Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

19/12/15, ore 00:18

Sono contenta che José non sia un suo spasimante xké l'avrei già odiato...mi é piaciuto moltissimo l'incontro tra Anastasia e Christian diverso dal solito molto originale .... anche se lui ha fatto colpo su di lei é riuscita a tenergli testa ...mi piace vai avanti così

18/12/15, ore 23:31

E' una storia davvero promettente e questi due capitoli mi hanno incuriosita tantissimo, spero aggiornerai al più presto. Grey si riconosce subito..Dio se lo amo, okay basta.
Oltre al fatto che adoro l tuo nickname (gusti musicali), sei davvero bravissima a scrivere, quindi ti faccio i miei complimenti!!

18/12/15, ore 19:33

Che bellooo..!!..continua cosi..ne sono gia follemente innamorata.. bravissima..:-)

18/12/15, ore 18:55

Ciaoo! Mi piace questa storia! Sono curiosa di vedere la faccia di Ana quando scoprirá che quel ragazzo non è altro che Christian grey! Unica cosa mi piacerebbe leggere capitoli più lunghi per il resto la tua storia è ok :)

18/12/15, ore 17:57

Molto carina come storia, voglio proprio seguirla mi piace. Voglio vedere come evolverà! Mi piace anche come scrivi. Pertanto spero di leggerti presto. Ciao.

18/12/15, ore 17:48

beh che dire spero continuerai presto perchè mi piace troppo.... bravissima piccolo appunto lunghezza capitoli brevi.....

18/12/15, ore 16:43

Ciaoooo mi sono imbattuta in questa storia x caso, e devo dire che come inizio è molto bello!!! <3 L'unica cosa che nn mi piace particolarmente è che i capitoli sono un pò corti x il resto mi sembra una buona idea....
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao alla prossima ke spero sia prsto;)

18/12/15, ore 12:45

Non vedo l'ora di leggere quando scopre che lui è Christian Grey le verrà un infarto. Brava continua presto

18/12/15, ore 12:31

Questa storia mi incuriosisce e mi piace già tantissimo! Continua così perché scrivi correttamente e bene!
Mi piace, mi piace, mi piace!
Alla prossima :)

Ops, volevo metterla nel capitolo 2.. vabbè vale per tutto :)
(Recensione modificata il 18/12/2015 - 12:32 pm)

17/12/15, ore 15:46

Come introduzione mi piace molto spero di leggere il seguito al piu presto . Se posso farti una domanda ogni quanto aggiornerai grazie alla prossima brava

17/12/15, ore 15:25

Ho pensato di inserire la storia in questa categoria in quanto credo cerchi di reinterpretare la vicenda di Ana e Christian in un modo nuovo. Ana infatti non è una studentessa universitaria imbranata ma una dipendente de Christian, a prima vista con un caratterino niente male, quindi presumibilmente la storia sarà più originale ed interessante.

17/12/15, ore 15:21

Bhe, una nuova storia è sempre interessante da leggere. Ogni autore ha reinterpretato la trilogia o alcune parti di essa a modo suo, spesso con grande originalità. Credo sia sempre più difficile trovare cose nuove in quanto in molti hanno scritto di Ana e Christian. Ho letto l' introduzione e la trovo carina e promettente, aspetto tue nuove con ansia. Grazie e a presto. Ciao, ciao.

17/12/15, ore 05:54

Mi hai incuriosito. Ci saranno tutti i personaggi del libro? Spero che tu voglia continuare questa storia.

17/12/15, ore 02:51

Billie l ' inizio e molto carino da quello che caspisco io Grey e Anastasia faranno un incontro , mi piacerebbe vedere tra di loro un po' di tira e molla qualche batti becco dopo essersi conosciuti non la solita tiritera per dare un po di vita e animo alla f f .Sono sicura che ne farai una bellissima storia .Scusami se sono stata un po' intraprendente
.Ma hai chiesto qualche consiglio e io te l' ho dato .Al prossimo capitolo .Grazie 1000 Billie ! !

16/12/15, ore 23:03

Ben arrivata a te e alla tua storia. .. già dall'inizio si capisce che Anastasia é molto diversa dall'originale ..vedremo come si evolverà la storia ..continua