Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

09/05/15, ore 15:27

"è nuovo?" "No, è lavato con Perlana black magic". xD  Non sapevo che Akane Tendo frequentasse lo stesso liceo di Shinichi e Ran. xD Ok... Questo prof già mi sta sulle scatole! Comunque il capitolo è carino, sopratttutto la descrizione del paesaggio nella parte finale.

08/05/15, ore 13:45

Ciao ,sono divertenti Kazuha e Sonoko che si danno il 5 a fine scena. Sapevano tutto quelle due.
Chissà se a Kazuha piace Heiji in versione Shinichi?

08/05/15, ore 08:29

Ciao, rieccomi qui a leggere e recensire
Di solito amo le parti quando Conan torna Shin.
Mi aspettavo che Ran corresse dal piccoletto, perdon dal grande Kudo
Mi piace

08/05/15, ore 08:23

Ecco la disordinata che ritorna a recensire. In una parola sei stata fantastica anche qui.
Chissà dove mi troverai la prossima volta!

08/05/15, ore 08:16

Che sbadata! Pensavo che fosse il primo capitolo e invece è l'ultimo. Sto leggendo come i gamberi...
A parte questo mi piace come capitolo e il rapporto che c'è tra Shinichi e i dectetive boys

08/05/15, ore 00:05

Tarduccio per recensire ma ci sono! :)
Ihih ma come sono pucciosi quei babum vi *-* Ayumi tanto dolce, carina e gentile con Shinichi è qualcosa di troppo kawai!! *-* (stooo decisamente impazzendo...)
Ahah la storia delle lettere l'avevo capita leggendo i nomi XD la parte dei numeri invece mi è meno chiara ma dandogli un'altra lettura dovrei capirla (tu spiegamela comunque... Non si sa mai XD)
Scuuusami ma quello che Shinichi fa a cercare ad Agasa cosa dovrebbe essere? (in questi giorni sono piena di impegni e ho troppe cose per la testa... A volte sembra che passino settimane da un aggiornamento all'altro e perciò mi scordo alcune cose...) Sicuramente però c'entra con la "Giardino", sicuro!
Bella Ayumi alla fine che risolve il caso per prima! Pucciosaaaa *-* bella lei!! Ihih
Ooh cuccioli ma non è vero che senza di lui non sapete fare nulla! Voi i cattivi dovete fermali e io so come! Usate la pucciosità di Ayumi per distrarlo e mentre lui se la coccola tutta voi li anestetizzate con l'orologio spara-aghi-sonniferi! ^-^ si funziona! XD
Ihih no dai ma questo capitolo è qualcosa dal "ti rendiamo triste pensando che non siamo capaci di fare niente" al "tu faremo morire di diabete con la nostra dolcezza e pucciosità" *-* ihih è troppo bellissimo!
Vaaa bene sono totalmente impazzita... Ti risparmio il resto! XD
Ci sentiamo al prooossimooooo!!! ;D

07/05/15, ore 13:57

Perchè dici che è pessima? A me piace. Comunque è un capitolo corto ma carino. Ci vuoie un capitolo come questo ogni tanto, per smorzare la tensione. Complimenti!

05/05/15, ore 23:22

Wow quindi sapendo che quelli della recita erano veramente del "Giardino" lui avrebbe dovuto morire veramente?
Accidenti che incubo che stanno vivendo quei poveri ragazzi! Non bastavano i Mib XD oh poveri loro!
Un'altro caso è stato risolto! Ma cavolo che inquietante la frase dell'uomo della "Giardino", quella dove dice che il boss lo prenderà eccetera... Brrr fa venire i brividi ihih! E con quale grande trucco lo ha smascherato Shinichi! Mitico! :D
Che dolci che sono Shinichi e Ran che hanno paura insieme e si tengono per mano! Che belli *-*
Ihih scusa se in questi giorni ci sono poco ma non ho voglia di fare nulla e sono piena con gli impegni della scuola e non! Ma cercherò di esserci di più! :) promesso!
Alla prossima bella! :D

05/05/15, ore 11:35

Se c'è un motivo per cui ODIO Shinichi è perchè è un bugiardo cronico.... Perchè non dice del giardino? Percnè mentire? Mi fa salire il nazismo a 1000!  Lo strozzerei! Un capitolo irritante, a dir poco!

05/05/15, ore 10:09

Ahah sospetti? Ma ne sono hai ancora parlato con nessuno XD massi dai!
Che bello!
Shinichi che è un detective non capisce la frase di Kaito? Mi stupisce!
E Ran che non urla davanti a un cadavere! Wow o.o
Ihih carino il caso di omicidio! :)
Ran che non urla alla vista della vittima è strano XD forte!
Se quello alla reception balbetta è quello più sospetto in teoria XD
Vado a leggere il capitolo dopo (ieri sera stavo scrivendo questa recensione e mi sono addormentata XD la mando ora)
A prestissimo!

03/05/15, ore 11:02

Un momento... Questi scappano per sfuggire a gente armata pronta a ucciderli e decidono di tornarsene il giorno dopo a casa propria? Ma non sono detective, sono idioti! Il classico omicidio non poteva mancare... Aspetto il prossimo capitolo per scoprire il colpevole dell'ennesimo delitto.

02/05/15, ore 03:42

Mmm,
la faccenda si fa interessante e le due serie si intersecano tra di loro,
in altre parole da ciò che dici Il giardino controllav ai mib,
e i membri del giardino hanno dato un nome anche ai nostri protagonisti (originali i nomi dati, anche se a ran ci stava meglio l'orchidea :P).
Ora il punto cruciale è capire come agire contro questa seconda organizzazione.
Sarà decisamente una lettura entusiasmante :3.
Complimenti per il capitolo,
ricco di azione e assolutamente fantastico,
continua così mia cara amica,
ci sentiamo alla prossima
shinran amore ^.^
P.s ahahahaah a leggere Light ho pensato a Death Note (giochino, Yagami= I'm a gay al contrario :P )

02/05/15, ore 03:27

Piccola precisazione prima di iniziare: teoricamente goro ed eri sono ancora sposati, anche se separati ^^ quindi rimane ancora legalmente suo marito ^^.
Tornando a noi,
cavolo,
non me l'aspettavo questa mossa nella recita,
ma è possibile che sia tutto reale?
Che shin diventi veramente parte di un'organizzazione?
Sarebbe veramente un bel colpo di scena,
vado a saperne di più col successivo,
complimenti,
davvero ben congegnato il capitolo,
ci sentiamo
Shinran amore ^.^

02/05/15, ore 03:14

Comincio a sospettare che tutta la recita sia una falsa per mettere in castagna il nostro caro detective,
la domanda che mi sorge è: Come?
Non vedo l'ora di scoprirlo,
perchè la cosa è assai interessante,
speriamo che vada tutto bene,
bel capitolo,
vado a leggere il seguente,
Shinran amore ^.^
P.s Secondo me i due tipi o fanno parte della recita travestiti, oppure saranno tra il pubblico :3.

02/05/15, ore 02:59

Mmm,
da quel che vedo ci ho azzeccato dalla precedente recensione che ho fatto,
c'è davvero un'altra organizzazione in mezzo,
ma ciò che mi chiedo anche io è il perchè di quella rosa rossa per shin,
e poi trovo assai bizzarro che questo fiore sia anche il titolo di questo spettacolo che stanno provando.
Che le due cose siano collegate? (a mio avviso a Shiho le stava bene quel fiore, visto che è il suo preferito :3 )
Staremo a vedere,
comunque sia la storia procede bene e ciò mi fa molto piacere.
Vado a leggere il capitolo seguente,
continua così,
mi raccomando,