Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

14/08/15, ore 13:44

Ciao!! :) grazie per avermi menzionata!! :) destino vuole che debba di nuovo recuperare!! Ma recupererò in pochissimo tempo te l'assicuro!! :)
Che bello!! :) kiaretta ha rivisto tutti!! Sono così felice di come vi siete salutati tu e kaito!! Grazie a te shin e ran si sono sposati e di questo ti sono riconoscente!! :) io amo troppo la coppia shin x ran!! Chissà se in un capitolo dirà come sei riuscita a convincere shin tonno a fare la proposta di matrimonio a ran!! Io spero di si!! È inutile dire che amo questo capitolo!! =)
Al prossimo capitolo
ran1412
(Recensione modificata il 14/08/2015 - 01:45 pm)

13/08/15, ore 17:14

Non vedo l'immagine all'inizio.  Ma come hanno fatto a non perdere la voce a forza di cantare? xD Belle le canzoni, soprattutto quella di Shiho. Aspetto con ansia il prossimo. ;)

12/08/15, ore 01:34

Prima di tutto una cosa XD le fedi vanno portate sull'annulare della mani sinistra non destra, in quanto solo nell'annulare della mano sinistra passa una vena che arriva direttamente al cuore ^-^
Mi sono tolta un peso XD
ORA... vediamo un poco...
Niente Giappone, Si Italia...o meglio Australia! UIII CHE BELL'IDEA *-*
Kaito galante come sempre! Dai non lo vedi da un sacco ed è tipo il più galante al mondo e non lo accetti per una volta che lo fa? XD non vale! Non è giusto XD sono gelosa oh!
"Se prendo un lampione ti uccido" XD sono tipo morta per trattenere le risate XD cioè epico all'infinito!! L'ho ADORATO quel pezzo XD
No dai come regalo di Natale rotrovarseli tutti lì è qualcosa.... qualcosa di.... mi sono commossa scusa *e va a piangere...torna con il fazzoletto in mano* okok :3 ci sono
Bella Ran che ti salta addosso e ti coccola tutta! *-* che belle che siete insieme mi mamcavano pezzi tra voi due!
Poi c'è la storia delle fedi che abbiamo detto prima...XD
E poi SHINICHI! *-* Cioè io mi sono immaginata la scena così: apparte tutte le altre persone, una grandissima stanza arancione per le candele, Kaito poco più avanti della porta dietro di te un poco lontano alla tua sinistra, tu, Ran davanti a te e Shinichi più grande di statura di entrambe (io Shinichi cavoli me lo immagino sempre poco più grande di Ram anche se non lo è...forse perchè mi piacciono i ragazzi poco più alti u.u) ma non di molto che tiene un braccio intorno alla vita di Ran, e tu che lo guardi dal "basso" verso l'"alto" *-* boh...sono paxerella @_@
Anche perchè io ritengo [per il fatto della statura e per l'"amore" (inteso come amicizia forte) reciproco] Shinichi una specie di tuo fratellone maggiore (è giusta 'sta frase? XD) *-* quindi ti lascio immaginare la scena con aggiunto questo dettaglio *-*
AUSTRALIA ARRIVIAMO
Ok con questo urlo finale concludo XD
Il mare mi ha fatta impazzire XD muhuhahah
Ahah vadoo! Buona (ormai) notte!!!

11/08/15, ore 10:53

Avrei dovuto aspettarmi la classica scena in cui lei viene condotta a una festa a sorpresa cui partecipano tutti i suoi amici. xD  Una vacanza in Australia...  Questa si che è una sorpresa. xD Non vedo l'ora di vederla. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

10/08/15, ore 22:39

Questa parte mi é sfuggita. Ho l'ho mancata sul forum o non c'era proprio. Comunque mi ha toccato, molto dolce, ma che nn precipita nel mieloso.
Sono dei pensieri semplici, ma devastanti nell'animo di Kaito. Mi piace come li hai presentati, molto realisticamente. Secondo me il pezzo forte soni gli intermezzi poetici: Hai preso spunti dagli haiku? Mi danno questa impressione. Brevi, intensi e dritti al punto.
Brava ^^

10/08/15, ore 00:41

Ook niente Giappone va bene non lo ripeterò più XD
Ciaoooo!!!
Che bellissimo!
Dunque dunque!
Che carino il tuo Kaito a scriverti una bellissima lettera per augurarti Buon Natale e per invitarti a cena! Cucciolo *-* fossero tutti come lui il mondo sarebbe...sì povero perchè ci ruberebbero tutto...ma perfetto XD *-*
Aaah che bella l'immagine che hai messo *-* io la adorooo *-*
Aaah (combo 2) Kiaretta! Tutto merito tuo se si sono sposati! *-* che dolcissima che sei stata! Ihih! E le foto devono essere stupende *-* chissà che emozione sarebbe vederli veramente *-* penso che morireo felice *-*
Aaah (combo 3 --> you win!) Che giornata! Sono partita la sera dell'8 dalla Lombardia e sono arrivata alle 14 del 9 giù fin qui in Calabria e la sera mi rilasso leggendo un così bel capitolo *-* grandioso! E domani mareee!!! ^-^ e tu invece dove sei di bello!
Ihih vadooo!!!

09/08/15, ore 18:34

Ahhh... Kiaretta sei stata tu a convincere shin!!! Brava hai fatto un ottimo lavoro!!! =) non vedo l'ora di leggere quando tu e Kaito starete insieme!!!! Mi spiace che non sei potuta andare al matrimonio!!! Ti hanno inviato le foto ma non è la stessa cosa!!!
Finalmente ho recuperato!!

09/08/15, ore 18:19

Che bello!!! Passerai le vacanze con kaito!! Scommetto che ti divertirai!!! Com'è educato quando vuole Kaito!!! :) spero vi divertirete insieme!!
Scusa il ritardo

09/08/15, ore 16:06

Che bello volare insieme a kaito!!! Sei riuscita a trovare il pane fortunatamente!!! Scommetto che ti piace stare tra le sue braccia!! Infatti hai scritto finalmente...
Scusa il ritardo!!

09/08/15, ore 15:46

Eh eh e bravo kaito!! Che bella sorpresa che ha fatto!! Già pensavo che fosse lui e poi ne ho avuto la conferma!!!
Scusa se ho recensito solo ora ma in questi giorni non sono stata sul sito!! Scusa ancora!!

09/08/15, ore 12:00

Mi stupisco che a 23 anni Chiara festeggi ancora il natale e che riceva regali.  Strano che un depravato come Kaito sia così romantico. xD  Carine le lettere sua e di Kudo. Aspetto con ansia il prossimo.

08/08/15, ore 03:57

Oh che bello ecco come rivedi Shin, Ran e company (troppo lungo scriverli tutti XD)
Ti prego anche soo un'ora! Mandamelo qua, vestito in quello splendido modo *-* , senza cambiare nulla, su quella macchina bellissima, educato così meravigliosamente e con quella proposta e ti giuro che sarò la tua racensitrice (?) accanita per sempre *-* ti. scongiuro.
Aah Kimine che bello rivederla ^-^ mi mancava tesoro *-*
Oh che gentile tuo papà a lasciarti andare :D devo dedurne che non è uno di quei padri iper-protettivi? ^-^
Sai cosa? Alla frase prima che Kaito iniziasse a parlare con tuo padre tu dici che il ragazzo si rivolge a tuo papà, giusto? Io lì ho pensato "adesso gli farà vedere qualche trucco bellissimo" (idea banale come le mie non esistono al mondo...-_-") e invece! Guarda che bello *-* ora parti per il Giappone con il tuo...fidanzato? *-*
Kiaretta! Tutto il pomeriggio in bagno? Va bene che è Kaito ma...no...ok...hai tutte le buone ragioni per sistemarti per bene XD brava cara!
Ahah oggi con l'ordine cronologico degli eventi non ci siamo proprio ma...succede XD
Alla prossima Kiaretta ^-^

07/08/15, ore 14:25

Awwww,
che tenero Kaito,
di una dolcezza unica,
mi è molto piaciuto il suo comportamento,
speriamo che la vacanza sia bella,
e speriamo che alla Chiara non succeda niente,
ha già avuto tante emozioni,
ma da te Kiaretta posso aspettarmi di tutto,
anche le cose più strane ahahahah.
Bellino il capitolo,
ci sentiamo alla prossima
stammi bene
Shinran amore ^.^

07/08/15, ore 14:03

Si può dire che il pane ha dato un effetto di calura ia due,
avendo una scena simile con il deltaplano,
ma almeno se la spassano nei cieli eheheh,
e dopo il pane cosa faranno?
Vedremo,
Shinran amore ^.^

07/08/15, ore 13:52

Ahahahahahaah,
povera Kiaretta,
presa da un bello scherzo di Kaito,
però è stato molto bello,
almeno ha ricevuto un bel regalo,
sono carini ^^.
Chissà che combineranno durante le festività natalizie?
Sono proprio curioso,
intanto me la rido per la reazione di Kiaretta,
ahahahaa,
troppo divertente,
bel capitolo come inizio di terza saga,
ci vediamo al capitolo successivo,
ciao
Shinran amore :)