Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

28/12/15, ore 20:48

Wow che dire! Penso che tu sia una maga della tensione sessuale,perché qui si tagliava davvero con il coltello.
Ho apprezzato molto il riferimento a Titanic. Anche io ero perdutamente innamorata di Jack Dowson(forse lo sono ancora)
Ora che so che si rivedranno,non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante il set fotografico,perciò ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

28/12/15, ore 20:43

Ciao! Ho letto la tua storia tutta d,'un fiato e devo dire che sei veramente brava. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Alla prossima, e buone feste anche a te

28/12/15, ore 08:38

Mi piace davvero questa storia che introduce una Ana molto diversa da quella della James e mi piace molto anche il tuo Christian (tjto sommato più simile a auello che già conoscevo). Complimenti, bravissima

24/12/15, ore 12:06

Questa storia è diventata nel giro di poco tempo una vera e propria droga!

Complimenti!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito...

Buon Natale :)

24/12/15, ore 11:37

Ehilà ^^
Ho appena letto tutti i capitoli e devo dire che sono molto curiosa di sapere come andrà avanti.
Di solito non leggo long su 50 shades, ma per la tua - forse perchè per ora non si allontana molto dalla storia vera - ho fatto un'eccezione. La lettura comunque è scorrevole e piacevole, brava.
L'unica cosa che mi ha un po' fatta restare perplessa è la relazione fra Kate e Josè. .. ma solo perchè lui non mi è mai piaciuto particolarmente e perchè adoro Elliott!
Continua così :) alla prossima!
(E buon natale!!)

24/12/15, ore 00:34

:-D :-D :-D fantastica bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo buone vacanze anche a te! ♥♥♥

23/12/15, ore 22:22

Oddio che scene divertenti! Mi è piaciuto molto questo capitolo. Lo scontro tra Christian e Ana è fenomenale! Ora voglio proprio vedere che cosa succederà durante questa colazione. Un bacio e buone feste :*

23/12/15, ore 21:31

La tua storia è davvero bellissima. Molto intrigante e piena di tensione sessuale. Questo tipo di storia mi piace! Spero continuerai presto. Colgo l'occasione per chiedere un aggiornamento anche dell'altra tua storia. Sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra Gabriel e Nathalie! Sei bravissima! Complimenti! Un abbraccio!
-Greta

23/12/15, ore 14:47

Vi prego ditemi k siamo già a gennaio...è troppoooo troppooooo bella..Non vedo l ora di leggere il quinto capitolo...nell attesa auguriiiii di buone feste..continua così...:-):-)

23/12/15, ore 14:10

Che dire...è scorrevole, dinamico e divertentissimo......BRAVA BRAVA BRAVA...ti prego non farci aspettare così tanto nooooo
comunque ti auguro buone feste!!!

23/12/15, ore 11:04

Sei molto brava nel capitolo si capisce la loro attrazione fisica bhe lui è il dio greco non c'è nulla da dire e lei mi piace molto con questo nuovo comportamento lei e la sua lingua biforcuta come dice lui. Mi dispiace molto aspettare fino a gennaio intanto ti Auguro Buon Natale e Anno Nuovo

23/12/15, ore 10:16

Ciaooo semplicemente stupendo!!! Adoro Christian così come lo stai descrivendo è bellissimo e al tempo stesso nn perde mai quell'aria arrogante <3<3 Ana poi è uno spasso...nn vedo l'ora di leggere cosa accadrà alla colazione i quei due ;)
Ciao alla prossima ke spero sia presto sei bravissima continua cosi :):)

23/12/15, ore 02:09

Capitolo delizioso! Ho riso per la povera Ana che non sapeva più che pesci pigliare e per la giocondità di Christian, un lato nuovo del suo carattere. Attendo pertanto il nuovo capitolo per gennaio. Intanto ti auguro Buone Feste. Ciao, buonanotte.

23/12/15, ore 00:19

che storia meravigliosa <3 <3 <3 ho letto tutti i capitoli d'un fiato. Complimenti sei bravissima! Buone feste <3

23/12/15, ore 00:09

Bellissimo capitolo i due protagonisti sono tropo forti ... mi piace Anastasia e la sua lingua biforcuta e l'attrazione x lui... Christian é meraviglioso la sta cucinando a fuoco basso chissà come andrà a finire ...continua così mi piace molto . Ti auguro un buon Natale e un buon 2016