Cinquanta sfumature che amo di te
di BillieJeanBJ

31/01/16, ore 11:47

io ti adoroo!! Il posto tra le migliori e meritatissimo! La tua storia e stupenda, per non parlare poi dei colpi di scena?! Chissà chi è sto pazzo ?! Non vedo l ora che pubblichi il prossimo capitolo! Sono gia in ansia...

31/01/16, ore 10:16

Dio amo, amo,amo questa storia!!!!nn so come tu faccia ma ad ogni capitolo riesci a farmi sognare e mi rapisci la mente in un modo che nn mi capitava da tanto e ne ho letti di libri e racconti......sono ansiosa di vedere il nuovo capitolo e so nn mi farà aspettare molto (ti adoro anke x questo, la tempestività con cui pubblichi 😉) Complimenti veramente!😊

31/01/16, ore 05:54

Che dire Bella Bella Bella ! ! Billie sei veramente molto brava ,mi piacciono da morire questi tira e molla fra grey e stille complimenti e grazie ! Lory

31/01/16, ore 03:14

Sono entrambi alla festa e di cercano e poi .....il duello wow wow ...fantastico ....come disse Jack "non conoscevo il sesso visivo mi state facendo eccitare anche me " sembrava essere seduti a quel tavolo e sentire le parole non dette e i sentimenti di quei due come chiamarli "ormoni e testosterone " ci saranno stati duecento gradi sulle loro sedie ....poi si ritrovano in uno stanzino a mille gradi wow ...e quei spari da dove arrivano mamma mia ...fate attenzione non uscite Christian protegge subito Anastasia che si attacca come una cozza ... sono momenti drammatici ...é dura aspettare il prossimo capitolo .. 👏👏👏👏👏👏 brava e complimenti un capitolo fantastico realistico

31/01/16, ore 02:45

Oh. Mio. Dio! E adesso chi è questo pazzo criminale che sta sparando? Spero che né ad Ana né a Christian sia successo niente!
Comunque questa non è l'unica cosa interessante avvenuta durante la festa. Anche la gelosia di Christian merita attenzione. MOLTA attenzione! Poi lui può dire di no quanto gli pare ma sappiamo tutti che non è così,perciò........prima lo capisce e meglio è sicuramente!
Spero che questo colpo di scena finale non sia dannoso per qualcuno d'importante e spero continuerai al più presto! Un abbraccio!
-Greta

31/01/16, ore 01:05

Permettimi la parola, Cazzoooooo stupendooooo, cioè ero là dentro,in quel tavolo, seduta lì con loro. Davvero con tutto il cuore,sei molto brava, e mi piace il modo in cui scrivi e racconti. Aspetto con ansia i giorni che mi dovidono dalla tua stupenda,intrigante,affascinante,incantatrice,storia!!
Era inevitabile mettere la tua storia tra le mie preferenze. Perché davvero complimenti scrivi molto bene. A presto 😘
-Manuela96a

31/01/16, ore 01:01

Ciao carissima prima di tutto ti ringrazio per la lunghezza del capitolo che mi disseta ......secondo ma vuoi mandarci a fuoco? la descrizione di Ana e Cristian uno di fronte all'altro e' stata di un erotismo unico ....e adoro che i nostri amati si rivolgano a noi .....credimi non so cosa dirti sono senza parole e in estasi sei grandiosa a presto e grazieeeeee Samy

29/01/16, ore 23:00

Jack si dimostra davvero un buon amico per Christian e Ana ritorna nella villa certo non con la coda tra le gambe e mette in scena tutta una manfrina che fa uscire di testa mister figo dalle 50 sfumature. Ora sembra siano in una fase di ....riflessione, ma credo proprio che al compleanno di Harris si incontreranno e....fulmini e saette! Grazie cara e a presto, con nuove e fantastiche avventure! Ciao, ciao.

29/01/16, ore 22:38

Capitolo piuttosto bollente mia cara, Christian pensa che Ana finalme te frequentera' la stanza rossa come sua sottomessa e già percepisce un non so che di diverso in lei! ma alla fine scopre a sue spese che non potrà imprigionarla in quel ruolo. Lei lo molla lì e se ne va a gambe levate. Ne vedremo delle belle, corro a leggere, ciao, ciao.

28/01/16, ore 21:45

Ciao, ho scoperto da poco la tua storia e che dire..me la sono divorata:) Amo Christian e Ana, ma Ros? Lei vince su tutto :) Buon amico anche Jack, non ci speravo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Voglio super gnocca Ana Steele all'attacco :) Al prossimo capitolo :*

28/01/16, ore 20:39

Mi piace da morire la tua storia e spesso non vorrei che finisse il capitolo perché so che dover aspettare il seguito
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 08:43 pm)

28/01/16, ore 17:07

nooooo il tuo jack in realtà ....è sempre stato il mio christian perfetto!!!!!!!
fin dagli egizi!!! india & ian!!!!! ><........ va bhe!!!!!
un'ultima curiosità...... a proposito di lara.... ma dov'è il discorso fra christian e paul e......chi è paul??????
sto invecchiando????????
saluti

28/01/16, ore 10:11

nulla a togliere a dakota ma INDIA........ è PERFETTA......
tuttavia , dico e sottoscrivo nonostante molte possano assalirmi, che si! è un bel tipo jamie MA NON è IL CRISTIAN che avevo visualizzato.... troppo basso e dal fisichetto un po infantile.... non me ne vogliate ma mi ero fatta un'idea leggermente + prestante ....SORRY

28/01/16, ore 10:04

Beh non vedo l'ora di scoprire questo "qualcosa" che accadrà alla festa della Harris , che-tra parentesi- sto adorando in maniera assoluta 😂 vorrei, quando un giorno lavorerò, avere un capo del genere, è una grande! Capitolo molto bello, mi è piaciuto e assolutamente hai esaudito le aspettative. Beh vedremo cosa farà Christian che sicuramente sarà presente alla festa. Vorrei troppo che Anastasia si facesse super gnocca cosi da provocare un mezzo infarto al nostro Mr Stronzo Preferito (ho amato la scena in cui lei gli fa lo spelling) aspetto con ansia l'aggiornamento ;)

28/01/16, ore 10:01

Ciao! Scusa se commento in ritardo ma ieri sera sono crollata comunque....
Davvero non mi aspettavo un atteggiamento simile da parte di Jack. Ha dimostato davvero di essere un amico leale per Christian e la cosa mi sorprende molto(io avevo tipo immaginato che si sarebbe approfittato di Ana).
Christian e i suoi sbalzi d'umore. E'impossibile stargli appresso! Sembra una donna incinta! Si darà mai una regolata quest'uomo?
Veniamo a Ros. Beh,caspita anche io vorrei avere un capo come lei e non vedo l'ora di sapere che succederà al suo compleanno(altro mod per dire:CONINUA!)! Un abbraccio!
-Greta