Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

27/01/16, ore 10:44

ciaoooooo sono appena approdata sul tuo pianeta..... mi ha incuriosita molto la tua introduzione.... mi piace l'idea di una ANASTASIA non troppo svampita ma + intelligente e reattiva come sembra essere la tua... una sola richiesta.... cerco di non leggere mai storie "in corso" perchè puntualmente rimango delusa...e non per i ritardi ma perchè vengono ABBANDONATE dalle stesse autrici....NON FARLO please..... è come provocarsi un aborto all'ottavo mese : impensabile....!!! vado avanti e recensirò ogni mio pensiero saluti!

25/01/16, ore 15:55

Wow, geniale e originale come sempre. Fantastiche le esclamazioni nella testa du Ana, il dito medio poi...impareggiabile, spesso devo tenermi la pancia! Fantastiche le risposte sarcastiche. Ho seguito altre fanfiction, nessuna eguaglia questa. Sei veramente brava a scrivere, potresti fare solo quello. Scena bondage superata alla grande! Al prossimo capitolo!

25/01/16, ore 03:54

Veramente bella finalmente qualcuno che da del filo da torcere a Grey . Mi piace moltissimo continua cosi e complimenti .Grazie ! Lory

25/01/16, ore 01:41

Wow questa Ana ha veramente gli attributi!!!!mi piace come tiene testa a Mr Grey ma nn mi piace x niente si avvicini così a Hyde spero nn si lasci abbindolare!!!!Nn vedo l'ora di leggere il seguito nn so proprio cosa aspettarmi....bravissima come sempre adoro il tuo modo di scrivere riesci sempre a coinvolgermi 😊

24/01/16, ore 22:50

Wow è strepitoso il finale è spettacolare mi immagino solo christian cosa farà con entrambi non vorrei essere in loro spero solo che jake non faccia lo stronzo spero che aggiorni al piu presto non vedo l'ora di leggere il seguito bravissima

24/01/16, ore 22:44

Wow che capitolo!!! È arrivato il momento della camera rossa .... hai spiegato bene le scene e hai azzeccato anche la musica 👏👏 Anastasia é stata chiara del suo ruolo al fianco di Christian ma lui risponde picche... e così entra il terzo incomodo. .. Jack ! Christian deve essere incazzatissimo vedremo come andrà a finire. Aspetto il tuo prossimo capitolo. .... Non farmi rimanere x tsnto tempo in ansia ...grazie

24/01/16, ore 21:39

Carissima grazie grazie grazie questo capitolo è stupendo ,mi piaciono i pov da Ana e Cristian e come Ana si riferisce a noi come amiche,capitolo caldo molto caldo riesci a farci sentire la tensione sessuale che scorre tra loro .......ma la tua Ana e' fantastica la adoro e in più ci
Lasci a bocca aperta con questo finale strappa lacrime ........ti adoro e mi dimenticavo grazie mille anche per la lunghezza del capitolo che ci sazia il cuore

24/01/16, ore 21:37

Sei semplicemente sublime, un'Ana orgogliosa e un Christian troppo presuntuoso e sicuro di sè, un binomio perfetto :)

24/01/16, ore 20:43

Ciao,ma che meraviglia,quanto mi piace questa storia,finalmente una Anastasia con gli attributi! Ti giuro che nella storia originale mi sono sempre domandata cosa ci fosse di speciale in Ama,ma nella tua ce qualcosa di speciale! E jack? Ho grandi aspettative su di lui!!!

24/01/16, ore 20:25

Sempre più bella e tu sempre più brava...
Tutto questo è una potentissima droga!!! Mi piace troppo troppo troppo!

Sono contenta che Ana non è diventata una sua sottomessa e sono contenta anche che non si è inginocchiata..
Jack non nutre la mia simpatia (Ian se puoi perdonami) e vedo guai in arrivo su questo fronte.. che sia la fine di un'amicizia?

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..

Baci :)

24/01/16, ore 19:55

k dire......spettacolare questa Ana mi piace da impazzire.....complimenti hai reso la tua storia piccante ma comica ed avvincente!!! un mix da favola....ti prego aggiorna presto è una droga ;)

24/01/16, ore 19:41

Sono senza parole..
dirti che 6 brava & dire poco...i miei complimenti.. 6 una scrittrice nata...Nn farmi aspt troppo il 12° capitolo...sai già che non resisto e che amo questa storia...Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà christian...*-)

24/01/16, ore 19:17

Wow mi piace questo capitolo e anche il modo in cui Ana si sottomette e no a Christian, mi piace il fatto che non la fai inginocchiera e che la safeword sia cioccolata! Ana confessa quello che prova e Christian giustamente la tratta male, e poi la fuga e la corsa in macchina e guarda caso chi la guida? Jack! Ahhah sono curiosa, il tuo Jack sará completamente diverso da quello originale? Comunque bravissima non vedo l'ora di leggere il continuo e di cosa succederá ora. Chissá che fará christian... Troppo curiosa quindi mia cara aggiorna prestissimooo😘😘😘

24/01/16, ore 19:11

Finalmente hai aggiornato! 😊 mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto il finale dove Ana scappa via e Christian la insegue, anche se il fatto che lei entra nella macchina di Jack presumo le causerà notevoli problemi poi con Christian. Mi aspetto o un capitolo 12 fatto di litigi, urla e poi qualche riappacificazione o un Christian grey che li insegue in macchina fino a casa di Ana dove poi farà una scenata delle sue , rivendicando il possesso di lei, classico comportamento da "maschio alfa". Spero aggiornerai presto presto perché mi hai incuriosito ancora più del solito. ;)

24/01/16, ore 18:59

Il capitolo è stato a tratti passionale,a tratti dolce e tenero e a tratti sorprendente!
Domanda personale:quella è la tua idea di "cena leggera"?
Di certo non mi aspettavo assolutamente una tale piega degli eventi,cioè prima tutto rose e fiori,poi crisi senza recupero e addirittura fuga con un soggetto pericoloso(per quanto bellissimo) come Jack Hyde. Ora voglio proprio vedere cosa farà Christian per riconquistare Anastasia e soprattutto,cosa farà lei con Jack! Un abbraccio!
-Greta