Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

01/03/16, ore 13:32

Ciao sono piacevolmente sorpresa da questa ff e devo dire che più vado avanti e più mi piace, mi intriga, mi stuzzica. All'inizio non mi piaceva molto come avevi cambiato le dinamiche della storia ad esempio: Kate con José, Ana che lavora alla GHE, Ana con un ex fidanzato, Hyde migliore amico di Christian Ahahahahahah... Ecc... Ma poi andando avanti a leggere mi sono appassionata a questo racconto di 50 sfumature alternativo. Una cosa che mi ha incuriosito e che mi è piaciuta molto come novità è stato scoprire che anche Kate è una sottomissa (e scommetto che è la sottomessa di Hyde) a proposito di Hyde quando l'hai descritto nel capitolo ho subito pensato a (mio marito) Ian, poi finito di leggere tutto ho visto che anke tu l'avevi scelto Ahahahahahahha!!!
Infine la cosa più bella e tenera è Christian geloso e il suo bigliettino "SEI MIA" ADORABILE!!!
Ok ora ho finito, ti faccio ancora i migliori complimenti per questa storia innovativa e interessante.
Baci
Vero.

29/02/16, ore 10:59

Che bello questo capitoloooooo!!!!! Finalmente la tanto attesa vacanza.
Mi piace troppo il modo di interagire di questi personaggi: Ana è una forza della natura e Christian non sa proprio come resisterle!
Sei troppo troppo troppo brava..
Anche le descrizioni sono fantastiche e i dialoghi eccezionali.... insomma non trovo proprio nessun difetto!
Ancora tanti complimenti!
Alla prossima <3

29/02/16, ore 08:29

Oddio, quanto ho riso per la scena nel suo ufficio. Lui che doveva fingere mentre Ana si preoccupava di renderlo felice nei pantaloni. I dialoghi che inserisci mi danno una visione di te molto ironica, sei forte. Che fantasia e il vecchietto quando si proccupava per Christian, ahahahah, lui cercava di non emettere grugniti e il Sig. "Serata beneficenza " che invece pensava a qualche malore. Anche la scena di lui che va nell'ufficio di Ana, ....pazzesco. Avrei voluto essere lì, che meraviglia. Spiritoso il nuovo collega, mi sembrava la versione di Christian. Chissà, se non ci fosse stato Christian. ..Grazie bel capitolo, non ho sentito la mancanza del viaggio in Sicilia, ho solo pensato. .....meno male, ancora un'altro po. Ciao

28/02/16, ore 14:10

Chi no vorrebbe una vacanza così. ...eccitante e romantica. ..Jack è il solito. ..meraviglioso amico....Christian si sta aprendo e comincia a raccontare il suo passato è Anastasia ne rimane scioccata. ..arrabbiata. ..anzi incazzata...poi scopre che solo lei lo eccita e allora vai alla grande ...chissà cosa ancora deve dirgli Christian. ...grazie del tuo tempo x noi

27/02/16, ore 23:30

Ci scommetto che la donna del passato entra nel presente quindi ne vedremo delle belle povera ana dopo quelli che ha passato era finalmente riuscita a godersi un po di tranquillità con mr.grey e sicuramente ci sarà qualcuno a rompere quella tranquillità speriamo che non si lascino a presto e come sempre sei fantastica aggiorna il piu presto possibile Grazie

27/02/16, ore 22:46

Quanto è forte questa Ana!!!!Anke con questo capitolo mi hai fatta sognare pur essendo molto tranquillo so che è solo l'anticipazione di qualcosa di importante che nn vedo l'ora di scoprire....cmq mi piace il rapporto che si è creato tra Ana , Christian e Jack mi fa sempre sorridere questo trio!!!!Complimenti ancora x la tua bravura aspetto con ansia il nuovo capitolo un abbraccio 😊

27/02/16, ore 11:22

Bellissima la storia,bellissima l'ambientazione,bellissimi i protagonisti. Devo dire che rendere quella strega di Elena italiana è stata una vera e propria sorpresa e vedremo quante altre ce ne saranno in futuro.
Non preoccuparti perché anche se brevi,i tuoi capitoli sono sempre apprezzati. Da me sicuramente!
Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

27/02/16, ore 09:05

Wow. .... capitolo interessante.... x laSSicilia cosa dire?..... l'hai descritta bene .io ci vivo e di cannoli ne ho gustati parecchi e somo veramente una divinità. .... x la storia sempre i miei complimenti .... lui si sta aprendo con lei.. e sinceramente ho paura di questo colpo di scena che ci sarà nel prossimo capitolo.. ho come l'impressione che si tratta della pedofila.... spero di leggerti presto un abbraccio e a presto. .... SEI GRANDE e ancora grazie per il tempo che ci dedichi.

27/02/16, ore 08:02

Cara BJ ho letto il nuovo capitolo ancora questa notte ma ero così stanca che non mi andava di scriverti per non sbagliare ciò che volevo dirti ...questo è il viaggio delle confessioni del conoscersi veramente lontano da tutti e Ana vuole questo conoscere Cristian ..........credo ci sarà ancora molto da scoprire e non sarà facile per nessuno dei due ma tu stai usando molto tatto .....oh cavolo BJ amo il tuo lavoro e questo capitolo e' bellissimo grazie e buon sabato a presto Samy

27/02/16, ore 07:07

Ormai non so più nemmeno cosa dirti per i capitoli 😂 semplicemente fantastico! Primo giorno già carico di emozioni e rivelazioni importanti. Quella Mrs Robinson mi fa salire una carogna che non hai idea 😠 per il resto è tutto perfetto e romanticissmo, mi sono piegata quando hai descritto, o meglio Ana stava descrivendo, tutto il romanticismo della scena -sulla barchetta mano nella mano a guardare il mare- e tac che Christian chiede "hai il ciclo?" Stavo svenendo 😂 Chrissy impara per favore 😂 comunque mi è piaciuto davvero molto, anche le due mezze litigate (all'uscita della pasticceria e sulla spiaggia) e stavo godendo come un riccio assieme ad Ana quando il cameriere faceva tutto il carino con lei sotto lo sguardo grigio omicida di qualcun altro... Beccati questa Chris!! 😂 ho adorato la telefonata con jack, è semplicemente un mito 😂 quella moto poi...😉😉😉 a presto, ci sentiamo anche sulla mia storia ❤

25/02/16, ore 22:15

Che belli che sono!! Ora che Ana si è dichiarata manca solo la dichiarazione di Christian, anche se un pò ci hai anticipato qualcosina!!
Magari succederà quando saranno in Sicilia! Chi lo sa, lo spero proprio!! Brava non sbagli mai un colpo:)

25/02/16, ore 11:17

AHAHAHAHAHA TU NON PUOI CAPIRE COME HO RISO IN QUESTO CAPITOLO, Anastasia è qualcosa di fantastico!! Vabbè Christian ormai non lo commento nemmeno più, la perfezione non si può descrivere. VOGLIO UN GREEEY😍
È stato un capitolo pieno di emozioni e ti posso assicurare che ho un ancora un sorriso da ebete per la parte dove lui le dice "Anch'io" e ammetto che forse non me l'aspettavo.
Bellie come al solito sei stata un GENIO. Adoro te e la tua storia, ma questo già lo sai. Inoltre ti chiedo scusa se non recensisco frequentemente come una volta ma è un periodo moolto particolare. Un bacio Lara.❤️❤️❤️

23/02/16, ore 21:42

Wow che capitolo ..fantastico.. gli occhi dei colleghi invidiosi sono tutti x lei è questo la infastidisce molto ...la tua mente perversa (in senso buono) ha partorito un incontro tra Anastasia " la vendetta" e Christian "il succube " in ufficio che è fenomenale 😂😂😂😍😍complimenti. ... però non è da meno neanche lui quando va nel suo ufficio. .ha marcato il territorio eheheheh. ..e si sono detti "ti amo" e "anch'io " 💏💘💘

23/02/16, ore 20:46

Wow! Capitolo fantastico! Il tuo modo di scrivere è sempre molto coinvolgente! Complimenti sei bravissima!! Continua così! Adoro i tuoi capitoli e adoro te😁😊😍❤️

23/02/16, ore 18:58

A me è piaciuto molto questo capitolo volevo leggere infatti il giorno del rientro al lavoro di ana christian è stato fantastico e ana in ufficio è stata veramente tremenda .ti faccio ancora i complimenti sei bravissima e grazie per aver aggiornato prima spero che lo farai anche con il prossimo capitolo che presumo sia molto caldo è ambientato in Sicilia quindi deve esserlo e vedo gelosie in agguato magari qualche uomo che guarda di piu ana