Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

03/04/15, ore 23:22

Peccato che questa serie sia conclusa con i saluti,
almeno è stata bella,
e adesso che serie uscirà dopo di questa?
Non mi resta che andare a vederla,
anche se un po' triste,
ciao,
vado a leggere il seguente,
Shinran Amore ^.^

03/04/15, ore 21:41

Cavolo che situazione,
una trappola molto ingegnosa,
se non fosse stato per kaito a quest'ora i due ci rimanevano secchi,
ma penso che li rivedremo di nuovo,
non credo gliela daranno vinta facilmente u.u,
e shin diventa amico di kiaretta,
che insolita cosa ahahah,
una ladra amica di un detective.
Quante cose strane ci sono a questo mondo.
E adesso?
Cosa accadrà?
Vado a scoprirlo,
ci sono molti misteri ancora da chiarire :3,
bel capitolo,
ci sentiamo al capitolo successivo,

03/04/15, ore 18:01

Mmm,
Kaito non la racconta giusta a proposito del suo problemuccio che poteva costargli la vita,
per me nasconde qualcosa.
E poi awwww,
che teneri,
finalmente si rivedono,
che cosa dolce ^^,
chissà adesso che combineranno ora che sono ritornati a vedersi?
Vado a scoprirlo,
bel capitolo,
vado a leggere il prossimo
Shinran Amore ^.^

03/04/15, ore 13:53

Mmm,
lo immaginavo che kaito fosse ancora vivo,
non è facile da fregare il giovane prestigiatore.
Eheh,
da quel che vedo è ancora vivo,
ma per qualche motivo non si fa sentire,
che sia per via di indagare nel buio facendo credere di essere morto,
ma al tempo stesso far capire a chi lo ha conosciuto che è ancora vivo?
Possibile u.u,
da lui del resto posso aspettarmi di tutto :3,
chissà che starà facendo adesso?
Staremo a vedere,
complimenti,
vado a leggere il successivo,
P.s Forse ora kiaretta si sentirà meglio ^^

03/04/15, ore 12:37

Oh che tenero Conan,
dare una mano alla sua nemica.
Non è da lui,
però è gentile questo gesto.
Però è triste vedere kiaretta in depressione,
speriamo che almeno kaito sia ancora vivo,
sarebbe tragico per tutti quelli che lo hanno conosciuto.
Stiamo a leggere per capire di più la situazione,
bel capitolo,
vado a leggere il prossimo,
sei grande chiara,
continua così,
il tuo amico
shinran amore ^.^
P.s bella sorpresa gli ha dato il maghetto con i disegni ^^

03/04/15, ore 12:33

Tra le braccia di suo padre? In che senso?  Comunque è davvero un bel capitolo, a tratti emozionante.

03/04/15, ore 10:59

Oh ma WOW che mitico capitolo! :D *sbadiglia e riprende a scrivere*
Ecco appunto se le cose che scriverò non sono sensate è perché mi sono appena svegliata u.u pietà...se invece ci sono errori di battitura e non li ho corretti perché non me ne aggorgo è colpa del t9...perché sono sul telefono a scrivere... :)
Aah ma come sono carini i nostri piccioncini!! :D ti giuro mentre leggevo la parte di Ran mi immaginavo la scena, ricordavo la voce dell'anime mentre fa la recita e infine leggevo la parte scritta da te dove parla Ran con la voce dell'anime! Io non so come faccio ma ci riesco e mi piace troppo ^_^
Per il Cavaliere Nero invece no! Non riesco ancora a collegargli un volto e una voce anche se so chi è u.u (perché è colui che penso io vero? Tu sai di chi parlo vero? u.u)
Ihih Sonoko e Kazuha che se la ridono sono esilaranti! Non so perché ma mettono quasi allegria quelle due che ridacchiano ihih! :D
Com'è simpatico il cantastorie! Mi sta proprio simpatico quel ragazzo :)
Dunque dunque, che bello il Cavaliere che mi salva la Principessa <3 proprio teneri! E ovviamente il ragazzo di cui la Principessa è innamorata (sia nella realtà che nella recita u.u) è il Cavaliere Nero, giusto? Giusto! Sono un genio XD vaa bene...
Bello il piccolo pezzo in cui lei mi diventa tutta altezzosa ihih noo Ran così non ce la vedo assolutamente! XD troppo strana ihih
Eee basta, credo di aver detto tutto, se invece ho saltato qualcosa perdonami ma ho un sonno che non immagini e non ragiono ancora (la mia mente si veglia verso le due di pomeriggio ahah sono piiigra!!)
Alla prossima Kiaretta ;D
Dudi_Mouri
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 11:02 am)

02/04/15, ore 17:16

Perdooona il mio ritardo ma in questi giorni sono di un pigro che non immagini ^-^'
Ma ora sono qua e recensisco! :)
Dunque dunque... Allora... Dimmi se il piano è giusto... Shinichi sicuramente prenderà la parte del Cavaliere Nero, Heiji interpreterà Shinichi nella platea e Kikuito serviva a Shinichi in modo che nessun'altro ragazzo prendesse il posto di Cavaliere Nero e avrebbe rovinato i suoi piani... Corretto?
Povera Ran... Fa tenerezza quando pensa a Conan <3 io immagino la fine di Detective Conan: piangerò come una dannata quado Conan e Ai spariranno per sempre X'(
Ssssiiii ook...torniamo al capitolo che è meglio...
L'abbraccio tra i due è stato molto bello; la reazione di Ran però me la sarei aspettata un po' più...emozionante diciamo, mi spiego, me la sarei immaginata più sul "ti abbraccio e non ti lascio! piango come una matta perché mi sei mancato..." e cose così MA queste sono solo mie idee, me la immagino così io, va benissimo anche come l'hai fatta tu ovviamente ;)
E infine: dalla frase "Non avrebbe mai pensato che solo con i suoi sentimenti avrebbe potuto far soffrire così una persona." ne deduco che Ai...emh...Shiho si sia confessata o simile giusto?
I numeri quindi sono collegati a Shiho e Shinichi, come hai detto tu a un orario e qui torno a immaginare... Che sia l'orario dell'appuntamento i io Shiho si è confessata a Shinichi? Oppure è l'orario in cui hanno definitivamente sconfitto l'organizzazione?
Wooow non sto più nella pelle! Voglio leggere il prossimo capitoloo! :D
Ihih beh allora a domani! (oppure a dopodomani se domani non recensisco per la voglia di non fare niente ^-^' perdooonami per ieri invece!! *si mette in ginocchio a gambe giunte davanti alla divinità kiaretta_scrittrice92 implorando il suo perdono*)...no comment... :)

02/04/15, ore 04:13

Povera kiaretta,
pensa di non rivedere più kaito,
speriamo che non sia così,
comunque almeno il piccolo detective l'ha aiutata,
chissà che fine ha fatto il nostro caro prestigiatore?
devo dirlo,
come capitolo è carino,
anche se un po' triste per la scomparsa del protagonista.
Vado a leggere il prossimo per saperne di più,
brava kiaretta,
Shinran amore ^.^

01/04/15, ore 11:29

Cacchio, quello del cavaliere nero è uno degli episodi che più odio! Che bastardata starà progettando Shinichi? Ho paura di saperlo, già sono nervoso! Guarda, sarei tentato di mettere recensione neutra o critica ma non lo farò perchè è scritto bene.

30/03/15, ore 14:01

Cosa c'entra il ritorno di Shinichi con la vicenda di Chiara e Kaito? Lo scoprirò leggendo. Kikuito... Sono curioso di vedere che ruolo avrà. Putoxina si scrive Apotoxina. Ovviamente Shinichi NON ha detto la verità a Ran! Maledetto.. Gli farei ingoiare il cellulare. Aspetto con ansia la prossima saga.

30/03/15, ore 11:55

Ehi! Come va? ^-^
Si sono sempre io e puoi stare certa che ti seguiró anche in questa saga! :)
Prima di tutto le domande.
Da quel che hai detto sono passati un anno e mezzo da quando Shinichi ha preso la pillola e un anno da quando Kaito e te vi siete separati, quindi sono passati due anni e mezzo giusto? Oppure l'anno in cui tu e Kaito ci siete separati era compreso nell'anno e mezzo citato prima? (Cerca di capirmi e se non riesciscrivimelo XD sono complicata)
Un'altra cosa: l'"ACSS1242" cosa dovrebbe significare? Perché "APTX" sarebbe "apotoxina", e "ACSS"?
E poi: nella conversazione tra Conan e Ai ad un certo punto Conan dice "Mi dispiace davvero per tutto..."; verrà fuori poi la spiegazione a questo "tutto" immagino, vero? C'entra con l'organizzazione?
E infine: Ai ha preso l'ACSS? Tornerà grande anche lei o la lascerai piccola e emarginata dalla storia?
Ok ora posso passare alla recensione XD
Come inizio è davvero bello!
Che dolce Shinichi a pensare, circa subito dopo il ritorno in se stesso, a Ran <3
Mi sarei aspettata da Ran che gli chiedesse di vederlo subito ma così è decisamente meglio :)
Ai pare più dolce rispetto al normale o.o è adorabile quella ragazza <3
E poi va beh, Ai e Conan che parlano sono la dolcezza fatta scrittura(?)!! :D
Un'ultima cosa, essendo che io amo le rose rosse il titolo è troppo miticissimo! :D :D
Ook credo di aver finito!
Alla prossima Bellissima! :)

29/03/15, ore 00:18

Quindi Kaito ora avrebbe...? Quanti anni?
Ma che bella <3 è davvero venuto benissimo te lo giuro! :D
I pensieri da lui rivolti a lei sono qualcosa di davvero bellissimo ed emozionante, dolce e tristi allo stesso tempo... Non ci sono parole per descriverlo :)
Mi sarei aspettata un interludio con i tuoi pensieri rivolti a lui, in quanto la prima storia l'hai fatta dal tuo punto di vita, ma anche così è meraviglioso, anzi!, meglio di quanto immaginassi!
Nono lui e Aoko (io adoro questa coppia ma in queste storie non è accettata-.-") si devono lasciare, chiaro? Tu devi stare con lui. >:)
Crudele che sono <3
Pff ti lascio dai, che domani ho una gara di karate e mi devo alzare alle 6 ._.
Al prossimo chappy(?) <3
Dudi_Mouri

P.s. Questa notte c'è il fuso orario e non so come funziona su efp il fatto di mettere l'ora, fatto sta che questo messaggino te l'ho scritto a 00.18 senza fuso orario, quindi quando lo leggerai saremo già un'ora avanti e sarà come se io l'avessi scritto all'01.18. Ok? No 01.18 ma 00.18 u.u precisiamo per perdere tempo e non andare a letto... Ihih
Ciauz <3

28/03/15, ore 12:40

Un capitolo davvero toccante e poetico. Il migliore che abbia letto finora. Sei riuscita a descrivere in maniera dettagliata i pensieri e i sentimenti di Kaito, che sente la mancanza della sua (ormai ex) compagna di avventure e che si strugge nel suo ricordo e nella nostalgia per lei. Congratulazioni vivissime.

26/03/15, ore 23:48

Ssssi... Cioè no! Oh ma che combini?? T-T tu vuoi farmi piangere a vita? Grr prega per te che quando hai scritto questa storia hai deciso di farti tornare in Giappone con Kaito perché se no ti troverò e ti ucciderò!
...
Non lo farei mai ovviamente <3
Perché devi partire! Tu stai (ecco poi parleremo anche di questo se mi ricordo XD) con Kaito...DEVI stare con Kaito! Lascia stare l'Italia e resta li in Giappone va che è molto meglio u.u in tutto e per tutto...già.
È ovvio che Kaito poi ci rimane male per la tua partenza (per cui ancora piangio T-T), ma dato che non hai scritto, oltre al fatto che lui cerca di fermarti e tu dici di no ecc, altre "cose" (ci ho pensato un sacco di tempo ma non ho trovato il termine giusto ti giuro perdonami) per salutarvi oltre a quelle, immagino che tu torni in Giappone (che sciocca ahah certo che ci torna :D... Vero? *la minaccia con l'orologio con "l'ago sonnifero" di conan rubato gli mentre era distratto a salutarti*). Mi aspetto un ritorno eh, guai a te u.u io ho il potere del super orologio! Muhuhahah...va bene torniamo alla recensione... o.o
Che dolce Co...Shinichi che viene a salutarti <3 l'hai fatto proprio bene quel pezzo, mi è piaciuto proprio tutto :)
Mi sarei solo aspettata qualcosina in più nel pezzo tra te e Kaito ma va bene così dai. Chi si accontenta gode! :) ihih
Va bene dai, vado che è tardi e domani ho il treno da prendere! (Come tutte le mattine per andare a scuola T-T)
Al prossimo capitolo!! ;)
Dudi_Mouri

P.s. (dai almeno nella ultima recensione della saga dovevo mettercelo ihih) Ovviamente era sottinteso che sono dispiaciuta che sia finita la saga :') ma è stata davvero bella!

P.p.s.(?) ah e...appena tu e Kaito vi rivedrete (prendilo come un "ordine"...tu e Kaito dovete rivedervi axolutamente, e tu resterai in Giappone a vita con lui-.-") dovrete metterci insieme eh! ;-* <3
Ti voglio bene! Ciao ciao <3