Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

22/07/15, ore 16:16

Primo: grazie per avermi ringraziato la in alto u.u
Secondo: scusami se recensisco solo ora ma ieri sera ero distrutta
Terzo: ora posso recensire!
Finalmente so tutto! Oh Yeah!
mi piace l'idea che abbiano avuto lo stesso sogni nello stesso momento *-* bellissimo mi piace!!
Dunque dunque: in macchina ci sono i due piccolini, Jodie, James e Shuichi (<3) il solito gruppo ma sempre bellissimo!
Quindi nella tua storia Conan e Ai hanno detto tutto a Jodie e company?
Eeeee l'inferno comincia... da dove diavolo ti vengono fuori idee così o.o meravigliosamente fantastiche *piange dalla gioia* bellissime T-T
Noo si sono divisi T-T ecco perchè nel flashback di capitoli fa erano separati e nella base!
Yeah! Vermouth in azione! Io amo quella donna è qualcosa di meraviglioso *-*
Alloora... Conan che vuole uccidere Gin è meraviglioso! Io e la mia migliore amica abbiamo notato che Gin ha i capelli bianchi anche! Per noi il biondo è una tinta ^-^ (quuuesto era solo per parlare un pochino ^-^ non è una critica)
O. Mio. Dio. È epica la lotta tra le due! Cos'è Vermouth è gelosa perchè per gin esiste solo Shiho? XD sarebbe grandioso!!
Quando Conan insegue Gin, lo insegue correndo perchè Gin si è accorto di lui o lo segue camminando di nascosto e Gin non sa che lui lo segue?
Bravo Conan fatti beccare ne! Ma che pistola! XD ma inviale un messaggio piuttosto!! E poi ovviamente Gin lo becca e gli spara...XD
So che probabilmente è una domanda stupida ma: Vermouth... colpisce ai sicuramente sullo zigomo destro, Ai però sente dolore dallo zigomo destro a quello sinitro: Vermouth le ha fatto uno riga da destra a sinistra o e solo a destra ed è il dolore che si espande? (Molto probabilmente è la seconda ma meglio accertarsene)
Adoooro Akai!! Grazie a lui Conan è vivo XD Ma Kiaretta non ce lo dici chi è il boss per te? ^-^ sono curiosissima!!
Pure l'allarme! Miticoo *-* no fantastico!!!
Yeah vermouth vattene via XD e rapiamo Ai!
Che dolce Conan con lei <3 sarebbe bella una fic come questa ma con loro due come coppia (non che sia brutta questa eh! Era solo un'ipotesi)! Povera Ai! 18 anni in quel posto e ora in quel posto rischia la morte e c'è un casino orribile!! Poverina come soffre T-T
Che dolce che è Vermouth, lei ha un cuore grande...quando vuole ihih
Conan poteva soccorrerla povera <3 anche se la odia, e se rischiava la morte XD no dai forse è meglio scappare in effetti!
Ai che coraggio! Brava bim...ragazza! Aiuta i tuoi amici, soprattutto Conan ovviamente *-*
Deve essere inquietante avere gin alle spalle che ti insegue! Bellissimo *-* (io amo segretamente Gin XD)
E ora si sa come Conan ha la cicatrice sul fianco! Yahi! Questa volta ha rischiato veramente la vita! Meno male che c'era l'FBI con lui! E Akai che giustamente lo porta via! Io mi sarei aspettata che Akai uccidesse Gin e invece!
Ai ha salvato il suo amico! Sfortunatamente non l'ha ucciso però! Quello spetta ad Akai ihih oppure mandiamolo in prigione a pentirsi di tutto cio che ha fatto u.u cattive che siamo ihihih
Dai vado che è tutto il giorno che provo a scrivere questa recensione e solo ora sono riuscita a finirla! A presto!

21/07/15, ore 16:43

Cara Jodie, se sapessi la verità non sgrideresti Akai. xD Volere morti? Ma Shinichi non voleva semplicemente mandarli dietro le sbarre? Addirittura milioni di persone? Cosa sono, comunisti?  Ma se Vermouth voleva uccidere Ai perchè non le ha semplicemente sparato?  Ma come hanno fatto 30 agenti dell'FBI a sconfiggere centinaia di MIB? Manco fossero gli spartani alle Termopili! è assurdo. Comunque è davvero un bel capitolo.

20/07/15, ore 12:31

Cioè ma tu sei pazza a farmi rimanere alzata fino alle 3 per leggere il capitolo più lungo e bellissimo mai letto T-T
Aiutami qui si che viene fuori unacosa lunghissima!!!
Partiamo dal principio: c'era una volta... no ok dai faccio la seria (ma quando mai? o.o)
Dunque..
Kiaretta sei dolcissima a non voler dire a Kaito di quel che ti è accaduto (che linguaggio u.u) anche se poi ci penerá Hakuba >_> ...
Sei meschina nelle gare deduttive XD quale idea sopraffina ti è venuta! L'hai indovinato perchè non hai detto ad Hakuba della macchina da scrivere XD
Un pochino antiquato come metodo di scrittura ma davvero bellissimo! Mi piacerebbe anche a me provare a scrivete su una di quelle macchina (e morire dal ridere subito dopo rileggendo e vedendo gli errori che non si possono cancellare XD) quindi apprezzo l'idea di Lodovico!
Ma dimmi... è carino? >♡< ahahah scherzo scherzo...ovvio che lo è! XD *si butta da un ponte*
Ma dimmi tu lo hai conosciuto nella realtá?
Che meschinitá (?) Hakubaaa!! Se Kiaretta vuole una cosa, quella cosa si fa! *lo prende a mazzate...*
Ottimo! Con il "fatti aiutare anche da loro se vogliono" non intenderai mica la Giardino vero?? XD
Kaitoo calmati! Dai dopotutto Kiaretta stava per morire u.u ... ...no ok arrabbiati quanto vuoi -_- bravo... e WOW si è svegliato e organizza un attacco XD cavolo Kaito mi sorprendi sempre di più caro! (Kaito aveva mica 2 anni più di Shinichi?)
Belli i ragazzi! Grandi! Solo una cosa... Kaito ci sono un po' tante (sssi) persone XD cioè il mio cervello è andato in pappa tesoro!!! È uscito e mi ha detto "basta mi licenzio!" e se ne è andato XD
Emh emh... quindi ora abbiamo anche Shiho e Agasa dalla nostra parte! Ottimo! E Ayumi...e Genta...e Mitsuhiko...ma non potevate farvi gli affari vostri? Mocciooooosiiii (tranne Ayumi, lei è pucciosa!)
Quelli sull'aereo siete tu, Jake e Lodovico (sono indecia tra lui e Hakuba ma è più probabile Lodov)? E tu sei arrabbiata perchè ha saputo della telefonata "Hakuna-Kaito" (a meno che non sia Lodov-Kaito... mi è sorto qualche dubbio). Simpatica!! :)
Sono stati scoperti! E infondo Shinichi è preoccupato per suo fratello. Non nasconderlo ihih *gli da delle gomitate sul braccio*
Alice finalmente è dalla nostra parte! Yuppi!!
Oddio che casino! Se invito tutte quelle persone a casa mia mi esplode la casa XD fortuna che lui ha la megavillona!!
Allooora.... la lettera non era noiosa anzi! Molto bella e interessante! Mi è piaciuta! Solooo ora ci sono un casino di nomi in più di fiori da ricordare XD giáfacevo fatica con quelli di prima XD ma è una fortuna avere qiesta lettera, così se non ricordo vengo a cercare il nome del fiore che mi serve e capisco chi è la persona ^-^
Solo tre persone per ucciderle tutte e quattro? Yeah XD messi benissimo! Quanto cavolo sono cattivi *-* I LOVE THEY *-*
Emh emh... No perchè l'hai fatto accettare XD volevo vedere cosa gli facevano per esere il "suo peggior incubo" XD dai dillo che sono crudele e meschina XD
Telecamere in casa! Si! La cosa mi piace u.u
Ora tutti al covo di Kaito! Così piazzano telecamere pure lì mentre dormite e siete punto e a capo XD ahah poveri! No scherzo dai!
Shinichi, Kaito, Heiji e Koriko... cioè tutti quelli più importante me li fai uccidere XD allora non sono l'unica cattiva <3 ma se uscite salvi *parla ai quattro* almeno poi avete le vostre ragazze ad aiutarvi ihih
Jake, Agasa, Ayumi, Genta e Mistuhiko sono fuori dal grande covo della Giardino ma sono comunque in pericolo... se escono e li beccano lì sono spacciati.
Shiho, Ehisuke, Hidemi, Sonoko e Kikuito rimangono nel locale, ma se ci restano la Giardino non li vede? Cioè hanno le loro foto infondo...
Ran, Aoko, Kazuha e Kimine (che mi devi spiegare chi è) vanno nel piano delle camere (ci sono delle camere?).
Hakuba, Alice, Lodovico, Gabriele e tu negli uffici (giá questi mi paiono più sensati in un bar).
Domandina veloce: mi spiegherestk la struttura del "covo" della Giardino? Così me la metto in testa.
No Shin dormi sereno! Tu non morirai e sai perchè? Perchè la scrittrice ti venera e non potrebbe mai farti morire ihih (vero? O.o)
Che carina Rana consolarlo <3 e poi beh lo fa ridere e fa bene ihih che dolcissimi!!! *-*
Eee recensisco solo ora perchè sono tutta stata tutta la notte a fissare l'ultima frase con un sorriso eenoormee!!!! ... no non è vero ho recensito metá ieri sera e metá questa mattina XD ma O MIO DIO la frase è qualcosa di dolce fino all'estremo (?) !!!!
Che oddii bellissimo! *-* mi sono quasi commossa nel leggerla *-*
Fiu va bene dai ritorno calma e tranquilla dopo aver riletto millemila volte la frase e ti saluto!
Al prossimo capitolo!
Buona notteeemh...Buon Giorno ^-^ XD
Dudi_Mouri
(Recensione modificata il 20/07/2015 - 12:32 pm)

19/07/15, ore 23:51

Ciao carissima!! Questo è uno dei miei capitoli preferiti!! =) che dolce shin!!
Sinceramente vorrei che tu e kaito in uno di questi capitoli faceste una cenetta a lume di candela magari in spiaggia durante il tramonto!! =) ♡♥
Forse non sembrava ma sono una ragazza romantica io!! =) scusa se recensisco solo ora ma sono stata invitata da una mia amica a stare da lei per 10 giorni e, dato che non ha il wi fi nella sua casa al mare non vedo molto spesso il sito tranne che con la connessione dati! Un bacione da

19/07/15, ore 13:58

Con la macchina da scrivere? Dinosauro! xD  Kaito, sconvolto dall'ennesimo attentato ai danni di Chiara è deciso a sgominare il giardino una volta per sempre. Muori si scrive Mori. Un capitolo davvero entusiasmante, e la lettera non è affatto noiosa anzi mi è piaciuta molto. Lo scontro finale si avvicina...

18/07/15, ore 10:11

Già l'angolo dell'autrice mi ha incuriosito molto. Certo che Kudo ha fatto un triplo spiegone carpiato... Manco descrivesse la sua fidanzata. xD Cioè... Al primo appuntamento già si baciano? Hanno bruciato le tappe. xD  E così un nuovo elemento si aggiunge ai nostri eroi. Aspetto con ansia il prossimo.

18/07/15, ore 04:16

So che sembra strano,
ma mi sono illuso per un attimo su questo nuovo personaggio ^-^".
Mi fa piacere che questo Ludovico ti abbia sostenuto Kiaretta,
spero vivamente che sarà bravo nel suo rango di nuovo membro dell'anti-giardino.
Staremo a vedere.
Sarà interessante,
me lo sento,
bel capitolo,
davvero.
Ci sentiamo alla prossima,
spero vivamente che sarà pieno di fatti interessanti.
Già qui vediamo Eisuke farsi strada per l'amore,
complimenti per aver fatto colpo sulla ragazza u.u,
ciao Chiara,
alla prossima

18/07/15, ore 03:41

Con calma che sono stanca ma sto comunqur recensendo (emh si di così??)
Ehisuke all'inizio parla di Shiho dicendo che si è innamorato vero? ;-)
Sonoko impicciona come sempre!!! E la reazione di Shinichi alla domanda della ragazza è qualcosa di estremamente epico XD
Belle reagole Shinichi bravo! Ottimo lavoro!! Sembri proprio il fratellone maggiore (anche se sei piu piccolo di lei) di Shiho :-) che cucciolino!
E poi c'è l'appuntamento con Ehisuke! Che pucciosi!! Dolce Shiho ad aiutare Ehisuke facendolo aprire ^-^ tesoro
E poi il bacio! Che WOW meraviglia!
Mi è piaciuto che Shiho è riuscita a "superare" la morte di Akemi :'-)
Che cattiveria! Povero Ehisuke! Fallo parlare con sua sorella XD ahah povero
Sai che la madre di Shiho era inglese? E che in Inghilterra è tradizione che il maschio sia più grande dellaa femmina? :D (Shiho, tesoro caro, tua madre è morta...sarebbe bello se tu seguissi le sue tradizioni XD)
QUESTA VOLTA LO SO!! I due al pc siete tu e Hakuba!!!! (santo cielo che intuito -_-").
Hai creato un forum? (Ma anche nella realta? ^-^) Come mai? Cioè voglio dire non è brutta come idea eh! Solo non ne capisco l'ultilizzo... Certo ora ti ha aiutato a risentire un tuo amico maa... Nella storia sará importante? Lo capiremo poi a cosa serve?
Voglio vedere altri momento con Lodovico :D sembra davvero interessante come personaggio!
Povero Kaito! Lui che spera di parlare un poco con te e tu che lo ignori cosi!! Cioè poverino XD no tesoro dobbiamo parlare su come si trattano i ragazzi cara ;-*
L'unica cosa che non capisco del capitolo è il pezzettino tra la tua mail e la sua dove dici che prima "il ragazzo legge la mail e rimane poco stupito" e parli di Lodovico, mentre dopo dici che "LUI rimane impassibile nel leggerla perchè ha letto troppi gialli" e con questo parli di Hakuba... Sembra che io abbia capito ma è difficile (per me) comprendere il collegamento tra Lodovico e Hakuba. Mettendo "LUI" davanti alla terza frade fa sembrare che tu stia parlando ancora di Lodovico e invece parli di Hakuba... È il "LUI" che secondo me è sbagliato...
Poi questo è un mio parere, non so se è esatto che parli di quei due personaggi... Dimmi cosa ne pensi di questa cosa :)
Ora vado! ;)
Dudi_Mouri
(Recensione modificata il 18/07/2015 - 03:44 am)

17/07/15, ore 23:06

Anche questo capitolo è molto bello!!
Come mi dispiace per kaito... lui è super felice di risentirti e tu gli attacchi il telefono in faccia... :( :( :(
Quando presenterai Lodovico al gruppo kaito sarà geloso? Sinceramente spero di sì... =) ;) :)
Al prossimo capitolo

17/07/15, ore 04:08

Uhhh,
le cose si fanno davvero forti,
vedo che ci sono inseguimenti che potevano andare sul tragico,
cosa che fortunatamente non è successo.
Ma secondo me Kaito a questo punto deve passare all'attacco insieme alla sua squadra.
Devono farlo secondo me,
altrimenti saranno sempre perseguitati quando escono fuori,
cosa che penso non vuole nessuno dei membri antigiardino (mi è venuto spontaneo chiamarli così u.u).
Staremo a vedere,
per il momento se la sono vista bene dalle sparatorie ed inseguimenti,
ma la cosa continuerà?
Vedremo.
Bel capitolo,
complimenti kiaretta,
sei sempre bravissima,

16/07/15, ore 09:27

Allooora... Questa notte verso le 2 ho letto il capitolo ma ero pigra e non mi andava di scrivere quindi faccio ora :)
Questa è la prima recensione che faccio dal nuovo telefono ^-^ (quindi capiscimi se ci sono errori di scrittura...)
Dunque... Sono una ragazza a cui piace quando viene fatto del male ai miei personaggi preferiti di anime e tutto quello che vuoi, e Ran è la prima preferita...quindi ho amato pazzamente il momento in cui hanni ferito Ran *-* ma tipo bellissimo ihih!
Che casino sto capitolo!
Prima vengono attaccati Ran e Shinichj mentre vanno a scuola, riescono a scappare e vengono salvati dal fratellone di Shin *-* (che bello scrivero!)
Immagino l'aspetto di Kikuito ahahahah XD bellissimo! Ma come faceva a sapere che li stavano attaccando se dormiva?
Ma chi sono i due ragazzidel samaforo??? È tutta notte che cerco di capirlo... L'unica opzione che mi viene in mente è Shiho e Ehisuke ma non centrano niente...giusto? Jake invece lo avevamo già vero? Mi ricordi dove (se lo avevamo già incontrato ovviamemente)?
Bello! Mi poace troppo la parte di Aoko è qualcksa di meraviglioso! :D
Ovviamente mi dispiace per tutto quello che è successo ahahah non sono così cattiva ihih ^-^
Dai ora vado :D

15/07/15, ore 19:58

Ciao kiaretta! Anche ahche questo capitolo è molto bello!
Meno male che non hanno ferito gravemente nessuno fin ora! Che carino shin che porta ran!! Mi sono immaginata la scena!! =) scusa se aggiorno alle 8.00, ma non potevo fare altrimenti...
Al prossimo capitolo.

15/07/15, ore 12:37

Per la miseria... Un inizio col botto! Chi sarà il misteioso killer? Sicuramente uno del giardino. Chiese il Shinichi si scrive chiese Shinichi. Antropologia del mito? Che razza di materia è? Io sapevo che esistevano antropologia e mitologia. Ti voleva morta si scrive ti volesse morta. Povera Aoko... Che brutta esperienza ha vissuto. :( Quanto odio quando giocano a fare gli eroi/agenti segreti. Ma perchè non rivelano l'esistenza del giardino? Evidentemente non conoscono questo proverbio: "Quando si è a conoscenza di un segreto, il modo migliore per restare vivi è dirlo subito a tutti". Aspetto con ansia il prossimo.

15/07/15, ore 04:46

Da quel che vedo siamo a un punto cruciale della seconda saga.
Mi chiedo se fra un po' vedremo scintille tra le due fazioni.
Secondo me si.
Ma questo dipende tutto da te mia cara.
Mmm,
chissà che piano studieranno le due parti per fregare l'altro?
Che poi mi domando questa storia del cuore per l'angelo nero.
Che sia la purezza che hanno sia Shin che Chiara?
O forse centra qualche altra cosa che hanno entrambi?
I misteri continuano ad esserci,
e sono molto pressanti.
Troveranno risposta?
Staremo a vedere.
Bel capitolo mia cara,
sei sempre in gamba,
ci sentiamo
shinran amore ^.^

15/07/15, ore 03:37

Non molto malinconico secondo me il capitolo,
ma si,
abbandonare una persona cara,
anche se per un breve periodo è sempre una prassi molto triste,
perchè ti ci affezioni molto.
Chissà,
magari prima o poi ci incontreremo anche noi Kiaretta,
magari se tu vieni qui l'estate prossima xd,
chissà?
Lasciando perdere il mio sclero,
bellino il capitolo,
anche se un tantino filler,
ci vediamo al capitolo successivo,