Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

02/05/15, ore 02:47

Mmm,
è possibile che sotto ci sia una seconda organizzazione,
solo che al posto degli alcolici i nomi in codice sono i fiori,
interessante,
davvero originale come cosa kiaretta,
me la dovevo aspettare da te una mossa del genere,
la domanda che esce ora è:
chi sono questi fiori?
Staremo a leggere,
almeno per ora i nostri amici sono al sicuro e si è trapelata la verità su shin ^^.
Bel capitolo,
vado a leggere il seguente,
shinran amore ^.^

02/05/15, ore 00:58

Sarò breve perché sono stanchissima ed è stata una giornata durissima!
La parte del giuramento e dell'entrata in scena di Ran che urla il vero nome di Shinichi è stata epica, la fuga di tutti ancora di più e tutto il casino che c'è stato dopo è stato qualcosa di fantasmagorico! :D
Ecco appunto, nel casino mi sono persa un po'... Troppe cose tutte assieme ahah!
La spiegazione di Kaito era davvero interessante :D
Piccolo appunto (forse lo sai forse no io te lo dico lo stesso): Ran in giapponese vuol dire Orchidea :) è un fiore dopotutto, chissà che magari lo cambi ihih ;) scherzo ovviamete!
Kiaretta sei tornataaa!!! :D
E i due amici in incognito non dirmi che sono proprio Alice e Koriko, vero? Beccata ihih!
Beh ci vediamo al prossimo!
Dudi_Mori

01/05/15, ore 13:09

Un'altra organizzazione segreta? Come se non bastasse quella degli uomini in nero! Ran è una campionessa di karate! Perchè non stende i criminali che la minacciano? Meno male che sono intervenuti Heiji, Kazuha, Kaito e Aoko altrimenti Shinichi avrebbe sicuramente ceduto. Un capitolo davvero avvincente e ricco di colpi di scena... Ma perchè il giardino ha messo gli occhi su dei liceali? Quali sono i suoi scopi? Attendo con ansia i prossimi capitoli.

30/04/15, ore 23:29

Sono abbastanza stanca e ti scrivo solo ora perché ieri non ho avuto tempo scusami. Ah il mio cuoricino sta bene! Si è ripreso dalla separazione :) tu come stai?
Dunque... Fammi indovinare. Hanno per davvero arruolato Shinichi nel Giardino? Uuuh e quindi è come e fosse un criminale ahahah! Ma povero che modi!
Che bello è il battibecchio tra le due "squadre" all'inizio? Ihih bellissimo XD
E poi i baci! Ooooh i baci!! Che. Spettacolo! Che dolcissimi <3 ihih
Ma che bello è questo capitolo! :D fortee
Ihih! Ora vado che sono stanca morta! A domani! :D

29/04/15, ore 17:51

Cristian Vane... Non so perchè ma mi ricorda Christian Bale.  Ah, quindi il giardino era solo parte della recita? Mi sembra strano. Comunque è stato un capitolo carino, a parte quel noioso di Kogoro.

27/04/15, ore 23:45

Eccomi! Ok faccio in fretta che devo andare a letto (ahahah no)...
Dunque dunque... Yukiko è proprio grandiosa XD che brava madre che è ahah e che ottima attrice! Rispetta sempre gli orari e tutto wow! Ihih (se mi svegliasse alle 6 di mattina in estate no... Prenderei la sfiga di Shinichi e mi abbatterei contro Yukiko ecco! u.u)
I due del Giardino sono fantastici... Mi piacciono! Per un momento ho pensato fossero Aoko e Kaito ma non so perché XD avrò letto male qualcosa che mi avrà fatto pensare ai due! Ma poi ho capito che non sono loro ovviamete ihih!
Kogoro che cucciolo che si preoccupa della sua figliola <3
E dulcis in fundo i due sposini (ihih)... Ran tutta agitata alle prese con i trucchi non l'ho mai vista o.o è qualcosa di spettacolare cavolo! Shinichi che la calma è un amore <3 e l'abbraccio e il bacio finali... Beh sublimi!
Per una che ha il cuore spezzato e che non riesce a riprendersi dalla separazione (emh emh *si indica facendo finta di nulla e tossicchiando*) è difficile leggere queste scene ma è anche molto bello! :)
Scappo che devo correre a letto!
Alla prossima splendore!

27/04/15, ore 15:50

Ero sicura che i 2 amici della recita facevano parte del "giardino"
Almeno e quello che ho capito io
Che figura ci faccio se la deduzione é sbagliata XD
Comunque la storia e bellissima aspetto sempre che esca un nuovo capitolo
Continua cosi"

27/04/15, ore 11:35

Ah, che ***** quel Kogoro! è odioso! A parte questo non c'è molto da dire sul capitolo, Anche se continuo a chiedermi cosa sia questo "giardino" (trovare un nome migliore no?)

25/04/15, ore 17:52

Sono triste. Ieri mi ha lasciata il mio ragazzo e da ieri non smetto di piangere... Sono distrutta. Ma volevo scrivere quindi eccomi qui!
Che bella l'idea del teatro, anche se non capisco dove vuoi arrivare con questo pezzo.
Koriko ed Alice sembrano davvero simpatici, che carini ihih!
La parte finale mi ha fatto scappare un sorriso! Che carino Shinichi che le dice che mai non la penserà e non la vorrà più, e Koriko gli fa la ramanzina ahah che simpatico!
Dunque, "La Rosa Rossa" è il titolo dello spettacolo e... Aspetta... Ferma un momento ma... Non è che per caso, l'organizzatrice, Koriko, Alice e l'addetto alla sceneggiatura sono dell'organizzazione Giardino? Perché così il fatto che chiamano Shinichi "Rosa Rossa" potrebbe avere un senso...
Aah Sonoko che non si fa mai gli affar acco suoi! È colpa sua se ora sono nei guai!
Allora tu saluto. Ci sentiamo!

25/04/15, ore 12:47

Gosho non tiene sulle spine i fans, li tortura sadicamente.  Shiho non è bionda, ha i capelli color rame. Ma Mark è quello delle Mew mew? Incollo si scrive incollò. Ma quei due non pensano che la lettera possa essere falsa? Magari l'hanno scritta quelli del "giardino" per attirarli in una trappola. Scommetto che sceglieranno Heiji e Kazuha. Mi sbagliavo, sono Koriko e Alice. Comunque sembra che i due piccioncini si stiano avviando alla carriera cinematografica. Aspetto il prossimo cap.

23/04/15, ore 23:21

Ero confusa all'inizio... E alla fine sono totalmente andata in pappa!
Wath??? Chi sono tutti sto Fiori e Angeli!!! Oddio sono in confusione!!
Ahah bellooooo come sempre il capitolo!
È un peccato però che Ran e Shiho abbiano parlato poco (anche se Shiho ha mostrato di volere bene a Ran) :) mi sarebbe piaciuto vedere un piccolo dialogo tra loro ihih!
Allora... Rosa Rossa è Shinichi sicuramente; ora stai a vedere che è tutto un piano architettato per incastrare Shinichi e fare aiutare questi Fiori e Angeli a catturare gli assassini dei genitori di Kaito...(è giusto? Ihih)
Per esempio:
-Mughetto può essere Yukiko;
-Angelo Nero potrebbe essere la madre di Kaito che ha finto di morire ed ora è in viaggio verso l'Europa...(?);
-Angelo Bianco è Kaito (ma ovviamente u.u);
-Lonicera non so chi sia (e qui le prime mie ipotesi crollano, infatti potrebbe benissimo essere un cattivo che cerca Kaito per ucciderlo ma non so);
-Rosa Blu invece può benissimo essere Yusaku...(?)
Troppi Fiori e Angeli mi hanno fatta impazzire, e ora deliro XD boh ahah
Meglio che vada!
Bello il capitolo ;D
Ihih alla prossima!

23/04/15, ore 10:55

Ok... Se la tizia non è dell'organizazzione per chi lavora? Questi enigmi fanno male alla testa. E la parte finale fa ancora più male! Mughetto? Rose rosse e blu? Spiegami qualcosa! Il mio cervello sta protestando!

23/04/15, ore 09:35

Beh,
direi che diversamente da Gosho hai dato una svolta veloce a tutto,
e la cosa mi fa piacere,
ma i due sono nei guai con Cognac,
chi è sta tipa?
Vedremo,
devono seminarla u.u,
bel capitolo kiaretta,
come al solito del resto,
ci sentiamo
Shinran amore ^.^
p.s certo che Shin ha sempre la sfiga nei momenti belli u.u, come se fosse veramente una maledizione u.u.

22/04/15, ore 16:04

Cavolo,
certo che Shin se l'è vista brutta a dover ritornare normale,
per fortuna c'era Shiho nei dintorni
e il caso è risolto,
e mo che succederà?
Vedremo,
bel capitolo
ci sentiamo chiara,
Shinran amore ^.^

21/04/15, ore 23:46

Premetto che io ora dovrei dormire che domani ho l'ennesimo compito in classe e sto delirando in questi giorni, però qualche minuto per recensire dovevo trovarlo ^-^
Si, questo capitolo mi piace ihih già già
Allora... Chi sarà mai la donna che segue Shinichi e Ran in macchina? (Per caso è l'assassina dei genitori di Kaito?)~(Come mi è venuta questa idea idiota?) :D
Perché hai interrotto il capitolo sul più bello? Ahah noo volevo troppo leggere il continuo cavoletti!! XD
La reazione di Ran al sapere che Shinichi era Conan mi è piaciuta tantissimo :)
Anche la telefonata a Shiho non so perché ma mi ha elettrizzato un sacco! :D
Poi poi...
Mmh... All'inizio! Quando Shinichi fà per accendere l'auto! Ran gli blocca il polso e gli chiede delle spiegazioni... Wow che determinazione o.o spettacolare cavoli! Mai vista Ran così determinata mentre parla con Shinichi!
Ti giuro è stato emozionante leggere questo capitolo! Dall'inizio alla fine! :)
Una domanda. Come mai Shinichi ha chiamato Shiho Ai e non Shiho? (Mi sono confusa da sola o.O)
Scriverei ancora tantissimo ti giuro ma devo proprio andare a letto! :(
Leggerei interi capitoli fatti tutti così emozionanti e scritto da te! È stato il capitolo che fino ad ora mi è piaciuto di più (e sicuramente sarà il primo in classifica "Capitoli Più Belli" insieme al prossimo dato che ci saranno Shiho e Ran insieme ihih sarebbe bello vedere un bel dialogo tra le due... Io le adoro insieme!)
Al prossimo mitico capitolo! :D