Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

01/07/15, ore 02:45

Beh,
come dimenticare la citazione della ferita alla gamba? (citazione della quale sia eri kisaki sia ran hanno avuto il dispiacere di avere per proteggerle da dei malfattori a causa di goro e di shinichi).
Ma tornando a noi,
wow,
un bello scontro è stato,
ma vedo che si è concluso per il meglio,
ora i nostri cari membri del giardino sono circondati.
Si arrenderanno?
E chi lo sa?
Qui grazie a te chiara ogni cosa può diventare un colpo di scena u.u.
Complimenti,
davvero grandioso questo capitolo,
vado a vedere il seguente,

01/07/15, ore 02:25

So che sembra strano da parte mia,
ma apprezzo Kiaretta che confessa che questo amore non può andare.
Lo so,
è buffo detto da me accettare la coppia canon,
anche se sotto sotto non è poi così strano ahahah.
Vabbè,
lasciando stare la mia pazzia da 2:30 di notte quasi,
che dire del capitolo?
Molto carino,
una bella festa e tutto rimane quasi nella normalità,
a parte varie cose tra le coppie.
Ora mi domando,
quando arriva l'azione?
Spero presto,
perchè ci tengo molto.
Bel capitolo carissima,
mi è molto piaciuto,
vado a vedere il seguente,

01/07/15, ore 02:02

Sceglie Kiaretta... Sicuro! Anche perché Aoko era con lui quella mattina quindi sapeva come stava ecc... Mentre invece era lontano da te che avresti potuto benissimo guardarlo da lontano e quindi solo ora gli avresti potuto chiedere come stava... Esatto? (E la grammatica in questa frase è giusta? XD) :D devi dirmelo ihihihih
I sentimenti che Kaito prova per te e per Aoko sono stati descritti molto bene... Bravixima cara ;D
Allor ho alcune domande:
1. Puoi rispiegarmi e ricordarmi cosa è la rosa (che so che è rossa sicuramente) che viene citata in questo e nei capitoli precedenti? Non ci avevo capito molto già quando l'ho letta la prima volta e ho fatto male a non chiedere spiegazioni sorry!
2. Cosa vuol dire "sei una possibilità al cuore della creatura"? Cioè quale creatura?
3. E cosa indicherebbe il contorno intorno alla rosa e al (se non ricordo male) tuo girasole? (tu sei il girasole no?)
Perdonami se ti ho fatto queste domande ma vorrei capirci qualcosa anche io ^-^" e questi discorsi non li ho mai capiti eheheh
Che carino il primo dialogo tra te e Shinichi!! Tu che sei una fan di Shinichi e Ran parli pochissimo con loro ihih sarebbe bello vedere qualche dialogo in più con te e Shinichi o con te e Ran o anche con entrambi :D non so mi piacerebbero ihihih
Oggi sono andata al contrario a recensire XD ma oggi non ci sono con la testa quindi puoi capirmi ihih
Beh ci sentiamo al prossimo capitolo
Baci<3
Dudi_Mouri

01/07/15, ore 01:55

Purtroppo anche stavolta shin e ran sono stati interrotti da un grido! Almeno però stavolta shin non se ne andrà! ♡♥
Ran1412

01/07/15, ore 01:44

Vai shinichi! Ci riuscirai! Riuscirai a dirle quelle 2 parole che non rieci a dire! Forza basta un t* a**! Non ci vuole tanto!
Ce la puoi fare! ♥♡
A.l.c

01/07/15, ore 01:25

Che bello! Finalmente ran bacia con anima e corpo shinichi! Che bellissimo capitolo!! E poi dopo la recita gli da il bentornato! Che carini che sono!
A.p.c

01/07/15, ore 01:14

Povero shinichi! Vabbò tanto dopo tutto si risolve! =)♥♡
A.p.c

01/07/15, ore 00:11

E si scopre la verità su Koriko,
verità scottante,
che probabilmente ha scaturito qualcosa in yukiko nel sentirne parlare da suo figlio shin,
chissà che ha pensato?
che ha deviato la verità a suo figlio?
Possibile.
E mo si pensa a una festa di halloween,
grande,
speriamo che si divertano,
anche se mi aspetto qualche guaio in mezzo.
Bel capitolo carissima,
come sempre,
vado a leggere il capitolo seguente,
sono molto curioso,
shinran amore ^.^
P.s Shin si è rimasto, wow.

30/06/15, ore 21:19

Ciao, è dalle due del pomeriggio che leggo la tua ff, perciò, questo significa... è stupenda. Mi piace moltissimo l'idea della nuova organizzazione, della scelta di Kaito, insomma per farla breve mi è piaciuto tutto ed è scritto in maniera così accattivante, ma allo stesso tempo semplice e adatto a tutti, che ha reso il racconto uno dei migliori che abbia mai letto. Quando avrò tempo nei prossimi giorni, recensirò anche tutti gli altri capitoli. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, perciò, per favore, aggiorna la storia il prima possibile. Chiunque legga questa ff ne rimarrà incantato, te lo posso assicurare. Ok ora vado a leggere l'altro racconto che tu hai scritto "Io e te", poiché lo avevi citato in un capitolo. Continua a scrivere storie perché il tuo è proprio un dono.
MelodySong99

30/06/15, ore 17:09

Shinichi dovrebbe rivolgersi con più rispetto alla divina Vermouth, soprattutto adesso che lo ha aiutato contro i MIB. Speriamo che quei tipacci non evadano di nuovo, sarebbe troppo.  Chi è la tipa che telefona a Kaito alla fine? Aspetto con ansia il prossimo capitolo per scoprirlo.

30/06/15, ore 16:30

Che bello il primo bacio tra ran e shinichi! Povera ran non se l'aspettava! Anche se le è piaciuto il bacio!
Adesso vado avanti!

30/06/15, ore 16:20

Oddio! Speriamo che la ragazza che l'ha chiamato è kiaretta! Non vedo l'ora di leggere il continuo! Non posso sopravvivere senza il continuo! Non vedo l'ora che arrivi! Potrei ammazzare kaito se non ha scelto kiaretta!
Finalmente hanno arrestato altri membri dell'organizzazione! Speriamo che un giorno li arrestano tutti!

30/06/15, ore 16:04

Shinichi non cambierà mai! Sempre a pensare alle "curve" di ran! Sta riuscendo bene lo scherzetto!
ran1412
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 04:05 pm)

30/06/15, ore 15:56

Anche se è solo una recita mi dispiace per ran perché deve sposare chi non ama anche se nella storia!
Adesso vado che non resisto più!

30/06/15, ore 15:44

Che bellooo! Finalmente shinichi è tornato! Chissà se mi metterò a ridere quando tutto sarà finito!
Ran goditi quei momenti4i!
ran1412
(Recensione modificata il 30/06/2015 - 03:44 pm)