Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

03/01/16, ore 01:53

La parte dal punto di vista di Christian è stata molto gradita
La parte della conversazione telefonica è stata guastata perché non c'erano le risposte di Christian. Spero non sia stata una scelta voluta.
Vedo con piacere che anche in questa storia,come l'altra che hai scritto,siamo arrivati subito al punto. Mi piace chi segue la filosofia del "chi ha tempo non perda tempo". Ma ora quanto sembra sono stati colti in flagrante da qualcuno. Spero che questo non significhi guai per loro. Ad ogni modo non vedo l'ora che continui! Un abbraccio!
-Greta

01/01/16, ore 03:09

Cara Sara prima di tutto Buon Anno ......adoro la tua Anastacia è così forte e divertente e mi piace questo inizio con Cristian ,credo che tu non abbia bisogno di consigli sei bravissima .

31/12/15, ore 13:53

Grazie per questo tuo regalo e buon anno anche a te!!!!!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace sempre di più...come i muffin al cioccolato!!! :)

30/12/15, ore 10:13

tutti i capitoli che leggo mi fanno divertire le battutine che inserisci molto bene continua così sei fantastica ciao buon 2016

30/12/15, ore 09:51

mi piace questa nuova versione della coppia aspetto con molto entusiasmo il seguito ma mi raccomando non fare come molti che lasciano tutto a metà ciao buon 2016

30/12/15, ore 02:02

un articolo molto divertente i discorsi tra i protagonisti che non ancora si conoscono un'idea geniale i nomi sono i nomi originali del films ciao

30/12/15, ore 01:34

mi piace molto e mi ha divertito molto l'incontro tra i due e sono molto curiosa di vedere come si sviluppa la storia in bocca al lupo ciao

30/12/15, ore 01:15

il primo capitolo è molto interessante e la storia altrettanto continua così non ti arrendere in bocca al lupo ciao buon 2016

29/12/15, ore 21:13

Grazie mille per averci dato un altro capitolo prima della fine dell'anno. Bellissimo capitolo la storia inizia a prendere il via. Ti aspetto l'anno nuovo augurandoti un buon fine anno e un magnifico anno nuovo

29/12/15, ore 18:34

Bello anche questo capitolo. Si capisce che sono attratti uno dall'altra, la carica di testosterone è piuttosto alta. Mi piace questa Ana. Mi piace anche il tuo nome Sara! Intanto che aspetto il prossimo capitolo, ti invio Auguri di Buon Anno. Baci. Ciao.

29/12/15, ore 13:39

Un capitolo carico di ormoni e testosterone. ... lui attratto da lei sempre di più e lei è dentro fino al collo ...chissà cosa succederà al loro primo vero appuntamento un'esplosione di sensualità. ..grazie di questo regalo ben accettato ti auguro buon Natale e in nion 2016🎇🎇🎆🎆

29/12/15, ore 13:16

GRAZIE GRAZIE GRAZIE......sei veramente brava!!! la storia è sempre più divertente ma allo stesso tempo intrigante!!! un vero spasso leggerla.....scorrevole ironica!!!
buon anno ank a te :)

29/12/15, ore 07:50

Sorpresa fantastica! Nessun suggerimento perché scrivi in maniera divina e i tuoi personaggi sono decisamente simpatici . A questo punto, purtroppo, temo di dover aspettare il 2016 per un nuovo capitolo ma ne approfitto per farti i migliori auguri!

29/12/15, ore 00:03

INNAMORATA. Sono innamorata di tutta questa (anche se breve) storia, dio mio questo Grey riscalda tutte le mie serate, e chi lo sente più l'inverno. Complimenti davvero Sara (ma amo davvero il nome BELLIE JEAN😍😍😍😍) La storia mi aveva entusiasmata fin dal primo capitolò e più si va avanti me ne innamoro. Ancora i miei complimenti e ti faccio gli auguri anche se in ritardo❤️❤️
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 12:05 am)

28/12/15, ore 21:04

Ciaooo grazie x questo meraviglioso regalo di Natale ;) Bellissimo capitolo, Christian è sempre il solito prepotente ma Ana gli tiebe testa molto bene! :) Complimenti il capitolo è scorrevole descrivi le situazionimolto bene<3<3 Nn vedo l'ora di leggere il prossimo un bacio alla prossima... Continua cosi