Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

02/03/15, ore 18:41

Eh no Kiaretta! Non si fa così. u.u poveretta che combini!
Certo anche Aoko avrebbe potuto chiedere qualche spiegazione anziché andarsene così... Ma hai fatto anche tu la tua parte *mette le mani sui fianchi*
Ti perdono solo se aggiorni presto però! u.u eh si.
Sta tranquilla comunque che... *le da qualche pacchetta sulla testolina* ...tanto si pentirà e farete pace. Io lo so! Lo sento! Possiamo chiamarlo... "Intuito di lettrice"! :)
Ihih!
Baci<3
Dudi_Mouri

P.s. Ovviamente il capitolo è davvero davvero molto bello u.u e interessante. Continua così ;D *fa il pollice in su*

02/03/15, ore 11:17

A giudicare dalle immagini qui sei una sosia di Aoko... Non la odiavi? xD  Ma non ero io il tuo migliore amico?  Grande Chiaretta, l'hai distrutta quella M di Aoko... Ma così facendo ti sei inimicata Kaito. Pessima mossa.  Un capitolo triste, lasciamelo dire. Aspetto con ansia il prossimo.

28/02/15, ore 19:51

Me lo aspettavo che Shin si sarebbe fatto vivo,
del resto non c'è Kid senza Kudo u.u,
ed ecco che esce fuori una seconda doppia K,
ma stavolta di rivalità eheh :3,
bel capitolo,
molto introduttivo e scorrevole in quanto dialogo tra ladri e detective,
davvero bello,
ora penso che ci saranno scontri interessanti e anche qualcos'altro :3,
ci sentiamo,
stammi bene kiaretta,
ciao
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^

28/02/15, ore 19:51

Conan un detective da 4 soldi? Eretica! è il detective migliore del mondo! Vai al rogo! xD  Scherzi a parte è un capitolo decisamente corto. Conan ci sarà rimasto di stucco quando ha scoperto che sapevi tutto di lui! xD Troppo forte la parte in cui vi minaccia. xD Aspetto con ansia il prossimo.

28/02/15, ore 14:24

Wow che teneri!
Hai proprio lasciato Kudo senza parole: e brava la mia Kiaretta! ;D
Immagino che imbrogliare il piccolo detective per voi sarà facile! Bene allora! Non vedo l'ora di scoprire cosa combinerete tu e Kid contro il piccolo Conan! :)

27/02/15, ore 13:16

Che furbetti eheh,
direi che passano bene l'anno nuovo con un bel furto ihihih,
mi chiedo che vi inventerete da qui in poi,
immagino già un sacco di furti u.u.
Staremo a vedere cosa la tua testolina ha in mente carissima Kiaretta ^^,
splendido capitolo,
e splendida apparizione di Conan,
non molto dettagliata,
ma è buona come prima comparsa :3.
Sarà divertente vederti all'opera con Kid,
ci vediamo alla prossima
stammi bene
Shinran Amore ^.^
P.s This story is a great Show ;)

27/02/15, ore 10:49

Un po' mi incuriosisce come inizio fic carissima Kiaretta (comprendo adesso il senso del titolo= Doppia K=Kaito e Kiaretta),
anche perchè non comprendo come mai tra i personaggi non c'è inserito la voce kaito kuroba e altro personaggio (tu) e che ci siano ran mouri e shinichi kudo,
uno sbaglio del genere non me l'aspettavo da te carissima,
comunque sia mi hai dato interesse,
vedere te stessa catapultata nel mondo di conan è da ammirare,
che intendi fare con Kid?
Sono curioso di vederlo,
niente male come inizio,
brava,
vado a leggere ora il secondo capitolo,
ciao
Shinran Amore :3

26/02/15, ore 18:13

Eheh Kiaretta emozionata! Ihih scherzo scherzo :D
Mi piace molto questo capitolo! Le parole che vi dite prima di ogni furto mi emozionano molto, sono davvero belle.
Anche le parole sul biglietto ovviamente non sono da meno eh! Due colombe che portano via l'uovo dal serpente, è come se salvaste il diamante dalla padrona, o almeno io le interpreto così u.u
Ovviamente il piccolo Shinichi è sempre lì a veder che succede :) moccioso ficcanaso ihih
Solo una domanda ho. Non riesco a capire cosa volevi dire a Kid quado siete giunti sul tetto, hai citato Kudo ma non capisco cosa volevi dirgli.
Mi faresti capire? Grazie mille :D

26/02/15, ore 13:39

Un giapponese che ha una lontana parente italiana... Non è un pò assurdo? Se Ginzo sapesse che Kaito Kid e la sua compagna sono sotto i suoi occhi... xD Povera donna... Derubata sotto il naso! Mi dispiace per lei... :( Ovviamente non poteva mancare Conan/Shinichi. Riuscirà a prendere le due colombe e fare allo spiedo? Io spero di sì. xD

25/02/15, ore 00:16

Eeh si sono di nuovo qui a tormentarti ^-^
Accidenti Kiaretta! Che bel modo per conquistare Kaito Kid :D
Brava brava e molto furba, usare la magia davanti a un mago del suo livello! E se ha accettato vuol dire che tu non sei da meno u.u i miei complimenti!
La prossima volta però portami con te eh! Voglio conoscerlo anche io il tuo partner :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!

24/02/15, ore 20:52

Cominciamo già con un colpo di scena perchè non pensavo che avresti messo te stessa come protagonista. Guati si scrive guanti.  Io gli avrei tirato un oggetto contundente in testa come minimo. Attenta, Chiara! Stanotte Aoko e Akako verrano a farti visita e le loro intenzioni non saranno affatto amichevoli! xD Venutoin si scrive venuto in. L'inizio è carino, aspetto il prossimo.