Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

08/09/15, ore 09:03

Hai descritto bene il laboratorio in cui si trova Sherry. Certo che quelli del giardino hanno progetti ambiziosi... Mutazioni, viaggi nel tempo, roba da fantascienza! E chi sarà la persona che tiene Shiho sotto tiro? Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

08/09/15, ore 03:33

Che capitolo! Io amo Shiho! Quindi ho amato ancora di più questo capitolo *-*
Poverina! Cioè magari non l'ha mostrato, ma secondo me è rimasta un po'... non so come dire... diciamo "scossa" dal nell'entrare in un laboratorio! Infondo ci ha vissuto per 18 anni in un ambiete così, e ora che può starci lontana glielo fai rivedere XD aah
Ma... che... diaovolo di progetti sono??? O.O cioè sono rimasta scioccata! Che diavolo avevano in testa al posto del cervello quelli là? Noccioline? o.o
Periwinkle? Se è nuova come cosa, spiegami (per favore u.u); se è vecchia, rinfrescami la memoria (per favore u.u)...(combo x2)...anche se... non era il fiore di Giada magari? O sto dicendo cavolate assurde? XD
Fammi indovinare, l'ultimo progetto che legge è quello della cancellazione della memoria? Ho undovinato? ^-^
Nooon tiiii azzardaree aa uccidermelaa... -_-" chiaro? Potrei morire con lei e ti tormenterò da fantasma -_-" coalizzandomi con Shiho ovviamente...
Che coraggio Shiho nel riuscire a rimanere lì anche se sente che a Shinichi sta accadendo qualcosa *-* come la ammiro!
Ihih (ormai) buona notte :D

P.s. NON. UCCIDERLA. ^-^

07/09/15, ore 02:27

Oddio! Mi sono ritornate in mente un sacco di episodi che non ricordavo! Mamma che bell! E pensare che siamo quasi alla fine! Gli aggiornamenti sembrano volati dall'inizio della fic (?)
Come il tutto inizia è bellissimo!
Lui che cerca di ucciderti, tu che lo supplichi... woow fantastico *-* non c'è storia! Meraviglioso!
Io pensavo arrivasse Lodovico! E invece guarda che succede XD meglio così dai! Anche se un po' mi dispiace, perchè Kaito cattivo è durato davvero poco T-T
E poi boh! Ti guarda negli occhi e ricorda tutto *-* che amore!
Nella parte dei ricordi per poco non mi sono commossa T-T che belli caspita!
E finalmente un bacio *-* si ma... mi hai bloccato il capitolo prima di vedere la tua reazione! Meschina -_-" crudele!
Ihih che bello 'sto capitolo *-* mi è piaciuto tanto!

P.s.
"Kaito pensavo fossi..."
Gli misi un dito sulla bocca, come la sera di capodanno.

È "Le" non "Gli" ;-) (non riesco a sopportare di vedere e sentire sempre "gli" ovunque, anche al posto di "le" XD mi viene naturale!)

07/09/15, ore 00:56

finalmente!! non ce la facevo più a stare col pensiero che Kaito ti stava strangolando!! capitolo bellissimo!! scusa l'orario della recensione!! finalmente si è ricordato di te!! ho aspettato molto questo momento!! anche perchè se passa un giorno per me passano anni senza leggere come continua la tua fanfiction!! scusa ancora il ritardo della recensione!!

06/09/15, ore 17:42

Troppo troppo bello 😍 Finalmente ha recuperato la memoria, stavo iniziando a pensare che il tuo fosse un bluf e che non gli sarebbe più tornata hahah. Ma meglio così ;)
Sei troppo brava!

06/09/15, ore 16:26

Posanfo si scrive posando. Questo capitolo è bellissimo... Sono quasi commosso! Mi hai fatto rivivere tutte le emozioni che ho provato leggendo la tua trilogia! Sei stata bravissima!

06/09/15, ore 10:58

Nnnooooo! Nno... no... cioè... Shinichi cavolo! Stai facendo uccidere Kiaretta XD (perchè sei tu che hai fatto parlare Giada -_-)
L'immagine è bellissima *-* si. Bellissima
Beh dai... almeno ha lanciato lontano la pistola u.u
Giada... perchè dici certe cose.. >_>
Così è un po' esagerato...
Ma tanto ora arriva Lodovico che salva la situazione XD quindi sto tranquilla
Ci hai provato Kiaretta, ma non ti ha ascoltato... ihih povera <3
Tu proprio tranquilla XD massì, non ti ricorda solamente e ha una pistola in mano... ma stai tranquilla XD siediti pure... epico XD
Ci sentiamo al prossimo!

06/09/15, ore 00:21

O mamma o mamma o mamma!!! Quante cavolo di cose mi sono persa!! :( mi dispiace tanto di non essere riuscita a recensire gli altri capitoli che come sempre sono stati bellissimi e porta i miei complimenti anche al tuo collega. 😉 È arrivato il momento che aspetto tanto!!

05/09/15, ore 17:36

Ciao kiaretta!! 😏 come stai? Spero bene!! Capitolo bellissimo!! Spero che alla fine finirà tutto per il meglio!! Kaito torna in te ti prego!! Penso che lodo farà qualcosa!! O forse gli dirai di pensare a shin e ran?
Ora vado

05/09/15, ore 17:19

Ciao kiaretta Bel capitolo, ma Kaito mi pare un idiota. Come fa a credere e a fidarsi ciecamente di quello che gli dice Giada? Perché non ti lascia parlare? Ahh! Vorrei strozzato io a lui Non vedo l'ora di sapere come continua Aspetterò con ansia il prossimo capitolo Alla prossima, con affetto ShinRan4862

05/09/15, ore 16:14

Oh, kami! Kaito sta per strozzarti! Mamma mia! Adesso sei tu che mi fai venire un infarto! Cavolo, che ansia.... Non vedo l'ora di leggere il prossimo, smanio dalla voglia di sapere come va a finire.

04/09/15, ore 21:34

Ciao!! Meno male che si sono salvati!! Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi spiace che ti eri ammalata!! Spero che sei guarita!! Capitolo bellissimo complimenti ad entrambi!!
ran1412
P.s scusa se anche questa recensione è corta!!

04/09/15, ore 20:54

Ciao!! Come prima non verrà bene la recensione!! Mi preoccupano tutti questi separamenti!! Adesso cosa succederà? Ci daranno feriti? Ma soprattutto kaito tornerà in se?
ran1412
P.s scusa per la recensione!! Capitolo bellissimo!! Complimenti ad entrambi!!

04/09/15, ore 20:44

Ciao!! Come la recensione di prima te la scriverò corta anche questa!! Scusa!! Vi faccio i complimenti per il capitolo!! Davvero bellissimo!! Chissà dov'è kaito!! Adesso il gruppo anti giardino è entrato!! Adesso cosa succederà?
ran1412
P.s scusa se faccio una recensione peggio dell'altra ma non so cosa mi prende!!

04/09/15, ore 20:29

Ciao!! Scusa il ritardo e scusa se non ho ancora recuperato!! Spero riuscirò a recuperare presto!! 😄 bellissimo capitolo!! Complimenti sia a te che a lodo!! Non so se è una mia impressione ma questo capitolo è più lungo dei precedenti!! 😊 mi spiace per te!! Spero che kaito torni presto normale!! Sei una scrittrice fantastica!! Anche quando il pc è scarico aggiorni!! Scusa la breve recensione ma oggi non mi va molto di stare su efp!!