Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

23/03/16, ore 22:33

Cara carissima BJ nonno ho pianto ma l'intensità del capitolo è fortissima,ho apprezzato ogni minima parola dalla descrizione della rinascita di Ana all'incontro con Kate e si mi è piaciuto il suo ritorno,ma la parte che amo e' l'incontro scontro con Cristian e certo che lo perdonato la fatto per amore i meglio lo odiato ma penso si farà perdonare......Cara BJ non dirmi che è quasi finito mi piange il cuore ma spero tu voglia regalarci un altro lavoro...... Di storie belle ce ne sono tante ma nessuna sa trasmettermi riga dopo riga tutta l'intensità che l'autrice vuole varci pervenire ......tu ci riesci .......grazie BJ per lo splendido capitolo per me un grande regalo con affetto Samy.

23/03/16, ore 22:09

Noooo non può essere vero ci si avvicina alla fine della storia come facciamo noi senza la tua stupenda storia.io christian lo ho perdonato ovviamente la spiegazione che ha dato a detto a jake è perfetta lui la ama piu di se stesso e levarle un altra mamma sarebbe un dolore atroce per ana anche se non sapeva che ana lo amava piu di se stessa e nonostante tutto lo AMA ancora.sono curiosa di leggere come fara a riconquistarla quali dote userà perché dovrà impegnarsi molto per averla ancora al suo fianco anche se lei è perdutamente innamorata di mr.grey lui la ferita nell'anima. Sei semplicemente fantastica ti adoro e ti pregoooo aggiorna presto come hai fatto adesso e pensaci sul fatto che è quasi al termine potresti raccontarci del matrimonio e se hanno dei figli insomma del loro futuro se ritorneranno ancora insieme bacii

23/03/16, ore 21:47

Noooo!! Come mancano pochi capitoli alla fine della storia?!?! Ti prego allungala.. inventati qualsiasi cosa... ormai non posso fare a meno di leggerti!
Il capitolo è bellissimo, e sì sto già perdonando Christian... Credo che anche la corazza di Ana si sia un po' scalfita.
Non dovevi dirmi che mancano pochi capitoli.. non riesco a pensare ad altro se non che mi mancherai troppo!
Continuo a ripeterti che sei divina..
Al prossimo capitolo <3

E pensa a come proseguire la storia ahahah non abbandonarci!

23/03/16, ore 21:27

Ma come "pochi capitoli" noooo!!! 😢😢😢
Christian?? Perdonato!!
come sempre,ti faccio i miei complimenti x questo bellissimo capitolo(spero si non farci aspettare troppo x il prossimo) e x la bellissima storia.
Grazie di ❤️

23/03/16, ore 21:24

Oh mio Dio!!! Commozione a mille proprio 😍 ho letto tutto d'un fiato, ho sofferto nel leggere la parte di Christian e se lo avessi qui me lo abbraccerei tutto proprio perché vederlo così sofferente, indifeso mi ha fatto stringere il cuore, davvero ❤ finalmente si è confessato, è stato meraviglioso il modo in cui l'ha fatto e mi ha fatta innamorare praticamente 😍 meraviglioso, non so nemmeno che parole esprimere per farti i miei complimenti per questo capitolo in parte straziante e in parte celestiale, davvero unico (uno dei più belli che hai scritto). Il braccialetto col filo rosso racchiude il senso del capitolo ma, più in generale, il senso dell'amore tra christian e Ana 💖 unico e indistruttibile, potrà accadere qualunque cosa ma saranno destinati a rincontrarsi e soprattutto a stare insieme, ad amarsi, a completare le loro anime e i loro cuori. Veramente sono felicissima di aver letto questo capitolo, credo che me lo rileggerò ♥ sono contenta che Kate sia tornata, alla fine mi era un po' dispiaciuto per lei e per fortuna Ana ha capito e la loro amicizia è risorta 😊 sapere che è uno degli ultimi capitoli mi ha spezzato il cuoricino 💔 ma alla fine è giusto che i nostri due amati protagonisti possano finalmente avere il loro lieto fine e amarsi per sempre, però l'idea che non leggerò più questa storia mi rende davvero triste 😭 comunque Christian ti amo davvero ahah (ovviamente sei perdonato tesoro) aspetto il prossimo capitolo con super ansia, voglio vedere cosa Mr Grey escogiterà per riconquistare (anche se non ci vorrà molto dato che lei lo ama ancora e più di prima) la nostra Ana 😍 tantissimi complimenti cara 😍 sei una grande!!

23/03/16, ore 21:12

Oh signore che capitolo!!!!finalmente quel cretino si è deciso a dirle cosa prova ma adesso voglio vedere come la riconquisterà.....Anastasia è molto forte ma so che nel profondo il suo amore x Christian è li che aspetta solo di uscire!Come ti ho già detto spero quella Elena la paghi cara e che finalmente i due innamorati abbiano un po di pace....Anche sta volta complimenti x la tua bravura nello scrivere mi fai sognare tutte le vole 😘 alla prossima

23/03/16, ore 20:41

😥😥😥😥😥noooooooo nnn pochi capitoli alla fine ti prego
Divino divina. Lacrime a fiumi

23/03/16, ore 20:32

Questo capitolo è stato veramente intenso. Mi è piaciuto il filo rosso come metafora del loro amore.
A presto.
Quante emozioni che regali.
Grazie

23/03/16, ore 14:58

Capitolo meravigliosa devo dire che non mi aspettavo che passassero 5 mesi pensavo risolvessero molto prima.
Questo capitolo mi ha fatto passare da uno stato di rabbia a uno di tristezza.
Che razza di zia schifosa è Elena, vede la nipote morire avanti ai propri occhi e non fa nulla ?? Le costava troppo alzare il telefono e chiamare Christian pregandolo di tornare?? Evidentemente si... meglio perdere l'amata nipote piuttosto che far brutta figura !!
E poi gli amici storici di ana tipo Josè che fine hanno fatto ? A parer mio non doveva essere la Harris a darle una scossa !!
E in tutto o ciò mi chiedo chi si occupa di Christian?

21/03/16, ore 23:30

Se all' inizio erano poche lacrimucce ad attraversarmi il viso ora è un fiume in piena a scorrermi sulle guance.
Tutto il dolore e l' angoscia che la povera Anastasia prova a causa della mancanza di Christian sei riuscita a trasmetterla. Hai talento, su questo non c'è dubbio!! continua così perchè sei favolosa!! -la prossima volta meno emotiva, per favore, perchè sennò finisco la mia scorta di lacrime!, ovviamente scherzo- se le storie mi fanno piangere vuol dire che hanno fatto breccia nel mio cuore e sono felicissima di poterlo fare anche con la tua:*:*

21/03/16, ore 10:01

Ciaooo mia cara bravissima BJ,
Non so più come esprimere i miei complimenti per questi piccoli capolavori che scrivi, questa volta ti sei davvero superata!!! Sarai contenta adesso che mi hai fatto commuovere e piangere?! Io sono una ragazza sensibile, romantica ed a volte mi emoziono con qualche lacrimuccia, e Sentire (perché il dolore di Ana lo sentivo davvero) tutto quell'odio, quel dolore, quella disperazione è stato terribile. Io amo tantissimo Ana e Christian in generale come personaggi, ma i tuoi sono qualcosa di più, sono di un livello superiore!!!
Tornando al capitolo, come prima cosa come fa Elena a vivere felice quando è lei la causa per cui sua nipote sta così male?? Deve avere proprio una mente malata e contorta... La ODIO TANTISSIMO!!!
Non pensavo facessi passare così tanto tempo! sto male per loro!
Gli incontri con Jack mi sono piaciuti tanto, lui è sempre molto tenero e protettivo. Spero che faccia qualcosa per aiutarli a tornare insieme!
Nathan ci sta provando e questa cosa mi puzza, c'è sotto qualcosa...
Christian "disperso" non lo posso sopportare, è troppo doloroso!
Ora ti voglio raccontare una sensazione che ho avuto mentre stavo leggendo la fine del capitolo, Ana è lì che discute con la Harris e nonchiedermi perché o come ma ho pensato che Christian era "lì" ad ascoltare tramite il telefono messo in vivavoce su sua richiesta! Ahahahahahahh questi sono i miei film mentali se l'idea ti piace prendila pure!
E se non è troppo disturbo vorrei un capitolo Pov. Christian.
Graaziee mille per aver pubblicato!
Un grandissimo abbraccio
A presto.
Vero
P.S. Hai fatto il test del DNA per vedere se sei la figlia della James? Secondo me lo sei ma non vuoi dircelo Ahahahahah non dovresti neanche cambiare iniziali BJ = Billie James Ahahahahahahhahaha
(Recensione modificata il 21/03/2016 - 10:04 am)

21/03/16, ore 04:59

E cosi bella questa storia che non puoi lasciarci ad aspettare molto ti prego .Complimenti ! ! Lory

21/03/16, ore 00:39

M'hai fatta piangere. Ho percepito lo strazio di Anastasia. E la stronza non_zia le era anche vicino. Per controllarla? Christian che fine ha fatto? Anche lui sta male come lei? E ROS lo sa?

21/03/16, ore 00:05

Carissima Bj hai scritto un capitolo fantastico ... l'ho letto senza respirare fino in fondo e sono rimasta lì a guardare anzi a fissare l'ultima frase ...le lacrime mi scendevano e un solo pensiero " maledetta Elena ".... lei lo odia a morte ma spero che la verità venga fuori e tutto l"odio che ha nel cuore lo riversi su Elena. ...PS: MA Jack sa di Elena? Grazie grazie ...ora attendo il seguito con il cuore in gola ..

20/03/16, ore 23:11

Di male in peggio andiamo a quanto vedo ma ho deciso di confidare in te,sperando che la mia fiducia venga ben ripagata. Ti prego continua presto e fai che questa situazione spinosa si risolva al più presto! Un abbraccio!
-Greta