Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

04/01/16, ore 21:57

Cara Billie Jean 05 complimenti,
questo rapporto capo/segretaria è davvero intrigante

04/01/16, ore 21:29

In effetti in queso capitolo Ana è davvero tenera a tratti e fanciullesca. La descrizione della colazione di mister 50 sfumature e Ana in alcuni punti è tragicomica e molto divertente...la trovata dei testicoli di agnello è strepitosa e raccapricciante nel contempo. Bravaaaa... si respira però già una certa tensione tra i 2, lei è attratta moltissimo da lui ma anche Christian mostra un certo interesse...certo l' idea di sottomettere Ana lo attrae da morire. Grazie cara, a prestisssimo. Ciao, ciao.

04/01/16, ore 21:16

Anastasia è esilarante nel suo alternare momenti di sbandamento di fronte a mister stronzo fichissimo e una misera arroganza nel volergli tener testa. Christian Grey è come al solito arrogantissimo e onnipotente, visto che è il proprietario di tutta la baracca e si diverte un mondo a giocare con ana. Grazie cara, corro a leggere il prossimo capitolo. Ciao, ciao.

04/01/16, ore 15:19

Che capitolo incandescente. .. lui sempre più dominatore ma lei non mi sembra tanto una sottomessa anche se gliel'ha data subito e in un modo non proprio "romantico " più toccata e fuga oppure come lo pensa anche lei da segretaria che si scopa il capo. ... ma chi è entrato in ufficio? Ma lui se n'era accorto? Non sarà mica l'immancabile stronza di Elena? Spero che tu aggiorni presto grazie

04/01/16, ore 14:06

Questo capitolo è bollente.... però non puoi lasciarci così😳😲😢... aggiorneresti domani 🙏per favore😢

04/01/16, ore 11:21

Brava, mi sta piacendo quasi più dell'originale. Fantastica Anastasia, ancora più lingua biforcuta! Spero lo metta in ginocchio ;-)

04/01/16, ore 06:54

Capitolo piuttosto incandescente! Mi ha preso molto anche se sei stata crudele... interrompendolo sul più bello!!!

04/01/16, ore 04:45

Molto molto bella intrigante al prossimo capitolo Grazie lory 52
(Recensione modificata il 04/01/2016 - 04:46 am)

03/01/16, ore 19:01

OMIO DIO. Avevi detto che volevi un mio parere su questo capitolo e su questo Christian, ti posso dire che sembra di stare in Africa dal caldo che sento. Io ti adoro davvero, sei riuscita a sconvolgere una storia come Cinquanta sfumature di Grigio mantenendo comunque le caratteristiche principali dei personaggi. Un Christian che ottiene ciò che vuole,e che non ha paura di rischiare un pò, ed un'Anastasia che comunque rimane un minimo accondiscendente verso mr. Grey, anche se forse quello che cambia di più è appunto il carattere di Ana. Più sfacciata, più temeraria se così posso dire. Sì ti posso assicurare che adoro questa storia e che più si va avanti, più mi intriga. Scusa la recensione lunghissima ma dovevo dirti tutte queste cose. Sei magnifica, e se posso scrivere un'altra piccola cosa,mi è piaciuto come è cambiato il tuo modo di scrivere nel pezzo dove ci sono i pensieri di Christian, in confronto ad un linguaggio più semplice con i pensieri di Ana. BRAVISSIMAAA 😍😍 Grazie per aver riscaldato questa giornata ahahaha😍 Ciao Bellie ( io continuerò a chiamarti così sappilo) un bacione,

03/01/16, ore 18:55

Grazie per questo bellissimo capitolo! Un inizio anno alla grande! Mi piacciono tutti e due i protagonisti in questa nuova versione. Spero che pubblicherai presto perchè sono curiosa di sapere chi è entrato. Mi piace anche come scrivi e il capitolo è anche lungo, grazie. Ciao.

03/01/16, ore 16:59

Complimenti! Bel capitolo: interessante, scorrevole e ben scritto. I primi 2 o tre capitoli mi avevano interessato relativamente. Li trovavo un po' incerti e nebulosi, poi la storia prendeva sempre più contorni netti. Con questo mi hai definitivamente conquistata. Bob vedo l'ora di leggere il prossimo anche per scoprire chi è mai l'indiscreto visitatore: la madre di Christian? O, più probabilmente, l'odiosissima e onnipresente Mrs Robinson? A presto, spero.

03/01/16, ore 16:26

Ciaooo bellissimo capitolo....sn molto curiosa di capire chi è entrato mentre loro due erano impegnati?!! ;) Non vedo l'ora di sapere chi è che subirà una sfuriata da Christian almeno penso e si arrabierà?! Ciai alla prossima ke spero sia presto e nn ci farai aspettare con il dubbio su chi sia ;)
Ps: ad una domanda puoi rispondere? ;) Christian lo sapeva che c'era qualcuno li con loro? Solo questo voglio sapere ;) Grazie un bacio:-*:-*:-*
(Recensione modificata il 03/01/2016 - 04:33 pm)

03/01/16, ore 15:00

oooooooooh! :O fantasticoooo non vedo l'ora di scoprire chi e'! bravissima mi piace molto questa storia brava brava! :-D

03/01/16, ore 13:37

Bellissimo capitolo! :)
Ho letto la tua storia solo qualche giorno fa.
Sono rimasta sorpresa alla fine quando dice : "-Christian?- Strabuzzai gli occhi, pietrificata. Non eravamo soli."
giuro sono rimasta a guardare lo schermo tipo per 5 minuti , non vedo l'ora di scoprire chi è . Continua appena puoi :) Ciao :)

03/01/16, ore 13:30

Storia più che interessante, molto calibrata. Mi piace il modo con cui esprimibile il pensiero di Christian e devo dire che lo trovò anche più affascinante del personaggio della James. Continua così