Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

12/03/15, ore 23:00

Che teneri <3 finalmente rileggo quelle bellissime parole (curiosità: la frase che preferisco però è "we can do magic"...non so perché ma e davvero bellissima) emh emh...
Kiarettaa sei finalmente tutta allegra yehppi(?) (non so che ho scritto)
Mai visto nessuno così entusiasta di andare a scuola XD giuro ahah ma se il giorno prima un certo ragazzo di nome Kaito ti ha abbracciato...si allora puoi essere felice quanto vuoi :D (se riesci mi spedisci Kaito? Mi serve per svegliarmi allegra e non con il musone prescuola XD)
E il suo ultimo gesto? (Detto così sembra che è morto ma non trovo termini migliori...)
Ti prende e si butta nel vuoto con te (senza morire appunto ihih) e ti tiene stretta stretta <3 ok morirò di diabete solo per questo gesto super super dolce <3
Aspetto il proximo capitolo ;-)
Dudi_Mouri

P.s. Mi sono ricordata ora di una cosa. Non è una critica, più che altro è un'osservazione. Ti fai chiamare "Kiaretta Kid" giusto? Ma in questo modo no rischi di mettere in "pericolo" la tua identità segreta? Per esempio Kaito una "Ladro Kid", suo padre (per errore di Yusako) "1412"... E tu? Usi "Kiaretta" e non un nome falso? Tsk tsk mi deludi Kiaretta (scherzo bellissima <3)
Fammi sapere cosa ne pensi di questa osservazione ok? :) ciaoo! (ovviamente spero di essermi spiegata :D)

12/03/15, ore 12:02

Un capitolo decisamente corto... Tesifona è un nome un po' strano. Comunque sono felice che tu e Kaito vi siate riconciliati.

11/03/15, ore 04:53

Wow,
che forte incubo che ha avuto,
ma sarà un sogno premonitore o cosa?
Boh,
comunque sia bel capitolo,
ha reso l'idea di quanto ci tiene kiaretta al suo amico,
ma resteranno veramente amici?
oppure ci saranno discussioni tra lei ed aoko?
bel capitolo
sei grande kiaretta ;)
continua così ^^.
Mi fa piacere anche vederli contenti.
Ci vediamo alla prossima,
ciao amica mia
con affetto
il tuo amico shinran amore ^_^

11/03/15, ore 04:45

Mi spiace contraddirti Kiaretta,
ma io la recensione l'ho fatta.
Come lo so? Ho visto tra le recensioni se c'era, e infatti c'è ^^
Ma parliamo di questo capitolo,
ora capisco il motivo per cui kaito ruba,
lo fa per il problema avuto con i tizi che hanno ucciso la sua famiglia,
ma come intende contrastarli se in tutto questo tempo non ha avuto gli effetti sperati?
Staremo a vedere,
comunque mi fa piacere che lui e kiaretta si siano chiariti,
un buon passo per dargli una mano nell'eliminare i nemici :3.
Vado a leggere il capitolo successivo,
bello questo,
Shinran amore ^.^

10/03/15, ore 19:36

Tu...sei odiosa... Mi hai ammazzato Kaito dopo averlo ferito? No non ti parlo più T-T
...
Ok non ce la faccio a non scriverti! :D
Io adooooro quando qualche pazzo (in senso positivo però u.u) scrittore ammazza personaggi su personaggi! Cioè si fa tristezza infinita leggere la morte dei personaggi più belli di sempre, ma è comunque bellissimo! :D (come sono sadica ihih. Attenta ti verrò a trovare questa notte! Muhuhahah e tu darò un bel premio perché sei troppo brava come scrittrice u.u spaventata eh!?)
Torniamo serie! *si da uno schiaffetto e si riconcentra*
Allora, si me lo hai ucciso, tremenda come cosa, ma comunque era solo un sogno e Kaito sta bene! :)
Kiaretta povera te, fai tenerezza mentre piangi, commovente :')
L'abbraccio è stato davvero bellissimo, non avrei saputo farlo meglio :D
Lui ovviamente riesce a farti dire di tutto e di più anche solo accarezzandoti i capelli T-T che belli che siete <3
Ihih facciamo che ti saluto va! ;)
Mi starai odiando per la recensione (se si può chiamare così) troppo lunga XD
Brava comunque, bel capitolo! ^-^
Dudi_Mouri

P.s. Il "sei odiosa" all'inizio era solo per cominciare stranamente! Non ti direi mai Veramente certe cose <3 ti stimo troppo ;D

10/03/15, ore 14:14

Un incubo davvero drammatico.  Molto dolce la scena conclusiva.
(Recensione modificata il 10/03/2015 - 02:35 pm)

08/03/15, ore 22:11

Ooh che tenero <3
Kiaretta tranquilla, vedrai che se ascolterai il cuore riuscirai a superare anche questo "dilemma". Ci riuscirai! :)
Per fortuna hai curato Kaito (sarei potuta morire se non lo avessi fatto!)!
La storia di Kaito l'hai cambiata (appunto) e l'hai fatta ancora più triste, ma è bella comunque fidati ;D
Eeee poi basta... C'è il bacio bellissimo da cui sei scappata (che ti dice la tua testolina? <3), c'è il tuo pianto nuovamente, tesoro quanto sei tenera, mi fai star male per te <3
Risolverai anche questa situazione del dilemma lo so u.u
Alla prossima! :)

08/03/15, ore 16:17

Cos'è il Pouff? Che maialina Kiaretta. xD Nel caso te ne fossi dimentica Chikage (la mamma di Kaito) è VIVA. Scusa ma Akako dov'è? Ma insomma... Kaito sta per baciarti e tu ti tiri indietro? Non te ne dovrebbe fregare dei sentimenti di Aoko! Comunque mi sembra strano che lui cambi idea così in fretta,  nel giro di poco tempo.  Hai sprecato una occasione d'oro.

08/03/15, ore 04:31

Direi che questo problemuccio sta via via togliendosi di mezzo tra kiaretta e kaito,
e per fortuna che l'ha salvata,
se no erano problemi enormi.
Bel capitolo Kiaretta,
complimenti,
e adesso che cosa scriverai?
shinran amore ^.^

06/03/15, ore 21:46

Wow sempre più intrigante questa storia!
Accidenti che colpo mi sono presa quando ti ha puntato la pistola contro! Per fortuna Kaito è arrivato in tempo, anche se è stato ferito, ma almeno avete fatto pace e sei viva :D l'importante è quello.
ora la tua missione sarà quello di farlo curare Kiaretta cara, perchè se muore poi vedi che ti faccio io u.u ihih scherzo scherzo...forse ;-*
Chissà che paura hai avuto però! Mi immagino il terrore!
Vedremo come andrà avanti la storia al prossimo capitolo :)
Molto bello anche questo ovviamente, ma ormai non ce nemmeno bisogno di dirtelo, sappiamo che sei una bravissima scrittrice :D
Dudi_Mouri

P.s. Unico errore è alla undicesima riga che hai scritto "mi dispiace per te?" con "?" e non "!", ma è una svista tranquilla ;)

06/03/15, ore 12:39

Chi è la tizia nella foto? Non appartiene a DC o a MK.  "Qualcuno mi prese da dietro" è un termine un po' ambiguo, non potevi scrivere "qualcuno mi prese alle spalle"?  Povera sfigata... Ecco cosa succede a fare comunella con un ladro.  Cioè... Prima le da addosso, la insulta e dice che non vuole più vederla e poi cambia idea? Kaito, fai pace col cervello! Comunque se non era per lui eri spacciata.

05/03/15, ore 20:45

Cavolo,
davvero triste vedersi una persona che vuoi bene molto andarsene dalla tua vita in questo modo,
mi spiace moltissimo per kiaretta,
mi fa molta tristezza.
Comunque sia ci ho riflettutto durante la lettura e penso che una delle cose che hai è possibilmente la sensibilità,
come kiaretta è sensibile per le parole dette da kaito,
penso che pure tu lo sia.
Ah,
grazie per gli auguri,
sono felice che me li abbia fatti,
grazie mille.
Bel capitolo,
vediamo che cosa capiterà adesso alla nostra amica?
Aspettiamo e vedremo.
Una cosa però che non ho capito è cosa sa e non sa,
insomma,
lei conosce la situazione di shin,
cos'è che non sa?
Boh,
staremo a vedere.
Bel capitolo,
con affetto
il tuo caro amico shinran amore ^-^

04/03/15, ore 17:28

Povera te, come ti ha trattata male ma infondo un po' lo capisco (solo un po' però nemmeno troppo u.u). Accidenti poteva comportarsi un po' meglio, va bene l'hai fatto litigare ma cavoli povera <3
Ovviamente poi arriva Kudo per approfittarne! Ma cavolo non vedi che questa povera ragazza soffre!? *da un pugno alla Kogoro in testa a Conan* trattamela bene e non approfittarne sempre!
Bello il fatto che nomini Ai come una sua emh...spasimante(?), simpatica e vera!
La cosa che tu e il tuo personaggio avete in comune sono i problemi cardiaci? Oh mio Dio mi dispiace, non lo sapevo. Spero tu possa guarire da questi <3
Ottimo capitolo!

04/03/15, ore 10:23

Problemi cardiaci? Ma non è un pò troppo giovane per soffrirne? Strana coincidenza che Shinichi si trovasse proprio lì.... Un capitolo davvero triste, soprattutto la prima parte. Comunque era ovvio che avresti rifiutato l'offerta di Conan (anche se così difendi uno che ti ha cacciata via, e mi sembra una cosa strana).

04/03/15, ore 04:41

E ora comprendo che non sei una Aoko x Kaito (crollo mentale)...(si ristabilisce)..a mio avviso è carina come coppia,
puoi spiegarmi per favore cosa ti ha fatto cambiare idea?
Fammi sapere,
comunque è bello leggere una storia,
specialmente nel giorno del tuo compleanno,
fattelo dire,
mi hai strappato un bel regalo,
un sorriso sulle labbra,
mi è venuto da sorridere leggendo il tuo capitolo,
che dovendo dirtelo,
sebbene è triste per via di kiaretta,
è simpatico perchè fa vedere il lato protettivo di kaito,
e mo?
che farà kiaretta?
vedremo,
bel capitolo,
ci vediamo
Shinran Amore ^.^
P.s Kaito si farà perdonare da Aoko? Ecosa farà con la sua collega? Mah. Misteri che si devono svelare ancora :3