e torna a tossire* ^-^
Vediamo vediamo... Piccioncinii ma come sono belli! Accidenti Shinichi che guida proprio non me lo aspetterei mai ihih è troppo un figo *-* e se guida poi uuuh che bellissimo ihih fortunata Ran che ci va a cena fuori *-*
La scenata di Kogoro è stata a epica ahah XD se potessi ne leggerei a vagonate delle sue scenate ahah sono quasi morta dal ridere (oltre che dal mal di testa o.o) spassoso!! Dimmi che ce ne saranno ancora ti prego!! XD
Belli Kazuha, Sonoko, Heiji e Kikuito che aiutano Ran e Shinichi a prepararsi! L'hai descritta davvero bene quella parte mi è piaciuta davvero molto :)
Il ristorantino è venuto fuori una meraviglia brava ;D
E la parte in cui sentono la canzone è quasi commovente *-*
Credo di aver detto tutto (io immagino che ora tu metterai un delitto qui no? Hai detto che la sfiga di Shinichi sta tornando *e intanto indietreggia spaventata* quindii immagini farai capitare qualcosa *apre la porta piano piano* quindi prima di finire uccisi dalla sfiga del detective io scappo via!! *e se ne va ma prima saluta con le manine in aria sventolandole kiaretta*
Alla prossimaa :D