Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

14/04/16, ore 22:50

Purtroppo siamo arrivate alla fine di questo viaggio...meraviglioso viaggio..questo capitolo è la ciliegina sulla torta..wow... magnifico spiegato come sempre nei dettagli..il loro ultimo "incontro"da fidanzati sensazionale ...troppo forte la parte della piscina ahahah..poi l'incontro nell'ufficio di Christian..con Jack(meraviglioso)e Anastasia la guerriera "tradisci lui tradisci me" mi sembrava di essere là ...me la sono immaginata con lo sguardo di fuoco pronta a scioglierla solo guardandola...e cosa dire della promessa..da pelle d'oca ..sincera e stracolma d'amore e protezione verso l'uomo della sua vita... penultimo pensiero lo dedica alla mamma poi i loro occhi s'incontrano e non si lasceranno più...grazie grazie ..se scriverai la seconda parte o qualcos'altro sarò qui ad aspettarti....ps:se digiti cinquanta sfumature di Mr.Grey trovi un sito dedicato ai nostri beniamini è stato ideato da Anita ..altre tue colleghe di questo sito stanno facendo conoscere le loro ff ...così darai la possibilità ad altre seguaci di leggere la tua ff che merita ...un abbraccio

14/04/16, ore 10:32

Ciao mia bravissima e dolce Sara, eccomi qui per commentare un ultima volta la tua meravigliosa ed emozionante storia. Quella poesia che hai messo all'inizio l'hai scritta tu? È bellissima! Sapevo già che eri una poetessa Ahahahaha! Andando avanti troviamo un Christian "imbroglione" che frega Ana sulla notte prima del matrimonio, bè ovvio, quando Christian Grey ti fa un massaggio acconsenti a qualsiasi cosa!!! Ahahahahahahhaha e infatti poi Ana cede e restano ad amarsi in piscina :P mi piace tantissimo il Christian giocerrellone, dolce e romantico; come sai io sono una ragazza romantica e quindi sogno ad occhi aperti!!! Io loro battibecchi nella piscina sono molto teneri e cariniii, e in quel caso dò ragione ad Ana una volta "trasgredito" alla regola del dormire separati prima delle nozze meglio farlo alla grande, come hai detto tu, con una scopata selvaggia!!! ;-) e poi non stiamo mica parlando del primo Scemo che passa, stiamo parlando di (tuo marito) Christian Grey!!!!
Però poi c'è il colpo di scena, lui diventa sottomesso e lei dominatrice non molto capace ovviamente; però se l'è cavata abbastanza bene e da quanto è felice Christian mi sa proprio che ho ragione.
Immancabile la parte divertente con anche il mio amore Jack con la sua compagna di avventure, la sua principessa, e Christian sorpreso, Ana qui è stata una grande, tosta e leonessa che "combatte" e vince per il suo Uomo.
Forse una volta, se non ricordo male mi avevi detto che non sei tanto romantica ma da come hai scritto questo capitolo invece sembra che stai vivendo una storia d'amore senza paragoni, la promessa che hai scritto per Ana è stupenda e magnifica!!! Andrea ha fatto la fine che si meritava!
E poi il meglio arriva alla fine come il dolce, il matrimonio più Bello in assoluto!!! Come ti ho già detto qua mi hai fatta commuovere per il motivo che sai, ho pensato alle stesse cose di Ana.
Da come hai descritto l'abito è stupendo, poi io ho un debole per gli abiti da sposa ampi mi piacciono da impazzire! Sembrava davvero di essere lì alle nozze con loro!!!
Un ultima cosa, siamo noi a dover ringraziare TE per questa storia d'amore quasi Migliore dell'originale, ci hai fatto commuovere, ci hai dato mille emozioni e non è facile, Grazie per aver condiviso con noi la tua storia e grazie del tempo che ci hai dedicato, per me è stato un onore!
Ormai lo sai che diluvierà!
P.S. ho già un'idea per la prossima storia, potresti continuare con loro e con i Grey che aspettano un figlio, e Jack che incontra e si innamora di una ragazza italiana, con i capelli castani, molto simpatica, carina e modesta cioè Io!!! Ahahahahahahh eh scusa non è giusto che gli altri abbiamo un lieto fine è lui no...

P.P.S. Quindi anche tu hai una stanza rossa mia cara Mrs Grey? :P Ahahahahahahhahah la presteresti alla tua cara amica Mrs. Hyde?? Ahahahahahahhaha scherzo non entrerei mai nella stanza rossa!

Sono pienamente d'accordo con quello che hai scritto riguardo hai lettori di "seconda categoria", adesso anche qua ci mettiamo a discriminare?? Ma dove siamo finiti?? E poi ognuno legge quello che gli piace, non è che devo leggere per forza la divina commedia per essere intelligente o per non essere discriminato; se non mi piace non la leggo ma non per questo sono inferiore a quelli che l'hanno letta!

Mi mancherà Tantissimo questa storia, me ne sono proprio innamorata!
Wow credo che questa si la recensione più lunga che abbia mai scritto Ahahahahahah!
A presto, un bacione grande!
Tua
Vero.
(Recensione modificata il 15/04/2016 - 09:41 am)

13/04/16, ore 15:18

Grazie mille a te per averci donato non solo una storia, ma anche una lezione di vita

12/04/16, ore 21:30

Sara grazie per avermi inclusa nell elenco è stato magnifico seguirti a presto.
Ti mando un abbraccio virtuale.

12/04/16, ore 14:43

mi ha fatto tanto piacere vedere che sei stata di parola a non lasciare in sospeso la storia secondo me puoi scrivere anche un seguito se ti và io ti seguirò sempre sei una ragazza in gamba per il fatto di leggere io sono del parere che si deve leggere di tutto un grande classico o una semplice storiella l'importante è leggere io personalmente leggo di tutto la trilogia l'ho letta per ben tre volte come qualsiasi altra cosa ti faccio un in bocca al lupo per tutto ciao

12/04/16, ore 12:58

prima di arrivare a leggere questo ultimo capitolo mi sono concessa il lusso di rileggere tutta la storia per non perderne tutte le "sfumature".L'ho trovata bellissima,ancora mi sorprendo di come riusciate a trovare nuove trame con personaggi che sono sempre uguali a se stessi:eppure leggendo ,si trovano storie che sono delle piccole perle; la tua è uno di queste.
non so se è stata un'esperimento ma il successo che ha riscosso dovrebbe darti la misura di quanto sia stata brava.Non ti suggerirò su come potresti far proseguire la storia,ogni autore sa quando la sua creatura ha diritto alla parola fine ,anche se come avida lettrice,specialmente quando ne vale la pena,si vorrebbe che il sipario non calasse mai.Solo un suggerimento ,ho visto che hai intenzione di scrivere una storia originale ,io preferirei sempre che i protagonisti rimanessero loro,almeno nei nomi ,dopo potrai stravolgere tutto come ti pare.Spero vivamente a presto

12/04/16, ore 11:47

che emozione, vedere che i nostri Ana e Christian, dopo tante difficoltà, sono riusciti ad unirsi definitivamente. Penso che sia un pò superfluo commentare solo il capitolo, perchè se la scrittrice è brava e riesce a colpirti e a farti emozionare in 28 capitoli, non può che essere lo stesso anche nell' ultimo! Sei stata formidabile nel scrivere questa storia, sei stata capace, parlo per me ma penso che anche per gli altri sia stato lo stesso, di regalarci tante emozioni e sono riuscita a sentire i nostri protagonisti anche un pò miei!
Di sicuro, questa fanfiction sulle 50 sfumature, ha conquistato un posto sul podio tra le mie preferite!
per quanto riguarda la piccola parentesi, concordo pienamente con te; non esistono lettori di prima, seconda, terza, quarta... categoria, il leggere è un bene e posso leggere qualsiasi cosa dalla Austen alla James, ognuno ha i propri gusti letterari e non deve essere giudicato e classificato per ciò. Non importa cosa, chi, dove, perchè si legge, l' importante è farlo, senza ascoltare quello che pensano gli altri.
Noi, se avessimo ascoltato queste persone, non saremo qui a farti i complimenti per questa bellissima storia che personalmente mi è rimasta e mi ha colpito anche più di qualche romanzo di 'prima categoria'.
Bravissima, hai talento, coltivalo e vai avanti perchè sarebbe davvero un grandissimo peccato se tu non lo facessi!
W i lettori di seconda/terza/.... categoria!!!
Un bacio:*

12/04/16, ore 11:42

BRAVISSIMA!!!!
Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti!!
Sarò sempre pronta per un tuo nuovo racconto!!!
Buona fortuna per tutto!!!
a presto.

12/04/16, ore 09:57

Eccoci qua, con l'ultimo capitolo di questa storia strepitosa. Devi sapere che io odio i finali dei libri che la maggior parte delle volte sono super scontati.. per cui condivido pienamente la tua scelta di raccontare uno spaccato di vita quotidiano: ho adorato questo capitolo dalla primissima riga all'ultima!
Ci hai raccontato una storia d'amore davvero speciale, a tratti drammatica a tratti divertente. Inutile dirti che mi mancherà tantissimo questo "appuntamento" perché credo di avertelo detto in tutte le ultime recensioni XD

Commentare la tua storia è stato un piacere e un onore, per cui sono io che ringrazio te per avercela donata e averla condivisa con tutte noi "lettrici di seconda categoria". Concordo con te su tutto quello che hai scritto riguardo questa cosa: non volendo tirare in ballo i classici della letteratura, non capisco perché anche chi legge i fantasy sia catalogato "superiore" rispetto a chi legge questo genere! Comunque quando mi criticano per questo io rispondo allegramente di farsi i ca**i loro ahahah leggo quello che voglio! E concordo con te anche sul fatto che ci sono persone su questa categoria che sanno scrivere.

Credo che leggerò qualsiasi cosa scriverai, che sia un seguito di questa storia, o che sia una cosa originale, o (ancora meglio) entrambe.

Ti mando un forte abbraccio.. e ancora grazie per questa meravigliosa storia.

12/04/16, ore 01:48

Grazie a te che ci hai regalato questa bellissima storia. Spero di leggerne un'altra. Ciao e buonanotte.!!!!!

12/04/16, ore 01:11

Beh che ti scrive una storia originale o un continuo della trilogia, continua a scrivere ti prego perché sei bravissima. Ecchisene di quelli che classificano di seconda categoria cinquanta sfumature, ognuno leggio ciò che piace! Ognuno è libero di leggero ciò che vuole! Ma tu continua a scrivere. Per quanto mi riguarda aspetterò con ansia qualcosa di nuovo da questo grande cervello.
Un bacio

12/04/16, ore 00:41

Ciao BJ.
Ho letto tutta la tua storia, o meglio tutta la tua bellissima opera... Non ho mai recensito però, in tante lo hanno fatto al posto mio ma ma questa volta voglio essere ripetitiva, non mi importa: ti volevo ringraziare... Si... Grazie per averci fatto sognare, ridere, commuovere, divertire e incazzare... E complimenti, perché te lo meriti davvero. Sei stata Bravissima.
Ti ammiro.
Ti abbraccio con affetto.
Glo
(Recensione modificata il 12/04/2016 - 04:20 pm)

11/04/16, ore 23:42

Ho pianto dall'inizio alla fine. Hai saputo regalarmi diverse emozioni in questi 29 capitoli.
Sai, succede come nelle saghe..ti ci affezioni talmente tanto, che alla fine ti si apre una piccola voragine. Vorresti che non finissero mai. Beh è successo anche adesso. "Cinquanta sfumature che amo di te" è stata una storia passionale e una delle poche che abbia realmente apprezzato. Ti ringrazio per le emozioni che mi hai saputo dare attraverso ogni personaggio. Te l'ho detto, sei brava e hai talento. Hai un dono. Non smettere di scrivere, continua a conquistarci. Con tristezza saluto questa storia. Grazie ancora!
(Recensione modificata il 11/04/2016 - 11:44 pm)

11/04/16, ore 23:28

Capitolo davvero stupendo e mi sembra davvero il finale perfetto per una storia perfetta! Devo dire però che lascia un po' con l'amaro in bocca,dato che mi sembra che tu abbia ancora tante cose da dire. Ma confido nel fatto che prima o poi(si spera) arrivi un continuo!
Un po' mi dispiace per la fine che hai fatto fare ad nadrea,ma devo ammettere che in questa versione della storia se lo meritava davvero.
Ad ogni modo,grazie per avermi citata tra le persone ringraziate e fidati se ti dico che hai fatto molto più tu per noi di quanto noi abbiamo potuto fare per te!
Per quanto riguarda le critiche a "Cinquanta sfumature" ormai ho smesso di farci caso,credendo fermamente che sono solo illusioni di persone con la mente limitata ed ottusa.
Ad ogni modo grazie davvero per le emozioni che ci hai regalato con questa splendida storia e spero che tornerai presto a dilettarci con qualche altra tua creazione,che sia qui o in qualsiasi altra sezione! Bravissima e tanti complimenti! Un abbraccio grandissimo!
-Greta
P.S:Se ti interessa io ho aggiornato la mia storia!

11/04/16, ore 23:12

Cara Sara grazie
Mi mancherai tantissimo e non solo il tuo lavoro ma proprio tu so che non ti conosco ma attraverso ciò che scrivi ti sei fatta conoscere e sei davvero una bellissima persona,tornando al capitolo è perfetto ma la cosa che più mi è arrivata dritta al cuore è la promessa matrimoniale di Ana condivido ogni parola che naturalmente esce dal tuo cuore ,amo molto la tua Ana diversa da tutte e amo Jack e il suo rapporto con Cristian e Ana naturalmente amo anche Cristian mi mancheranno tantissimo ecco sto piangendo......sono d'accordo con te su quello che hai scritto lettore di seconda categoria io amo molto questo genere di libri romantici-erotici e ne sono fiera perché dietro ogni libro c'è una ricerca molto attenta sull'argomento trattato e queste storie d'amore sono molto intense e a volte dolorose inserendo argomenti molto delicati e trattati con tatto ......e poi sinceramente la vita a volte ci dà sofferenza è un libro mi dà serenità e fantasia ,ho appena letto (ti prego dimmi di sì ) è bellissimo e ho letto (insieme per gioco ) anche questo bellissimo te li consiglio ......ti scrivo la mia mail se vuoi mandarmi tutto il tuo lavoro lo conserverò con tanto affetto ......Samantha.
samanthacorsini74@gmail.com