Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

27/07/15, ore 19:48

Chissà che succederà adesso... Scommetto che durante o dopo il furto incontreranno un certo detective rimpicciolito di mia conoscenza... non vedo l'ora di leggerlo e spero che presto Kiaretta si dichiari a Kaito ma cosa succederà quando lei dovrà tornare in Italia alla fine del suo viaggio di studio?? Kaito la seguirà? Oppure dovrà lasciarla andare? E Aoko? Ah quante domande mi conviene leggere e smettere di scrivere a dopo

27/07/15, ore 19:41

Mamma mia mi sono spaventata anche io ad immaginarmi la scena brr.. un brivido di freddo mi ha percorso la schiena...è poi Kaito è stato così dolce a consolare Kiaretta e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli della storia... Ma Conan/Shinichi che fine ha fatto? Ora vado a leggere il prossimo capitolo
¡Chao!

27/07/15, ore 19:35

Sono ancora io e so per certo che ti sto stufando con tutte la mie recensioni ma non posso farne a meno.. allora in questo capitolo mi sembra che Kaito cominci ad avere dei dubbi sul suo "amore" per Aoko. Poi mi sembra così dolce quando le da quel bacio ♡ e Kiaretta cosa fa? Scappa e va a piangere in camera sua, ma se davvero non le interessasse di Kaito perché dovrebbe versare delle lacrime per lui? Sono davvero curiosa e mi sa che tra qualche minuto riceverai un'altra recensione da parte mia
A dopo

27/07/15, ore 19:23

Ok Ciao a tutti
In questo capitolo mi sembra di capire che Kaito si è pentito di aver attaccato Kiaretta così aggressivamente in più è così carino quando il ragazzo va da lei per salvarla dalle grinfie di quei malfattori e si fa anche ferire dalla pistola al posto suo per proteggerla!!!! Che amore!! Adoro questa coppia:) Ora andrò attaccarono recanti attaccarono recanti leggerla ma sono già sicura che in meno di un'ora l'avrò già finita 10 volte a presto

27/07/15, ore 19:14

Salve sono tornata
Anche questo capitolo è bellissimo come gli altri. Povera Kiaretta quanto mi dispiace per lei:,( Comunque Conan/Shinichi è davvero cieco... possibile che non si sia accorto dei sentimenti di Ai nei suoi confronti??? Vabbe lasciamo perdere...
Conan mi è sembrato anche un po..."meschino" ma in fondo lui cerca solo di catturare Kaito Kid perché è un ladro... è poi Kiaretta è così dolce a rimanere fedele a Kaito e non darlo in pasto a Conan/Shinichi ♡che tenero!!
Adesso però mi devo mettere d'impegno e leggere il resto della storia per farmi un'idea di come possa andare avanti
A presto

27/07/15, ore 15:01

Ciao di nuovo
Allora mi è piaciuto molto questo capitolo è mi è dispiaciuto molto per la nostra cara Kiaretta. Magari è stata un po inopportuna ma non aveva fatto niente di male e poi Aoko è così rompiscatole manco l'avesse insultata. E poi Kaito, ma diamine non l'ha fatto apposta.. vabbe tanto so che non mi possono rispondere quindi concludo.

27/07/15, ore 14:52

Anche questo capitolo come gli altri è fenomenale :). Kiaretta riesce a zittire Conan/Shinichi Fantastico.. Però mi dispiace un po per Conan. Oltre ad essere stato rimpicciolito devono pure prenderlo in giro. E adesso il 4 capitolo non vedi l'ora!!! Continua così questa storia è...fenomenale l'ho già detto?

27/07/15, ore 14:45

Ed eccomi ancora qua...come suppongo la storia è molto interessante e poi è comparso anche Conan/Shinichi e questo non può che rendermi contenta.
Qualcosa mi dice che Kiaretta si stia innamorano di un certo Kaito Kid. Ora vado a leggere il seguito sono troppo curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli.

27/07/15, ore 14:18

Ciao sono nuova però posso dire che la storia promette bene... troppo bella la scena in cui è all'entrata della caverna e Kid la guarda terrorizzato XD comunque devo leggere ancora tanti capitoli e sono davvero curiosa.
A presto
ShinRan4862
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 02:34 pm)

24/07/15, ore 20:48

Oddio! Ce l'hanno fatta! Spero che shin per quello sparo non ne risenta psicologicamente! :(
È finita veramente o c'è dell'altro? Spero di no!
Ormai penso sia inutile dire che come al solito il capitolo mi è piaciuto! =) hai un immaginazione degna di una scrittrice famosa! =)
Divertiti!
P.s penso che V sia Vermouth!
ran1412
(Recensione modificata il 24/07/2015 - 08:50 pm)

24/07/15, ore 16:54

Era ovvio che vincevano i buoni dopo che mi hai detto che non avresti mai fatto del male a Shin XD però rimane comunque una sorpresa leggere che vincono perchè quando fai dire a Light che ha "scala reale massima" (e sembra un punteggio bello alto >->) e fai vedere che Ran cade ormai rassegnata a terra pensi "oddio muore Shinichi! La mia vita finisce qua XD" e poi invece ti scopri che Shinichi ha la "scala reale massima di cuori" (che ha quanto pare è molto alta XD) e lì tiri un sospiro di sollievo XD !!
Mi aspettavo che tu ti facessi del male XD non so perchè ma me lo aspettavo!
Maaaaa cos'è successo? Uno sparo vero? Ihih io lo so! La bionda...di cui non ricordo il nome...ti ha sparato ihih me lo sento ^-^ e probabilmente vicino a un'organo vitale (cuore secondo me). Si è così XD
V? Vermouth? Perchè comunque è dalla loro parte ed era dll'organizzazione quindi il fremito di Shiho così è giusificato o.o
Credo che, per quel che so, abbia detto tutto. ^-^
Ci sentiamo al tuo ritorno Kiaretta!! Mi mancheraii T-T
Divertiti eh!!
Baci<3
Dudi_Mouri

24/07/15, ore 13:57

Spunta fuori un nuovo misterioso personaggio, tale V. Sarà amico o nemico? Maledetti tirapiedi del giardino... Argh! Questo capitolo mette una tensione tremenda. Finalmente l'odioso Light è morto... Anche se credevo che Shinichi non gli avrebbe mai sparato. Ma è meglio così. Ti faccio i miei complimenti, questo è un capitolo coi fiocchi.

24/07/15, ore 03:20

Ook io di poker non ci capisco un fico secco anche se da come hai descritto il capitolo...beh al momento siamo pari ^-^"
Non farò una recensione lunghissima dato che non ho idea di cosa dire per la storia del poker ecc... ^-^"
Sicuramente però dirò che:
Shinichi tra tutti è stato il più dolce con Ran *-*
Heiji è stato stronzettuccio (oggi una parolaccina ci sta sono nervosa e triste) con Kazuha -_-
Koriko poteva almeno saltarla Alice e viceversa dai XD quale crudeltá ahah
Kaito è una amore a preoccuparsi di saltarti e tu me lo ignori per tutto il tempo che sei stata in Giappone prima do questo giorno? Ma io so perchè lo hai fatto u.u non volevi soffrire troppo parlandoci e standogli vicino perchè sai che potrebbe morire vero? Che cucciola T-T
Ommioddio (?) ma dimmi se non son oadorabili quei piccoli bambini dentro al camion *-* ho vomitato arcobaleni leggendo i loro pezzi talmente erano dolci *-* (p.s. agasa guastafeste grr)
Che zituazione ztrana e bizzarra! Ma io voglio tipo leggere subito il prossimo capitolo o rischio di morire di astinenza da battaglia super iper mega fantastica ¤_¤ guardami!! *cade a terra* sto gia soffrendo *piagnucola* dai posta in fretta! T-T XD
Ihih per il resto è tutto moooltissimo bellissimi *-* yeah
Dai ora vado che domani sarà un'altra giornataccia *sospira sconfortata*
Buona notte!! (O Buon Giorno se lo leggi di mattina XD)
Baci<3
Dudi_Mouri

P.s. ferisci Shin... ti prego XD fallo apposta o no ma feriscilo e fammi preoccupare Ran XD ti pagherò se vuoi ahah ma fallo XD ciaooo

23/07/15, ore 21:25

Ciao cara! Spero che passerai un bel weekend!! =)
Il capitolo come al solito è bellissimo!! Non mi sarei mai aspettata una partita a poker! Mi hai sorpresa! =)
Al prossimo capitolo
ran1412

23/07/15, ore 20:22

Una partita a poker tra buoni e cattivi... Questo non me l'aspettavo.Le ragazze sono Shiho, Kir e Sonoko, giusto? Furbi i nostri eroi... Si fanno guidare dai DB! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.