Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

11/06/15, ore 07:28

Non so che pensare.
In primo luogo ho notato che fai dei piccoli errori nei capitoli,
tipo mancanza di qualche parolina o qualche virgola mancante.
Poi che altro?
Che stai svolgendo tutto in maniera straordinaria.
Penso che il copione della recita stia diventando assai in sincronia con le azioni di shin,
infatti si sta ribellando ad essere la rosa rossa,
ma dopo questo caso risolto brillantemente credo che il giardino prenderà assai precauzioni contro il detective.
Cosa succederà adesso?
Vado a scoprirlo,
sono ansioso di saperne ancora u.u,
bel capitolo,
ciao Chiara,
e stammi bene,
mi hai fatto stare un po' male quando ti hanno operata,
con affetto
il tuo amico shinran amore :)

11/06/15, ore 07:15

...Lo so,
sono una frana a recensire puntualmente i capitoli,
ma meglio tardi che mai no?
E così mi rallegro la giornata con 17 capitoli da leggere,
meno questo ora sono 16 u.u.
Ma torniamo a noi,
interessante,
vediamo un caso per Shin da indagare e gli indizi sono pochi per capire chi sia l'omicida,
ma guardando i sospettati e interrogandoli forse il nostro detective scoprirà qualcosa,
mi chiedo cosa ne caverà fuori u.u,
vado a scoprirlo,
sono emozionato.
Ciao
bel capitolo,
a parte credo qualche virgola mancante ^^,
con affetto
shinran amore ^.^
P.s Certo che Shin trova sempre la sfiga di trovarsi un omicidio ahahah.

04/06/15, ore 00:04

Molto bello :)
Sarò breve perché sto morendo dal sonno...
Povero il padre di Sonoko ihih mi dispiace per la sua casa sul mare XD
L'idea della festa in maschera è davvero bellissima :D anche se Shiho vestita di rosa non ce la vedo per nulla ^-^'
Ran in rosso invece si :D
Shiho che bacia Shinichi spettacolare *-* e poi beh anche Ran e Shinichi!
Bella la parte sulla spiaggia :D
Goditi la vacanza!

03/06/15, ore 20:51

Ma Ran non sa che Eisuke sapeva della vera identità di Conan? Sonoko non si smentisce mai. xD Chi sarà la misteriosa spasimante che ha baciato Shinichi durante il ballo? Shiho? Vermouth? Giada? Quindi Shinicni è consapevole di essere stonato? Non me lo aspettavo! xD Comunque è un capitolo davvero carino.

02/06/15, ore 23:53

L'hai fatto andare via? T-T *piange* che crudeltà T-T infondo però è vero. Lui sta bene con Aoko ma anche con te non sta affatto male ;)
Partiamo dall'inizio.
Capitolo con troppa confusione XD aiuto!
Allooora... Ehisuke mi torna in Giappone, viene deriso da tutti tranne da Shinichi (e spero anche da Kikuito e Ran >.>). È un amore Ehisuke *-* è troppo tenero e vederlo con tutti che lo prendono in giro me lo ha fatto sembrare troppo un povero e piccolo tenerone *-* Oddio che amore!
Poi... Lui è la Lavanda, si molto azzeccato :)
Nella conversazione all'ospedale tra Kaito e te parlate di un ragazzo e di Kimine (giusto? Se è sbagliato scusami ^-^'). La ragazza era già stata nominata prima? E il ragazzo chi diavolo dovrebbe essere? Tuo fratello forse? O.o (ma da dove le tiro fuori 'set idee?) No sai com'è... Data la tua reazione così "affettuosa" nei confronti della sicurezza del ragazzo citato secondo me è tuo fratello (?) . :D
Poi c'è Kaito che ti prende e abbraccia. Che amori *-*!
La bionda mi sta altamente...antipatica! Vuole ucciderti e dolcissimamente Kaito ti protegge con il suo corpo *-* sposalo! XD
Poi poi poi... Scappi dopo un bacio con Kaito. Beh dal tuo punto di vista hai molte emozioni molto in confusione quindi per questa volta ti perdono perché sei scappata per un valido motivo. U.U
È bella... Scusa? No! È bellissima la lettera che ti ha scritto! Ma lo hai fatto tornare in Giapponeheheh!! *eee torna a piangere* mi mancheranno i pezzi tra voi due T-T eravate così belli! Ma lui deve *sigh* deve tornare da Aoko! T-T hai ragione!
Beh che dire... Non vedo l'ora di sapere come reagisci alla lettera :D

02/06/15, ore 14:13

Che colpo di scena, non mi aspettavo il ritorno di Eisuke.  Scommetto che il locale è lo stesso de "il giardino".  Che ci fa Kir in Australia? Strano che un semplice sussurro ti faccia quell'effetto. xD  Ma Kaito non poteva massacrare di botte quella giada, invece di starsene lì a fare da bersaglio? Quindi alla fine vince Aoko? Peccato... Speravo che Kaito si mettesse con te.

01/06/15, ore 01:20

Ti odio e ti amo allo stesso tempo T-T
Ti odio: mi hai fatto baciare i due ferendo nel profondo Shiho...-.-"
Ti amo: mi hai fatto baciare i due facendoli comunque rimanere amici...:)
Sssi non so nemmeno io quel che sto dicendo ma WOW che spettacolo!
Oora... L'uomo che segue Conan è Gin sicuramente, la donna che non lo vuole morto è Vermouth e la ragazza con il berretto e gli occhi verdi (bellissimi come sempre T-T) è Shiho. Wwwowww... Che scrittrice T-T bravissima!
L'abbraccio tra Shinichi e Shiho all'inizio è qualcosa di troppo meraviglioso!
Oddio emh... Quando ho letto l'introduzione hai scritto delle cicatrici sul volto e sul fianco ai due... E hai detto che le avevamo già viste maaa... Non me le ricordo! T-T sorry. Saresti così gentile da dirmi il capitolo in cui erano? Ho la testa tra le nuvole ultimamente eheheh ^-^"
È strano... In sto tempi sto iniziando a diventare una piccola ConanxAi... Ma sono ancora una grandissima ShinichixRan! Aiuto sono in un bivio! Mah poi vedrò dai :D
I Detective (Impiccioni) Boy sono così impiccioni (appunto)! Ma cavoletti cavolucci farvi gli affari vostri? (Ovviamente parlo con Mitsuhiko e Genta... Io amo Ayumi e non poso arrabbiarmi con lei *-*).
Eeeeee basta...
Ci sentiamo alla prossima!

31/05/15, ore 19:55

Oh, Kami! C'è Akai.... Che rabbia! Il classico finale romantico/conformista... Giuro che  se finisce così esplodo! Dovrei mettere recensione neutra ma metterò positiva. Che nervi...

30/05/15, ore 00:47

Oddio che belli che siete! Si voi due secondo me vi mettete insieme prima della fine della fic XD
Alè! Ho finalmente capito che Koriko è il fratello di Shinichi XD e ho anche capito che il cameriere dagli occhi simili ai suoi descritti da Shiho era proprio Koriko XD yuppi(?) sono un genio! XD uccidetemi dopo questa cosa XD sono ridicola!
Ooh maddai che belli siete alla fine! Lui che ti prende il volto (lo confesso mi aspettavo un bacio *-* ihih sono una romanticona)!
Cioè... Fammi capire... Va bene tutto quello che è successo ma... Ti sei in una camera d'ospedale, con un figo assurdo, il tuo volto tra le sue mani, una confessione d'amore appena fatta... E lo vuoi cacciare? *chiama il manicomio* si! Dovete portare via una ragazza! Si chiama kiaretta_scrittrice92. ...cos'ha? Non vuole tenere Kaito con se T-T è un caso grave!
Ok basta fare l'idiota! XD
Troppo tenero questo episodio! Tenerezza a valaghe e valanghe!! *-* bellissimo!
Ahah dai che vado! (Sono riuscita a recuperare i capitoliii ;D)
Ihih!

30/05/15, ore 00:20

Oh yeah è tornata Shiho! L'hai descritta in modo divino! Ho adorato l'immagine poi! Ma dov'è le trovi? *-* spettacolari!
Farle ordinare dello Sherry è stata un'idea fantastica, davvero! XD
Era nel bar della Giardino o è un'idea mia? :D
Lo ha fatto per lui... Shinichi no? Ho indovinatoo èèè? *sorride gioiosa* :D
L'uomo devo capire chi era... Il resto dei fiori mi ha messa in cofusione XD ricordo i nomi eccetera ma non li collego a nessuno perdonami XD
Vado a leggere il prossimo :D

29/05/15, ore 13:38

Certo che anche tu... Potevi dirglielo in che ospedale ti trovavi. xD  Comunque è un capitolo toccante, soprattutto la parte finale.

28/05/15, ore 23:42

Sono tanto in ritardo con le recensioni scusa! Ma anche oggi sono distrutta!
Che carino il caso, un po' complicato ma carino!
Belli Alice e Koriko! Sono tornati per rovinarci ahahahah no dai poveri
Chissà che succederà! :)
Leggo domani il resto! ^-^"

27/05/15, ore 10:29

Da quanto ho capito Shinichi e Koriko sono fratelli. Ma come è possibile? Perchè i suoi genitori non glielo hanno mai rivelato? è frutto di un adulterio? Shiho in versione dark non l'avevo mai vista. xD Comunque sbaglio o il locale è una base del giardino?

27/05/15, ore 00:06

Sono in ritardo e questa sera leggo (forse) solo questo ma sono settimane piene e con tanto stress. Domani leggo gli altri... O almeno ci provo.
Bello questo capitolo.
Kiaretta che ti è successo mi sono preoccupata a morte! Forse, quasi certamente, è uno dei capitoli più belli delle due saghe!
Che bellissimi alla fine Kaito e Aoko!

25/05/15, ore 18:53

Ma Koriko e Alice non erano del giardino? Perchè parlano come se fossero amici di Ran e Shinichi? Ovviamente succede il solito omicidio.  Ma perchè Ran urla? Insomma, ne ha visti di cadaveri da quando conosce Shinichi. Copione già visto. Un capitolo di mera transizione, ma comunque interessante.