Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

02/10/15, ore 07:18

COME SOLO 4!!!??? MI AVEVI DETTO DI PIÙ!!! Ti ucciderò mentre dormi -_-" <3
Ahahah! Ma noo dai non posso vedere conclusa questa fic!! T-T Mi chiedi troppo! T-T
COME TORNA A UNA SOLA NARRAZIONE! E non mi hai fatto nemmeno un ultimo pezzettino ShinxRan!? -.-" no ragazza. Così non va XD
Conversazione mooolto corta tra Shinichi e Shuichi XD io li adoro quei due!!
Sai che leggendo la parte tra Shinichi e Kaito avevo già in mente che lui volesse chiederti qualcosa su Michael e sui tuoi sentimenti? Sono un genio *-* XD
Che tenero Shinichi che si preoccupa per te <3 è cuccioloooosooo!! *-* regalamelo! Al mio compleanno! Si si ho deciso! Voglio un Shinichi *-* grazie! ('-')
Oddio... Kaito inizia il discorso tutto aggressivo però è esagerato o.o
Ma poi ci sei tu tutta dolce che gli fai cambiare idea <3 che beeelliiiii!! Proprio carini *-*
Woow! La tua storia è fantastica! Oddio mitica! Cioè si mi dispiace un sacco, ma allo stesso tempo sono stupita! Anzi in realtá non ho ben idea di come io mi senta, ma è bellissimo *-*
È giunto il momento per me di concludere questa... ...recensione(?)!
Buona giornata mia cara Kiaretta, non dimenticare che anche se non lo scrivo il capitolo è fantastico!

(?)

P.s. scusa se non ho recensito ieri, ma non era proprio giornata e non me la sentivo ^-^"

02/10/15, ore 06:25

Più che altro mi mancava la mia amica e collega più di questa storia,
ma devo dire che anche questa mi mancava.
Ma bando alle ciance,
vedo che la fine è vicina e Giada è sistemata con tutto il giardino,
ma devo credere che è davvero finita così?
Secondo me c'è un asso nella manica in questi ultimi capitoli che devono venire u.u.
Complimenti come sempre per il capitolo,
sia a te che a Lodovico,
il quale ha dato il suo contributo.
Non vedo l'ora di vedere come prosegue,
vado a leggere il 107,
ci sentiamo
con affetot
shinran amore ^.^

01/10/15, ore 17:16

Cavolo, che storia triste.... So cosa si prova a stringere amicizia con qualcuno e poi essere pugnalati alla schiena da esso. Ecco perchè nel capitolo scorso sei scoppiata in lacrime. Aspetto con ansia il prossimo..

29/09/15, ore 19:44

Ehi Kiaretta!!! Che bello risentirti (da certi punti di vista, perchè se sei tornata vuol dire che presto finirai questa fic, e poootrei morire T-T, ma da un'altro punto di vista mi sei mancata e quindi va bene u.u)! <3
Accidenti che capitolo!
Lodovico come sempre è grandioso! Il fatto che sia stato più scattante di Kaito è grandioso! Chi lo avrebbe mai detto! Che coraggio! Mettersi tra te e la pistola, che per di più gli è praticamente attaccata al petto! Graandee!!
La frase... Laaa frasee...! La frase...? Ma che cavolo...!? XD cioè fantastica! Non ho parole! Sono rimasta perplessa nel leggerla! Infatti mi sono fermata su quella circa una decina di minuti per tentare di capire se stava imitando qualcuno o che altro... XD a momenti mi mettevo a ridere come una scema sul treno davanti a tutti XD epica!!
E poi insieme Kaito e Shinichi che
E anche Ran non scherza con quello che ti teneva eh! Mitica pure lei *-* !
Noo dai! Shinichi che fa così il poliziotto nooo! Povera Giada! Quando inizia a preoccuparsi mi fa quasi tenerezza *-* povera stellina *-*
Doveva essere coinvolto pure Akai uuuuh! Ma per fortuna sei intervenuta in tempo e non glielo hai permesso (?) XD
Che belle parole Kiaretta T-T mi hanno commossa (ma quando voglio le lacrime le so trattenere e il treno non ha visto figuracce della sottoscritta o.o")! Cioè non so! Mi hanno colpita! TANTO EH! *-* Le ho adorate! Ma non solo le tue! Ho tipo riletto una trentina di volte non solo il tuo discorso, ma anche le ultime parole di Kaito *-* cioè NO! Non riesco a trovare parole per descrivere quanto le abbia amate *-*
Meglio che vada! A presto Kiaretta!!
Dudi_Mouri

P.s. quanti capitoli mancherebbero tipo?

29/09/15, ore 13:55

Ah, quindi alla fine loro due verranno smascherati e arrestati? Meno male! è proprio il finale che volevo. Non c'è molto da dire su questo capitolo, è carino. Ora resta solo l'epilogo, se non sbaglio.

29/09/15, ore 11:38

Alleluja, Alleluja!!!
È finita... Siiiiii!
Ok, anch'io alla frase di Lodovico credevo di essermi persa un passaggio, ma ottima tattica distrarre l'avversario, si sta mostrando sempre più genio questo personaggio :-)
Finalmente andranno in prigione!!!
Mi dispiace che sia finita la storia, ma almeno ha un lieto fine.

20/09/15, ore 19:58

Cavolo,
sembra proprio che la mia sia la 500° recensione di questa serie a 3 storie :).
Mi sembra ieri che ho letto il primo capitolo,
e siamo quasi alla fine,
non credo mancherà molto.
Comunque sia si,
mi lasci sulle spine,
ma per dire che ci sarà il sollievo andrà per il meglio.
Certo, non si può dire che lascia molta suspance questa ultima parte del testo,
molto sul drammatico.
Wow,
molto profonda la frase detta da Chiara,
i miei complimenti,
offre grande riflessione.
Spero vivamente che al ritorno mi racconterai come è andata la crociera,
mi piacerebbe sapere come l'hai passata.
Ci sentiamo
complimenti ancora,

20/09/15, ore 19:47

Porca la miseria,
questo scontro di pistole non me l'aspettavo,
davvero grandioso,
lo riconosco,
spero vivamente che Kiaretta se la cavi,
perchè se la sta vedendo dura con la sua vecchia conoscenza,
per fortuna nessuno uccide,
solo ferite,
ma adesso può succedere il peggio,
speriamo in bene.
Kaito,
pensaci tu u.u,
bello il capitolo,
pieno di suspence e azione,
i miei complimenti,
vado subito a leggere il prossimo,

20/09/15, ore 19:14

Ahahahahah,
grandee,
non mi aspettavo questo colpo di scena da parte di Giada,
ma vedo che la ragazza ha usato una carta dolente contro Kiaretta,
eheh,
e ora mi immagino che ci sarà una lotta cruenta tra i due angeli,
ma chi vincerà?
Il bianco o il nero?
Spero Kaito,
ma immagino che se la dovrà guadagnare la vittoria u.u,
complimenti per il capitolo Kiaretta,
ci sentiamo al capitolo successivo,
Shinran amore ^-^

20/09/15, ore 18:54

Si sono riuniti tutti,
e la verità di ciò che ha scoperto Shiho mi ha sconvolto,
non immaginavo una cosa del genere,
ossia tutti i dna,
la battaglia finale incombe,
ma io mi chiedo:
Cosa vuole farci con i dna dei suoi nemici il nuovo capo del giardino?
Boh,
comunque sia grazie kiaretta,
se io leggo anche la notte è anche per riprendere quello che è un capolavoro,
vado subito a leggere il prossimo capitolo,
sono assai curioso,
ci sentiamo
con
affetto
Shinran amore ^.^
P.s Bello il pezzo di Ludovico ;)

17/09/15, ore 14:08

Cercherò di vivere anche senza un aggiornamento XD
Alloora... certo... bene dell'umanità... oddio... un poco sì dai, ma nemmeno troppo... perchè in fondo è per far vivere...in...eterno la gente... è inquietante questa cosa o.o
Noo! Ma cavolo! Mi ha bloccato Kaito T-T eeh basta... la cosa non va bene PER NIENTE!
Graande Ran! Che difende la gente a parole...XD però dice delle parole bellissime quindi va bene u.u che brava la mia piccola *-*
Anche tu però non scherzi! Rischi la vita ma oh! Sei mitica o.o che belle parole T-T grandiose le mie ragazze T-T sono fiera di voi (...?) XD *-*
E pure Giada rimane stupita!! Cioè doppia gloria per Kiaretta! U.U
Eeee ovviamente Giada deve ripuntarti la pistola contro -_-" e... e? E COSA? Mi si blocca il capitolo ecco! Maccavolo! Non si fa così XD io volevo sapere che succede! Acciderbolii!! Crudele! Anche più di Giada ecco! u.u <3
Dai ci sentiamo...tra 10 giorni T-T !
BUONE VACANZE! :P

17/09/15, ore 11:13

Allora... In questo capitolo ho trovato più convincente Giada con i suoi progetti che indubbiamente favorirebbero l'umianità (ma i viaggi nel tempo a che servono?), che la sviolinata moralista e scontata di Ran. Comunque è un bel capitolo, anche se corto.

16/09/15, ore 23:59

Giusto qualche istante fa mi sono demoralizzata... in più sapere che mi lasci sul più bello domani.. non aiuta! Grandioso! ^-^
Non so con quale aggettivo descrivere questo capitolo! Ovviamente bellissimo certo ma... non so... manca anche l'altro che lo completa!
Il primo è Shinichi esatto? Ahah sente Ran ma non prova nemmeno un secondo a infonderle un poco di coraggio ahahah XD è vero che deve salvarla... ma un po' di dolcezza poteva donargliela XD
Meno male che Heiji sta bene dai! Fiu!
Poi cii sei tu! Chissà che orrore essere lì! Poveretta... anche se avrei voluto quasi prendere il tuo posto... non lo so... mi sarei sentita protetta da qualcuno almeno in quel momento... come lo eri tu. Kaito è sempre lì per te! È un amore... e rischia di morire solo per te <3 ti prego tramuto in realtà e soediscimelo in un pacco! T-T
"[...] come una bambina in mezzo a una guerra non sua. [...]" questa frase mi ha colpita molto. Non so perchè ma l'ho riletta più e più volte e l'ho amata! :')
La terza parte è ancora Shinichi? Non era lui ad avere la cicatrice sul... fianco se non sbaglio, o più o meno in zona, nella parte destra? O... mi confondo? Fatto sta che, lui o non lui, ha salvato la vita a Shiho, ed è un grandissimo e fantastico eroe!!! *-*
La quarta invece è Kaito ne sono sicura!
Il suo gesto è stato una cosa grandiosa! Che dolce cavaliere *-* per fortuna ti ha salvata!
E Dio solo sa quanto io odi in questo momento quel dannato ragazzo che amavi! Che gesto meschino -_-"
Che poi... Giada... cioè la pistola va bene sulla tempia, in fronte, sul cuore (scusa Kiaretta), ma... sul viso è proprio cattiva eh! Dai! XD ahahah!
Prima di finire un paio di domande di curiosità!
L'Angelo Nero, il tuo amico, esiste davvero? È davvero un tuo passato amore segreto? Sono curiosa u.u
Un'altra cosa, questa di ortografia però...
Quartultima (?) riga, "lei gli aveva porto e...", si dice "porto" o "porso"? Mi hai fatto venire un dubbio! Solo che non riesco a venirne a capo, vuoto di memoria o.o la scuola fa male! XD
Direi basta... ci sentiamo domani!

16/09/15, ore 15:34

E comincia una gran sparatoria.  Oh, kami! Ma come ti è venuto in mente di soccorrerre un nemico? Adesso sei in un mare di guai, e come se non bastasse interrompi sul più bello! Aspetto con ansia il prossimo.

16/09/15, ore 15:02

Povera Kiaretta, fai di tutto per gli altri e alla fine nei guai ci finisci sempre tu!
Che capitolo pieno d'azione, anche se non ho ben capito chi si è messo davanti a Shiho per proteggerla.