Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

22/06/15, ore 04:18

Che bello finalmente si sono baciati!
Nel. Anime la scena veniva sempre interrotta c. C

22/06/15, ore 04:03

Che Kaito romantico si è innamorato XD mi piace troppo quando ci sono le riflessioni specie se accompagnate dalla poesia.
Carino il capitolo a presto.

22/06/15, ore 03:53

Oh meno male kaito è salvo, doveva non poteva finire male una storia simile.
Mi hai ancor una volta stupita, complimenti u. U

22/06/15, ore 03:43

Che dolce Conan, lo adoro quando è così.
Ma che è successo a kaito? Spero stia bene, e lo sparo? C'entrano i suoi nemici vero?

22/06/15, ore 03:37

Ma che... Tu mi farai venire i colpi a furia di leggere...
Kaito che dice che ha la ragazza nei panni di Shinichi?
Ma povera Ran e perché Conan non la consola mio Dio, kaito ma che combini!,?
Bel capitolo davvero a presto.

22/06/15, ore 03:29

Che tormenti, i sogni sono insidiosi ma se ripetitivi, però anche io una volta feci ciò ed ero tesa.
Questo pg è molto sensibile, forse troppo, leale, onesta, la tipica ragazza d'oro.
Kaito che la conforta poi che carino come amico, strano che non gli chieda spiegazioni, chissà che pensa Kaito, infatti lui è nel mistero.
Chiaretta è un personaggio carino, non mi dispiace. Scusa se sono critica...
A presto
- Lunaby -

22/06/15, ore 03:22

Eh?? Ma no aspetta prima Kaito la odia e ora la bacia!?
Ma che gli prende? È inaspettato ok, ma assurdo quasi, non comprendo l'atto psicologico di tale decisione... È successo troppo in fretta, sono confusa A. A E la ragazza lo rifiuta... Ma avessi io in bacio da quel ladro XD e direi " siti accetto" no poi il mio ragazzo mi amazzaXD
Ok, sono un po' scellerata, ma mi hai stupito.

22/06/15, ore 03:15

Yes kaito finalmente è tornato il solito, doveva salvarla!! Bellissima scena anche se mi hai fatto sentire la sospance, come ci riesci in così poche descrizioni è un mistero.
Beh, continuo.

22/06/15, ore 03:09

Kaito è troppo duro, comprendo che Aoko lo Odi ( non mi stupisco quella è baka- . - ) ma non lo sapeva chiaretta questo doveva comprenderlo, va beh, non è uguale alla anime ma ammetto che leggendolo in prima persona mi sono sentita io detta quelle frasi e ti assicuro che ho provato un po' di male perché stimo troppo kaito.
Conan è come sempre ottuso in amore e non si è accorto di Ai e cambia discorso, mi piace come la ragazza si sia ribellati mostrandosi una leale per Kaito e il mago non lo sa, continuo a leggere, mi hai emozionata con questo capitolo. Bravissima!

- lunaby -
(Recensione modificata il 22/06/2015 - 03:10 am)

22/06/15, ore 02:58

Però che fino che è kaito però non lo rispecchia, secondo me kaito mai direbbe frasi così dure per una cosa simile però non mi è tanto dispiaciuto anche se pare che Kaito tenga strettamente ad Aoko. Scusa non sono della AoXKai sarò sincera... Beh, ora sono curiosa di vedere che combini. Avrai capito che recensito ciò che leggo, perché mi sta incuriosito la storia, e poi scrivi bene e non crei confusione.
Bravissima.

22/06/15, ore 02:47

Ammetto mi piace molto come scrivi, sei veloce e riesci a catapultarmi nella storia. Complimenti.
L'idea la trovo molto originale, e per me hai avuto grande coraggio a mettere in gioco la te stessa.
Come coppia per ora non dico nulla, non li vedo bene per ora, chissà forse nei prossimi capitoli cambierò idea. Non ho nulla contro le Crack parring sempre che sia azzeccato.
A presto
-Lunaby -
A presto Lunaby

20/06/15, ore 04:57

Ciao, ma che carina questa storia, mi intriga sapere il continuo, purtroppo ora è tardi e devo chiudere ma mi. Piace come scrivi, fluida e dritta al punto, mi hai pure emozionata e spiazzata come hai fatto stare XD.
Bella davvero a presto

-Lunaby -

19/06/15, ore 21:18

Il capitolo non è ancora iniziato e Shiho già dice bugie... Rosa blu mi ricorda il titolo di una canzone di Michele Zarrillo.  Quindi Kaito è il capo di una organizzazione avversaria del giardino? Non me lo aspettavo. E c'è anche tuo fratello in questa storia, che colpo di scena!  Cos'è una baciata?  Carina la parte finale.

19/06/15, ore 01:58

Ehii splendida ben tornata!
Ok prima di tutto... Ospedale? Come... Quando........ Perché? Che è successo, tutto bene? Nulla di grave spero vero? Dio quando ho letto che sei stata in ospedale mi sono presa un colpo! Rispondimi eh che voglio sapere come stai!
Ok posso passare alla recensione!
Avendo passato tanto tempo senza leggere gli aggiornamenti sono un poco arrugginita, ma me la cavo ancora bene!
Dunque, il pic nic è delizioso *-* che bellissima Shiho! E la sua freddezza colpisce tantissimo (positivamente eh u.u)...(spero che quello che scrivo di capisca XD)...
Raaan ma fa attenzione quando parli! Due orrori (l'errore è fatto apposta...non chiedere maaai perché però...potresti leggere cose sovrumane XD) in nemmeno mezzo minuto! Diavolo! XD
Quidi Kaito controlla una specie di mini organizzazione infiltrata nell'organizzazione Giardino? Che figo cavolo! :D
Dunque i due che parlavano erano Koriko, fratello di Shinichi e emh... Tuo fratello il cui nome ancora non è rivelato ma sappiamo che è tuo fratello! Si sono loro! :D che Holmes che sono u.u XD
Poi ovviamente non poteva mancare l'idiozia dei due tonni -.-" perché ovviamente tutti si buttano in mare a mezza notte no? XD spassosi
No davvero Sonoko non ha invitato Heiji e Kazuha alla festa? Non me ne ero accorta accidenti! (quindi possiamo togliere il commento del "che Holmes..." che ho fatto prima XD)
Si basta! Sonoko molla Makoto e mettiti con Kikuito! Siete bellissimi *-*
Ihih! Che bella la scena finale! Dolcezza a volontààà! *piange arcobaleni*
Ssse... Dovrai sopportarmi ancora molto finché la tua fic non finirà >:) muhuhahah
Va bene dai ti lascio riposare! ;)
Rispondimi alla parte iniziale che sono in ansia solo per te! (e anche per una mia amica ma almeno lei so cos'ho! Tu noo e mi fai preoccupare accidentaccio!)
Un abbraccione bellissima!!! E rimettiti!!!
Baci<3
Dudi_Mouri

17/06/15, ore 19:15

anche questo è un capitolo bellissimo!!!!!
prima di iscrivermi in questo sito ho letto tutti i tuoi capitoli partendo quando stavi al 41 e scrivi talmente bene che mi hai fatta emozionare ad ogni singolo capitolo continua così!!!!!
ran1412