Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

23/05/15, ore 10:31

Cacchio... Scommetto che è stata la biondina a tentare di ucciderti! Maledetta! Comunque cos'è una copertura di tipo C? Troppo forte Kaito che prende Aoko per il c**o. xD

21/05/15, ore 23:13

Che giornata del cavolo! Prima mi becco una distorsione della spalla, poi scampo all'interrogazione di scienze (cosa buona), e idei scampo anche a quella di storia venendo poi a sapere che la prof pensa che abbia fatto apposta a tornare a casa... La odio... Come tu odi la bionda Kiaretta eh!? Fammi indovinare, la odi così anche nella realtà? Ihih XD se è così sappi che sono sempre dalla tua parte!
Aaah si torna in Giappone, che peccato però, mi piaceva leggere le parti in cui c'era tu :D
Wow anche Hakuba? E che nome di fiore gli hai dato? Sono curiosa :D
Sonoko e te che andate d'accordo... Beh in effetti vi ci vedrei insieme dai :D siete energiche tutte e due!
Scusa tu hai detto a te stessa sotto forma di professore che il giorno dopo sarebbero andati a vedere due musei; subito dopo c'è la litigata con Giada e dopo il tuo racconto (e la tua brutta e insaspettata parola a Giada XD)...(ti stimo un casino)...c'è l'autista che mette i bagagli sul bus per tornare i aeroporto... Ora mi viene un dubbio. Ma quel giorno dove dovevano andare a visitare i musei...l'hai saltata apposta (molto probabile, visto che avresti potuto farlo per accorciare) o l'hai scordata (poco probabile anche se possibile dato che succede a tutti)? :D
Come vorresti fare a dire a te stessa però con Shinichi come hai vinto la scommessa contro, appunto, Shinichi? ;D sono curiosa :D
Ora vado dai! Ci sentiamo poi!

21/05/15, ore 10:36

Chi è la ragazza nella foto? Hai coinvolto anche Saguru per qualche motivo particolare? xD  Che storia triste... è sempre brutto quando un'amicizia finisce. Io ne so qualcosa. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

20/05/15, ore 23:58

Wow questo posto dev'essere bellissimo! Andrò a visitarla sicuramente!
Che bella la passione per la cinematografia eh! È una cosa bellissima :D
Che bello sembrava di avere tutto il museo nella mia immaginazione. È meraviglioso! :)
Noo non torniamo alla storia prinicipale! Restiamo qua a vedere Torino *-* Sisifo mi piace di più (anche se c'è un po'di invidia ihihih! La mia città non è così ben fornita eheh)!
Sono stanchissima e nego gli occhi a fatica aperti.
Scriverei milioni di cose ancora ma ti giuro ho troppo sonno.
Bellissimo questo capitolo è fantasmagorico! Mi piace davvero tanto :D

20/05/15, ore 16:33

Sai molte cose sul cinema.... Ma perchè i ragazzi si spaventano? è solo una proiezione! Morrow si scrive Monroe. Comunque è un capitolo davvero interessante e istruttivo,

19/05/15, ore 17:54

ciao Kiaretta, ho segito la tua storia fin dall'inizio e mi e' piacita molto.
Inizialmente credevo che era una storia come tutte le altre di cui non c'e' capo ne' fine ma ora la storia si fa molto piu' interessante.
Sinceramente  non sono una che legge molto ma questa storia la leggo volentieri e ci tengo a dire che sei una bravissiama scrittrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che continuerai a scrivere ancora....
A presto,
ArkarnKa

18/05/15, ore 23:57

Sing star con Shinichi Kudo? Ci vuoi uccidere? XD
Dimmi ma per caso il gioco per la Wii era Wii Sport Resort? No dico ma sei fantastica XD
Bella la chiesa di San Lorenzo da come l'hai descritta :D ma è vera la storia di Lucifero? O era solo per fare scena nella storia? :D (se è vera devo venire subito a vederla *-*)
Wwwowww... Sono confusa... Cioè tu sei il Girasole? Uii fico! E povero Jack, quando mi dispiace <3
Mi ha tanto mmh... Intenerita il pezzettino in cui tu, Shinichi e Ran parlate e poi quest'ultima si mette a guardare Jack dispiaciuta e tu spieghi che non sa parlare giapponese ma lo capisce. Non so l'immagine di Jack che gioca con la bottiglia sulla sedia a rotelle e li guarda senza dire nulla mi ha trasmesso una sensazione di debolezza, quasi inferiorità non so perché. Mi ha toccata molto.
Gin quanto ti odio! Come hai potuto mettermelo sulla sedia a rotelle dannato!
Della storia spiegata all'inizio non ho capito molto sfortunatamente ^-^' mi sono persa eheh...
Ora vado va che domani è un'altra giornata piena.
Ci sentiamo bella!

17/05/15, ore 12:12

Ok... Perchè la polizia di Tokyo non ha tentato di rintracciare il veicolo investitore e il suo autista? Non sono dei geni ma avrebbero potuto farcela. Ok, cos'è questa storia della coppia KikuitoxSonoko? Meno male, perchè Shinichi è stonatissimo. xD

16/05/15, ore 01:54

È tornata Kiarettaa!! *le bande sono in strada e la gente urla entusiasta!*
Yupphi yeah! (?)
Sse... Wow che spectaculare capituolo *-*
Ihih aaah magari potessi venire a visitare Torino anche io *-*
Mi piacerebbe incontrarti :) sarebbe forte! :D
Ihih che belli loro che camminano manina nella manina (?) <3
La punizione é bellissima XD Oddio sono morta dal ridere!! E intanto che tu ci creda o no provavo le facce che avrebbe potuto fare Ran mentre subiva la punizione XD non so perché ma è stato spassosoXD
Emh emh... Comunque... (Ihihih)... La Giardino ritorneràà! Bello non vedo l'ora! *-*
Bella Kiaretta! Fatti sentire! E sgrida Kudo anche da parte mia quando a il cascamorto così XD
Ihih!
Solo un appunto. Nella frase «Sta mattina visiteremo il Palazzo Reale, mentre di pomeriggio Palazzo Madama e indicò l'edificio sulla destra e la chiesa di San Lorenzo." disse la professoressa...» La parte "e indicò l'edificio sulla destra" dovrebbe essere fuori dalle virgolette non dentro. :)
Per il resto dovrebbe essere tutto a posto ;D .
Beh allora ci risentiamo al prossimo capitolo (sperando di scriverti subito...)! :D

16/05/15, ore 01:36

Sono. In. Ritardassimo. Lo so. Perdonami.
Oook chi è questa Giada -.-" ? Partiamo maaaaalissimo!
Poi Shinichi che da bravo Tonno mi offende Ran... Ma che c'hai al posto del cervello? -.-"
Poi poi.. La cameriera è stranissima da come l'hai descritta XD Oddio che bella!
Tornando all'inizio... Con quale coraggio Shinichi ha detto a Ran che addormentava suo padre e che non era quindi il detective a risolvere i caso ma lui? Santo cielo ma un po' di tatto Shinichi? No? -.-" wow...
Poi c'è la divisione delle camere che, dalla descrizione, ci andrei ad abitare li subito! (Dato che sono in Italia, non è che mi diresti anche dove si trovano? Magari vado a chiedere un autografo a tutti XD e a dormire in quelle stanze bellissime!)
Poiiii ho detto tutto... Ihih! :)
Dimmi una cosa: ma Shiho c'era solo in quei capitolo là o ci sarà poi? Mi piacerebbe risentirla. :)
Ihih vado al prossimo capitolo! Ci vediamo di là :D

15/05/15, ore 14:08

Ma a che serve creare un auto se poi non verrà mai messa in commercio? Sonoko ha la lingua troppo lunga... Propongo di mozzargliela. xD Riufiuti si scrive rifiuti. Mi correggo, Sonoko andrebbe sgozzata. xD Camerata? Non sapevo fossi fascista! xD Però... Ci sono molti luoghi interessanti a Torino. Ci avrei scommesso che eri tu la ragazza scelta da Kid per proteggere Shinichi e Ran. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. xD

14/05/15, ore 07:28

Stendiamo un velo sulle bugie di Shinocchio... Neanche pietoso, un velo. Ma davvero Kogoro un tempo era ispettore di polizia? Credevo fosse un semplice agente. Giada... Lo stesso nome di una mia vecchia compagna di asilo/scuola! xD Me la data si scrive me l'ha data. Altro che odiarla, a me sta già simpatica. xD Aspetto con ansia il prossimo.

12/05/15, ore 00:16

Buono tutti!
Quindi Koriko sarebbe il fratello di Shinichi? O di Kaito? o.o sono confusa... Ma credo più di Shinichi dato che il capo ha citato la recita no? Voi che ne pensate? *e il pubblico inizia a creare confusione sulle proprie idee*
Okok basta! -_- ho solo chiesto un'opinione acciderbolina!
Coomunque. Volevo comunicare una cosa alla nostra scrittrice.
Ci ho pensato appena ho letto "papavero"... Ahah ma i nomi dei fiori non sono così spaventosi e crudeli XD cioè sono fantastici ed è una bellissima idea ma ahah sono troppo belli <3 XD Oddio muoro!
Pooi... No mi sono persa! Cosa dovrebbero fare con il cervello e con il cuore? E perché il cervello può essere computerizzato e il cuore no? Sono l'unica a non averlo capito? *e tutti in coro risposero un sonoro "siii sei l'unicaa"... Che pubblico...*
Uuuh gita a Torinooo!
Kogoro geloso è bellissimo XD tutto allegro e spensierato (si fa per dire ovviamente >.>)
Oh ma che amori sono i miei due piccioncini *-* *"siiii proprio belliiii uuaauu"... Ora li riconosco T-T*
Chissà chissà cosa ti inventerai per il caso così misterioso di Shin-chan! :D sono proprio curiosa *cerca di spingere via la curiosità ma questa la travolge buttandola a terra* ohi ohi... No ha vinto lei quindi devi aggiornare presto perché rischia di uccidermi se no O•O (?) ihih aiutoo!
Oggi sono allegrissima :D :D *"non si era visto..."...>.> vi odio...*
Okok la smetto con queste scenette idiota...
Che bello è 'sto capitolo! Sono andata in pappa con tutte queste informazioni nuovissime ma ODDIO è fantastico *e il pubblico applaude fortissimo lanciando fiori a Kiaretta*
Ti amano<3 ihih aggiorna presto <3 mi mancherai questa settimana :'(
Ciao bella! ;D

11/05/15, ore 11:51

Il tizio nella foto è Koriko? Ok, questa faccenda di creare un essere vivente è decisamente inquietante... Chi si crede di essere questo Light? Kogoro qui è un po' razzista.... Veramente è Roma la città del cinema, ci sorge Cinecittà. xD  Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa si inventerà Shinichi, da bugiardo cronico qual'è.

10/05/15, ore 01:10

Oh. Mio. Dio. Sto. Piangendo.
Oooh ma che parole dolci e meravigliose alla fine T-T mi sono commossa, giuro!
Che amore Shinichi che appena arriva fuori casa Ran la bacia <3 ihih
Il prof di filosofia è davvero uno str...uzzo... Si uno struzzo! Appena lo vedo lo strizzo! (...?)
Sssse... Shinichi coraggioso eroe *-* il primo giorno che lo vedi e già ci litighi... Quello ha già perso tutta la stima che aveva nei tuoi confronti XD ahahahah
Il laghetto sembra davvero troppo bellissimo *-* magari ci si potesse andare veramente! Io lo farei u.u !
Ma che cucciolo è mentre le da il libro *-* oh my God but he is beautiful <3 ihihih
Non so se leggero la fic ma prometto che ci proverò :) (sono abbastanza indaffarata in questi tempi; il tempo tra un aggiornamento e l'altro sembrano settimane, giuro!)
Beh io vado allora! :D
Brava Kiaretta continua così!