Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

06/04/16, ore 05:36

Sinceramente molto bella anzi direi fantastica , ma spero non finisca cosi . Coraggio Billie vai avanti e sorprendici ancora , al prossimo capitolo .Grazie 1000 lory

06/04/16, ore 00:52

bellissimo capitolo mi è piaciuta molto la razione della nostra ana nei confronti della pedofila secondo me ci poteva andare ancora più dura speriamo che scompare è un personaggio che ho odiato dalla prima volta che ho letto i libri sei bravissima ciao

06/04/16, ore 00:37

Tre meravigliose foto... wow un trio perfetto...un capitolo straordinario. ..iniziamo con la guerriera Ana all'attacco ....le ha fatto poco Christian doveva lasciarla che si sfogasse però entrambi le hanno mollato una bella cinquina più quella di Ray...ma è stata insuperabile alla cerimonia ...parlando al microfono così potevano sentirla tutti. ..si è vendicata senza sporcarsi le mani umiliandola fino al midollo .....e poi Jack con i suoi versi in rima troppo forte. ..questo matrimonio se lo ricorderanno x un bel po'....ma gli ospiti avranno capito chi era il suo fidanzato? Ora rimane da sistemare Andrea ...ma Anastasia lo dirà a Christian di Andrea spero di sì. ..tocca a lui vendicarsi adesso. .. ti faccio i miei complimenti hai scritto un capitolo meraviglioso ...come ti ho già detto altre volte spieghi le scene .. i sentimenti. ..le sensazioni talmente bene che sembra di farle e di provare le stesse cose ...👏👏👏👏 mi sembra che manchi poco alla fine e questo mi rattrista un po' però sono felice di averti "conosciuto " ... ora aspetto il prossimo capitolo. ..ciao................. dimenticavo cosa voleva dire Elena con "assassino " ? Perché non imposti la tua ff nel sito " cinquanta sfumature mr.Grey " di Anita?
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 12:41 am)

05/04/16, ore 22:39

L'ho letto e riletto per non perdermi niente e ogni volta ho provato sensazioni uniche, il mio cuore batteva all' impazzata , come il loro, mentre affrontavano la strega. Il capitolo è strepitoso, lungo , emozionante.Sei di una bravura stratosferica. Vorrei che approfondissi un po' la storia di Cristian assassino. Grazie per queste emozioni così vive e ti prego aggiorna presto.😙

05/04/16, ore 22:09

Ho apprezzato moltissimo il nuovo capitolo, come gli altri del resto. Sono curiosa di sapere come andrà a finire...

05/04/16, ore 22:02

Wow non ho parole Sei FANTASTICA. ANA è stata grande la vecchia pedofila ha avuto quello che si meritava da entrambi gli Steel.christian geloso è spettacolare non potendo fare scenate è ancora piu irresistibile.jack è semplicemente adorabile con ana si comporta come un fratello maggiore adoro anche lui. Non so piu come esprimere le emozioni che mi fai provare ogni volta che leggo i tuoi capitoli TI PREGO se puoi aggiorna prima sono troppo impaziente.una cosa vorrei sapere cosa a detto ray a christian quando sono andati nello studio.TI MANDO UN ENORME ABBRACCIO A PRESTO SPERO

05/04/16, ore 22:01

Sei davvero graaande!!!! Un capitolo lunghissimo che ci rivela una Ana di una forza inaspettata!!!Ha ben ricompensato la strega Elena...Che idea, il suo discorso al microfono!!! E anche la reazione di suo padre!!!!!Speriamo che ora vada tutto bene per loro!!! Grazie e ,speriamo,a presto!!

05/04/16, ore 21:42

Cara Billie jean, sempre più passione in questa storia, e poi scoprire in quel modo la verità è davvero atroce ma geniale.
Bravissima.

05/04/16, ore 21:02

Porca vacca che goduria per quella maledetta!! Ana sei ufficialmente il mio nuovo mito al femminile!! Che discorso bellissimo, veramente mi sentivo come se fossi li con lei a pronunciare quelle parole davanti a tutte quelle persone contro quella pedofila di Elena e vedevo letteralmente Christian sorridere, incitandola a continuare. Scena EPICAAAAAA E STRA FIERA! GO ANA GO GO GO!! Christian-Ana WIN e Elena CIAO CIAO PROPRIO! SPARISCI BRUTTA STREGA!
Okay, torniamo alla normalità, se così si può dire dato che parlo della scena iniziale: schiaffi a nastro, insulti e rivelazioni. Beh, non c'è che dire, scena molto realistica, veramente. Io l'avrei saccagnata di botte quella li, adoro come Christian protegga Ana e ho esultato quando ho letto che le ha tirato uno schiaffo, ''restituendogli'' se così si può dire gli anni in cui l'ha sottomesso. Grande anche papà Ray che la schiaffeggia e la sbatte fuori di casa. La cattiveria e l'invidia di quella donna non hanno proprio limiti, davvero. Il modo in cui cerca di separarli è davvero deplorevole, disgustoso e nauseante. Oltre che molto ridicolo e inutile, anche perchè nulla potrà mai separarli. Mai più. Anche se mi domando una cosa: cosa c'entrano le parole Christian e ''assassino'' nella stessa frase? Scopriremo forse qualcosa di nuovo? presumo di si, come spero anche di sapere quello che si sono detti lui e Ray. dai, non puoi lasciarci all'oscuro.
Finalmente Ana ha detto il fatidico SI, come avevo ''predetto'' nella recensione precedente, e il modo in cui lo fa, capendo di voler trascorrere il resto della sua vita con il nostro Mr Grey è dolcissimo.
Che dire del matrimonio? Molto belle le descrizioni dell'abito e dell'acconciatura di Ana, mi sono letteralmente sbellicata quando ho letto: ''Solo suo padre poteva, tutti gli altri potevano EGREGIAMENTE ACCOMODARSI affanculo'', ti giuro che son scoppiata a ridere mentre leggevo, sembravo una scema XD e la poesietta di Jack? Ho riso ancora di più, ancor peggio quando Chris gli dice ''adesso le cazzate le spari anche a rima baciata?'' Momenti bellissimi, di risate assicurate proprio.
E riprendendo il discorso iniziale: Ana è stata davvero mitica. A chiedere quel microfono e a mettere alla luce non solo l'amore che lega lei e Christian, probabilmente da sempre, ma anche la depravazione di quella donna, scacciandola finalmente e definitivamente dalle loro vite. Il braccialetto di lui e l'anello di lei coordinati sono stati proprio un'idea geniale, davvero. Quando Ana dice ''ti avevo avvertita Elena'' la nostra guerriera mi è apparsa come una tigre che difende la propria famiglia e il proprio territorio.
Giuro, ho adorato ogni singola parola del capitolo (se la batte con il 27 al secondo postoooo, sono a pari merito ;) ) Grandissima, come sempre <3 sei anche davvero gentile a dedicare a quella lettrice il capitolo, sei davvero dolcissima. :D
L'unica cosa che mi rende triste è sapere che siamo agli sgoccioli, ogni volta mi sale l'ansia che potrebbe essere l'ultimo capitolo :'( vorrà dire che mi rileggerò di nuovo tutta la storia ;) un bacione e a presto cara (cercherò di aggiornare presto anch'io, a breve)

05/04/16, ore 20:32

Semplicemente fantastico brava brava brava un capitolo stupendo alla faccia di Mrs Robinson

05/04/16, ore 19:44

vai così Ana! io avrei reagito allo stesso modo! Le 'cinquine', Elena, se le è meritate tutte! E secondo me non è stata una reazione azzardata o eccessiva, perchè diciamocelo a chi non farebbe perdere la pazienza Mrs Robinson!! La rivincita di Ana ci sta proprio, per non parlare dell' umiliazione al matrimonio!!
Leggendo avevo perennemente un sorriso malefico, penso che hai risvegliato la mia malignità al 100%, infatti ho adorato questa Ana determinata che non si fa mettere i piedi in testa e che si scatena contro sua 'zia'!.
tu, ovviamente sei fantastica (questo era sottinteso) :*

05/04/16, ore 18:50

Non puoi tirarti indietro, quando arriva il momento bisogna solo reagire e passare all'azione. E l'azione di Ana non poteva che essere questo. Basta sofferenza e nascondimento. Serve solo al nemico, che si nutre delle paure. Finalmente ognuno ha reagito nel modo giusto e la cosa bellissima e' che hai concluso l'uscita di lei con due personaggi favolosi. Christian, ma era d'obbligo e Jack il grande amico, che ha sempre avuto vicino come sostegno. Grande.

05/04/16, ore 18:38

Ciao mia adorata scrittrice preferita!
Come prima cosa ti voglio ringraziare per l'affetto verso di me, anche se non ci conosciamo, lo sai che ti adoro!!! Ma da adesso ti ADORO ancora di più perché nessuno mi aveva mai dedicato un capitolo, soprattutto non uno così pieno di emozioni, sentimenti, così semplicemente meraviglioso!!! <3 <3
Mi hai sorpreso, e mi hai fatto venere gli occhi a cuoricino Ahahahahahahha.
Detto questo passiamo al capitolo, mi è piaciuta Tantissimo Ana così tosta, che "picchia" Elena (rissa, rissaaa!! No ok basta! Ahahah) quando ci vuole, ci vuole, ecchecavolo! Ray è un grande lo adoro!!! Papà dell'anno! Finalmente Ana ha accettato di sposare Christian, peccato pensavo che rifiutasse così lo sposavo io, ma mi è andata male!!! Bè non proprio male male perché come ben sai e ricordi io solo la moglie di Jack, quindi non mi lamento Ahahahahahahhahahah!!!!
Scusa sto divagando, quando penso a loro mi va in tilt il cervello!!!
L'abito di Ana mi è piaciuto molto, (soprattutto il colore :-P )
La chiacchierata in codice mi piace ogni volta, è divertente perché solo loro capiscono cosa si dicono e la Harris e sua moglie gli lanciano occhiate incuriosite Ahahahahahahhahaha!!!!
Un'altra cosa che mi è piaciuta come l'hai scritta è stato il discorso di Ana, se prima Elena poteva avere qualche speranza di riuscire nel suo intento, dopo questa Ana l'ha messa K.O.!!! E le sta bene. Se lo merita.
Il trio perfetto se ne va, più bello e solido di prima!

P.S. wow ancora non ci credo che questo capitolo è "mio"!!! Ahahahahahahha
Adesso sono sicura e contentissima che pioverà!!! (Anche se a me piace il solo e non sopporto quando piove. Ma in questo caso faccio un'eccezione)

P.P.S. Dimmi quando sei libera, così ti presto tu sai chi, e siamo pari!

Non so se è un problema del mio telefono ma la foto viene fuori gigantesca! Bellissima, soprattutto la parte dove c'è mio marito gigante Ahahahahahahhahah!

Ora vado, conto i giorni e le ore per il prossimo splendido capitolo!
Un bacione e un abbraccio fortissimo e stritolante dalla tua lettrice preferita (credo :P ) Ahahahahaha
Vero.
(Recensione modificata il 05/04/2016 - 06:42 pm)

05/04/16, ore 18:35

Bellissimo capitolo e sono contenta che,almeno questa volta sono riuscita a commentare per prima o quasi.
Mi è piaciuta infinitamente la reazione di Ana. Da donna forte e combattiva qual'è. Sono contenta che si sia presa la sua rivalsa su quella stronza, sperando che d'ora in poi non si faccia più vedere in giro.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà perciò ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

05/04/16, ore 18:20

Oh questo capitolo passa dal romanticismo al comico in una maniera divina....Nn finirò mai di dirti che amo questa Ana e come hai detto tu cavolo se ci stava la cinquina quella pedofila nel libro se l'è cavata troppo bene!!;!E poi al matrimonio mi hai fatto morir dal ridere quando Ana si è presentata come Capez Zola madoi ho le lacrime 😂😂😂 So perfettamente che te lo avrò detto mille volte ma io amo questa storia, amo l'impostazione che hai dato ai personaggi e amo il trio delle meraviglie di Ana Christian e Jack.....Spero aggiornerai a breve io x ingannare l'attesa riparto dall'inizio nn mi stanco mai di rileggere i vecchi capitoli!!!!😘