Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

24/08/15, ore 00:36

Ciao!! :) mi dispiace per kaito ma probabilmente anch'io avrei agito così!! Capitolo davvero stupendo!! 😊 aspetto con ansia il prossimo!! 😃

23/08/15, ore 19:29

Che bello rivedervi tutti assieme *-* aah che bei tempi tranquilli questi *-* (quasi quasi mi spiace che arrivino i guai ma... pazienza XD)
Sei un poco crudele XD dici di Aoko che si sarebbe divertita con voi, con una tranquillità che sembra che non ti importa se c'è o no XD
Uuh Kaito così è (è da dire...) sexy da morire *-* *sbava*
Che... che cosa... gli è preso...???? o.o
C... cioè woow *-* fantastico! Ma ora mi devi spiegare perchè fa così XD va bene che non resiste più ma... oddio... non lo so fa stranissimo *-* ma è fantasticamente fantastico *-*
Se ci sono altre parti così nella storia in futuro tipo muoio *-* ma immagino non ci siano ihih XD
Dai vado! Alla prossima!

23/08/15, ore 18:03

Appena ho letto la parola halloweeen mi è venuto in mente l'halloweeen party. Per un attimo ho pensato che lo avreste fatto... Ma non è da te e poi questa è una storia giallia. xD Aspetto con ansia il prossimo.

23/08/15, ore 12:54

Molto interessante 😏HAHAHAHAH no vabbè sono malata. 😂 Mi sto confondendo insieme a loro perché non so che pensare, o forse sono proprio io che non riesco a collegare niente. Forse è meglio che mi fermo che sto scrivendo cose senza senso 😅 Molto bello, alla prossima o meglio al prossimo hahah.

22/08/15, ore 23:57

Ciao!! :) scusa il ritardo della recensione ma ultimamente non sto molto su efp!! Capitolo bellissimo!! La canzone cantata da shinichi mi è familiare ed ho un ipotesi ma non ne sono certa!! Invece quella cantata da ran non ricordo proprio!!
Finalmente un altro karaoke!! Spero che dato che è la luna di miele di ran e shin ci siano momenti tra di loro!! Ora scusami ma devo andare!!

22/08/15, ore 23:43

Che belli questi momenti karaoke ☺️ Tutti super teneri e mi sto segnando le canzoni che hai scelto per ascoltarle hahah. Non vedo l'ora di sapere che succederà ❤️

21/08/15, ore 19:26

Sei fissata col karaoke. xD  Parità si scrive partita. Belle le scene in cui prima Eisuke e Shiho e poi SonokoxRanxKazuha cantano insieme. Aspetto con ansia il prossimo. Questi capitoli sono rilassanti.

21/08/15, ore 10:53

Oh ma che bel capitolo *-*
Mi immagino Kauha cantare! Bellissima e con una voce meravigliosa (ovviamente come le altre ragazze u.u) ma sarebbe bellissimo sentirla cantare *-*
Ahah che amore Ran XD e tu dolcissima ad aiutare il ragazzo XD
Ooh Kikuito che dolcezza *-* un amore a cantare per lei! Immagino che Sonoko fosse arrossita vero? Ihih XD beh come si può non arrossire dopo una cosa simile *-*
E ovviamente Shinichi accetta! Epico XD ahah me lo immagino a pensare che lui non sa cantare e vedere la sua reazione XD
No dannazione! Non riesco a capire il collegamento tra la canzone di Shinichi e la seconda saga... o.o
Mentre Secret of my heart... beh non ho parole *-* meraviglia!
Ahah Kaito e le sue facce XD non lo so ma io me lo immagino con le facce che descrivi e mi viene da ridere XD anche se deve essere dolcissimo *-*
Bella! La canzone di Kaito mi è piaciuta *-*
Tu non immagini quanta voglia avevo di vedere Ehisuke cantare! Timido è un amore ^-^ e Shiho è semplicemente un amore ad aiutarlo :D
Kazuha, Ran e Sonoko *-* non me l'aspettavo questa! Ma è stato meraviglioso *-* infondo loro sono grandi amiche :D
Aah una canzone solo tra ragazze di nuovo meraviglioosa *-* avrei tanto voluto essere lì *-* meraviglioso
Ora vado! Ci sentiamo ^-^

20/08/15, ore 22:54

Ciao!! :) che gentile kaito!! Sei fortunata ad averlo come ragazzo!! :) scommetto che lui voleva un unico letto!!
A.p.c
ran1412
P.s bellissimo il capitolo!! :)

20/08/15, ore 22:29

Scusa il ritardo della recensione!! È già!! Hai proprio ragione!! Shinichi non poteva entrare da solo!! :) dopotutto è la luna di miele di shin e ran!! :) capitolo super interessante e bellissimo!!
A.p.c

20/08/15, ore 09:26

Beati loro che si divertono... Kaito poi è stato davvero premuroso. Ma davvero non sai nuotare? Aspetto con ansia il prossimo capitolo delle "vacanze australiane".

19/08/15, ore 18:56

Ok, qui recensisco la parte del giallo.
Anche questa è stata scorrevole, efficace.
Mi hanno molto incuriosito le parti dove Gosho non c'entrava nulla, e penso siano realistiche, niente personaggi OT insomma. Non era mica uno scherzo ^^
Nel forum di Conan partecipo ad un gioco dove si risolvono casi, per cui ammetto di essere esigente a riguardo! Il tuo caso penso fosse plausibile, niente di troppo complesso alla Gosho (meglio così, avrebbe stonato) e nulla di eccessivamente impossibile. Probabilmente in tribunale il caso non sussisterebbe, ma ci può stare (meglio di alcuni degli ultimi filler di gosho).
Mi é piaciuta Ran, finalmente coinvolta in un caso con Shin, mano nella mano. E Shiho che mangia tranquilla col morto davanti...é proprio da lei!
Bel lavoro!
P.S.
Apprezzo molto l'angolo dell'autore e l'immagine all'inizio. Aiutano il lettore
a cimentarsi nel contesto. Dovrei farlo anche io, ma non si copia! XD

19/08/15, ore 17:54

Kiaretta adesso hai un'altra fan che non sa nuotare ;)
Almeno Kaito non ride come un fesso quando lo scopre 😑
Aspetto con ansia che arrivi l'azione anche se mi piacciono molto anche questo momenti ❤️

19/08/15, ore 16:06

Ahahahah,
che bella notizia,
presto avremo azione,
per il momento godiamoci questi momenti comici ahahahaha,
povera Kiaretta,
non sei brava a nuotare?
Tranquilla,
siamo in due :).
Può capitare di esserlo,
non è un problema,
comunque carino il capitolo,
e molto galante Kaito a sostenerla,
ci sentiamo alla prossima,
wow,
saremo a 80 capitoli,
grande,
ciao
con tanto affetto
il tuo amico Shinran amore ^.^

19/08/15, ore 10:32

Kiaretta! La nostra nuotatrice non esperta *-* ma quanta tenerezza mi hai fatto? Non ne ho idea ma era tantissima!!!! *-*
Beh la casa è meravigliosa *-* magari ci vivessi io lì! Non è che per caso l'hai descritta così perchè abiti in una cosa simile! *le picchietta con il gomito il braccio* ihih però senza oceano si intende data la tua città ^-^
Kaito è stato dolcissimo a non dire niente a nessuno *-* conosco tanta gente che una cosa così l'avrebbe detto subito a tutti, ma lui invece...no! *-* che carino!
Solo tre capitoli ai guai? YEAH!! XD anche se un poco la calma mi mancherà XD
Ihih ci sentiamo presto!