Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

09/10/15, ore 08:22

In effetti non c'era nemmeno una persona che sorvegliava le celle!! Capitolo come al solito stupendo!! ❤ non vedo l'ora di leggere il prossimo perciò mi scuso per la recensione corta ma vado al prossimo!!
A.p.c

09/10/15, ore 08:07

Che bel capitolo!!❤ davvero molto bello!! Scusa ancora se per un bel po non ho recensito!!
A.p.c
ran1412
P.s scusa per la recensione corta ma voglio recuperare presto!! Anche perché adoro la tua storia!! :)
Ora vado!! Ciao!! Ci vediamo al prossimo capitolo!!

09/10/15, ore 07:55

Ciao!! Scusa se non ho recensito ma ho litigato diverse volte con una persona a me cara ed ora sto anche male per raffreddore, mal di gola ecc. Adesso passiamo al capitolo che non voglio annoiarti con i miei problemi!!
Capitolo davvero molto molto bello!! Tutto quanto dalla prima all'ultima parola!! ^^ tra poco leggo il prossimo!! Scusa ancora per il ritardo!!

07/10/15, ore 23:26

No no ok no ok ferma! Io tento di dimenticare che siamo agli ultimi capitoli e tu mi giri il coltello nella piaga? Nnno. -_-"
Oh wow che figo! Bellissimo come hanno allestito il tutto! Graaamdi i ragazzi! Allora sanno fare qualcosa XD (sono cattiva lo so...)
Che beeeelli che ballate tutti insieme *-* mi sono immaginata la scena ed era bellissima *-*
Che teneri te e Lodovico, e lui è tanto dolce!
Uiiiii!! Anche se manca ancora un bel po' al primo dell'anno XD sei un poco fuori tempo XD
Ooh il primo bagno dell'anno! Peccato che dove abito io non ci sia il mare per farlo >_> quiiindi dopo 14 (quasi 15 u.u) anni non ho mai provato il gelo dell'acqua del primo dell'anno... non vale T-T ma se lo fate voi ok ^-^ vi posso perdonare XD
Che teneri siete te e Kaito *-* ooh che carini! E che attiratori di pubblico XD ahah no dai ma lui è dolcissimo (quante volte l'avrò già detto?)!
UN PICCOLO KUDO? Non me l'aspettavo!! Oddio bellissimo! *-* che bellissimo! Poi con quanta naturalezza lo dice! Oooh che BELLIII!!!
Mi viene da piangere al pensiero che venerdì c'è l'ultimo capitolo... ho rischiato di piangere in stazione quando ho visto l'aggiornamento T-T davvero non so come farò...
Va beh... *voce malinconica mode on* ci sentiamo venerdi :')

07/10/15, ore 19:30

Ciao Kiaretta
Non posso ancora crederci... questa storia è quasi finita😰😥, comunque è veramente la più bella storia che abbia mai letto.
E riguardo le one shot spero che ci sarà ancora kiaretta, adoro questo personaggio😃😭
Aspetto con ansia l'epilogo...
Ciao
Kudo A

07/10/15, ore 16:18

Cavolo, mi ricorda i bei tempi in cui festeggiavo il capodanno! Solo che noi dopo un po' andavamo a dormire. Come ha fatto Ran a rimanere incinta? E poi siamo sicuri che sia di Kudo?  Ci sono altri 6 ragazzi che potrebbero benissimo essere il padre del bambino (Heiji, Lodo, Gab, Kikuito, Eisuke e Koriko). Comunque è un capitolo davvero carino.

07/10/15, ore 15:10

Che capitolo tranquillo e anche romantico. Dopo chissà quanti capitoli ho capito che era capodanno XD
E così Ran e Shinichi aspettano un bambino ^.^
Mi dispiace Kaito, tuo cugino ti ha anticipato di qualche mese (battuta pessima)
Oddio, manca solo l'epilogo, ed ora cosa potremo leggere su epic fanfiction dato che sembra che si siano fermati recensori, lettori e scrittori? Non ci sarà più una storia che puoi seguire ogni giorno quando non sai come impiegare il tempo.
Mi sento depressa al solo pensiero T.T
Mi piaceva tanto, non voglio finisca T.T

05/10/15, ore 22:41

No dai seriamente OH! È tutto il cavolo di pomeriggio che ci penso! Come faccio io quando non avrò più questa meraviglia da recensire! No ragazza muoio! Scrivi qualcosa! Veloce XD io sarò lì a leggerla! <3 XD
Comunque, come cenone dell'ultimo è GRANDIOSO! Ma direi anche GRANDISSIMO! XD
Ahahah direi che siete pieni! Va quanta roba!
KARAOKE TIME *-* mai "giocato" al karaoke io, ma immagino sia epico *-*
VENGO CON VOI! Magari si potesse *-* lo farei tipo subito!
Le canzoni di Violetta però no! Sono l'unica coza brutta! Lo dico solo perchè non amo quel telefilm eh! Tranquilla che vanno bene nella fic ;-) non preoccuparti!
Shinichi che canta da solo... ...eeeh si devo andaree ciaoooo!!! XD no povero! Dai almeno mi sono vista un bacio tra i due *-* dato che la signorina kiaretra_scrittrice92 non mi ha messo un ultimo pezzetto con loro con il POV di uno dei due >_> ma mi va bene così ^-^ (va che scherzo ne! Cioè, un pezzettino con loro non ci sarebbe stato male XD ma ahahah mica critico eh! Sto solo dicendo la mia scherzando, SCHERZANDO!) almeno li ho "visti" (...) baciarsi *-*
Che belli Heiji e Kazuha! Romantici <3
Anche Ehisuke non scherza eh! Bello e bravo *-*
Kaito era ovvio *-* lui è il TOP (dopo Shin, o insieme... non lo so devo decidere ancora XD)! Che bravo e dolce e bello e continuiamo va... XD
Coro femminile che non può mancare *-* belle! IO VI ADORO RAGAZZE! A quanto il concerto? ^-^
Uuh sorpresa per le donne *-* ora sono curiosa però dai! Non vale!!! XD
Non voglio finisca T-T ne parleremo io e te stanne certa! Non ti libererai di me così facilmente! :þ
Ahahahahah!
Ci sentiamo alla prossima :')
Dudi_Mouri

P.s. io sono (sorry ma ci vuole) stronza lo so, ma amo la ShinxRan e KaitoxKiaretta, e se facessi tipo un paio di shot con delle specie di "missing moment" di questa fic con queste coppie? (Oh! È un richiesta, o idea, come vuoi... NON. PRENDERLO. COME. OBBLIGO. <3 ciauz!!)

05/10/15, ore 20:32

Sei fissata coi capitoli-karaoke. xD  Comunque è stato davvero un bel capitolo, davvero grazioso e a tratti toccante. P.s.: mentre leggevo il capitolo mi è venuta in mente una scena molto perversa. xD

05/10/15, ore 14:39

Cara kiaretta, dopo aver letto tutta la tua storia silenziosamente,essermene innamorata capitolo dopo capitolo ed averla messa quasi subito tra le preferite,credo sia arrivato il momento di lasciarti una recensioncina. Ho cominciato a leggere questa ff incuriosita dalla trama,molto diversa dalle altre. Devo ammettere che,per una volta,la mia curiosità ci ha azzeccato: la storia mi ha rapita quasi subito,aspettavo ansiosamente il nuovo capitolo e imprecavo quando mi ricordavo che aggiornavi a giorni alterni(XD).Ho riso,pianto,mi sono emozionata per i personaggi,gli ho insultati quando facevano qualcosa di male mi sono innamorata delle nuove coppie che hai creato. Che altro dire? la tua storia è davvero fantastica,coinvolgente e appassionante,ogni capitolo fa venire voglia di leggerne un altro ed il fatto che sia molto ShinRan ti regala 1000000000000000000...punti(XD). Adoro te e Kaito insieme *-* Per quanto riguarda questo capitolo...solo le due ultime canzoni che hai messo sono *-* *w* :Q__ Poi io sbavo già quando vedo Jorge e Martina cantare Podemos,quando ho immaginato te e Kaito...ero tipo :-Q________*-*-*-* Conclusione? Mi sto già disperando perchè mancano solo 2 capitoli e sto pensando ad un modo per uccidermi per non dover sopportare questo dolore. Scherzi a parte,amo alla follia la tua storia e spero di leggere altre tue ff dopo la conclusione (T.T) di questa. Al prossimo capitolo, giuly_kudo ;):-*

04/10/15, ore 09:21

Che porcellina che sei, Kiaretta.Ci hai dato dentro con Kaito, eh? xD  Il gruppo di amici si prepara a festeggiare l'ultimo dell'anno, mi aspetto festeggiamenti coi controfiocchi. Aspetto con ansia il prossimo.

04/10/15, ore 00:04

Subito parto dicendo: L'IMMAGINA NON HO IDEA DEL PERCHÈ MA MI PIACE TROPPISSIMO *-*
Ok poi, ODDIO che bellissimo *-* finalmente insieme per sempre! Che amore che è statoo!!! Dolce, gentile e sensuale (...) *-*
Uuh Kiaretta! Niente maglia per Kaito eh? Ma infondo non ti biasimo, è bellissimo *-*
E poi come tutto avviene naturalmente! Mamma mia che carini *-*
Mi... sono spaventata quando... beh... quando inizi a "sentirlo", diciamo... dopotutto sono una ragazza, e il fatto che faccia male mi soaventa un poco, eeee leggendo che a momenti urli è inquietante... tanto...
Gli fa male vedere la cicatrice, quella che avevi sul cuore esatto?
Che dolce! Sempre a pensare a te <3 che cariiino!!!
Ahahahah povereee!! I ragazzi fuori a spassarsela e voi ragazze dentro a cucinare per voi e loro! Non che non vi siate divertite, a parer mio, ma conunque siete in vacanza dai ;-P
L'ultima frase sembra malinconica (e ci credo! Mancano solo TRE capitoli T-T), o è un'idea mia?
Che bello questo capitolo!!! *-*
Ci sentiamo cara!

03/10/15, ore 13:27

Oddio che bel capitolo!
Che romanticone Kaito con i suoi "ti amo" (。♥‿♥。)
Non so che dire, perché il capitolo parla da sé...
Ho letto altre tue ff e devo dirti che le parti romantiche sono quelle che ti escono meglio (✿ ♥‿♥)
Virginia

03/10/15, ore 12:37

Bello... Anzi che dico bello... Bellissimo, fantastico! Brava, brava e brava... (Ho già detto brava?XD) comunque apparire gli scherzi è stato un capitolo molto ben scritto, soprattutto nelle parti in cui diciamo che lei combatte un po' con se stessa e non sa che sensazioni provare, mi è piaciuto tanto e devo dire che un po' mi dispiace che questa storia sta per finire...
Basta mi sto dilungando anche troppo...XD
Grazie per il capitolo❤️ (Spero che farai una nuova storia quando finirai questa❤️)
Baci😘
- Ran Mouri 2💘

02/10/15, ore 07:24

E dopo la vittoria ecco una confessione,
wow,
non mi aspettavo questo passato da parte di kiaretta,
ma comunque è veramente bello vedere che c'è sincerità tra i due.
E adesso?
Cosa succederà?
Vedremo,
bello il capitolo,
i miei complimenti
ci sentiamo alla prossima carissima
ciao
con affetto