Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

01/08/15, ore 11:28

Oh ma quanto è fantasticamente emozionante e pieno di ragazzi che pensano a tutto anzichè al matrimonio dei loro amici XD ahahah no che scherzo dai! Cioè in realtà è vero però hanno i loro buoni motivi XD
Ovviamente il primo pezzo è di Shinichi *-*
Cosa ridi che tanto dopo anche tu tremi! Cattivello! Oh dai ma che belli che sono! Le emozioni provate da lui sono qualcosa di bellissimo *-* (magari ci fossi io lì T-T)
Oh Kiaretta un giorno di riposo potevi prenderlo T-T va come soffre cucciolo *e lo stringe tutto a se* no tranquilla che lo consolo solo ^-^ non sono così cattiva
Oh che bello Shinichi e Kaito amici! Uaa pagherei per vederli davvero *-*
Scusami ma tuo fratello quanti anni ha che non ricordo? Il fatto di avere già una casa tutta tua mi ha confusa!
Comunque no caro povero anche lui! Ma me li stai facendo soffrire tutti 'sti poveri maschietti T-T
Come mai Kimine deve partire cara? (Ti confesso un segreto... apparte il fatto chè è la fidanzata di tuo fratello... io non ho ancora capito chi è Kimine... ^-^")
Povero Gabriele però T-T (dimmi che ho azzeccato il nome...)
Shihoo! Vedi che questi sono i momenti in cui sono uan sfegatata ShinxShiho solo perchè lei soffre T-T dai povera ma... come sei cattiva XD un giorno così bello sono tutti tristi XD ma lei può ecco! Certo che Shinichi è anche lui spietato nel fare la proposta davanti alla ragazza povera!
Ooh un ragazzo felice XD...si è il secondo va bene ^-^ bravo Koriko, che bello! Mi è piaciuto tantissimo questo pezzo! Che carino a pesar così di loro! Che poi in effetti è vero! Però questo pezzo mi ha colpito molto e... non so perchè! *-*
No oddio calma! Heiji dolce e gentile? NO. MAI. Non ce lo vedo ma nemmeno se mi dai tutto l'oro del mondo! Cioè si anche lui può provare emozioni simili ma AIUTO io non ce lo vedrei mai mai mai! XP come pensieri sono molto belli si ma non è colpa di questo capitolo! Non è brutto il suo pezzo, è proprio una cosa mia tranquilla XD
Ehisuke cosa vuoi fare di così dolce per aiutarla? Ti prego Kiaretta devo saperlo o non dormo la notte! *-* dipende tutto da te! Il mio sonno è nelle tue mani! *-* si avevi ragione sono proprio belli questi due *-*
Ooh sii che ci sarai anche tu cucciolino *-* ma com'è bello Kikuito mentre pensa alla sua Sono... oddio... Sonoko dolce *-* che visione celestiale *-* meravigliosamente meravigliosa!
Ah! Visto che tremi! E poi vuoi ridere di Ran u.u così impari! Emh emh... Dio io mi scambierei all'istante con la ragazza *-* anche io voglio sposarmi quando sarò più grande (e quando spero di aver trovato la mia anima gemella)...!
Quante scuse pur di vederla Kaito *-* sto piangendo dall'emozione (non scherzo)! Ci tenevi una piccola pausa di un giorno no!? T-T So che è difficile averla ma è il matrimonio! (Si... IL) XD
Cos'ha intenzione di fare Kaito! Uaaa sono impazziente di saperlo!
Ihih dai ora vado! Bellissimo capitolo!
Solo un errore ho trovato. Nella seconda parte, quella di Kaito, c'è scritto "da tutti quei testi che e quelle parole confuse che le riempiono la testa" ... dopo la parola "testi" il "che" non va messo ^-^
Ora vado dai ^-^
Dudi_Mouri

P.s. i nomi di Kikuito e Koriko non li ho invertiti vero? Kikuito è l'amico e Koriko il fratello... giusto? (Ho un momentaneo vuoto di memoria oddio!!)

30/07/15, ore 18:33

Ommioddioooo mi sono messa a urlare appena l'ho lettoo (mio fratello povera vittima può confermare)!!!! Si sposanooo nella prossima saga io lo so XD non me lo aspettavo te lo giuro oddio che emozione!!
Nono proviamo a partire dall'inizio (sono tipo l'emozione in persona)!
Ma davvero pensi che tuo fratello non troverà mai una ragazza o è solo nella storia? XD poverino dai che cattiveria però! Ahah e Lodovico salva il povero Gabriele dalla sorella pestifera (sempre con tanto amore u.u) <3
No dai povera Shiho perchè la costringi a dire quelle cose XD secondo me sta imprecando contro di te povera cucciola! Poi con la proposta (aaahhhh!!!!) le hai spezzato il cuore T-T anche se poi Ehisuke le tirera su il morale <3
Ayumi ma quanto sei doolce *-* bella lei che per non offendere nessumo balla con entrambi! Che amore *-*
È passato un po' di tempo prima di tornare a casa e far arrivare Natale giusto Kiaretta? (Questo è solo per informazione personale u.u)
Oh ma come siete belli tu e Lodovico!? Che carini a pensare l'uno all'altra *-*
E poi ovviamente ci siete tu e Kaito *-* o ma che belli i miei piccini *-* (?)
Uuuh ci stava un bel bacio tra voi due *-*
Oh tesoro Aoko! Che cucciolo Hakuba a trattarla cosi bene! È tutto troppo kawaii questo capitolo *-*
ODDIO il matrimonio lo voglio vedere senza discutere ok? Ottimo XD fallo nella saga dopo, fallo nell'interludio, fallo in un'altra shot ma FALLO ti prego T-T
Con tanta tristezza perchè è finita questa saga ti saluto *-*
Ci sentiamo nell'interludio ^-^ (T-T)

30/07/15, ore 18:31

Ciao cara!! Parto subito dalla proposta di shin....
Appena ho letto non riuscivo a non dire: che bello!! Finalmente shinichi ce l'ha fatta!!
Sono così contenta che potrei fare qualsiasi cosa!! =)
Dopotutto sono una grande fan della coppia shin x ran! :)
Che dolce kaito che mangiava a stento perché era preoccupato per te!! È anche rimasto sempre al tuo fianco!! Che carino che è stato!!
Dopo la proposta di shin ho pensato: adesso tocca a te kaito! So che se ce l'ha fatta shin ce la puoi fare anche tu!!
Sai forse ho capito perché shin ha chiesto a shiho se era ancora innamorata... secondo me l'ha fatto perché non voleva farla soffrire con la proposta di ran!! Dopotutto shinichi è un angelo!! =)
Al prossimo capitolo
ran1412

30/07/15, ore 12:41

Sinceramente non mi aspettavo un salto temporale. Comunque sono felice di sapere che Chiara sia sopravvisuta. Che dolce Ayumi, che balla sia con Genta che con Mitsuhiko. Un capitolo davvero toccante e commovente, soprattutto la proposta di matrimonio di Shin a Ran (e te lo dice uno che odia quella coppia). Un finale di saga coi fiocchi.

30/07/15, ore 00:53

Mamma mia che depressione che è Kaito mi sembra uno straccio poverino. ..è poi se amava veramente Aoko non avrebbe dovuto smettere in meno di un anno di amarla.
A presto

30/07/15, ore 00:38

Povera Kiaretta perché è finito l'anno scolastico??:'(. E poi anche Kaito perché dovrebbe stare con Aoko se ama lei?!
Aahhhhhhh non li capisco
Anche Conan/ Shinichi povero non può tornare (ancora) dalla sua Ran
Mi viene da piangere :'(
Alla prossima

30/07/15, ore 00:24

Ciao sono tornata
Certo che Kaito e Kiaretta devono aver congegnato proprio un bel piano se sono stati trovati subito eh? Vabbe.
Conan/Shinichi è davvero gentile ad aiutarli e poi Kiaretta che fa amicizia con lui è così carina...☆
Non vedo l'ora di vedere che succederà adesso :)

30/07/15, ore 00:11

Mamma mia Kaito mi hai fatto prendere uno spavento! Ma che fine avevi fatto?! Dovevi farti vivo prima e invece? Ti fai ritrovare a scuola da quella povera ragazza a qui per poco non veniva un infarto nel vederti. Però sono troppo teneri...♡ Ma Kiaretta ha ragione: che farete alla fine dell'anno scolastico?
Saluti

30/07/15, ore 00:03

Ciaooo
Ma diamine Kaito perché non ti fai sentire?! Vuoi proprio farla star male la nostra povera Kiaretta!!
Comunque il capitolo è bello e coinvolgente

29/07/15, ore 23:59

Ciaooo
Allora devo dire che Conan/Shinichi è così tenero però mi dispiace un sacco per Kiaretta...cioè trova l'amore e appena se ne accorge Kaito è già sparito! Dai però Kaito Kuroba non può essere morto eddai:(.
Adesso però torno alla lettura

29/07/15, ore 23:52

Ciao a tutti sono tornata
Che dire...il capitolo è bellissimo come gli altri. Povera Kiaretta quanto mi dispiace per lei e poi Conan/ Shinichi è davvero dolce a consolarla mentre piange...mi viene da piangere anche me :'(
Alla prossima

29/07/15, ore 08:55

Bianco ospedale mi ricorda la canzone natalizia "Bianco natale". xD  Ma Gin e Giada non erano in prigione? Come hanno fatto a evadere? Che capitolo triste... Ora piango. Aspetto con ansia il prossimo.

29/07/15, ore 03:37

Uuh che ansia all'inizio! Son quasi morta per sapere che accadeva dopo ne! Mi vuoi uccidere così? XD crudele ihih
Meno male! Seei sana e salva e con tanti maschietti a pensarti ;-* Kiaretta fa colpo (tranne per tuo fratello si intende)! Scherzo scherzo!
Duunque emh... puoi spiegarmi cosa solo la artimia e la tachicardia? Non me ne intendo di medicina (se la cosa non ti crea disturbo se no dimmelo che non fa niente eh!). Comunque so che non sono cose belle..mi spiace tanto :'(
Che carini Kaito e tuo fratello :') entrambi vogliono (Kaito magari un po' meno ma...) che l'altro rimanga lì con te! Che carini! Tuo fratello gentilissimo che fa rimanere Kaito!
Dai Kiaretta non mollare ok? Andà tutto bene e anche tu starai bene!
Ho un'ansia! Voglio sapere che succedee! T-T
...
COME PENULTIMO CAPITOLO!!!! Nooo almeno dimmi quanto è lunga l'ultima saga! Solo questo ti prego! Se non lo so ci rimango secca!
Vaaa bene penso di andare a leggere altro ora :) ma aggiorna presto
Dudi_Mouri

P.s. ah proposito! Come stai ora Kiaretta? Tutto bene? E il tuo cuoricino? :) Digli di fare il bravo da parte mia eh! ^-^

28/07/15, ore 14:52

Ciao kiaretta!! :) sono felice che sei tornata e spero ti sarai divertita!
Il capitolo è molto bello!! Come mi dispiace che stai in ospedale!! Almeno adesso c'è Kaito che ti farà compagnia!! :)
Speriamo che ti rimetterai presto!!
Al prossimo capitolo
ran1412

27/07/15, ore 19:56

No dai che tristezza:'( povera Ran ma quanto sono cattivi Kaito e Kiaretta però ammiro Ran per quel ceffone che tira a Kaito/Shinichi se lo meritava!! (e forse anche il calcio se lo meritava..) M mm che rabbia D:< e adesso come farà Shinichi a farsi perdonare??? Comunque il capitolo è bellissimo come gli altri alla prossima
ShinRan4862
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 07:57 pm)