Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

19/08/15, ore 03:09

Spero vivamente che non sia solo vacanza quella che avranno,
mi piacerebbe un po' d'azione.
Già mi manca la serie della rosa rossa.
E parlando di quella serie, notate le due frasi in cui shinichi afferma di non fare una partita a poker come si deve da quel giorno u.u.
Vorrei davvero qualcosa di elettrizzante u.u,
speriamo succeda qualcosa,
altrimenti sarà monotona,
comunque carino come presenti la villa dove staranno,
ci sentiamo
P.s bello il capitolo :)

19/08/15, ore 02:37

E così i nostri vanno in Australia,
un tantino monotono il capitolo,
ma simpatico comunque,
almeno vediamo i momenti pre-viaggio,
chissà come sarà la villetta?
vedremo
complimenti davvero,
vado a vedere che fanno nel capitolo successivo,

17/08/15, ore 20:45

Macciao!
Dunque dunque...
Kaito dolcissimo come sempre *-* è proprio un vero amore a trattarti così! Se questo è tutto un sogno spera di non svegliarti mai *-*
Pagherei per essere svegliata così tutte le mattine *-*
Poker! È il poker lo so! Indovinato vero? XD Ahahah che bei ricordi :D cioè oddio un po' meno per te ma... comunque... "belli"...? XD
Ahahah i battibecchi tra Shin e Shiho saranno sempre bellissimi *-* oltre a ridere mi hanno quasi commossa... non so perchè ma... sono bellissimi T-T
Che super iper mega villa bellissima *-* ucciderò presto Shinichi e mi spaccerò per la sua erede e prenderò tutti i suoi soldi e le sue cose XD
Kiaretta e le sue dolci e giuste idee! Ma quanto sono carini quei bellissimi sposi *-* brava hai fatto un'ottima mossa :D
Meglio che vada! Ci sentiamo! ^-^

17/08/15, ore 20:02

Mi è tornata in mente la partita a poker tra Shinichi e il boss cel giardino. xD  Cominciano le vacanze australiane dei nostri eroi, riusciranno a godersele senza essere disturbati? Aspetto con ansia il prossimo.

17/08/15, ore 17:21

Ciao kiaretta!! =)
Shin non finisce mai di stupirmi!! Mi sono immaginata l'areo e la faccia stupita di tutti!! Hai scritto perfettamente anche questo capitolo!! =)
ran1412

17/08/15, ore 16:50

Ok. Recensisco qui tutta la parte della recita: molto gradevole!

Ero curioso di leggere la parte ShinxRan, anche perché ne sono convinto sostenitore. E mi é piaciuto lo stile "alla-faccia-tua-Gosho" XD
Insomma, hai reso giustiziò ad una coppia che ha veramente il diritto di amarsi. Ho adorato le due genie del male (Kazuha e Sonoko) e le loro reazioni durante il loro piano diabolico.
E poi va beh...Goro che si sveglia a caso e scatta come un dobermann quando vede Shinichi fare il "curiosone"...risata assicurata.
Ottimo lavoro.
P.S. Shinichi, capisco l'astinenza...ma datti una regolata!!!

17/08/15, ore 11:15

Evviva sono arrivati in Australia !!
Voglio andare anche ioooo hahahahah 😉
Che carino Shinichi 😍 Bello come sempre e non vedo l'ora di sapere se questa vacanza sarà tranquilla 😏
PS: il riferimento era la partita di poker (?) 😇

16/08/15, ore 10:12

Capitolo corto ma carino, i nostri eroi partono per una vacanza nella terra dei canguri e dell'Ayers Rock. Attendo con ansia il prossimo capitolo.

15/08/15, ore 19:49

Noooooo portatemi con voiiii!!!! Che favola! *-*
Shinichi eragera sempre ma ha fatto bene questa volta *-*
Ihih ma adesso devi dirmi in quanti siete più o meno e farmi l'elenco perchè io tutti non me li ricordo XD
La reazione di Shiho è stata epica XD ahah muoio ancora dal ridere!
Kaito che viene a prenderti a casa è davvero da bravo cavaliere *-* ooh che fantastico! *-*
Ahah tranquilla nemmeno io so subito cosa portare per le vacanze e cosa no XD siamo tutte sulla stessa barca
Non c'è molto da dire scusami ^-^" però come capitolo è bellissimo!!!

15/08/15, ore 11:54

Ciaoo :)
Questa posso dire è la recensione più difficile che abbia mai voluto fare. Ho letto l'intera ff in 3 giorni più o meno e mi è piaciuta tantissimo!! Dirti che sei bravissima è dir poco e non credo ci sia una parola per descriverti bene ;)
Non vedo l'ora di sapere come sarà la vacanza e so già che sarà bellissima perché la sctivi tu.
Complimenti davvero ❤️

14/08/15, ore 23:00

Ahah che forza questo capitolo!
Tu che canti al posto di Shinichi è spassono XD quel tonno stonato che fa cantare una brava ragazza XD no Shinichi servono lezioni di canto al più presto XD
Ran invece... io so che lei è stonata... ma magari con l'età riesce a cantare meglio (al contrario del marito) quindi tutto ok XD chissà che brava! Occhio che però in entrambi i pezzi della sua canzone, dopo la prima riga sono tutte piccole le altre... non so se è voluto io però avviso ^-^
Che carino Kaito *-* un bel matrimonio Kaito-Kiaretta sarebbe bellissimo, e voglio l'invito ihih! XD Ma per ora meglio di no dai! Vediamo che succede poi!
Anche la parte di Heiji è in piccolo attenta (se non è voluto)! Fammi capire XD siete tutti fidanzati e lui non ha Kazuha lì con se? XD bellissimo! Che carino però a dedicare la canzone al suo amico! Fa stranissimo vederlo così dolce XD oddio
No dai, di Shiho avrei voluto vedere anche la reazione di Shinichi T-T dai dai dimmelo tu secondo te cosa fa Shinichi dopo la canzone *-* che carina però <3
Ma è davvero stomato Lodovico? XD o lo hai fatto così diciamo "apposta"? XD
YOU CAN DO MAGIC *-* che bei ricordi dell'inizio della fic *piange* oooh che fantastico *-* mi sono quasi commossa! Ovviamente è cambiata la persona si ma... rimane sempre bellissima *-*
Ahahahah sarei voluta essere lì XD
Shinichi che fa finta di cantare è un miracolo venuto dal cielo per fortuna XD se no stavate già tutte con le orecchie che sanguinavano XD (povero Shinichi XD)!
Ehisuke canta a scatti secondo me XD ahahah che carino fa tenerezza XD
Va beh dai povero Lodovico XD se non sa il testo non è colpa sua XD (o sei solo imbarazzato e non vuoi mostrarlo ammettilo amico >.<)
Kaito è ovvio che se la cava dai... cioè oddio detto come lo hai scritto tu sembra che anche lui "fa schifo" ma è molto meglio degli altri povero però meglio di niente dai XD
Ahahah ora tu devi dirmi come ti immaginavi Heiji per dire che era ridicolo XD dimmelo!!
W IL GIRL POWER XD (si dice così? XD)
Ma ovviamente le ragazze sono molto meglio (ma tipo in tutto) rispetto ai ragazzi XD cioè fantastiche! Bravissime!! Ahah
E ovviamente ci vuole la canzone di Natale finale *-* e scommetto che tu e Kaito, Ran e Shinichi, Shiho ed Ehisuke vi abbracciavate mentre cantavate *-* (mentre va beh Heiji era li poverino tutto solo XD sei crudele ahah XD povero T-T)
Ihih ci sentiamo domani!!!

14/08/15, ore 18:02

Devo ammetterlo Kiara,
in questo primo special karaoke hai dato prova di grande interesse.
Le canzoni che hai citato alcune le conosco,
e sono decisamente bellissime,
altre no,
ma credo che per averle inserite devono essere magnifiche,
se avrò tempo penso che le ascolterò,
bella l'idea di cantare,
brava,
adesso che si fa?
Vedremo,
bello il capitolo,
alla prossima
con tanto affetto
il tuo amico shinran amore ^.^

14/08/15, ore 17:47

interessante,
Australia,
la terra dei canguri.
Sarà divertente,
visto che tra Giappone e Australia c'è solo un po' di oceano.
Hai capito i furbetti per risparmiare eheheh.
Comunque sia è una bella proposta,
e devo dire che la sorpresa è stata meravigliosa,
immagino la roba da fare in quel piccolissimo continente che è l'Oceania di cui l'Australia è la più grande isola u.u.
Ci sarà da divertirsi spero,
bel capitolo Chiara,
come sempre del resto,
vado a vedere il capitolo 76,

14/08/15, ore 17:19

Direi che Kiaretta stia passando bene le vacanze natalizie,
soprattutto questi regali meravigliosi che gli hanno mandato dal Giappone,
chissà se con Kaito avrà delle belle sorprese?
Staremo a vedere,
comunque devo dirtelo,
questi piccoli capitoli natalizi sono bellissimi Chiara,
complimenti davvero.
Vado a vedere il prossimo capitolo,
ci sentiamo

14/08/15, ore 14:56

Che bello!! :) una il karaoke proprio non me l'aspettavo!! :)
troppo forte la canzone cantata da voi ragazze!! Avete lasciato i ragazzi a bocca aperta!! :) spero che ci saranno presto capitoli con il karaoke!! Mi piacciono troppo!! :)
Scusa il ritardo
ran1412