Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

29/03/16, ore 16:09

Ciaoo Sara (finalmente conosco il nome della mia scrittrice preferita, e scusa se non te l'ho mai chiesto :P ) ho appena finito di leggere questo capitolo MERAVIGLIOSO e mi è piaciuto davvero tanto, la parte che preferisco è il pov Christian quando elenca le 50 cose che ama di Ana ( ormai lo sai io sono una romanticona ahahha) e le hai descritte in una maniera in cui si riesce a cogliere tutto l'amore incondizionato di Christian!!! E la scena di Christian con un mazzo di rose gigante?? semplicemente bellissimaaa e anche un po' divertente, e la "scenata" di lui che grida al mondo quanto la ama? E ola proposta di matrimonio?? tu mi vuoi far morire, ammettilo!!! spero tanto che Ana accetti ma sono certa che lo farà, nel caso non accettasse io mi offro volontaria!!! ahahha dici che si può fare??
Mi fai provare delle emozioni che mi fanno riempire il cuore di gioia. Come hai detto tu non ci conosciamo ma sento che c'è una forte simpatia e affinità tra noi due, credo che se mai un giorno ci incontreremo diventeremmo subito amiche anche perché abbiamo già molte cose in comune: ci piace a tutte e due Jamie, siamo "pazze" uguali...
Precisamente quanti capitoli mancano? non posso ancora crederci che tra poco non potrò più leggere questi piccoli capolavori (piango) spero che scriverai qualcos'altro, con la tua bravura nello scrivere e dare emozioni sono certa che ci stupirai tutti!!! e ti consiglio vivamente di farlo diventare il tuo lavoro!
una cosa che mi è mancata in questi 2 capitoli è stato Jack, prima mi fai innamorare di lui e poi non me lo metti più?? cattiva :P ahahhah

P.S. Ho già chiamato il manicomio hanno alcune stanze libere per noi, vuoi la vista mare o giardino?? ahahhahahhahah

P.P.S. però così non sei gentile... bisogna condividere le bellezze del mondo non privare il mondo di quella bellezza ahahahahhahaahaha (non so neache io cosa ho detto, direi di tutto per avere Jaime :P) e poi anche io sono castana con occhi castani quindi potresti benissimo aver descritto me :P ahahahhahahah
Di dove sei? Quanti anni hai? se vuoi ci possiamo "incontrare" su facebook.

Non se so se ti può interessare ma ti volevo consigliare una lettura e siccome ti piace 50 sfumature magari sì, (e forse lo hai anche già letto) io ho iniziato da poco a leggere la serie Crossfire (sono al terzo libro) e mi sta prendendo molto, e sono già innamorata dei protagonisti, è molto più rude e senza mezzi termini, ma comunque romantica e appassionate!!! così potrebbe essere la prossima storia su cui scriverai!!! So già che sarebbe una storia senza eguali, pazzesca, e magnifica!
Ora ti saluto con un grosso bacio e un forte abbraccio!
Non vedo l'ora, a presto mia cara.
Tua lettrice che ti adora
Vero.
(Recensione modificata il 29/03/2016 - 04:28 pm)

29/03/16, ore 15:28

Bellissimo!...Christian doveva pensarci bene prima di rovinare tutto, però è riuscito a dimostrarle che a lei tiene veramente dopo tutto quello che ha fatto, spero che lei faccia la scelta giusta..lo adoro questo capitolo mi sono commossa..continua per favore non posso aspettare!!😉😙

29/03/16, ore 14:36

Sei semplicemente FANTASTICA . Che dire capitolo strepitoso lui che le dichiara il suo amore in strada e che le ripete cinquanta volte TI AMO e il perchè speriamo solo che ana riesca a capire che lui è veramente innamorato di lei. Lui però deve spiegare bene il vero motivo per cui la lasciata prima che venga a saperlo da sola sarebbe peggio. Anche se in ritardo Auguri anche a te e spero di leggere al piu presto il prossimo capitolo per scoprire se la nostra guerriera si attenderà all'amore del nostro magnifico christian.a presto un abbraccio

29/03/16, ore 11:26

lo prenderei a calci, solo per aver pensato di vivere senza di lei.Per aver ceduto al ricatto di Elena. Perche' adesso arriva al parossismo per convincerla di amarla, facendola dubitare. Pero' lo amo perche' mi ha fatto ridere tanto quando la seguita al mercato con il fascio di fiori ed ho immaginato la faccia degli altri e quella di lei. Bellissimo il pensiero dell'anello uguale al bracciale e che dire adesso. No, non avevo notato l'assonanza delle sfumature elencate al titolo della tua storia, brava. Aspettiamo di vedere come andra' a finire......con chi? ma con la stronza strega!Grazie,e'stato un capitolo bellissimo e buona continuazione di feste.

29/03/16, ore 10:57

E IO COME FACCIO A RESISTERE FINO ALL'USCITA DEL PROSSIMO CAPITOLO ???
DIO MIO MI STAI SPACCANDO L'ANIMA PER L'ATTESA , L'ANSIA MI STA DIVORANDO :-)
SEI SEMPLICEMENTE MERAVIGLIOSA  AH L'AMORE .........CI FAI SOGNARE
TUTTA L'INTENSITA' L'HO SENTITA  L'HO PERCEPITA AIUTO

ANASTASIA FARA' LE SCELTA GIUSTA???

SAI POI SAPENDO CHE MANCANO POCHI CAPITOLI ALLA FINE MI SENTO MANCARE LA TERRA SOTTO I PIEDI CREDIMI :-( VORREI CHIEDERTI DI CONTINUARLA ALL'INFINITO PERCHE' SO CHE MI MANCHERETE SI MANCHERETE TU CHRISTIAN E ANA

(Recensione modificata il 29/03/2016 - 06:05 pm)

29/03/16, ore 10:16

Ciaaoo!! Credo di non aver mai recensito questa storia, ma sono sempre stata un'assidua lettrice silenziosa.
Adesso, però, proprio non posso stare zitta davanti a questo capitolo a dir poco meraviglioso. La dichiarazione di Christian, accompagnata alla sua perseveranza nel voler riconquistare Anastasia, mi ha fatto emozionare tantissimo. Ammetto di essere andata a ricontare tutti gli "Amo" e sì, sono davvero cinquanta 😂.
La storia in generale mi piace da morire, dal modo in cui si conoscono a come nasce la loro storia. Mi piace il personaggio di Jack e il fatto che sia così importante sia per Christian che per Ana.
Credo che, però, l'ostacolo strega ancora non sia superato, e sono curiosa di vedere Christian come gestirà la cosa.
La frase con cui hai chiuso il capitolo è stupenda, e non credo proprio che la nostra Ana sia in grado di resistere ancora ❤
Ti faccio ancora tanti tanti complimenti, e spero di leggere al più presto il nuovo capitolo 😍

29/03/16, ore 10:11

grazie per la sorpresa auguri anche a te capitolo molto bello e molto significativo sei bravissima speriamo in un lieto fine ti saluto con molto affetto ciao al prossimo capitolo

29/03/16, ore 09:22

Oh mio dioooooooo ❤❤❤ è il mio capitolo preferito in ASSOLUTO ❤ Cosi ben descritto, così romantico, cosi dolce, cosi vero, cosi unico, cosi pieno di un AMORE UNICO ❤ leggere le parole di Christian mi ha fatta innamorare, giuro ❤ leggere che pronuncia il titolo della tua storia mi ha, non so, trasmesso una sensazione di completezza e felicità, ma anche un moto di tristezza perché vuol dire che mancano davvero pochi capitoli (anche se mi piacerebbe molto, e spero magari di darti un'idea, di scrivere il secondo dove i nostri due protagonisti sono sposati e si costruiscono pian piano una famiglia, dove christian e ana dovranno imparare a fare i genitori ecc, magari 😁😉). Le parole di Christian dove le dice ogni singola cosa che ama di lei mi sono sembrate una poesia mentre le leggevo, è stato qualcosa di unico, mi hai davvero sciolto il cuore, e non sto scherzando 😍 l'anello poi con la striscia rossa è spettacolare, molto intelligente come idea ❤ davvero non so più come farti i complimenti, il capitolo parla da sé. Adoro come Christian capisca ogni singolo pensiero di Ana, lei che s'immagina un bambino che corre nel prato li davanti e scaccia l'immagine perché crede che non potrà mai accadere,e lui che non a caso parla di "una vita insieme", ribaltando completamente le idee che Ana si era fatta ❤ meraviglioso davvero ❤❤ poi la scena di lui che si presenta con questo mazzo gigantissimo di rose e la segue per strada è bellissimo, ed epico è quando lui si mette a urlare a squarciagola il suo amore davanti a tutti (mi ha ricordato una scena di Elisa di Rivombrosa, non so se hai presente, quando il conte ristori urla di essere innamorato di elisa 😂 da bambina ero patita di questa serie) comunque davvero ti adoro, per come hai impostato tutta la storia e soprattutto questo capitolo che, ripeto, è il MIO PREFERITO TRA TUTTI ❤ (arroganza delle maiuscole livello on 😂) ti prego di considerare il mio suggerimento, okay? ❤ un bacione e a presto ❤

29/03/16, ore 08:59

Buon giorno! Tesoro questo è un risveglio con i fuochi d' artificio. Le 50 sfumature che ama ti lei , mi ha commosso.Esatto ho pianto , ma non di disperazione, ma di gioia. Certo che Christian , ti ci voleva questa mazzata, per urlare, ad Ana che la ami, e poi il mazzo di rose. Spero che accetti le scuse di Christian, anche se Ana è tosta, la verità la vuole sapere nuda e cruda. Pregusto il momento in cui una cinquina, si abbattera su quella faccia di culo di Elena. Spero che la stronza faccia una brutta fine. Grazie mille per le emozioni che mi regali, spero che questi giorni di festa ti sia divertita moltissimo. Baci

29/03/16, ore 08:33

Cara BJ grazie
Io credo che tu non ti renda conto fino in fondo di quanto tu sia brava di quanto ogni tuo capitolo mi arriva dritto al cuore di come mentre leggo l'intensità di ciò che tu scrivi mi isola da tutto il resto è credimi di libri ne ho letti tanti e ancora ne leggo ma il tuo lavoro è diverso ......amo come descrivi i pensieri di Ana e Cristian amo come descrivi i particolari in tutto questa è una tua caratteristica ,e cosa dire della dichiarazione d'amore di Cristian?tutti i suoi AMO uno a uno sono sentimento puro ,ma come fai a descrivere ogni più piccolo particolare come fai tu?....e l'anello con il filo rosso intrecciato oh mamma come reagirà la piccola Steel?vedi amo anche questo ....
Cara BJ dire che il tuo lavoro è una droga per me è poco e spero un giorno di poterlo leggere tutto insieme in un libro ,sei una scrittrice fantastica che mi regala emozioni grandi Grazie BJ grazie di cuore Samantha.

29/03/16, ore 08:26

Oh mio Dio quest uomo è il romanticismo fatta persona......nn mi aspettavo la proposta finale così di botto ma sono curiosa di saxe cosa dirà la nostra guerriera, se sarà subito un si o se lo lascerà penare ancora un po!!!!E poi cara mia tu sai che io sto aspettando il momento in cui la vecchia pedofila verrà smascherata e le pagherà!!!Ad ogni capitolo amo sempre di più questa storia, passo le giornate aspettando i tuoi aggiornamenti e rileggendo i capitoli vecchi, mi ha conquistata complimenti ancora e alla prossima 😘

29/03/16, ore 04:29

Molto bel capitolo sei molto brava ma ora non farci aspettare oltre voglio vedere come continua tra ANA e CHRISTIAN .Grazie 1000 Billie lory

28/03/16, ore 22:35

Carissima mi sono letta la tua ff in poco tempo.  Mi sono appassionata, subito. Il tuo stile è un misto, tra ironia, erotismo, sentimento, e diciamocelo drammatico. Ho versato molte lacrime negli ultimi  capitoli. Questa Ana mi piace, solare , diretta, golosa, via è una storia nuova. Christian è il nostro dominatore preferito. Posso chiederti se Elena farà una brutta fine?  Se la merita...baci

28/03/16, ore 22:27

Le ragioni di Christian, non sono accettabili. La differenza tra Ana e Christian, sta nel fatto che lei combatye per lui. Il marchio è un esempio, lui scappa da per scontato che creda ad elena. Per me si è castrato con le sue mani.Mi fa piacere che Kate sia tornata, però sparire per 12 mesi sapendo quello che Ana ha passato nell' ultimo periodo, non so vediamo. Christian non è messo bene, deve fare i conti con una ragazza ferita, ma ancora innamorata. La leggenda , del filo rosso mi ha commosso. Quando la finirai di farmi piangere? Baci sei una forza della natura

28/03/16, ore 21:36

Questo capitolo è straziante! Perché si percepisce il trauma dell' abbandono, con una potenza pari ad un Cazzotto in pieno stomaco. No mi vergogno , ho pianto forte, fatico anche adesso che scrivo.kate , e jack dove sono finiti? Elena spero che veramente gli fai fare una brutta fine. Che stronza, non prova pietà per Ana, e Christian ? Stronzo pure lui, sganciata la bomba sparisce, questa poveretta finisce in ospedale, manco si fa vedere? Kack è andato da Ana seza dire niente a Christian? Stonzo pure lui