Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

30/06/15, ore 15:34

Che bello! Finalmente la recita! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per cui scusa ma vado!

30/06/15, ore 15:06

Mi viene da piangereee! Mi spiace tanto per kaito e kiaretta! Ma doveva andare così purtroppo!
ran1412
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:07 pm)

30/06/15, ore 15:02

Bè non è andata come previsto! Ma fortunatamente shinichi salva kaiti e kiaretta! Povero kaito non l'avevo mai visto così spaventato!

30/06/15, ore 14:53

Aahhh che bello! Kaito per la prima volta ti ha abbracciata senza che partisse tutto da te!
Lo so penserai che sono pazza scrivendo in questo modo ma non posso farci niente!
Al pross.cap.

30/06/15, ore 13:09

Mi viene quasi da piangere a rileggerlo! Ma fortunatamente so come va a finire!
Al prossimo capitolo

30/06/15, ore 13:00

Bene! Finalmente è arrivato il giorno del furto! Questa recensione sarà un po corta! Povera ran ma dopo tanto si sistema tutto! Bè adesso vado! Non voglio perdermi il furto!

30/06/15, ore 12:43

Aahhhhh che bello! Siete tornati una squadra!
Non vedo l'ora di andare avanti! Che carini! Usate lo stesso deltaplano è... ♥♡=)
Vi ci immagino, insieme a volare nella notte con la luna piena! ♥♥♥
Ok dato che adesso sto incominciando ad impazzire vado!
Ci vediamo al prossimo capitolo!
P.s puoi anche non rispondere alle recensioni! Anche perché leggo tanti capitoli al giorno!

30/06/15, ore 04:35

Povera kiaretta! Meno male che non è successo niente a kaito! Penso che quando kiaretta lo ha abbracciato lui si sia sentito rinato! Troppocbella questa parte! =)

30/06/15, ore 04:25

Che carina kiaretta quando arrossisceta! Mi fa troppo ridere la parte in cui chiede a Kaito di spogliarsi!
E poi la sua timidezza... ci sta benissimo!
Spogliati!
No, cioè...la ferita...tu =) mi fa troppo ridere questa parte!
E poi quando Kiaretta viene risvegliata da Kaito quando lo guardava togliefsi la camicia... la scena era troppo comica! =)

30/06/15, ore 04:09

Che bello! Va bene kid. Ti perdono per aver fatto piangere kiaretta! Non vedo l'ora di risentire una frase in particolare!

30/06/15, ore 03:58

Già! Proprio quando lessi questo capitolo per la prima volta mi misi a piangere e poi rileggendo il precedente piansi ancora! Kaito capisco che ami aoko ma non dovresti trattare così kiaretta! Adesso non mi resta che leggere il prossimo capitolo!

30/06/15, ore 03:24

Quando lessi questo capitolo per la prima volta sinceramente mi sono messa a piangere! Povera te! Kaito non ti perdono per aver trattato kiaretta così! Anche se poi so come va a finire!
Adesso vado.
ran1412
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:26 am)

30/06/15, ore 03:17

Ahhhh! Mi scioglie Kaito anche soltanto augurandoti buon anno fanciulla! Quale ragazza non vorrebbe essere chiamata così? Nessuna!
Ormai penso sia inutile che ti dica che il capitolo mi è piaciuto! Infatti nemmeno un capitolo di questa fanfiction non mi piace! ♥ ♡ =)
Adesso andiamo al prossimo capitolo con un incontro (se non ricordo male)un po movimentato! Ma non mi resta che leggere!

30/06/15, ore 03:08

Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa bellissima storia! Ormai sk a memoria le frasi che vi scambiate ad ogni furto in tutta la loro bellezza!
Buona notte fanciulla
Buona notte mio angelo
Ladri per sempre
Bianchi e liberi
We an do magic!
Soltanto tu potevi trovare delle parole così dolci e speciali!
Adesso vado (ormai è inutile dirti quando ci rivedremo!)

30/06/15, ore 02:47

Bellissimo capitolo come ricordavo!! Ti voglio informare che dato che la tua storia è molto bella ho deciso di rileggerla da capo! Lo so posso sembrare pazza ma non ci posso fare niente! Continuerò comunque a leggere i capitoli che pubblicherai per non rimanere indietro!
È troppo bello l'incontro tra kid e kiaretta!
Al prossimo capitolo