Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

18/03/16, ore 09:39

Ciao carissima BJ,
Eccomi qua come promesso a recensire questo tuo capitolo mozzafiato! Ok, allora all'inizio del capitolo era tutto "tranquillo" c'era un po' di tensione ma sarebbe potuto andare tutto bene, invece tu cosa fai?? Lanci la bomba atomica e distruggi tutto!!! (piango) Elena è sempre la solita Stronza che mette zizzania tra Ana e Christian e quest'ultimo che come sappiamo ha poca fiducia in se stesso e nell'amore prende la decisione sbagliata lasciando Ana, in malo modo secondo me! In quel momento per quanto io ami Christian lo volevo strozzare!!! Grrr. Mi fa male vederli così distanti e separati! Sono certa che se lui le avesse raccontato le cose come erano andate lei lo avrebbe capito senza ke si lasciassero. Questo era il mio commento come ragazza innamorata di questa storia, ma come lettrice ti dico che stai facendo un capolavoro, ogni tanto ci vogliono dei colpi di scena e delle liti se no tutto rosa e fiori dopo un po' uno si annoia Ahahahahahah
Ammetto che il capitolo era un po' corto, ma come hai detto tu meglio corto che niente ;-) ho sentito la mancanza di Jack!
Complimentissimi sei fantastica.
Sei sicura che non sei la figlia della James? Perché potresti Benissimo sostituirla Ahahahahahahh ♥😍
A presto, non vedo l'ora!!
Tantissimi baci.
Vero.
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 09:42 am)

18/03/16, ore 08:01

Adesso voglio vedere perche ' va sempre tutto bene , un po di tira e molla da parte di Anastasia perche lui il bel Adone tornerà alla carica ma lei non deve mollare subito ,anzi farlo ingelosire .Scusami se mi sono permessa tanto ma e bello anche un po' di suspens .Comunque grazie tutti i capitoli sono molto belli .Billie sei brava ! ! Lory

17/03/16, ore 22:58

Oddio Elena! ma quanto ti odio... sempre in mezzo sta..ma non può prendere valigie e valigette e andarsene. sparire. volatilizzarsi e non rompere più.. giuro andrei e la prenderei io stessa a pedate.. brutta vecchia zitella!! (scusa per il mio sfogo, ma nutro un odio profondo verso quella donna) Comunque, tornando in me, amo la tua storia <3

17/03/16, ore 22:07

Posso mandare a fanculo Christian? Non ti offendi se lo faccio vero? Io non ho assolutamente niente contro di te né contro la storia che è sempre stupenda,ma lui in questo capitolo si è comportato come un vero idiota che ancora si fa sottomettere ancora da quella strega. Spero comunque che tutto si risolva e che Ana e Ray scoprano che persona è davvero Elena. Ti prego continua presto! Un abbraccio!
-Greta

17/03/16, ore 21:53

Mi sei piaciuta. Si sa, le cose facili ti annoiano e un po di cambiamento nella storia mi fa piacere. Oddio e' straziante per Anastasia, povera ragazza. Ma il tallone e' sempre lei...Elena. Spero che quando arrivera' il momento della scoperta dell'intrigo, Anastasia gliela faccia pagare cara a Elena. In nessuna storia ho trovato qualcuno/a che abbia inserito nella storia, una Ana che usasse la violenza su Elena. Si, perche' io le avrei minimo sfoltita i capelli e poi dopo da cosa nasce cosa. Ciao.

17/03/16, ore 20:39

O Mio Dio!!! Povera Ana.. Povero Christian
maledetta Strega...
Ti prego...ti prego aggiorna presto(anche un capitolo corto) ti pregooo

Cmq...i miei complimenti,sei davvero Brava!! 🤗👏🏻👏🏻👏🏻

17/03/16, ore 19:56

Ho sofferto con Christian e Ana per praticamente tutto il capitolo. Sto seriamente mandando maledizioni a quella schifosa di Elena, che può essere definita in ogni modo ma di certo non zietta amorevole quale finge di essere. La detesto! Ce l'avessi davanti la ucciderei senza farmi problemi! Però sono furiosa anche con Christian: Che cazzo ti fai sottomettere cosi da quella p***ana?! Dove sono le palle che dici di avere? Hai davvero cosi tanta paura di dire ad Ana la tua verità? Almeno provaci, porco diavolo! Comunque immagino la sua sofferenza atroce nel prossimo capitolo e la fatica che ha fatto nel pronunciare quelle parole per lui insensate e assolutamente false, soprattutto quando le dice di non essere abbastanza per lui. Perché sa di non aver più bisogno di quelle cose che faceva prima, perché ana l'ha cambiato, è la sua luce, la sua salvezza, il suo faro. Come potrebbe mai rifiutarla? Dai Mr Grey, prendi coraggio e dille tutto, ormai è passato e non lo puoi cambiare, ma puoi cambiare il presente e sperare in un futuro meraviglioso, con Ana, perché lei ti ama e non ti lascerebbe mai, come non l'ha fatto quando le hai rivelato quello che eri. Dai Chris, siamo con te! Passiamo ad Ana: straziante la parte finale, davvero. Il suo desiderio di morire mi ha fatto sperare che Christian si bloccasse, dicesse "che cazzo ho fatto" e tornasse indietro per riprendersela (film mentali che non stanno ne in cielo ne in terra ma arrivano da soli 😂). Spero davvero che nel prossimo capitolo non ci farai soffrire interamente con la loro separazione, perché ti potrei uccidere se non me li fai ricongiungere 😂😂 spero davvero che nel prossimo accada qualcosa, magari ana che scopre chi è sua "zia" e corre da Christian a dirgli che sa tutto e che lo ama. Oppure un interventino di Jack 😉😉 speriamo bene ❤

17/03/16, ore 18:56

No ti prego il cuore sta soffrendo con ana quella maledetta stro... di elena deve finire sotto una macchina sparire dall'universo . Non può essere finita cosi è impossibile non lo accetto ti prego falli tornare assieme anche fra un paio di capitoli ma devono tornare a vivere il loro amore. Mi hai fatta piangere alle ultime frasi sei a dir poco spettacolare e fantastica aspetto ogni volta il tuo capitolo con una voglia matta di leggere cosa accadrà TI PREGO AGGIORNA PRESTO SIA IO CHE LA BIMBA CHE PORTO IN GREMBO TI ASPETTIAMO BACI

17/03/16, ore 18:48

Cara BJ grazie.........mi ci è voluto un po' dalla lettura del capitolo a scriverti ora ho dovuto riprendermi un attimo perché con la tua descrizione del dolore di Ana dopo l'abbandono di Cristian èstato come sentire ciò che ha provato come essere lì vicino ad una amica e non poter fare niente.....questo è quello che mi fai .......mi fai sentire tutto la felicità è la gioia e il dolore che prova questa ragazza......ti scusi con noi perché è corto .......prima di tutto non lo è ma come sempre soddisfa la nostra sete di leggere ed è molto intenso anche se doloroso ed è bellissimo .....Cara BJ grazie pur essendo molto occupata ci hai regalato questo capolavoro ......aspetterò il seguito con molta ansia.....con tanto affetto Samy

17/03/16, ore 17:51

Oh mio Dio.......k capitolo sconvolgente e pieno di colpi di scena!!!! Ho sentito i brividi lungo la schiena mentre leggevo....ti prego ank se corti aggiorna presto e' insostenibile questa attesa!!!!

17/03/16, ore 17:51

Oh Dio anke di farmi piangere sei stata capace....nn me lo aspettavo cioè ok lui lo fa x lei diciamo vah, crede di nn meritarla ma allora e' proprio un pirla cioè lei è stata marchiata con una sigaretta proprio come lui, hanno affrontato tutto sto casino e adesso lui la lascia così da vero stronzo....no dai ti prego nn può mica finire così con la pedofila Elena ke se la cava con niente e loro due a soffrire come cani xke' anke Mr io me la faccio sotto a raccontarti tutto xcio' ciao soffrirà come un matto....Nn ci credo spero veramente di leggere presto il seguito, tu come al solito stupisci sempre brava alla prossima 😘

17/03/16, ore 17:05

Non ci posso credere. ....non ci posso veramente credere..... il modo come la lasciata è stato veramente molto ma molto squallido...... capisco che lo sta facendo x il suo bene.... ma non doveva comportarsi così. .... cioe hanno passato dei momenti veramente dufficoltosi insieme come quando è stata rapita. .. il marchio della sigaretta che per me ormai li aveva uniti x sempre .....e x per sempre voglio dire affrontare tutti gli ostacoli più duri più buii più profondi più difficili..... invece alla prima avversità che si è presentata lui che fa'?..... molla tutto in un modo cosi squallido...... mi sono illusa di credere che questo Cristian era più forte pi combattivo piu tenace invece si è subito arreso... anche se lo ha fatto x il suo bene ...ma non capisce che in questo momento le sta facendo piu male che bene?.... anche lui penso che soffrirà perché forse dico solo forse liu l'amava ...... un abbraccio e a presto. ...

17/03/16, ore 16:30

Ti prego non puoi lasciarci così per troppo tempo. Aggiorna al più presto. Capitolo pieno di colpi di scena. Ora vorrei sapere come si è sentito lui nel fare quello che ha fatto. Aspetto il continuo. Brava.

17/03/16, ore 16:28

No non puoi lasciarci così! L'ultima parte è stata straziante lo giuro! Sei riuscita a farmi sentire male come Anastasia! I miei complimenti! Aggiorna al più presto non credo di poter resistere:)

16/03/16, ore 22:13

Bello bello bello bello bello!!!!! Aggiorna presto ti prego e continua così! Un bacio:*