Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

15/07/15, ore 03:28

Certo che leggere capitoli con Soda- Eighteen pieces rende la lettura assai rilassante e piacevole (musica di youtube quella che ho detto).
A parte ciò che ho detto,
carino questo pezzo di passato,
wow,
non me l'aspettavo così travolgente.
E poi il sogno,
certo che è molto confusa la mente di Shiho (anche nell'anime secondo me) nel sognare certe cose brutte.
Va beh,
può capitare,
bel capitolo,
come sempre,
ci sentiamo al capitolo successivo,
con affetto
Shinran amore ^.^

15/07/15, ore 03:16

Dovevo immaginarmelo che avresti fatto quella scelta.
Va beh,
tralasciamo le questioni cuore,
che dire della questione Giardino?
Wow,
vedo che oltre ai fiori ci sono anche 4 alberi,
interessante :3.
Mi chiedo però perchè il giardino non faccia nulla contro questi ribelli,
che si sentano sicuri di vincere?
Perchè secondo me c'è qualcosa sotto per non fare nulla.
Staremo a vedere,
nel frattempo chiara è al sicuro andando in italia con hakuba.
Quale sarà il piano del mago bianco?
Staremo a vedere,
bel capitolo kiaretta,
come sempre,
ci sentiamo al capitolo successivo
con tanto affetto
il tuo amico shinran amore ^_^

15/07/15, ore 03:05

Vedo che Kudo è un buon amico da parte di eisuke,
non me l'aspettavo,
anche se penso ci sia rispetto reciproco per entrambi.
Non è che sia successo molto qui,
penso che sia un capitolo di passaggio,
speriamo di sapere chi ha scelto kaito nel prossimo capitolo,
come hai detto tu cara kiaretta,
vado a verificare,
discreto il capitolo
con affetto
Shinran amore ^.^

15/07/15, ore 01:06

Anche questo capitolo è molto bello! Adesso cosa accadrà? Riusciranno a catturare shin, l'angelo bianco e i loro compagni? Io spero di no anche se... non so perché sento che kiaretta viene catturata e che il suo angelo custode va a salvarla. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

14/07/15, ore 01:40

Allora sono svogliata oggi quindi farò un qualcosa di rapido perdonami!
Dunque... Il discorsetto madre figlio é epico XD che cattiveria ahahah!
Lo sta travestedo per l'appuntamento con Vodka e Shiho? (Che poi vodka mica era cattivo? Qualcosa non mi torna...)
L'appuntamentoooo dimmi perché.........non l'ho capito
Dunque.. Koriko parla con tuo fratello (mmmi sono scordata il nome scusami) sul fatto di aver provato a convincere il capo a far partecipare pure tuo fratello alla riunione con gli alberi? O sto dicendo una cavolata bestiale?
Questa fic è troppo u mistero XD
Interessanti le informazioni durante la grande riunione, povero Koriko però.
Chi diavolo è la persona della foto che nota Koriko? Ho pensato un po' a tutti ma non mi viene in mente nessuno...
E poi va beh c'è la discussione finale tra Alice e Koriko alla fine <3 belli anche se lui è un poco cattivello!
Te l'ho detto sono svogliata oggi ma volevo comunque recensire per mantenere il mio buon titolo da recensitrice di questa storia ihihih
Se ho saltato accenti e/o appstrofi dimmelo XD e sappi che è la svogliatezza che non me li fa ricordare...-.-

P.s. Riesci a inviarmi il link dell'immagine via messaggio privato? Grazie <3

13/07/15, ore 10:24

Scommetto che il bar è quello del giardino. Chi non c'è tra le foto?  Comunque la diabolica organizzazione è decisa più che mai a catturare o a uccidere ben 10 bersagli. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

12/07/15, ore 02:54

Ti. Odio.
No! Non puoi farti andare ai così (??)! T-T ecco ora sono più triste di prima... Meschina! T-T (<3)
Va beh Hakuba anche un ciao poteva dirlo >_> freddezza spietata 2.0...cavoli
Poi... Andiamo in ordine!
Sonoko: no comment. Ahah spassosa XD ma ridimmi una cosa... La storia della regista l'hai fatta solo per la fic o vuoi veramente diventarlo? Probabilmente me lo hai anche già detto ma l'ho scordato...con tutti i problemi che ho di sti tempi... Perdonami! Comunque dai che ce la farai Kiaretta XD *alza un pugno in aria come incoraggiamento(?)*
Kikuito: si un commento così ci voleva proprio XD è proprio matta quella di prima XD
Ran: è uno dei due dialoghi (l'altro se si può chiamare dialogo è un miracolo *-* ma è comunque bellissimo...si lo sai di cosa parlo) più belli tra tutti ecco! So che ami la coppia ShinxRan di conseguenza amerai Shin e Ran e tu sei troppo furba nel metterti qualcosa in comunque con lei T-T accidenti che bellezza! E che tenere *-*
Shinichi: ahah piccola pazza è adorabile :D ma che bellissimo!
Aoko: che amori! Anche se le ricordi che è tuo Kaito XD che cattiveriaa! Ma è bello che tu le abbia detto che siete già amiche :D che dolce
Kaito:...e ora che dico...boh... Cavolo povero! Me lo baci (più che altro è lui che bacia te ma sorvoliamo...) e questo è bellissimo ma cavolo povero T-T ci è rimasto malissimo! Sei una brutta persona XD (sempre con tanto amore ricorda!) che dolce che lo fai sorridere :) e che forte la battuta tra te e Shinichi XD ma povero Kaito alla fine che lo lasci li così T-T potevi metterlo anche un tuo pensierino stellini *-*
Dai vado che è tardissimo!

11/07/15, ore 21:58

Che dire... mi viene da piangere! :( Kaito e kiaretta si sono separati :( ... spero di vedervi insieme in tanti capitoli! Povero kaito che si è dovuto separare da te! E anche povera te che ti sei dovuta separare da kaito! :( questo capitolo è molto bello anche se triste! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo! =)
Stavo pensando che sarò triste quando finirà la storia! Poiché non potrò più leggere i tuoi capitoli! Ma sarò anche felice perché sono certa che farai un finale bellissimo! In altre parole... spero che il finale non arrivi troppo presto! Ma quando arriverà sarò felice e triste allo stesso tempo!
A.p.c

11/07/15, ore 15:58

Un'altro capitolo corto ma carino, anche se non succede nulla di interessante. Però mi sembra strano che Aoko ti tratti come un'amica così presto, mi aspettavo dell'ostilità da parte sua (se non odio vero e proprio), visto che le hai rubato il ragazzo. Aspetto con ansia il prossimo.

10/07/15, ore 02:07

Ti avverto subito: oggi mi chiamo Tristezza non Noemi... Ottimo, ora posso recensire.
*prende un triste respiro e inizia a scrivere (cosa che fino ad ora non ha fatto vero? -.-")*
Che dolce Shiho ad andare a trovare spesso Agasa, magari non fosse mai cresciuta e a renne vissuto per sempre con lui <3 li avrei amati alla follia per la dolcezza!
I due soggetti di cui parla sono Vermout e Gin quel giorno in cui Shinichi ti ha ferita per salvarti? Oooooo sono andata totalmente fuori strada?
Ok il dialogo tra Ai e Conan mi ha fatto piangere, troppo bello e commovente T-T
Jodie diavolo ma dove cavolo sei? Ai è li ad aspettarti e tu boh sparita...
Che coraggio Ai brava! Lei è una donna da cui prendere esempio T-T
Ricordami dove Gin aveva sparato a Conan per favore!
E la cicatrice quindi come se l'è procurata sul viso Shiho? Prossimo capitolo? :)
Conan che si fa inseguire da Gin... Mai T-T cioè dai sei così un fifone? Accidenti ihih! (Scherzo paciocchino *-*)
Akai che interviene a salvare Conan YEAH! Ci voleva!
E con coraggio mai visto (letteralmente) Ai spara a Gin... Forte :D
No non sono in vena di farla più lunga scusa i-i
Dai ci sentiamo alla prossima

P.s.
Kiaretta leggeresti la mia ultima one shot? Mi piacerebbe avere un tuo parere ^-^ non ne ho mai avuto uno dei tuoi e sarebbe bello averne!

09/07/15, ore 19:56

Adesso si fa tutto più chiaro! Povero shinichi! Per fortuna è sopravvissuto! Shiho ha sparato a gin... cosa sarà successo dopo che è scappata? Non mi resta che leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto!

09/07/15, ore 18:13

Un capitolo decisamente corto ma non per questo meno interessante rispetto ai precedenti. Hai descritto in maniera dettagliata e precisa ogni scena. Complimenti. :)

08/07/15, ore 01:19

Ti amo o ti amo? Non lo so nemmeno io T-T
Si sono ufficialmente esaurita!
Dunque dunque... Riunione con tanti belle personi... Parlano pochi ma vanno bene così ihih ^-^ (tipo Heiji e Kazuha non si sentono proprio XD)!
Oddio ora ci si mettono anche gli alberi! No non me li ricorderò mai tutti questi nomi Kiaretta! Mi vuoi uccidere il cervello? O.O ihih
Già che fai entrare Aoko con gli occhi arrossati ma con il sorriso fa pensare che abbia scelto te ma non è detta l'ultima parola! Perché infatti potrebbe aver pianto per la gioia! Anche se il sorriso a questo punto sarebbe più grande tipo... Che fa il giro del mondo ecco XD come questo! Oddio muoio X'D
Oooooh che cariiiini... Si sono baciaaati!!! NO! Non puoi tornare in Italia con Hakuba T-T cioè dannazione facci tornare Kaito piuttosto!! Così almeno siete voi due soli soletti ;) si è l'idea migliore XD
No comunque prima ero sarcastica ma ora sono seria... Vi siete baciatiiiiiii...(non che fosse la prima volta ma...)...iiii!!!!
Siete sempre bellissimi quando lo fate...cioè il baciarvi eh! ^-^" (uuccidetemii <3)
Che amore Kaito a lasciarti andare (si ma tu vedi di tornare da lui o tu trovo e ti ci porto volando da lui -.- e poi ti torturo...sono meschina ma quando ci vuooole...<3)!
Credo che basti così per oggi :D
Alla prossima ;)

07/07/15, ore 13:57

Che bello! Ha scelto te! ♡♥ appena ho finito di leggere mi sono liberata di un peso enorme! Meno male! Aoko ha anche accettato! Non vedo l'ora che ci sarà il prossimo capitolo!
P.s sono felice di non dover uccidere kaito!

07/07/15, ore 13:16

Ma no uffaaaa io shippo troppo la aokoxkaito :(...comunque sia...scusami se recensisco soll adesso ma ho scoperto questa storia da poco e ho avuto bisogno di tempo oer leggerla...carina e scorrevole...per nulla pesante..punteggiatura corretta...tralasciando il mio leggero dispiacere per la scelta di kaito devo dire che mi piace anche con kiaretta per cui aspetto cin ansia il prossimo capitolo :)