Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

01/04/16, ore 05:38

Billie capitolo a dir poco eccellente bellissimo entusiasmante non vedo l' ora di leggere il prossimo . Brava e ancora Brava complimenti .lory

31/03/16, ore 23:51

caqpitoòo come al soliti bellissimo mi ha fatto molto piacere leggere la riappacificazione tra i due adesso ti prego fai fare una fine possibilmente bruttissima alla pedofila e alla sua alleata un in bocca al lupo ciao

31/03/16, ore 23:48

Davvero emozionante questo capitolo...non mi sarei aspettata di certo che Andrea fosse alleata di quella strega....ma adesso non so immaginare cosa succederà! Chissà Ana come affronterà Christian.... Spero non ci terrei a lungo sulle spine....grazie!!

31/03/16, ore 23:37

Finalmente sorridono e si amano. Un po di serenità , non guasta mai. Jack, non sa stare senza la sua sorellina. Certo che Elena ed Andrea devono, pagarla cara. Mi viene da pensare, ma Dakota è loro alleata? Ana mi fa tenerezza, perché in questi 5 mesi che lei e Christian sono stati lontani, si è appoggiata alla zia stronza, e poi scopre che questa fa il doppio gioco. Christian ormai non può più tacere, deve dire che cosa è Elena. Carissima sei un mito, capitolo rivelatore, e assolutamente ben scritto. Spero che nel prossimo , Elena si becchi una bella cinquina , da Ana e un bel pedatone nel culo da Ray. E visto che ci siamo Andrea , Christian la deve licenziare. Una domanda , durante la telefonata tra le due stronze, parlano di rovinarlo in che senso? È coinvolta anche la Harris? Baci

31/03/16, ore 23:27

Mia cara te sei un genio!!! Capitolo bellissimo (in particolare i primi 2/3 ehehe) Ho letto praticamente tutto il capitolo con un sorrisone sulle labbra e quasi mi sono nuovamente commossa per come hai descritto cos'è l'amore, nel punto di vista di Christian. Giuro che se avessi il ragazzo a quest'ora l'avrei mollato perché mi sono completamente innamorata del (tuo) Mr super-romantico-che-ha-ingoiato-un-libro-di-poesie Grey <3 veramente stupendo, mi sono venute le palpitazioni quasi nel leggere quella descrizione così profonda su cosa è l'amore e non posso che condividere la cosa al 10000000%. E' stato splendido, davvero. Finalmente Ana, anche se ''un giorno'' che il mio sesto senso dice arriverà molto molto presto, ha accettato di divenire Mrs Grey (e come avrebbe potuto rifiutare dopo la dichiarazione celestiale di Christian che, come ti ho già detto nella recensione precedente, mi ha emozionata a livelli esponenziali? Come avrebbe potuto dirgli seriamente di no? Andiamo, è Christian Grey dopotutto eh!!)
Super super super super felice di aver ''rivisto'' Jack, mi mancava sai? Vedere che il rapporto con Ana non è mutato ma anzi si è rafforzato ancora di più mi ha scaldato il cuore, vorrei averlo io un amico/fratello del genere, e non scherzo.
Lo scambio di sms e le frasi in codice sono epiche e allo stesso momento tremendamente dolci, il nostro Christian lunatico è sempre tra i preferiti anche se fa impazzire, sia in senso positivo che ''negativo'', la piccola guerriera.
Finalmente quella maledetta Robinson si è fatta beccare (anche se ancora non lo sa) e spero sparirà dalle loro vite definitivamente, magari buttata in una cella a marcire (cosa improbabile ma che auspico con tutto il cuore) assieme alla sua ''collega'' Andrea. E si è anche capito il motivo di tanto odio da parte di quella strega pedofila: è gelosa di Ana, vuole Christian tutto per sé e fa di tutto per rovinargli la vita, infischiandosene anche di quella della sua ''nipotina''. Quanto vorrei che nel prossimo capitolo Ana le facesse un culo grande come un grattacielo, dato che è lei la causa fondamentale della sofferenza durata cinque mesi sua e di Christian, ma che dico sofferenza, della morte temporanea. Guarda mi fa una rabbia quella donna che non hai idea!! Grrr
Cooomunque vedere che Ana esce di casa e telefona immediatamente a Christian mi ha fatto piacerissimo, chissà lui cosa penserà (ansia a mille proprio) e sono certa che correrà da lei a prenderla e portarsela a casa.
Sono sicura che Ray accetterà il ritorno di Christian, se gli racconteranno a grandi linee i fatti non avrà molti problemi a riaccettarlo assieme alla sua bambina.
Quando ho visto che avevi di nuovo aggiornato ho creduto di prendere un abbaglio e sono corsa subitissimo a leggere! <3 tantissimi complimenti per il capitolo e per la velocità con cui l'hai stilato (in maniera impeccabile poi!!)
E niente, concludo dicendo nuovamente che ho adorato anche questo capitolo (secondo in classifica tra i preferitiiii), soprattutto per la prima parte (La riappacificazione carnale è stata bellissimissima ahhaha go Christian go go go!! Vorrei anch'io un insegnante così cavolacci...eheh fortunella Ana) un bacioneeeee <3

31/03/16, ore 22:51

Ciao grandissima scrittrice adesso questo capitolo lo rileggero' fino al prossimo come del resto ho fatto con i precedenti. Non ho parole per esprimere le emozioni che mi fai provare ogni volta leggo i tuoi capitoli trattenendo il respiro.finalmente ana ha ricominciato a vivere come il nostro grey.l'incontro con jack è stato bellissimo pieno di amore fraterno. Adesso devi farla pagare cara sia a elena che ad andrea se lo meritano proprio quelle due streghe.adoro il nostro mr.grey divorato dalla gelosia che prova per natan che sapesse che lavora per lui lo licenzierebbe immediatamente. Ti ringrazio infinitamente per aver aggiornato prima spero che sia cosi anche per il prossimo capitolo sono curiosissima di sapere come farà christian a spiegare ad ana come fa a conoscere la zia e a quel punto dovrà spiegarle tutto ma sono sicura che l'amore che li lega supererà tutto. Io ti stimo moltissimo e sei Fantastica baci alla prossima P.s.sappi che tu sei la mia autrice preferita

31/03/16, ore 22:37

Amo la tua storia, potrei recitartela a memoria da tante volte che l'ho letta!!!I tuoi personaggi poi li adoro... Jack è stupendo mi piace il rapporto che hanno lui ed Ana e anke quello tra lui Ana e Christian!!! Dio sono felice che finalmente Ana abbia capito che razza di stronza ( x esser gentili) sia la cara zia Elena...spero le farai passare dei brutti momenti, la detesto quella vecchia 😠 Grazie x nn avermi fatto aspettare troppo ora con tanta ansia aspetto il nuovo capitolo!!!Sei grande veramente 😘

31/03/16, ore 21:21

Grazie per questo stupendo capitolo!!! Non so cos'altro dire...sono contenta che Ana &Christian sono di nuovo insieme.
Adooorrroo Jack!
Sei bravissima! Grazie!😘😘😘

31/03/16, ore 20:25

Sto prendendo appunti mentre leggo e non è una cosa che faccio abitualmente. Ma i tuoi capitoli sono così densi e profondi che sarebbe un peccato dimenticare qualcosa mentre ti scrivo :) Prevedo già che questa recensione sarà incasinata, quindi perdonami!

Finalmente Ana ha ceduto.. sfido chiunque a rifiutare Christian Grey dopo una dichiarazione del genere (e ne approfitto per farti i complimenti per il precedente super capitolo, ma non ho fatto in tempo a recensire).
Posso percepire la gioia di Anastasia sulla mia pelle, proprio come in passato ho sentito il suo dolore. Sei davvero bravissima e ormai non ho più parole!

"Le parole mi uscivano come se avessi ingoiato un libro di poesie d’amore" .. questa frase mi fa davvero sorridere .. l'amore effettivamente ti cambia.. e ti giuro vedere (perché con te io vivo la scena) Christian Grey che "vomita" (in senso buono) arcobaleni è troppo divertente! Ah ho scritto questa frase senza leggere che alla riga dopo anche tu hai usato "l'amore ti cambia".. siamo telepatiche :D

"Insieme noi eravamo casa"...ok adesso mi sciolgo letteralmente! Ma quanto sei fantastica????

Ok, potrei citarti anche tutte le frasi successive, ma la smetto! Ti sei proprio superata.. questo capitolo è di una profondità assurda..

Grey's Anatomy è il mio telefilm preferito in assoluto!!! Grande maratona di telefilm!!!! :D E comunque adoro la loro telefonata in codice. Riescono ad essere così divertenti e carichi di sentimento allo stesso tempo.

La parte finale è una vera bomba: tra l'incontro con Jack e la rivelazione di Elena, Ana ha avuto una serata impegnativa... solo ti prego non farli soffrire ancora!

Oddio ho scritto una recensione lunghissima e tutta sconnessa, ti sembrerò una pazza! Ma vabbè alla fine siamo tutti un po' strani :D
Ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti, e spero vivamente che ti vengano in mente tante idee per non concludere questa storia adesso.. mi mancheresti tantissimo!

Un abbraccio <3

31/03/16, ore 19:36

Cara BJ
Come sempre ho letto il capitolo in solitudine sul mio letto perché quando si tratta del tuo lavoro non voglio nessuno intorno e nessun rumore voglio assaporare ogni parola ........da dove comincio?amo il fatto che Ana sembra che rifiuti Cristian ma poi si lascia andare ,adoro l'incontro dei loro corpi ,adoro come ritrovano l'intesa ,l'incontro con Jack?emozionante come anche tutte le riflessioni dei due protagonisti .....Cara BJ e come sempre mi hai fatto commuovere adoro quando Ana si rivolge a noi è qualcosa di intimo tra amiche.....e poi la scoperta di zia Elena e delle sue dichiarazioni sconvolgenti.....Cara BJ spero come sempre di averti fatto capire quanto amo il tuo lavoro e non smetterò mai di dirtelo te lo meriti e penso che tu sia una ragazza con un animo grande grazie Samantha.

30/03/16, ore 02:48

Cosa posso dire di questo capitolo... mi hai fatto piangere un'altra volta ...troppo forte la parte con il mazzo di rose e l'annuncio al pubblico .. un meraviglioso Christian e lei lo sente nel suo cuore. . poi le sue battutine se non lo volesse non le farebbe e lo avrebbe già cacciato...ma il top è alla casa di campagna una dichiarazione d'amore da accapponare la pelle ..ha descritto mille cose di lei ...solo un innamorato pazzo avrebbe colto tutte quelle espressioni del viso e del corpo. ..ciliegina sulla torta l'anello col filo rosso ...uniti x sempre ..wow 👏👏👏👏👏👏😢😢😢😢😢😢 splendido capitolo..................il titolo calza a pennello hai fatto bene ad inserirlo così si capisce che le sfumature sono di Anastasia e non di Christian come succede di solito
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 03:01 am)

30/03/16, ore 00:37

Come al solito sono l'ultima ma fidati. Un capitolo così non me lo sarei mai perso.
Sei riuscita a creare forse la più bella dichiarazione d'amore/proposta di matrimonio di tutti i tempi,quindi complimenti!
Ora credo non ci sia bisogno di dirti che devi continuare al più presto perché sono ansiosa di sapere la risposta. Fai in modo che sia positiva,altrimenti io ti troverò e ti ucciderò. E non mi importa quanto tu sia brava.
Continua presto! Un abbraccio!
-Greta

30/03/16, ore 00:14

Brava! Davvero molto toccante questo capitolo!Chissà se Christian riuscirà a confessare davvero tutta la verità....dovrebbe così da evitare nuove liti! Spero tu possa aggiornare presto, Grazie.

29/03/16, ore 19:07

Cosa dire che io non abbia già detto? Non saprei, come al solito mi lasci soddisfatta e curiosa di leggere il seguito.Ogni volta che ho del tempo libero controllo se ci sono tuoi aggiornamenti anche se so che dovrò aspettare due interminabili giorni! Sei stata magnifica come al solito.😍

29/03/16, ore 17:09

ho gli occhi a cuoricino, adoro questo capitolo (lo dico ogni volta, ma sono uno più bello dell' altro)!! è romanticismo allo stato puro!! Christian che si dichiara e chiede alla nostra Ana di sposarlo?! Spero che non faccia tanto la preziosa e che dica di sì, anche se avrebbe il diritto di farlo penare!! ''Queste sono solo le prime cinquanta sfumature che amo di te'' qui stavo per morire e poi l' ultima frase è stata il colpo di grazia!!
Un bacio dall' aldilà e non tenerci sulle spine per molto:*