Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

23/02/16, ore 12:18

Bravissima... continua così... mi piace molto il tuo modo di vedere Christian... baci baci

23/02/16, ore 11:09

Credo che il rientro a lavoro sia un episodio fondamentale, hai fatto bene ad inserirlo.
Mi è piaciuta molto la dichiarazione d'amore, fatta prima in modo spontaneo e poi condita da un discorso fantastico molto intimo.
Sei eccezionale e ci stai regalando una storia magnifica.
Continua così,
baci <3

23/02/16, ore 09:37

Che capitolo intenso!
Anastasia porcellina,ma chissà perché sapevo che prima o poi qualcosa del genere sarebbe successa,ma infondo forse era quello che ci voleva durante un predicozzo lungo e noioso.
Christian alla confessione ha reagito da Christian,perciò va bene. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio!
-Greta

23/02/16, ore 00:12

Ragazza tu sei il mio mito......come hai detti tu il tuo Christian e' diverso dall'originale ma io lo trovo molto più"reale e vero" x carità amo il Christian della trilogia ma l'ho sempre visto come una persona finta ed inventata mentre il tuo e' molto più reale e facile da immaginare....nn so se sono riuscita a farmi capire cmq anke sta volta mi hai fatta sognare ed emozionare nn ke incuriosire col famoso colpo di scena 😉😊😉 Io ti aspetto con ansia x il nuovo capitolo e ti rinnovo i miei complimenti sei fantastica 😍

22/02/16, ore 22:34

Grazie mille per per le emozioni che ci fai vivere quando leggiamo la tua storia. ... fammi capire una cosa ...questo nuovo collega di Ana animerà la gelosia del nostro amato Cristian?....comunque cime ti ripeto sempre ( facci sognare) perché oltretutto ci riesci bene... a presto e un abbraccio

22/02/16, ore 22:07

Cara BJ è perfetto questo capitolo e' perfetto lo letto tutto d'un fiato .....non c'è niente che non va ,il tuo Cristian a me piace molto proprio come la tua Ana che adoro e la scena in ufficio sotto la scrivania fuochi d'artificio ma la mia parte preferita è proprio la dichiarazione d'amore inaspettata di Ana e la reazione di Cristian....senza parlare di quando arriva in ufficio e la bacia davanti a tutti e quel anch'io sussurrato che dice molto...perfetto è tutto perfetto ....grazie di cuore per le belle emozioni che mi regali .Samy

22/02/16, ore 22:05

È vero tra i nostri 2 amati protagonisti regna una pace assoluta e bellissima, fatta di cose da godere insieme, sport estremo e promesse di giorni belli e mooolto hot. Christian e Ana stanno davvero bene insieme, si stuzzicano sempre un po' ma il sentimento che li lega è lì, pronto ad esplodere. Come sempre grazie e a presto, ciao, ciao

22/02/16, ore 21:47

Dire che questo capitolo l'ho adorato sarebbe restrittivo! è stato epico, romantico e assolutamente bellissimo! Ho riso da morire nella scena della scrivania, mi aspettavo che Ana avrebbe fatto quel ''giochetto'' una volta che avevo letto che si era infilata sotto la scrivania! hai capito la signorina eh? ;) ahhha e Christian che è stato costretto a trattenersi è stato bellissimo, stavo morendo veramente XD poi, la dichiarazione così spontanea di Ana è stata molto ben centrata, era giusto che lei esprimesse i suoi sentimenti nel modo più naturale e innocente possibile, e così è stato. Non reputo affatto superficiale la reazione di Christian, anche perchè era già stato ''preparato'' in parte -anche se non se n'è reso conto- da Jack e involontariamente anche il suo subconscio aveva contribuito nei capitoli precedenti al ''ti amo'' di Ana. Le riflessioni di Mr Grey dopo la ''fuga'' di Miss Steele sono assolutamente meravigliose, spiegano cos'è in sè l'amore. Ho adorato come Christian si sia presentato in ufficio e abbia apertamente manifestato la relazione con Ana, per mettere bene in chiaro le cose e proteggere così la sua donna, ma anche per dichiararsi lui stesso senza però doversi fermare dopo averle detto ''anch'io'' e dare quindi eventuali spiegazioni. è chiaro quanto sia difficile per lui manifestare i propri sentimenti ma ha comunque voluto farlo, sfruttando quell'occasione ''tocca e fuga''. I loro battibecchi sono sempre bellissimi, lui il solito autoritario-maniaco del controllo-dispotico-Grey, lei testarda-un po' irascibile-indipendente Steele, ovvio che due così sono destinati a scontrarsi e amarsi contemporaneamente ;) epico il momento dove si scambiano insulti di seguito: ragazzina-stronzo-bambina-vaffanculo ecc... Il discorso finale di Ana è splendido a sua volta, spero che Christian riesca a dirle finalmente a voce tutto ciò a cui ha pensato nel suo ufficio dopo la breve dichiarazione di lei. Attendo con ansia il viaggio in quella splendida terra che è la Sicilia! Bravissima, come sempre!! Martyperry

22/02/16, ore 21:19

Stupendo..stupendo capitolo!!
Adoro Ana...🙈🙈🙈
Ti ringrazio di❤️x la Bellissima storia(che ogni volta leggo e rileggo ogni nuovo capito)e sempre aspetto con ansia il seguito.
Un Bacione
Brava,brava

22/02/16, ore 20:50

Sublime..niente affatto superficiale abituate alla versione della James..hai messo del tuo in Christian e credo che è quello che ci aspettiamo noi lettrici da chi scrive una fanfiction..altrimenti si rileggono i libri originali no?
Sono molto più colpita dalla lotta interiore di Ana nel confessare il suo amore..sei davvero brava e spero di trovare presto il tuo prossimo capolavoro :)

21/02/16, ore 19:25

Ho adorato questo capitolo dalla prima riga all'ultima!
Sei davvero brava.. e sono sicura che il meglio deve ancora arrivare.. la lunghezza del capitolo è perfetta, e ricorda che "troppo lungo" per noi lettrici non esiste ahahah
Inoltre scrivi talmente bene che il tempo vola.
Alla prossima,
un abbraccio (virtuale).

Ps: Ti piace proprio il Titanic?! ahahah

21/02/16, ore 18:56

wow bellissima storia, è la più bella fanfictio di 50 sfumature che io abbia mai letto fin ora!!

21/02/16, ore 14:30

Ieri avevo iniziato a leggere ma per motivi che ora neanche ricordo ho dovuto interrompere la lettura e l'ho ripresa solo adesso.
Sono contenta che i nostri beneamati protagonisti vivano un momento di serenità però.......basta guai! Non ne hanno avuti già troppi?
Ad ogni modo non vedo l'ora di scoprire come si ameranno in questo emozionante viaggio in Italia perciò........ti prego continua! Un abbraccio!
-Greta

20/02/16, ore 23:58

Alzarsi alle cinque del mattino non è facile specialmente x chi deve recuperare le forze ma Christian ha in serbo una sorpresa fuori dal comune ...il volo dell'Angelo ..un'esperienza x Anastasia indimenticabile. .e poi al bar Anastasia fa morire Christian di arrapamento eheheheh troppo forte...un bel viaggio é un bel regalo x entrambi chissà cosa cominceranno in quei cinque giorni. ..

20/02/16, ore 15:20

Ciao...finalmente la quiete dopo la tempesta. ..... dobbiamo preiccuparci per il prossimo capitolo? ... spero di no....ogni ostacolo x loro è rafforzare sempre di più il loro rapparto...Quindi che istacoli siaino..... MA SEMPRE INSIENE.... bravissima continua così e a presto un abbraccio