Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

26/03/15, ore 18:08

L'hanno si scrive l'anno. Una capitolo decisamente corto, e anche un po' triste... Ma le storie non possono sempre finire con un happy end.

25/03/15, ore 21:52

Ti giuro che tra ieri e oggi questi pochi minuti sono gli unici che ho liberi quindi farò una cosa veloce (spero sia solo questa e non anche tutte le altre eheh...)
Allora il capitolo è molto bello, emozionante e scritto molto bene. Grazie a Kudo siete salvi e mi fa star bene questo pensiero ihih! :)
Non credo di aver notato errori o simili e questo rende il capitolo perfetto :D
Devo scappare, mi spiace se riesco la prossima sarà più lunga, ce la metterò tutta :)
Fantastico capitolo comunque ;D
Dudi_Mouri

P.s. Veloce veloce! Mi ha fatto tenerezza quando hai detto che dovevi riprendere fiato dopo la corsa <3 mi fa tenerezza, mi dispiace tantissimo per il problema <3 ti voglio bene ciaooo :)

24/03/15, ore 14:15

Un capitolo che mi ha tenuto col fiato sospeso, soprattutto quando Kiaretta viene presa in ostaggio. Meno male che è arrivato Shinichi, altrimenti per lei e Kaito erano guai! Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.

22/03/15, ore 19:08

Fiiinalmenteee!!!! Riesco a rileggere qualcosa che esce dalla bocca di Kaito yuppi(?)!
Era ora che mi tornasse Kaito :) stavo per sclerare e vederti tutta mogia mogia triste per lui mi faceva venire i lacrimoni agli occhi <3
Sentiaaamo... Ma quindi ora tu e il maghetto/ladruncolo state insieme? Si? Ooh che meraviglia :D :D
Sisi sono felice... No... Sono felicissima... Non va ancora... Sono felicissimissima per te! Si ora va :D
Bene bene.
Il bacino sulla guancia fa troppa emozione <3 che tenero! Il suo lato cattivo però c'è u.u ti ha fatto stare in piena un sacco di tempo per poi farti scoprire che è ancora vivo. L'unica cosa che mi viene da pensare per il suo comportamento è che magari lo ha fatto perché era "traumatizzato" per quel che gli è successo e non riusciva a fare nulla, piano piano poi si è ripreso ed eccolo qui. È giusto?
Rimanendo sempre sul discorso, cos'è successo al povero Kaito? Ce lo dirai nei prossimi capitoli vero? Prima della fine mi dirai cosa gli hanno fatto VERO? O.O
Ihih okok vedremo cosa deciderai u.u
Prima lui abbraccia te, poi tu abbracci lui. Questo capitolo è la dolcezza fatta...scrittura! Che belli <3
Ci vediamo al prossimo capitolo *fa ciao ciao con la manina*

22/03/15, ore 10:53

Sole... Non potevi darle un nome giapponese? Sarebbe stato meglio.  Ovviamente Kaito è ancora vivo (come avevo predetto nello scorso capitolo). Classica scena in cui i due piccioncini si riabbracciano. Non c'è molto da dire su questo cap. Carino ma scontato.

20/03/15, ore 19:39

Tanti Auguri a tee! Tanti Auguri a teee! Tanti Auguri a Kiarettaaaaaa! Tanti Augurii a teeeeee!!! Auguriiiii bellissima!!! :D basta ti chiamerò Vecchietta d'ora in poi XP
Ihih scherzo scherzo...Vecchietta :) okok la smetto ihih ma dovevo!

Allora! Corto come capitolo ma davvero bello (e c'era bisogno di dirlo? :D). Povera te, spero almeno che a casa mangi e dormi un pochino o veramente mi fai preoccupare cara.
Allora(2), l'articolo è fatto veramente bene, come fosse davvero vero brava!
Mi piace il titolo "Un Ladro Da Ricordare"; miiii...Entusiasma :D anche se non so perché ma è entusiasmante!
Allora(3) avrei un paio di idee in testa su cosa possa essere successo (dopo che Kaito è presumibilmente morto e la polizia l'ha trovato):
1.il corpo non è di Kaito ma di una persona qualunque (povera persona qualunque che è morta) e la polizia l'ha scambiato per quello del Ladro; non dicono l'identità perché non sono sicuri sia lui e il corpo è sparito dalla centrare perché Kaito è ancora vivo e per farlo capire ha portato via il corpo;
2.il corpo era veramente di Kaito; è morto veramente ma una volta lassù gli spiriti dei suoi genitori l'hanno rimandato giù perché ancora non aveva finito la sua missione e appena si è svegliato si è alzato ed è andato non so dove.
...
Ammetto che la seconda è abbastanza assurda come idea MA chi lo sa che magari è vero u.u ihih
Spetta a te decidere cosa fare però :)
Ci vediamo al prossimo capitolo Vecchietta Bellissima!

20/03/15, ore 12:46

Allora... Da quanto ho capito (e conoscendo il nano bugiardo)  la morte di Kaito è simulata come quella di Akai. Ma perchè lo ha fatto? Forse per far credere ai suoi nemici di essere morto? Non vedo l'ora di scoprirlo.

18/03/15, ore 18:10

Si, no, allora, calma! La *sigh*... La lettera è davvero bella *si copre gli occhi lacrimanti con il braccio* ma... Ma tu non puoi uccidermi Kaito ecco! *sigh sigh*
Io so... So che tu li vuoi bene e lo salvi *sigh* *soffia il naso e si riprende*
Dunque, il fatto che tu rimani a casa di Goro è davvero bello, e anche Conan e Ran che cercano di rallegrarti sono molto dolci :)
È stato gentile da parte tua scrivere quella lettera a Ran, sarebbe bello però vedere la sua (di Ran) reazione alla vista della lettera. :)
Speriamo che Kaito stia bene dai :D
Alla prossima *saluta con la manina e sorride* ;)

18/03/15, ore 11:48

Mouri si scrive Mori. Molto premurosa a spiegare a Ran come stavano davvero le cose. Quindi il rapporto tra loro è solo amicizia? Credevo qualcosa di più. Adesso ti rendi conto di amarlo? xD Comunque Kaito è morto o sbaglio?

16/03/15, ore 18:10

Cioè buona... Mi uccidi seriamente Kaito? Tu vuoi farmi morire lentamente santo cielo!
Allora capiamoci... Così non può andare avanti -.-" dopo questo capitolo ho perso una decina di anni di vita...
Io sono sicurissima che il colpo non lo ha sparato Conan ma!...ma... Sono i tizi che hanno ucciso il padre e la madre di Kaito. Io lo so! Me lo sento u.u
Conan ha avuto una bella idea a seguirvi con l'aliante :) brava mi è piaciuto l'inseguimento!
C'è un'unica cosa che mi ha fatto venire un dubbio... Kaito nella lettera dice di non tornare al covo fino al giorno dopo se non torna giusto? Ma come fai a capire se torna o no?
Non so come spiegarmi meglio se non capisci dimmelo! ;)
Bel capitolo, triste, a parer mio, ma bello!
Dudi_Mouri

P.s. È sottinteso che TU devi assolutamente salvarmi Kaito... Mi spiego? -.- (:D)
Ihih ciaoo!

16/03/15, ore 12:00

Un aliante? Ma da dove l'ha tirato fuori? Un'altra stramberia di Agasa? Davvero drammatica la parte finale, chi avrà ferito e rapito Kaito? Attendo con ansia i prossimi capitoli per scoprirlo.

15/03/15, ore 02:06

Prima di iniziare la vera recensione vorrei farti notare due cose:
1) Come mai hai rimesso il titolo del capitolo precedente "Due imprendibili amici" in questo capitolo?
2)Nella 3° riga hai scritto accertare invece di accettare.
3) Nella scena dove kogoro li vuole prendere la frase è distaccata di un rigo,
infatti in una riga c'è solo la parola ci.
Detto queste precisazioni inizio la mia recensione.
Fattelo dire,
sei stata molto cattivella con Ran,
mi fa molta pena vederla triste,
e già mi immagino Shin dargliene 4 al nostro caro ladro eheh.
Staremo a vedere se ci riuscirà,
intanto inizia lo spettacolo,
con affetto
Shinran Amore ^.^

15/03/15, ore 01:55

Oh,
menomale che era un sogno,
ci sarei rimasto male,
comunque evvai,
i due sono ritornati una squadra e il furto sarà interessante,
riusciranno a prendere il diamante?
Vado a scoprirlo nel capitolo 10,
complimenti,
molto bello questo qui kiaretta,
davvero bene ti è venuto.
Non mi dilungo più,
vado a leggere il successivo,
ciao
con affetto
il tuo amico shinran amore ^.^

15/03/15, ore 01:53

Perdooonamiii!! Recensisco solo ora, a notte fonda ma è l'unico momento vuoto trovato tra ieri e oggi giuro! Non ho potuto fare alto T-T

Prima di tutto, un ringraziamento speciale per avermi nominata nell'introduzione *il pubblico applaude la grande Kiaretta* non lo meritavo. Mi hai *sigh* commossa *piange di gioia!*
Ok e dopo questa scenetta posso iniziare la vera recensione. ^-^'
Ti giuro non so che dire. Mi hai fatto litigare Shinichi e Ran? Kiaretta non ti facevo così malvagia! Cioè in realtà è Ran che litiga con Shinichi anche se in realtà non ci litiga...non so ciò che ho detto ma è mitico ihih!
Va bene accettare la sfida di Kudo, va bene chiamarlo Kudo e non Shinichi (si io preferisco Shinichi), ma addirittura farlo odiare da Ran!
Tranquilla il capitolo è meraviglioso eh! ;) erano solo osservazioni di una fan della ShinxRan accanita (anche se sto pensando di convertirmi per metà alla ShinxShiho dopo aver letto una fic).
Voi due che volate insieme all'inizio (o meglio che atterrate) mi siete sembrati dolciiissimi <3
Si! Mi è piaciuto anche questo capitolo :)
Il tuo vestito rosso poi deve essere fantastico! (piccola curiosità: per caso per i vestiti hai preso spunto da un'immagine su internet? Perché l'idea che mi sono fatta dei vestiti è simile a un'immagine).
Credo di aver detto tutto; se non l'ho fatto perdonami ma...sto crollando dal sonno e non ragiono, ma anche se muoio di sonno dovevo trovare un momento per leggere il capitolo di questa fic! :D

14/03/15, ore 11:49

"Magnifico Kogoro..." Quando sento certi epiteti mi dispero! Se la gente sapesse la verità lo chiamerebbero "Kogoro il fallito", "Kogoro il buffone" o altri titoli più adatti! Idea geniale, quella di travestirsi da Shinichi. Troppo forte vedere Conan che schiatta di rabbia e Ranocchia che ci resta di M quando Kaito dice che sei la sua ragazza. xD Aspetto con ansia il prossimo.