Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

04/09/15, ore 18:29

il filo da pesca anche qui! xD E c'è anche una scena della prima sigla. Qui Ran è stata più intelligente di Shinichi. Aspetto con ansia il prossimo.

04/09/15, ore 17:18

FINALMENTE circa XD
Finalmente gli succede qualcosa XD io sono una loro grande fan ma adoro quando succede qualcosa a uno o l'altro e TU sei una dea a far accadere certe cose XD
Ooh Giada grazie anche a te per aver creato trappole simili *-* XD
Sono una squadra perfetta *-*
Bellissimo il fatto che Shinichi non abbia avuto in mente di fargliela mettere in tasca XD oddio Shinichi perdi colpi!
Grandiosa Ran! *-* non solo si salva, ma riesce anche a salvare quel bestione (?) di suo marito *-* che dolcissima!
Speriamo che nella lotta contro Giada succeda ancora qualcosa a loro due XD
Ooh che carini *-* bravo Shin consolala, le farà bene *-* SONO. UN. AMORE.*-*
Ihih

04/09/15, ore 00:46

Doppio mega Wow!! Sono rimasti soli i miei bellissimi Shinichi e Ran *-* fagli del male XD ti prego ahahah ho busogno di vedere uno dei due soffrire XD (non lo so... è più forte di me T-T")!
Tu contro Kaito *-* oddio stai attenta! (Non puoi fargli tornare la memoria subito dai XD)!
Secondo me però gliela fai tornare ^-^ ihih non resisti senza di lui eh? XD
Poi Lodovico che torna indietro per te! Ci sono un lato positivo e uno negativo per questa cosa:
-positivo: può aiutarti contro Kaito
-negativo: può distrarti e farti uccidere (...)
Maaa deve essere la prima eh! Se no...! Se no..! Eheh lo scoprirai -_-"
Heiji e Kazuha divisi dagli altri che tornano a cercare Lodovico *-* almeno hanno un po'di tempo per loro XD (che non ho idea di come possano sfruttarlo per loro due ma... è comunque un po' di tempo solo per loro XD)
Poi Shiho che stellina me la lasciano sola nel laboratorio! Maddai! Già ha vissuto 18 anni rinchiusa in uno di quei luoghi! In più me la lasciano sola là! Che cattiveria T-T
Poi Koriko e Alice incontrano Kain! E pure loro si fermano XD Ohi! Ma basta! XD Shinichi era il primo a dire di non dividersi e guarda caso rimangono soli lui e Ran (non che mi dispiaccia! Ma è spassoso XD).
E appunto poi rimangono soli Ran e Shinichi (l'offerta "fai del male a Shinichi e/o Ran" rimane >_>) che devono affrontare Giada! *-* (e con questo l'offerta raddoppia XD)
Ihih voglio il prossimo aggiornamentooo XD ma aspetterò domani dai!

04/09/15, ore 00:26

Eccomi più felice che mai! ^-^
Dunque dunque! Si! Mi piace chi va in missione XD mi piaaaace *-*
Poveri voi ragazzi *-* nottata scomoda sul divano eh? Io ho passato quella di ieri sveglia, quindi circa vi capisco XD
Non mi ci abituerò mai al fatto di "moglie" e "marito" *-* aah che belli!
Wwooowww...! La sede della Golden Garden è.... ......spettacolare *-* wooow
Meraviglia! Ihih!
Grande Giadaaa!! Spero che qualcuno si faccia male XD (io...sono...una persona molto cattiva...)
Ci sentiamo tra poco con il prossimo capitolo! Ccciau!

03/09/15, ore 21:13

Ciao!! :) scusami per il ritardo della recensione ma in questi giorni non ho avuto modo di recensire!! Scusami ancora!!
Il ritorno di kiaretta kid!! Aspettavo da tantissimo questo momento!! 😏 peccato che non c'è kid con te... Sicuramente hai rubato il microscopio per scoprire cosa hanno ignettato a kaito!! Spero ritorni presto in se!! Bellissimo capitolo!!=)
Scusami ancora!!
ran1412

03/09/15, ore 17:21

Ma non è estremamente pericoloso dividersi in territorio nemico? Così si diventa facili bersagli. Cos'è la starlizia?  Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/09/15, ore 17:10

Il gruppo di Shinichi si appresta ad affrontare il Giardino, guidato dalla temibile Giada.  Siamo arrivati alle battute finali di questa storia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

02/09/15, ore 15:31

Sei un mito la piu brava scrittrice che ho visto ( con lodo) la storia é piena di colpi di scena e azione ma non risulta pesante per il lettore ti ammiro
Baci
Ranxshin025

02/09/15, ore 15:08

Ma che gli salta in mente a questi di andare direttamente nel covo del nemico? Per non parlare che Kikuito ( mi sembra si chiami così, ma me lo dimentico sempre, insomma il fidanzato di Sonoko) Ran e Kazhua sono perfettamente inutili. Perché cosa può servire il karate contro uno armato?
Il capitolo è bellissimo e non è che a forza di stare vicini tu e Lodovico vi innamorate? ^.^
Spero che con la fine dell'estate i capitoli non vengano postati con meno frequenza.
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 03:10 pm)
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 03:14 pm)

02/09/15, ore 11:05

Allora kiaretta se ti stai chiedendo perché non ci sono traccie di mie recensioni di fino a qui dal capitolo mmh...11? Vabbe lasciamo perdere Semplicemente ho pensato che se mi fossi fermata a ogni capitolo ci avrei messo vent'anni per leggere la storia intera Riguardo al capitolo è molto bello, ma non capisco cosa abbiano potuto dire a Kaito per fargli avere un incubo simile. Mi sa che lo scoprirò più avanti. Anche i capitoli precedenti sono fantastici, anche se non gli ho recensiti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Alla prossima ShinRan4862

02/09/15, ore 02:24

Sclero time! Mamma mia!
Allora! Dunque!
Confesso che non riuscivo acapire chi narrava la prima parte, ma mi piace che la narra Ran *-* (eh beh!)
Ihih Shiho e i suoi termini...strani ma veri u.u XD e Sonoko ovviamente non sa nulla (io non sono da meno ma.. non faccio lo scientifico quindi sono giustificata u.u)...(?)...e a parlare arriva Shinichi che... ooook è una grane genio *-* mitico
Koriko e Alice hanno preso... pistole? O comunque armi simili... mitici! Tutti contro la Giardinooo!!! XD
Daai povera Ran XD un po' di dolcezza da parte di Shinichi potevi dargliela XD sssono fissata >_>"
Mmh... non è che magari Giada ha detto a Kaito che sei stata tu a cancellargli la memoria e quindi ora vogliono vendicarsi? E quindi la domanda di Kaito "Tu sei sicura che sia stata proprio lei?" potrebbe vvoler dire "dopo questo sogno non sono più sicuro, quella ragazza non aveva un volto cattivo, come può aver fatto una cosa simile!?" e di conseguenza perde fiducia in Giada. Non è così? XD sono solo ipotesi ne! Poi dimmi tu se ho ragione o no XD
Che bella questa parte Lodovico ^-^
Sei molto gentile con Kiaretta (beh direi...chi non lo è con lei *-*)...(si beh...escludendo Giada XD)!
Stalle vicino e non farle pensare a questa brutta storia! u.u e se la fai soffrire (non so come, non so quando e non so nemmeno perchè dovresti ma...XD) poi ce la vediamo io e te ^-^ e sono molto peggio della Giardino sappilo ;-P
Kiaretta! Ma anche qui ci sono volendo un paio di collegamenti alla seconda saga, no? ^-^ il gioco "poker" e il fatto del ringraziamento da parte tua verso Lodovico per averti salvata dalla Giardino! Si beh non è molto ma... eheh non si sa mai *-* ormai sono abituata ai collegamenti eh viene spontaneo XD
Ihih dai ora vado ^-^

01/09/15, ore 18:29

Ok, cosa starà architettando il gruppo antigiardino? E di che vendetta parlano Kaito e Giada? Comunque molto bella la parte finale, questa è la Chiara che conosco. :) Aspetto con ansia il prossimo.

01/09/15, ore 02:46

Oggi non sono dell'umore...quindi non so che commento verrà fuori!
Finalmente ti sei ripresa un po'! Mi fa piacere! Così ora si può portare avanti il piccolo piano malefico di Shiho grazie a Kiaretta Kid! Bello ^-^
Ok emh... ho capito che hanno trovato il luogo della nuova Giardino ma, cosa... come diavolo hanno fatto? (So che è poco importante ma voglio sapere u.u)
Ihih brava Kiaretta che riesce a rubare tutto ciò che vuole e quando vuole ^-^
Lodovico! Calmati un poco dai XD abbi fiducia in Chiara XD
Comunque bravo anche tu!! ^-^
Scusami se è un commento corto ma fino al 3 compreso non sarò proprio di ottimo umore molto probabilemente, poi si vedrà dopo il 3 se sarò allegra o no :)

31/08/15, ore 19:23

Edifico si scrive edificio. Che furba che sei... Rubare un microscopio dall'ospedale. xD Troppo divertente questo capitolo, soprattutto gli scleri di Lodo. xD

31/08/15, ore 02:48

Yupphy! (ogni volta che lo scrivo è sempre diverso... boh...)
Giornata stressante (come quelle che verranno e che sono passate) e lo stress mi sta dando alla testa XD uff
Eheh ok! Si no boh! Bel capitolo! Non c'è che dire! *-*
Le grandi deduzioni dei due detective (!!) meravigliose come sempre *-* fantastico!
Shiho! Va bene che eri una criminale ma...da quando rubi o.o no tesoro è sbagliato, SBAGLIATO! (?)...
Brava. Poi. Heiji vedi di darle retta...-_-
Shinichi *-* il tuo fratell...brother number tcu...cioè two for ever *-* (??)
Che cariiino che ti consola *-*
E tu sei li a pensare al bacio (ormai mi ci sono fissata) che, pur essendo stato bello, rimane comunque cattivo!
Oh oh! Io! Io lo so io! Scegli me! *e vengo indicata* si si dunque... la... il collegamento a "Due Imperdibili Amici" è la frase che Shinichi ripete dopo che ri gliela dissi quella volta in quella saga e ora lui la ripete per motivarti (???)!! Siii ho vinto (vero? XD)
"Kaito non si sarebbe arreso se fosse successo a te, neanche la Chiara che conosco io l'avrebbe fatto." E qui boh, mi sono immaginata te che dici "aah si è vero! La Chiara che conosci tu non lo avrebbe fatto, ma io si! Perchè sono un alienoo!" E mi sono stravaccata sul letto a morir dal ridere o.o lo studio fa male, l'ho sempre detto (e fa diventare pazzi... guarda me! XD)!
Ma a parte gli scherzi è bello rivederti "ssssana" e motivata ^-^ finalmente! Brava! E Kiaretta ora rigrazia Kudo u.u mi sembra giusto povero
Braaava
Ihih, Notte! ^-^ (eh beh!)
Dudi_Mouri
(Recensione modificata il 31/08/2015 - 02:49 am)