Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

30/08/15, ore 19:25

Sai che mi ero dimenticato di quella citazione? Comunque sono felice che Chiara si stia riprendendo. Aspetto con ansia il prossimo.

30/08/15, ore 17:18

Che bello questo capitolo:) finalmente Kiaretta ha deciso di unirsi alle "indagini".
Che bello ci sarà un capitolo ogni giorno ❤️
La citazione viene spiegata dallo stesso Shinichi 😏
Alla prossima 😘

30/08/15, ore 16:24

Ciao!! Eccomi qui!! Allora se non sbaglio è la frase che shin dice a te per tirarti su di morale!! Almeno penso sia questo il riferimento alla saga de due imperdibili amici!! Capitolo bellissimo!! Mi spiace che ormai siamo agli sgoccioli di questa storia!! Mi mancherà leggere i tuoi capitoli!! Ma ora continuiamo con la recensione!! Mi dispiace tanto per te!! Fortunatamente c'è shin che ti consola!! Sono certa che alla fine kaito tornerà normale!! :)

30/08/15, ore 03:33

Sono le 3:20 e sono qui a recensire... perchè? Perchè amo questa storia e ieri (...) è stata una giornataccia!
Dunque...
Prima di cominciare, la domanda: la seconda parte chi diavolo la racconta *si porta le mani al viso disperata* io ho pensato a Bianca, che era anche la più normale dato che sapeva dove dovevamo andare... però poi ho letto del primo amore... quindi è Shiho? O.o sicuramente sbaglio, infatti sono solo supposizioni... però boh... magari è giusto.
Secondo: un capitolo senza di te fa stranissimo XD boh non lo so non ci sono abituata e allora mi pare strano XD
Ora iniziamo per bene XD
Pff Sonoko e Kazuha u.u ma che domanda fate! Cioè state parlando con i due più grandi detective del moondoo... sbruffoni come pochi ma... sono comunque due detective (avete il mio permesso per torturarli XD)!
L'anello di fidanzamento XD Heiji che bella scusa (sarebbe davvero bellissimo se fosse stato vero *-* ma tanto prima della fine della fic se non ti chiede di sposarlo come minimo...lo creo nella realta...e poi lo uccido -_-" (sono crudele lo so ma... voglio rivedervi insieme... per metà...perchè per l'altra metà mi piace vederlo cattivo >:D (?)...)
Ahahah XD povera infermiera! Ooh credulona XD ma noi ragazze siamo dolci [alcune un po' meno di altre, e non mi riferisco di certo a ragazze con il nome che inizia per "G" e finisce per "iada" (ogni riferimento a Giada della fic è puramente casuale), perchè sono dolciiissime loro...XD] e quindi crediamo che sia vero perchè è una cosa dolce l'anello di fidanzamento (riprendi il filo del discorso da dopo la parentesi quadrata XD immagino tu ti sia persa vero?).
Ok. Dopo tutta la descrizione finale dove Shinichi dice che loro vedono tutto ciò che è successo eccetera...io mi sono immaginata il capitolo che posti oggi (domenica 30, chiariamo) che inizia con loro che vedono, come fosse un ologramma, tutto ciò che effettivamente è successo, un po' alla C.S.I. XD cioè è fantastico! Ahahah XD
Emh... già...
Baci<3
Dudi_Mouri

P.s. questo commento è fatto alle 3 di notte da una ragazza che sta sclerando e che non ragiona per il sonno XD quindi capisci il perchè non ha senso XD BACI<3 *sprofonda nel cuscino senza dare più notizie di lei*

30/08/15, ore 00:59

Indagare Heiji e Shin è sempre uno spasso,
tuttavia sarà molto improbabile trovare un riferimento su dove siano quelli del giardino,
anche se trovassero impronte digitali o qualche altra roba ^^,
almeno però si capirà che cosa sia successo,
magari nel prossimo capitolo il nostro amato detective ci fornirà una ricostruzione molto dettagliata sui fatti?
Ahahahah,
da lui mi potrei aspettare questo ed altro,
compreso da heiji :).
Vabbè,
per il momento si cerca,
ma più avanti chissà?
Comunque sia in base ai calcoli fatti fino alla crociera arriveresti quasi alla fine della fanfiction,
sempre se i calcoli di over 100 coincidano :).
Comunque sia bello il capitolo,
ci sentiamo chiara,
shinran amore ^.^
P.s se tutto va bene dovresti arrivare a 100 capitoli prima del viaggio,
sempre se tu pubblichi 1 capitolo al giorno ^^.

30/08/15, ore 00:45

Bisogna dire che il tuo amico è assai gentile a descriverti come una ragazza solare :).
Bello dire che siete colleghi ^^.
Perlomeno ha avuto fiuto nel pigliare il bozzolo e la sfera,
ma su cosa intende indagare con quei due oggetti?
Boh,
ma ora lei ha bisogno di affetto per lo sconforto e lo shock ricevuto.
Chissà se ci riuscirà a calmarla?
Vedremo,
bel capitolo,
molto emotivo ^_^.
Vado a leggere il prossimo,
Shinran amore ^.^

30/08/15, ore 00:34

Wela,
questa qui ha molti assi nella manica ancora da quel che vedo eheheh,
non mi aspettavo una roba del genere,
soprattutto il fatto che Kaito stava per ammazzare Kiaretta,
e poi il bacio.
Ma una domanda mi viene da chiedermi,
come ha fatto Giada a cancellare la memoria a Kaito?
Il mistero continua :3.
Bel capitolo,
pieno di azione,
e con forse una seconda guerra,
forse molto più dura della prima,
contro il giardino.
Chissà come governerà Giada la sua organizzazione?
L'anti-giardino tornerà alla carica?
Vedremo,
complimenti per il capitolo,
come sempre,
vado a leggere il seguente,
non resisto,
Shinran amore ^.^

30/08/15, ore 00:23

Buffo,
con l'affermazione di Giada mi viene da pensare a una ricordo simile formato storia,
se ben ricordo era di Roxina Kudo la storia,
solo che in quel frangente era Shinichi a cambiare memoria,
non Kaito.
L'idea di rivedere una cosa simile mi attrae molto,
bella trovata amica mia,
spero vivamente che il divertimento sarà assicurato,
perchè di certo oltre che preoccupata Kiaretta sarà incazzata nera con Giada se la pesca ahaha,
sarà uno spasso :),
complimenti,
vado a leggere il seguente,
Shinran Amore ^-^
P.s Complimenti per le over 400 recensioni,
te le meriti tutte ;)

29/08/15, ore 20:36

Ciao!! Mi spiace che stai così male!! Fortunatamente shin e heiji indagheranno!! Vi prego salvate presto kaito!! Mi
Dispiace che quella donna abbia subito un inganno ma era l'unico modo per entrare!! Capitolo bellissimo!! Grazie che aggiornerai anche quando sei in vacanza!! Ma se vuoi goderti le vacanze per me puoi anche non scrivere!! Dopotutto tra poco finiranno le vacanze estive!!
ran1412
P.s tu li hai già finiti i compiti?

29/08/15, ore 15:43

Un capitolo davvero carino, chissà quali indizi riusciranno a ricavare i due detective? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/08/15, ore 10:07

Che capitolo triste... Ancora un po' e scoppiavo a piangere anche io. Comunque è fatto davvero bene, le emozioni e i pensieri dei personaggi sono descritti in maniera perfetta. Aspetto con ansia il prossimo.

28/08/15, ore 23:41

Ciao!! :) vediamo se indovino i punti di vista!!
Kiaretta, heiji, ran, shin ed infine lodo!! Complimenti ad entrambi per il capitolo!! :) se kaito non avesse perso la memoria già l'avrei ammazzato per averti tradita!! Ok ora vado che ho un po da fare!! Come ho già detto è davvero un bellissimo capitolo!! Anzi capolavoro!!
Prima di andare però vorrei farti una domanda!! Lodovico sta su efp? Se si potresti dirmi come si chiama che se mi interessano le sue storie mi piacerebbe seguirle!!

28/08/15, ore 16:14

Che brutta faccenda, che brutta situazione. Povera Kiaretta, posso immaginare cosa ha provato guardando quella scena, ma spero in una "riappacificazione" che non tarderà molto ad arrivare. I miei complimenti anche a Lodovico ❤️
Continua presto 😘

28/08/15, ore 13:07

E io che già mi immaginavo che una volta abbracciato Shinichi, Kiaretta l'avrebbe baciato perché gli ricordava Kaito...
Complimenti a Kiaretta e anche a Lodovico.
Io Giada l'ho sempre odiata, da quando si è seduta al ristorante con Kudo e adesso la maledirò, come può togliere i ricordi a Kaito? Forse lo vuole far diventare il cuore dell'angelo nero?
Ps: preferisco quando scrivi con un solo punto di vista, ovvero quello della protagonista, perché altrimenti metti troppa carne al fuoco e risulta u po'...non mi viene la parola...esagerato, cmq bravi!!!

28/08/15, ore 12:52

Ehi eccomi!
Dunque... si adoro ancora Giada per la sua cattiveria ma... dopo aver letto questo capitolo inizio ad odiarla un poco di più T-T povera non riesco a vederti così!
Non riesco a capire... nella seconda parte quello a parlare è Heiji?
Mentre nella terza (come nell'ultima) è Lodovico no? Giusto?
Mi è paciuta tantissimo la parte di Shinichi! Il tuo fratell...ino torna a consolarti *-* e ho adorato quel pezzo! Poverina te! Però almeno hai una specie di Kaito di scorta (XD) T-T non essere triste! Anche perchè io lo so che tornerai tranquilla prima della fine della saga *-*
Ihih non vedo l'ora di domani ^-^
Fai i complimenti a Lodovico da parte mia eh! :D scrive davvero bene!
Baci<3
Dudi_Mouri